PDA

View Full Version : in culo alla balena

AceGentile
21st June 2005, 18:54
a tutti coloro che, come il sottoscritto, domani iniziano la maturità :bored:

PS se trovate i titioli dei temi postate pure ;D

Drako
21st June 2005, 19:02
Soffrite soffriiiiteeeee mauhauhau !

Metallo
21st June 2005, 19:09
Domani mattina mi sbizzarrisco se esce Svevo visto che ci ho fatto la tesina ghghgh

AceGentile
21st June 2005, 19:11
io manco l'ho letto quel libro del cazzooohhhhhh

la tesina la devo ancora fare -.-

AceGentile
21st June 2005, 19:17
indiscrezione

http://ilnuovo.redaweb.it/seconda.php?key=967

altra indiscrezione

http://www.studenti.com/site/forum_dettaglio.aspx?Sez=SU&IdCat=4&IdMsg=4660

Andreazakk
21st June 2005, 19:48
In culo alla balena!
Ma vaffanculo a sti cazzo di esami, non vedo una spiaggia da 2 settimane :swear:

AceGentile
21st June 2005, 19:53
che palle mi devo registrare x la decima volta a studenti.it, ogni volta mi dimentico la password -.-

sarà effetto sangria di oggi lol

Metallo
21st June 2005, 19:58
Il Giornale di Modena è una pagina vecchia, quelle tracce uscirono nel 2000 mi pare (il tema su Gutemberg l'ho fatto a scuola come compito di ita), la data del 21 Giugno 2005 la porta su tutte le pagine

Hagnar
21st June 2005, 20:05
So già con quale voto uscirò , e sinceramente nn me ne frega 1 caxxo dell'esame..... nn vedo l'ora che finisca , tanto è 1 farsa e basta .... :oro:

Hador
21st June 2005, 21:24
farsa sta minchia prova a presentarti con 9 crediti ç__________________ç

Metallo
21st June 2005, 21:27
Chissenefregadellamaturitàsesièpronetgamer :confused:

Hagnar
21st June 2005, 21:37
Chissenefregadellamaturitàsesièpronetgamer :confused:

Ormai per iscriversi all'università il voto nn conta più , per cui nn vedo xchè preoccuparsi....... cmq domani tema di attualità FTW :nod:

Jarsil
21st June 2005, 21:38
Maturità?

Uhm... si mi ricordo di qualcosa che aveva sto nome, tempo fa... :scratch:

Dictator
21st June 2005, 21:44
è una stronzata la maturità

Drako
21st June 2005, 21:50
Up, io mi ci sono divertito. Sapevo l'autore il giorno prima e c'avevo tutto nel vocabolario. Al compito di matematica poi...nessuno avrebbe potuto dire chi aveva il foglio di chi :look:

Faramjr
21st June 2005, 21:51
Raccontiamo le storie divertenti così vi tiriamo su di morale :)

Io mi sono trovato nel primo anno in cui la riforma Moratti entrava in pieno vigore dopo altri 2 anni di sessioni "intermedie", cioè con commissione tutta interna. Quindi nella commissione c'erano 3 membri esterni tra cui il presidente.

Itis Pacinotti Taranto, indirizzo informatica abacus :)

A metà del quarto anno litighiamo di brutto col professore di elettronica :rotfl: , e da quel momento in poi nelle sue ore di lezione (6 o 7 a settimana) lui leggeva il giornale e noi facevamo i cazzi nostri :sneer: . Ma tanto chissenefrega, agli esami uscirà Sistemi si sa.

Sorteggio della seconda prova: Elettronica.

Panico per 5 secondi, poi incoscienza completa :D , siamo andati all'esame senza sapere una mazza di niente. Io ero il classico secchione, almeno lo si potrebbe dire dai voti, l'ultimo anno avevo praticamente tutti 10 tranne 8 in religione ed educazione fisica :rotfl: ma studiavo proprio lo stretto necessario per mantenere la "fama".

Negli ultimi giorni di scuola il professore si muove a pietà e decide di farci un corso intensivo preparandoci a quella che secondo lui sarebbe stata la prova.

Vabbè, arriva il giorno del secondo scritto, aprono le porte, corsa ai posti (io ce l'avevo riservato dietro :) ) e consegna della traccia. Arabo, non c'entrava un cazzo con quello che ci aveva detto il prof, era una cosa che non avevamo mai visto sulla Terra. Una mia amica tira fuori un manuale di elettronica del fratello, me lo faccio dare e scopro che c'è un esercizio tale e quale. Ci sbatto un po' per capire il senso del tutto e faccio l'esercizio. Con la mia amica che mi bestemmiava perchè non gli ridavo il suo manuale ed erano già passate due ore :rotfl: Cmq a mezzora dalla fine ho passato il compito e me ne sono andato.

La mia "amica" non mi ha rivolto la parola per 1 anno.

La prof di italiano era di milano o na cosa del genere, era obesa e alta 1 metro e una vigorsol. Rotolava praticamente. Il giorno del tema io ero seduto davanti alla cattedra, e sentivo i discorsi di sta lavatrice. Parlavano dell'andamento della classe nell'ultimo anno, e quando si riferiva a me lo faceva con diversi nomignoli simpatici tipo "il ciccione" o "il ciccia". Ok non sono una piuma ma che cazzo! :ach: Ho perso mezzora cercando di capacitarmi, mai vista una cosa del genere... Da che pulpito poi...

Il giorno degli orali entro, e metà della commissione era di fronte ad un computer che giocava a ping pong virtuale... Faccio il mio esame e la stronza della professoressa di italiano mi fa: "Si, be' ecco hai una buona media, il massimo dei voti, hai fatto un buon esame ma non ti possiamo dare 100. Dovresti farci un favore se lo vuoi." E si mette a ridacchiare con la mia prof d'inglese.
Praticamente si era occupata di un progetto di scambio con studenti australiani, il giorno dopo sarebbe arrivata una ragazza da Sidney e volevano qualcuno che sapesse parlare inglese per portarla in giro a farle vedere i trulli :D Io avevo quest'espressione qua :look:

L'indomani vado all'appuntamento e ci trovo un pezzo di gnocca che non finiva più :love: . Alla fine ho preso 100 + un'australiana, direi che non mi posso lamentare :oro:

Dictator
21st June 2005, 21:53
io sono andato a casa del prof di italiani gli avemo portato una boccia di grappa lol

è tranquilla raga, se avete anche un buon rapporto col prof diventa imo una bella esperienza!

AceGentile
21st June 2005, 22:06
ma le prove scritte apparte la seconda che mi preoccupa 1 po me ne sbatto, gia mi immagino la figura di merda x la "tesina". che passi nn lo metto in dubbio, mi scazza farmi ridere dietro

Hagnar
21st June 2005, 22:10
ma le prove scritte apparte la seconda che mi preoccupa 1 po me ne sbatto, gia mi immagino la figura di merda x la "tesina". che passi nn lo metto in dubbio, mi scazza farmi ridere dietro

Up , sono nella stessa identica situazione ........ a parte matematica , sono abb tranquillo .......... ma nell'orale ho paura di prenderlo nel didietro

Sillybee
21st June 2005, 22:17
Quando ho fatto la Maturità io la Moratti faceva ancora spogliarelli a Colpogrosso.

Malbrouk
21st June 2005, 22:48
per il compito di italiano non ho studiato neppure 2 minuti, per il compito di matematica spero di avere culo, con un bel compito con le cose che piacciono a me ma soprattutto senza le cose che NON mi piacciono...la terza prova non mi fa paura, l'orale mi fa paura l'idea di fare scena muta dopo una domanda :awk:

Tele
21st June 2005, 23:03
per il compito di italiano non ho studiato neppure 2 minuti, per il compito di matematica spero di avere culo, con un bel compito con le cose che piacciono a me ma soprattutto senza le cose che NON mi piacciono...la terza prova non mi fa paura, l'orale mi fa paura l'idea di fare scena muta dopo una domanda :awk:

http://unix.rulez.org/~calver/pictures/example.jpg

Coraggio, c'è chi se la passa peggio :D

MBK
21st June 2005, 23:08
:rotfl:

Hagnar
21st June 2005, 23:24
O M G , nn è vero dai....... nn è possibile... ma looooooool :rotfl:

Thor
21st June 2005, 23:31
uhm ficata la maturità..... io la ho data nel cretaceo + o - :D

prova scritta di italiano una passeggiata, tema di attualità ftw

prova scritta di tecnologia delle costruzioni, praticamente un progetto da disegnare in 8 ore, son riuscito a farmene fare 3/4 da un prof. della mia scuola che gli stavo simpatico perchè ero rappresentante di istituto e tutti gli anni facevo occupare per 15 giorni così lui si faceva un po' di ferie.

orali
italiano con la pipa in bocca, mi han fatto aprlare di quello che mi pareva, ovviamente futurismo a gogo e infamate a tutto il classicismo, li ho fatti sbellicare :O

scienze delle costruzioni il giorno prima di iniziare gli orali il prof della commissione si ammala lo rimpiazzano al volo con uno della nostra scuola col quale ho passato 50 minuti a parlare della virtus e del bologna e ogni tanto mi diceva 4 formule da scrivere sul foglio per far vedere che facevamo finta di fare qualcosa.

morale me ne esco coi complimenti di tutta la commissione e me ne vado al bar a farmi mezza boccia di jack daniel's.... uno spasso :D

Drako
21st June 2005, 23:35
HAHHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHA NON CI CREDO

Ai miei esami i prof per fare uscire ai lecchini il 100 hanno alzato tutti i voti e io mi sono arraffato un bel 35 all'orale :sneer:
La prof di arte ci aveva dato argomenti sbagliati, 10 minuti prima di entrare ci avvisa della domanda e noi a scrivere il necessario sui foglietti XD
Durante il compito di matematica avevano messo un mio compagno davanti la porta del laboratorio di fisica, ovviamente chiunque doveva entrare ed uscire in continuazione. Dopo la metà del tempo sto mio amico si rompe, prende il banco con tutto quanto e si piazza di fianco a quello davanti (il più bravo della classe) e non ne ha volute sentire di ragioni, si è inchiodato :sneer:

ahzael
22nd June 2005, 05:49
io per seconda prova avevo la costruzione di una barriera antisuona, in dotazione avevamo il nostro manuale tecnico, che e' un manuale scritto a mano per lo piu e fotocopiato che va in giro da 30 anni. Siamo riusciti a modificarlo in maniera ultraperfetta riempendolo di pseduo esercizi gia svolti. Il tutto aiutato dal fatto che l insegnate sebbene interna era nuova e non sapeva nulla dell argomento, nemmeno aveva idea di che fosse quel manuale

AceGentile
22nd June 2005, 05:58
Paiura e panico!do cazzo stanno le tracce attendibilihhhhh

vabbuo vado a farmi bello x la prima prova rofl :ach:

Axelfolie
22nd June 2005, 06:23
GL a tutti, mi preparo pure io ç_ç

ma sono l'unico in panico x la 3° prova?

Drako
22nd June 2005, 08:30
Andate andate...soffrite soffrite. Vi lascio con un altro aneddoto. Pur avendo sgamato montale e avendo lui nel vocabolario, per sicurezza legata alla vita avevo una bella cartuccera di stoffa fatta dalla sarta con tutti gli autori dentro...
Peccato che, dopo 4 ore di seduta, i fogli ripiegati, con la pressione, fossero quasi usciti. Mi alzo per consegnare, c'erano poche persone ormai in aula, e spatapam...mi cadono quei 3/4 rotoli per terra ! PANICO ! Con uno scatto felino son saltato sulle carte e mi son fermato li per un po, temendo che al primo tentativo di raccolta crollasse altro :look:
Il mio migliore amico che non voleva consegnare per distrarre gli insegnanti e continuava a tergiversare...io che cercavo un modo e un momento per compiere il miracolo...alla fine sono riuscito a piegarmi senza disastri e son volato in bagno a disfarmi del resto infilandolo nello zaino.
Begli esami :sneer:

Faramjr
22nd June 2005, 10:40
A be' da me c'era gente che aveva due cartuccere in vita, fogli nei calzini e fogli attaccati con lo scotch sugli avambracci appositamente depilati :rotfl: e coperti dalle maniche della camicia.

Drako
22nd June 2005, 11:58
Un mio compagno aveva tipo 3mila temi pronti...controlla per bene e ad un certo punto esclama nel nostro tipo dialetto: ia ra madò, 3mila temi e unni tignu mancu unu !!!
Traduzione: Porca ma...., 3mila temi e non ne ho beccato nemmeno uno !!!

Il tutto urlando XD

BlackCOSO
22nd June 2005, 12:01
Boh , l'esame e una presa per il culo ...alla fine si sa piu o meno con quanto si esce ancor prima di farlo ...

...io in teoria dovevo essere bocciato visto i precedenti :sneer: , ma avendo fatto colpo sull'esaminatore esterno di Italiano sono uscito con il 4 voto migliore della classe :sneer: ...( questo dimostra anche che sono un coglione perche annulla la tesi che ho scritto sopra :D )

Faramjr
22nd June 2005, 12:47
Un mio compagno aveva tipo 3mila temi pronti...controlla per bene e ad un certo punto esclama nel nostro tipo dialetto: ia ra madò, 3mila temi e unni tignu mancu unu !!!
Traduzione: Porca ma...., 3mila temi e non ne ho beccato nemmeno uno !!!

Il tutto urlando XD

Lecce?

Drako
22nd June 2005, 12:49
Cosenza :sneer:

Faramjr
22nd June 2005, 12:53
Azz, vabbè, errore di superficialità, non ci ho pensato troppo. Ho vissuto per tre anni con kkalabbrehsi in casa, di koshenzahh e di krothonehhh :D

AceGentile
22nd June 2005, 13:51
che temi di merda -.-

affanculo dante alighieri

Sakugochi
22nd June 2005, 14:02
che temi di merda -.-

Concordo (cazzi vostri)
:D

Non diciamo cazzate, per cortesia!
:mad:

Alla prossima

Hagnar
22nd June 2005, 14:08
che temi di merda -.-

Up su tutta la linea , temi più merdosi di questi nn avrebbero potuto sceglierli ......... ma che caxxo di tema d'attualità è parlare di einstein? Dante l'ho scartato subito..... mi rimaneva solo il saggio breve........ ovviamente IL VIAGGIO COME METAFORA DI VITA FTW :D
al tg hanno intervistato alcuni ragazzi , tipo su 10 ragazzi , 8 hanno fatto il viaggio........... il viaggio rulla :confused:

Drako
22nd June 2005, 14:10
Sokate aoe !

AceGentile
22nd June 2005, 14:16
io gia sapevo di fare la B xke avrei avuto gia tutto fatto :D

mi danno sto malloppo: dante --> ok via sotto il banco

viaggio a prima occhiata --> ok via sotto il banco

einstein --> cestinato

europa e usa --> see lol con la presidente comunista

natura --> ho visto gia le fonti del cazzo addio

bella faccio quello storico della B guerra fredda ftw

-.- c'era 1 riga di materiale :fuck:

ergo viaggio, ho sparato delle cazzate allucinanti x la bellezza di 5colonne oO e ho usato 4 fogli protocollo lol

poi ero li che bevevo magnavo i tuc crostatine cazzi e mazzi

che caldooo

Axelfolie
22nd June 2005, 15:05
tema tecnico scientifico ftw.. catastrofi naturali ^^

Wayne
22nd June 2005, 15:23
Bella la maturita' :D

Il giorno del tema in lingua (inglese/francese/tedesco) c'era gente che, per precauzione - e non si capisce come mai - aveva portato anche i vocabolari delle altre 2 lingue. :look:

Ragazze di 50kg con 60kg di libri.
Il peso della cuRtura :D

Durncrag
22nd June 2005, 15:41
Bella la maturita' :D

Il giorno del tema in lingua (inglese/francese/tedesco) c'era gente che, per precauzione - e non si capisce come mai - aveva portato anche i vocabolari delle altre 2 lingue. :look:

Ragazze di 50kg con 60kg di libri.
Il peso della cuRtura :D

beh almeno erano previdenti... io dimenticai persino il vocabolario d'inglese, alla prova di italiano portai solo un minuscolo sinonimi e contrari e nient'altro...

...però il costume sotto i pantaloni lo avevo ricordato eccome :D

Strummer
22nd June 2005, 15:47
Io ho un ricordo meraviglioso della prima prova della maturità:
Inizio prova ore 8:30.
Mio arrivo a scuola 8:47 (per l'esattezza)...Apparii al secondo piano dell'Istituto inseguito dalla bidella della portineria (mi odiova perchè era la vittima preferita delle mie supercazzole). Risultato: uno spazzolone nella schiena e una ramanzina epica da parte del presidente di commissione, che aveva non soltanto l'aspetto ma anche i modi di fare di un dittatore sudamericano. Da quel momento in poi le cose non potevano che andare meglio.

In bocca al lupo a tutti!

Metallo
22nd June 2005, 17:41
L'analisi testuale di Dante mi ispirava :sneer:
Solo che dopo aver fatto mezza parafrasi arriva la prof di italiano, vede che ho scelto l'analisi, mi guarda schifata ( :rotfl: ) e mi dice: «Non penso che tu abbia appreso gli strumenti necessari per poter fare l'analisi» :nono:
Alla fine ho fatto il saggio breve sulle catastrofi naturali, vabbè alla fine uno vale l'altro :confused:

Andreazakk
22nd June 2005, 18:12
Coraggio, c'è chi se la passa peggio :D

uahuahauahauahu :rotfl: :rotfl:

Anche io viaggio ftw, ma speravo in un giolitti come tema storico... ho scelto il viaggio perchè avevo dato la natura come più gettonato, ma alla fine mi è uscito un tema decente :D
Per la versione di latino sono tranquillissimo, se fosse uscito greco probabilmente mi sarei fatto escludere dall'esame nella maniera più spettacolare possibile aspettando la prossima maturità... :look:
Terza prova mi preoccupa un po' filosofia perchè il mio professore è un filosofo incallito e ha anticipato che metterà il suo preferito, Heidegger...
Orali ho appena scoperto di averli il 15 luglio :swear: il che mi sputtana una settimana in tunisia pd!!!

P.S. Thor rappresentante d'istituto ce lo vedo muahaha :rotfl:
[edit] tra l'altro abbiamo finito alle 16:00, sono tornato a casa e ho addentato il pomello della porta che non ce la facevo più...

Metallo
22nd June 2005, 19:47
Domani sono cavoli amari... HO PAURA! no, non è vero, però so che prima o poi l'avrò ç_ç

Malbrouk
22nd June 2005, 21:09
Che farsa, ho chiacchierato tutto il tempo con prof e compagni (ma non per il tema, amabile conversazione)

poi credo di essere l'unico ad aver fatto quello sulla guerra fredda, è l'unico argomento della tesina che porto che ho già studiato, quando ho sentito che c'era sta traccia ho cominciato a rotolarmi dalle risate :rotfl:

che culo :nod:

ps: pensare a quella povera gente che si è studiata per settimane svevo :sneer:

io manco 2 minuti di preparazione e prendo sicuro 15, la mia prof di storia, che faceva compagnia a quella di italiano l'ha letto e ha detto: è perfetto :oro:

Virolo
22nd June 2005, 21:12
rapporto di merda con i professori.. ho in pratica tutti 8.. e 3 5... 2 sono italiano e latino.. le materie di quella stronza.. e l'altro è matematica...
assurdo.. c'è gente che non sà nemmeno costruire un periodo di più di 3 parole in italiano.. che ha il voto più alto del mio...
prima prova: vado a chiedere una cosa alla proff che non c'è sul dizionario e mi sento dire: e ma così te lo faccio io in pratica! tu scrivi che io te lo correggo come errore, sono affari tuoi!
le avevo solo chiesto che preposizione vuole il verbo "contestualizzare".. ma vaffanculo.. per lo scazzo fatto un saggio mediocre prendendo le fonti e facendole passare come mia opinione...
domani matematica sarà uguale.. e copiare nella mia sezione è impossibile.. fanculo.. :bored:

ah.. GL ;)

AceGentile
22nd June 2005, 22:11
QQ io domani discipline turistiche che è uscito 1 volta in tutta la storia della scuola, non abbiamo spunti x fare esercizi ne preparazioni, nada

addio mondo crudele

Sakugochi
23rd June 2005, 09:53
...ha anticipato che metterà il suo preferito, Heidegger...

Anche a me non dispiace, ma tra le chiare leggere la Heineken è la migliore. Anche se secondo me niente raggiunge la Spaten per pasteggiare e la Tennets scotch per disfarsi (ah, ma non stiamo parlando di birre? :lick: )

Maturità fantastica, feci il tema storico sulla rivoluzione industriale (4 fogli a protocollo 4), consegnai praticamente in bianco quello di matematica (che per culo tennero pochissimo di conto perchè era sbagliato il testo :look: ) e poi in scioltezza orale italiano (Dante rulla) e inglese. Fossero tutti così gli esami...

Alla prossima

Kolp
23rd June 2005, 13:14
quanto cazzo era difficile la versione di tacito? pd, non c'ho capito un cazzo

Andreazakk
23rd June 2005, 14:08
quanto cazzo era difficile la versione di tacito? pd, non c'ho capito un cazzo

Minchia impossibile, fortuna che l'abbiamo fatta praticamente in gruppo :nod:

Hagnar
23rd June 2005, 15:12
Ed anche la prova di mate è andata......... son rimasto a farla fino a 10 min fa.............. la prima ora è stata da panico...... nn sapevo fare niente :look:
poi ho cominciato a lavorare sodo con la testa ed il collo e sono riuscito a fare 5 esercizi ed il problema......... ah , santi compagni di banco :nod:
Cmq è stata 1 farsa , c'erano 8 professori ( 8! ) a controllarci.... praticamente era come stare al bar...... parlavamo tutti ....... gg all :wave:

Axelfolie
23rd June 2005, 15:18
tornato ora, informatica progetto abacus una cazzata allucinante.. ho fatto tutto compresi quesiti facoltativi.. se nn prendo 15 sfascio la scuola ^^

Virolo
23rd June 2005, 15:43
Ed anche la prova di mate è andata......... son rimasto a farla fino a 10 min fa.............. la prima ora è stata da panico...... nn sapevo fare niente :look:
poi ho cominciato a lavorare sodo con la testa ed il collo e sono riuscito a fare 5 esercizi ed il problema......... ah , santi compagni di banco :nod:
Cmq è stata 1 farsa , c'erano 8 professori ( 8! ) a controllarci.... praticamente era come stare al bar...... parlavamo tutti ....... gg all :wave:
vaffanculo! ma solo io ho i proff di merda?
prova del PNI con cose che non avevamo mai fatto porco cazzo.. il primo problema era abordabile tranne il primo punto.. compagni che o non sanno un cazzo o sono secchioni di merda e non suggerisco.. la presidente della commissione che dice alla nostra proff di aiutarci e lei fà: no no! è illegale è illegale!
ma dio santo che donna di merda... gli altri proff che cercavano di aiutarci ma non sapevano niente ovviamente e lei li richiamava perchè ci parlavano..
che amarezza.. continuo a sentire di gente che ha copiato tutto o che li hanno aiutati i proff e mi girano ancora di più.. perchè poi esco con 20 punti meno di loro pur essendomi fatto un culo quadro.. vabbeh..
non vedo l'ora di andarmene da sta scuola.. intanto l'esame per l'università l'ho passato.. sucassero :bored:

Axelfolie
23rd June 2005, 15:48
lol io me la so fatta tutta da solo però ho passato praticamente tutto l'esame a tutti lol

Faramjr
23rd June 2005, 17:45
tornato ora, informatica progetto abacus una cazzata allucinante.. ho fatto tutto compresi quesiti facoltativi.. se nn prendo 15 sfascio la scuola ^^

Per curiosità, che materia è uscita quest'anno?

Axelfolie
23rd June 2005, 18:16
informatica, progettare un DB di una casa discografica..

Metallo
23rd June 2005, 19:07
Olè, seconda prova passata a testa alta! :nod:
I piccoli pronetgamer crescono :sneer:

Kolp
23rd June 2005, 23:12
Minchia impossibile, fortuna che l'abbiamo fatta praticamente in gruppo :nod:

da noi niente aiuto :(
unica cosa c'hanno detto che fatone (all'inizio) e fato + ne... c'ho perso 10 minuti a cercare un sostantivo che facesse fatone in ablativo.... il bello e' che l'ho pure trovato :look:

cmq mi pare che mi sia andata male

Andreazakk
24th June 2005, 01:09
da noi niente aiuto :(
unica cosa c'hanno detto che fatone (all'inizio) e fato + ne... c'ho perso 10 minuti a cercare un sostantivo che facesse fatone in ablativo.... il bello e' che l'ho pure trovato :look:

cmq mi pare che mi sia andata male

Non badare alle traduzioni di studenti.it o simili che sono un branco di analfabeti :sneer:

Alkabar
24th June 2005, 11:13
Andate andate...soffrite soffrite. Vi lascio con un altro aneddoto. Pur avendo sgamato montale e avendo lui nel vocabolario, per sicurezza legata alla vita avevo una bella cartuccera di stoffa fatta dalla sarta con tutti gli autori dentro...
Peccato che, dopo 4 ore di seduta, i fogli ripiegati, con la pressione, fossero quasi usciti. Mi alzo per consegnare, c'erano poche persone ormai in aula, e spatapam...mi cadono quei 3/4 rotoli per terra ! PANICO ! Con uno scatto felino son saltato sulle carte e mi son fermato li per un po, temendo che al primo tentativo di raccolta crollasse altro :look:
Il mio migliore amico che non voleva consegnare per distrarre gli insegnanti e continuava a tergiversare...io che cercavo un modo e un momento per compiere il miracolo...alla fine sono riuscito a piegarmi senza disastri e son volato in bagno a disfarmi del resto infilandolo nello zaino.
Begli esami :sneer:

A che servono i bigliettini? Io l'ho fatta senza, e ho preso 92.

AceGentile
26th June 2005, 20:14
e domani terza prova, fate le vostre previsioni :D

ma siamo noi gli unici sfigati che hanno 5 materie invece di 4???!

Axelfolie
26th June 2005, 20:16
noi 4 ma mi sa siamo l'unica classe in italia cn prof onesti che nn han spifferato le materie scelte -.- vabeh, io ho riempito il dizionario cn tutte le materie possibili lol

AceGentile
26th June 2005, 20:18
noi abbiamo il totoscommesse

Diritto
Lingua Straniera
Arte
Matematica
Ginnastica (si lol teoria di ginnastica quasi sicuro che ce l'hanno fatto capire)

Andreazakk
27th June 2005, 12:29
Sono abbastanza soddisfatto, le materie erano 5 ma gli argomenti li conoscevamo... il problema era il tempo
Ma con questi appunti nel vocabolario inglese che avevo da temere? E sopratuttto chi me li poteva sgamare? :sneer:

http://andreazakk.altervista.org/cazzate/Vocabolario_Appunti.JPG

Drako
27th June 2005, 12:31
lol

Hagnar
27th June 2005, 13:15
Ci siamo quasi...... terza prova andata......... a parte filosofia ...... che era abb difficile , il resto era 1 cavolata.....e son riuscito a copiare facilmente........ e adesso viene la prova peggiore............. gli esami orali ( delle collegiali , bel pornazzo ... ops :sneer: ) ......

AceGentile
29th June 2005, 21:23
allora, vogliamo sapere i punteggi che avete ottenuto dalle prove :D

Malbrouk
29th June 2005, 22:01
43/45, ho 19 punti di credito.....

:look:

AceGentile
29th June 2005, 22:03
veggogna!

io 40 con 16punti di credito, cmq hanno regalato 1 po a tutti x buttar fuori pure le capre, senno sarei stato sul 36 circa

Andreazakk
30th June 2005, 00:49
A me escono venerdì, possibile? O.o

Danyel
2nd July 2005, 16:07

Anche io uguale 43/45 e 19 crediti... :D

9-3v4iM-9
3rd July 2005, 21:53

scusa di dove sei? :awk:

Kolp
3rd July 2005, 23:03
93 finale (19 crediti, 38 agli scritti - latino di merda -, resto orale)

AceGentile
4th July 2005, 19:25
punteggio finale 88

Virolo
4th July 2005, 19:56
io spero in un 60 e un calcio in culo.. visto che gli scritti li han fatti andare come cazzo volevano loro...

Malbrouk
5th July 2005, 00:24
scusa di dove sei? :awk:

napoli, cmq ho preso 100 con l'applauso dei prof e del commissario esterno :sneer:

"peccato che oltre 100 non si può andare "
:laugh:

9-3v4iM-9
5th July 2005, 11:47
napoli, cmq ho preso 100 con l'applauso dei prof e del commissario esterno :sneer:

"peccato che oltre 100 non si può andare "
:laugh:
mm lontanuccio... cmq chi se ne frega del voto io ti ho chiesto di dove eri perchè mi sembra una classe interessante la tua :nod: --->http://www.quintaeffe.net/mostra/mostra018.JPG :love:

Sakugochi
5th July 2005, 11:53
Complimenti Malbrouk, in classe tua ci sono dei discreti rutti!
:sneer:

Alla prossima

Virolo
5th July 2005, 12:14
www.not-today.net è quello della nostra classe.. nn è aggiornato da un pò ma è sempre carino se guardato tutto, soprattutto lo stupidario con le cazzate dei proff

9-3v4iM-9
5th July 2005, 12:16
nel tuo ci sono troppe cose da vedere non ho voglia di sbattermi, devo creare cristallo

Virolo
5th July 2005, 14:37
nel tuo ci sono troppe cose da vedere non ho voglia di sbattermi, devo creare cristallo
il vantaggio è che lo fà da solo :nod:

Sakugochi
5th July 2005, 14:56
www.not-today.net è quello della nostra classe.. nn è aggiornato da un pò ma è sempre carino se guardato tutto, soprattutto lo stupidario con le cazzate dei proff

"Far rosicare persone lontane km (DAoC)..."
:)

Alla prossima

Virolo
5th July 2005, 15:49
questo avrei una mezza idea di mandarlo ghgh

http://www.not-today.net/video.php?id=8

Andreazakk
5th July 2005, 17:34
Ah quanti ne ho fatti, anch'io, di Italia1... magari ne mando qualcuno :rotfl:

Axelfolie
5th July 2005, 18:17
tutti cn voti alti lol, me sa ke so l'unico contento di arrivare al 70 :-P

9-3v4iM-9
5th July 2005, 18:21
ma torniamo a parlare di ragazze pz chi se ne frega dei voti :confused:

Malbrouk
5th July 2005, 23:21
mm lontanuccio... cmq chi se ne frega del voto io ti ho chiesto di dove eri perchè mi sembra una classe interessante la tua :nod: --->http://www.quintaeffe.net/mostra/mostra018.JPG :love:

è di seconda :nod:

:drool:

9-3v4iM-9
6th July 2005, 00:28

mi va bene :P numero? msn? indirizzo? susu attivo :nod:

Durncrag
6th July 2005, 10:49

DOVE?

9-3v4iM-9
6th July 2005, 11:43
DOVE?

mia preda tu cambiare preda :mad:

Andreazakk
15th July 2005, 23:40
Pz orali il 14 luglio, mi hanno succhiato mezza estate! Risultato finale 87, ho perso un po' agli scritti, 15crediti+36scritti+34orali+2bonus

e ora vvvia in grecia :confused: