PDA

View Full Version : Help



tajodeasso
22nd June 2005, 08:28
Raga se qualcuno si fida avrei bisogno di qualche account con pg tipo inca o animista per expare un poco che con il druido proprio nn ce la faccio a espare in solo :p
Se volete mandatemi pm e ditemi anche quando posso usare i pg se nn volete... sO_Okate!

Arcotemo
22nd June 2005, 14:23
col mio eld ci faresti poco...
cmq fai quest a gogo di catacombs

Anfield
22nd June 2005, 14:34
se vuoi fatti dare il mio account da pilone angels o vany cosi puoi usare il champ
di + nn posso fare

YKK
22nd June 2005, 14:53
Se giochi prima delle 18 e se vanny non lo sta usando, fatti dare il mio account prendi la mentalista entri in un dungeon di catacombs charmi un arancio lo buffi e ti fai tutti i mobs della istanza, praticamente non ci si ferma mai visto che il consumo di mana e' verametne ridotto, fai salire fino al 40 il druido solo a buffs cosi il pet resiste molto di +

Odo
22nd June 2005, 16:08
Anche il mio è disponibile ma non so a che può servirti buff bot ..... oppure animista ma piccola credo

AngerDany
22nd June 2005, 19:31
se vuoi fatti dare il mio account da pilone angels o vany cosi puoi usare il champ
di + nn posso fare


Leggi i PM pakkide... ^^

aranth
23rd June 2005, 02:39
svoda sendami ...di solito se sono in exp sono con mirnar o chidi ad ange ormai si dovrebbe essere dipanato nel meandro fei miei pg :)

ciauz

Rantolo
23rd June 2005, 16:30
Aranth preparati che la sett prox torno a stressarti tutte le notti...