PDA

View Full Version : [morgan] bg molvik info



mistik
21st June 2005, 23:42
in 3 giorni oltre allo zergame vario che ci puo stare... ho beccato party che usavano radar (uso il passato perke' so stati gia bannati :D ) e allenze assurde tra middi e alb vedi stasera ... che poi oltretutto di hibby c'eravamo io e 1 altro vs 20 middy e altrettanti alb .. che vabbe.. 4k vs niubby li ho fatti pure stase ... ma .. volevo sapere ...
e' sempre sto schifo o ci so margini di miglioramento?:D

Razj
21st June 2005, 23:48
radar al bg...rofl sempre + triste sta gente :rotfl:

MBK
21st June 2005, 23:52
Imho Molvik bg + bello di tutti. Peccato che si riducono ad usare il radar anche a Thid ç_ç.

ç_ç

delo
22nd June 2005, 00:17
bannano per radar!? rofl

VORFIRA
22nd June 2005, 00:32
quanto e' bello quel bg non so dirlo...

Epilol
22nd June 2005, 01:09
i love thidranki ^^

elroniel
22nd June 2005, 01:45
su lancelot il bg + bello secondo me è leirvik

Nuvola
22nd June 2005, 02:25
Definizione di "Leirvik"
"Trattasi essenzialmente di edifici realizzati in totale assenza di concessione edilizia, in genere su aree dove gli strumenti urbanistici non ne consentirebbero comunque il rilascio".

Negli altri almeno fai un minimo di roaming, Leir proprio nn lo concepisco...ti incano solo ombre con un misero PA poi prendono e scappano verso la torre piu' vicina facendoti aggrare dalle guardie se sei abbastanza pollo da inseguirlo -.-
Su mlf e' un peccato che dal 25al34 i BG sono desolati (anche perche' al lvl 25 nn so chi pregare per lecchare 1 misero PR per poter prendere Mcl

Medrich
22nd June 2005, 07:02
Su mlf e' un peccato che dal 25al34 i BG sono desolati (anche perche' al lvl 25 nn so chi pregare per lecchare 1 misero PR per poter prendere Mcl

Lol ti fai aiutare da qualcuno per fare una misera quest assassination in frontiera e passa la paura :clap:

Drako
22nd June 2005, 08:40
In qualsiasi server dal 25 al 34 c'è il deserto. Se ti viene lo sfizio di entrare a Braemar e Wilton (specialmente il primo) trovi le guardie che giocano a strip poker...

Sul Bit a Thid 40 hibbi la sera, vuoto - vuoto, gli ultimi due si va sopra la decina. Ovviamente un buon 30% vampiri :sneer:

Rikus Boh
22nd June 2005, 16:17
in 3 giorni oltre allo zergame vario che ci puo stare... ho beccato party che usavano radar (uso il passato perke' so stati gia bannati :D ) e allenze assurde tra middi e alb vedi stasera ... che poi oltretutto di hibby c'eravamo io e 1 altro vs 20 middy e altrettanti alb .. che vabbe.. 4k vs niubby li ho fatti pure stase ... ma .. volevo sapere ...
e' sempre sto schifo o ci so margini di miglioramento?:D



benvenuto su mlf-gala HIB :nod: :nod: :nod:

è tutto uno schifo qui...

elarn
22nd June 2005, 16:25
Lol ti fai aiutare da qualcuno per fare una misera quest assassination in frontiera e passa la paura :clap:

che però sono dal livello 40.... :clap:

mistik
22nd June 2005, 22:12
benvenuto su mlf-gala HIB :nod: :nod: :nod:

è tutto uno schifo qui...


fortuna che ci sto per poco :D .. in settimana sistemo il pc e abbandono mlf

stase giravo col bardo e so riuscito a beccare in party addirittura 1 druido che non voleva curare (al 44) asdasd

bah.. tanto non ho 1 cazz da fare ... ve la racconto:

dunque ... il mio account era impegnato ... cosi' loggo l'acco del bot pensando di farmi 1 giretto al bg col bardo... tanto per passare il tempo... mi ritrovo gruppato con 1 altro bardo, 1 bm ed infine sto cazzone di druido!

il bm e l'altro bardo eran afk ... il druido invece girellava qua e la... quando ad 1 tratto vedo la sua vita scendere ... cosi'... mezzo il ranger che lo menava e poi lo curo full vita

mi avvicino bello saltellante ed inizio a fargli qualche rude e laugh asdasd ... (cosi in amicizia) in quel momento arriva l'altro bardo che inizia a manarlo!

il ranger lo stunna e viene da me... io inizio a kittare pensando siamo in 3 .. non meneremo na sega ... ma mica ci puo' menare tutti e 3 contemporaneamente!!

invece alla 5 supplica di curarmi (l'altro bardo aveva appena finito l'effetto dello stun) crepo miseramente col druido ancora incollato a menare il ranger

stessa sorte tra innumerevoli insulti (non miei) tocca anche all'altro bardo incato per 2° e per ultimo cade anche il nostro amatissimo druido sotto i colpi (senza end asdasd) del ranger :D

alla fine l'altro bardo gli dice na cosa tipo: io non gruppo coi noobs ...va su albion

bah ... ma li trovo tutti io? :D

cia.. mi han liberato l'acco sti infami .P

Nightwalker
22nd June 2005, 22:19
dai nn pensare male.. magari stava mettendo la cura in barra e nn la trovava... ci si impiega sempre tanto....


:D

Nuvola
23rd June 2005, 00:07
Ma il ranger era un mene o nn ho capito io una mazza e devo rileggermi tutto? :)

Drako
23rd June 2005, 01:10
Fatto il 35 sul champ di Tristan, fo qualche pr a spese di qualche albionese :look: