PDA

View Full Version : Cabalista come sm dark ?



Riot
21st June 2005, 19:25
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate di un cabalista speccato in questa maniera tenendo presente che siamo con la 1.73

Corpo 45 Spirito 22 Materia 19

Spiego il perche di questo tp:

Con questo tp avrei dd spec di corpo con lo stesso danno dell SM dark e stesso assorbimento di pf, con spirito a 22 avrei debuf del 15% sul mio dd e 19 materia er avere negavista verde.

Con queste ra di seguito

MOC 3 Purge 2 MM 3 WP 3 DEX 2

Pareri/consigli purche siano costruttivi e non di spam gentilmente

Riot

Luceen
21st June 2005, 19:27
se ci devi girare in solo è molto buono... se in gruppo secondo me è meglio un classico tri spec...

Riot
21st June 2005, 19:32
si scusate non avevo specificato ilf atot di girare in solo o con mene stick sorry :D

Riot

9-3v4iM-9
21st June 2005, 19:48
si però il tuo pet nn intercetta :p

krieg
21st June 2005, 20:38
Il debuff del 15% non ti serve a nulla, in quanto oltre a essere una spell di basso livello (e quindi con alte probabilità di resist), piuttosto che castare debuff dd dd dd dd -- > refresh debuff, ti conviene castare sempre dd.
Nel dettaglio: il tempo di un cast che perdi castando il debuff del solo 15% non lo compensi col danno aumentato dai dd successivi debuffati del 15% (sempre se il debuff entra) perche il damage output è globalmente diminuito dal tempo di cast complessivo, che comprende anche il tempo di cast del debuff, in cui fai 0% danno... quindi meglio usare sempre dd invece che "perdere tempo" a usare anche il debuff.
Questo è il parere più diffuso che ho letto sulle vnboards circa gli inca luce, che avrebbero anche loro un debuff del 15% ma che tutti sconsigliano di usare in quanto non apporta alcun vantaggio pratico (anzi hai un consumo di mana maggiore e necessiti di un tempo complessivo maggiore per fare gli stessi danni).
Sul campo però non ho provato.

Luceen
21st June 2005, 20:40
togli MM3 e prendi MoF3...

delo
21st June 2005, 20:54
Il debuff del 15% non ti serve a nulla, in quanto oltre a essere una spell di basso livello (e quindi con alte probabilità di resist), piuttosto che castare debuff dd dd dd dd -- > refresh debuff, ti conviene castare sempre dd.
Nel dettaglio: il tempo di un cast che perdi castando il debuff del solo 15% non lo compensi col danno aumentato dai dd successivi debuffati del 15% (sempre se il debuff entra) perche il damage output è globalmente diminuito dal tempo di cast complessivo, che comprende anche il tempo di cast del debuff, in cui fai 0% danno... quindi meglio usare sempre dd invece che "perdere tempo" a usare anche il debuff.
Questo è il parere più diffuso che ho letto sulle vnboards circa gli inca luce, che avrebbero anche loro un debuff del 15% ma che tutti sconsigliano di usare in quanto non apporta alcun vantaggio pratico (anzi hai un consumo di mana maggiore e necessiti di un tempo complessivo maggiore per fare gli stessi danni).
Sul campo però non ho provato.

a questo punto se non usa il debuff 45 body e 29 matter.. cmq se giri in gruppo non conviene proprio.. il debuff res lo sfrutta anche il sorcio, e l'output danno si sente ^^

Ungrim
3rd July 2005, 15:55
io credo che sui server nuovi faccio 32 materia 35 spirito 25 corpo.....
penultimo negavista,debuff 30% corpo,pet con speed 140%(non si kita specialmente se prendi quello che ammala) immune ai cc(con la 5l0)e con juggernant2 dovrebbe rullare,danno del lifetap 25+11 col debuff 30% che dovrebbe essere cmq decente....
l'alternativa sarebbe 34 corpo 25 materia 33 spirito(malattiaae migliore e danno leggermente migliore ma il negavista e inferiore oltre al pet che corre piu piano)...
all'inc si manda pet con juggernant infermabile contro una classe di supporto e si scappa a 3000 di loc:) poi ci si riavvicina un po e tra negavista snareae root malattia si gioca dalla distanza mentre cmq il pet fa i danni suoi....

9-3v4iM-9
3rd July 2005, 16:27
bo trispec a RR bassi proprio non ce la vedo... e nemmeno spendere 15 punti per jugg2... saranno punti di vista...

Luceen
3rd July 2005, 16:31
bo trispec a RR bassi proprio non ce la vedo... e nemmeno spendere 15 punti per jugg2... saranno punti di vista...

basta ml9

Ungrim
3rd July 2005, 17:35
basta ml9

parlavo del server nuovo senza ml e artefatti:)

Luceen
3rd July 2005, 17:42
parlavo del server nuovo senza ml e artefatti:)

ah già :awk:

Drako
3rd July 2005, 18:05
Trispec senza toa a rank bassi, mah...

dariuz
3rd July 2005, 19:23
l'unico mago che ha senso di esistere su quel server è il teurgo

[T]iaz
3rd July 2005, 19:31
na secondo me su quel server il cabby ha il suo perchè

negavista e malattia aoe senza perfecter

9-3v4iM-9
3rd July 2005, 19:34
iaz']na secondo me su quel server il cabby ha il suo perchè

negavista e malattia aoe senza perfecter
ha il suo perchè bispec, non trispec... se me lo fai spirit/body o body/matter posso capire...

krieg
4th July 2005, 02:05
ha il suo perchè bispec, non trispec... se me lo fai spirit/body o body/matter posso capire...

Il fatto di farlo trispec ovviamente ti dà le 2 spell di cui parlava a un livello accettabile, ovvero negavista (non curabile, solo purgabile) e malattia (curabile ma solo singolarmente), ovviamente oltre al debuff body che pur non essendo del 50% ma solo del 30%, magari fa lo stesso il suo lavoro.
Farlo "semplicemente" spirito ti dà malattia ma non negavista (e il debuff del 50%).
Piuttosto, non so quanti maghi da negavistare ci saranno, sul nuovo server :look: (è vero cmq che non si negavistano mica solo i maghi, ma anche bardi, druidi, sciamani, healers...).
Cmq resta il fatto che con dete 1,76, con charge ma senza sw e senza bg... per un mago la speranza di vita media sarà di 0,015 secondi (a dire tanto).
Imho i nuovi server saranno fortemente melee-oriented, giocarci un mago in quelle condizioni proprio non mi ispira :awk:

Luceen
4th July 2005, 02:18
Imho i nuovi server saranno fortemente melee-oriented

senza dubbio ma conta che un caba può negavistare da distanze siberali! quindi con speed senza sw basta prekite e si porta tutti i tank con det/charge dove vuole^^

Mosiah
4th July 2005, 10:07
Il fatto di farlo trispec ovviamente ti dà le 2 spell di cui parlava a un livello accettabile, ovvero negavista (non curabile, solo purgabile) e malattia (curabile ma solo singolarmente), ovviamente oltre al debuff body che pur non essendo del 50% ma solo del 30%, magari fa lo stesso il suo lavoro.
Farlo "semplicemente" spirito ti dà malattia ma non negavista (e il debuff del 50%).
Piuttosto, non so quanti maghi da negavistare ci saranno, sul nuovo server :look: (è vero cmq che non si negavistano mica solo i maghi, ma anche bardi, druidi, sciamani, healers...).
Cmq resta il fatto che con dete 1,76, con charge ma senza sw e senza bg... per un mago la speranza di vita media sarà di 0,015 secondi (a dire tanto).
Imho i nuovi server saranno fortemente melee-oriented, giocarci un mago in quelle condizioni proprio non mi ispira :awk:

ciao Paolino :awk:

cmq anche la 1.60 nn era decisamente pro-caster, eppure qualche punticino sei riuscito a farlo :D

p.s.: sei su Deira ? vieni su Lancelot a rollarti un fotm eld luce-mana lurikeen FTW :D

krieg
9th July 2005, 00:03
senza dubbio ma conta che un caba può negavistare da distanze siberali! quindi con speed senza sw basta prekite e si porta tutti i tank con det/charge dove vuole^^

Proprio perche senza sw (e senza speed) la vedo dura fare un pre-kiting efficace, con l'inca 1,60 mi portavo pozze di end per riuscire a pre-kittare, ma era davvero dura (e sul mio inca ci sta speed, che dopo 10s si riattiva... il caba la speed non ce l'ha, e imho suka ^^).

Epilol
9th July 2005, 00:39
alla fine pure in solo con debuff 50% e body bassa fai + danni

Dalamar
9th July 2005, 02:10
Per essere precisi, con 46 spirito e 25 corpo anzichè 28, riesci a prendere il primo negavista della spec materia, per cui si può fare un bispec spirit/body ottenendo cmq sia malattia che negavista. E' chiaro che, soprattutto a rank bassi, risentirà un po la costanza del danno del dd debuffato.