PDA

View Full Version : macro



Mikaell
21st June 2005, 17:33
qualcuno sa consigliarmi qualche macro utile per il pretino?^_^

Pic STK
21st June 2005, 20:17
/macro /y ON ME ON ME!!!!! lol :D

cmq non credo che il prete abbia bisogno di macro, al mnax una macro assist se is mette a sparare

3x3
21st June 2005, 21:12
Ne approfitto.. potreste dirmi come fare una macro per castare uno spell su di me, in modo da non dover cambiare target? (ad esempio per castare un dispel su di me ma mantenendo in taget un altro pg)

Tomb
21st June 2005, 22:08
Ne approfitto.. potreste dirmi come fare una macro per castare uno spell su di me, in modo da non dover cambiare target? (ad esempio per castare un dispel su di me ma mantenendo in taget un altro pg)

io uso una macro che se ho in target 1 nemico casta la magia su di me, ma se ho un alleato in target la casta su lui. se vuoi castare su te stesso tenendo in target un ally fai prima a metter su il selfcast mod :P

Ged
21st June 2005, 22:25
eh, però, tomb, cosi' come fai a castare un dispel su di te dato che il dispel va bene anche su un nemico? :D (a meno di non usare due tasti differenti, ovvio :p)

Cmq, io uso il self cast con il tasto Alt, e per ogni evenienza vado di F1 (target self) e poi ho bindato il LastEnemy per ritornare sul target.

Noem
21st June 2005, 23:10
/target Noemy
/cast Dispel Magic(Rank 2);
/script TargetLastEnemy();


se non sei sicuro dellla 2 riga apri il tuo spell book mentre stai scrivendo la macro.. (quindi /target ilmionick l avrai gia scritto) e fai Shift + tasto sx sulla magia che ti serve (in questo caso dispel rank 2)

con questa macro mentre hai un nemico in target e lui o chi altri vi castano una magia dispellabile voi 1)vi targettate2)castate dispel su di voi3)ritarghettate ultimo nemico. tutto in 1 click.

enjoy :kiss:

3x3
22nd June 2005, 00:06
Graz :)

Tomb
22nd June 2005, 00:25
eh, però, tomb, cosi' come fai a castare un dispel su di te dato che il dispel va bene anche su un nemico? :D (a meno di non usare due tasti differenti, ovvio :p)

Cmq, io uso il self cast con il tasto Alt, e per ogni evenienza vado di F1 (target self) e poi ho bindato il LastEnemy per ritornare sul target.

mm mi son spiegato male e_e
uso una stringa di macro singola per ogni magia in base al suo utilizzo, tipo pws se targetto 1 nemico la casta su me

e' questa btw

/cast Power Word: Shield(Rank 10)
/script if (SpellIsTargeting()) then SpellTargetUnit("Player"); end

OblivionKnight
22nd June 2005, 01:17
Una ottima macro che utilizzo io è la seguente:

/script TargetByName("Sgorbio")
/cast Flash Heal(Rank 7)
/script TargetLastEnemy ()

funziona con qualsiasi tipo di cast

Serfinor
22nd June 2005, 11:26
puoi usare anche il benecast volendo e nn ti servono macro
unica macro che uso col prete è quella per swicciare tra 1h e 2h a seconda delle situazioni per il resto il benecast fa tutto