PDA

View Full Version : Pistons - Spurs: Gara 6



Wayne
22nd June 2005, 08:43
** Solito Spoiler **



























Come in gara 4... 5 Pistons in doppia cifra... e si va a Gara 7!!!!!

Go Pistons! :D

(non ho visto la partita, quindi posso dire poco :( )

Sakugochi
22nd June 2005, 10:08
Ehm...























:sneer:
Gilles sux (e stamattina siamo già a due!)
:D

Alla prossima

Gilles
22nd June 2005, 16:31
damn!

Shagan
22nd June 2005, 16:48
Ho visto degli Spurs poco convinti, intestarditi nelle penetrazioni senza scaricare. Horry cercato pochissimo, Duncan ancora in difficoltà (oddio dire che è in difficoltà uno che fa 21+15 ...), Parker sparito di nuovo. Dall'altra parte Billups è un grandissimo giocatore, è costante, una sicurezza. Rasheed ha ripagato pienamente la vaccata di gara 5. Grandiosa stoppata di Ben Wallace su Ginobili negli ultimi 2 minuti, una giocata che vale tantissimo.
In generale i Pistons molto più convinti e lucidi, gli Spurs si sono persi in penetrazioni esagerate con Manu (comunque 21+10 rimbalzi) e Parker.
Ora gara7 e lì si gode non poco, mi sa che me la sparo in diretta :)

Hagnar
22nd June 2005, 19:41
intestarditi nelle penetrazioni


si sono persi in penetrazioni esagerate

Ma sei sicuro di avere visto la partita? magari hai sbagliato canale...... :sneer: :sneer: :sneer:

Shagan
22nd June 2005, 20:28
Ma sei sicuro di avere visto la partita? magari hai sbagliato canale...... :sneer: :sneer: :sneer:

Ma infatti non capivo come mai Rocco Siffredi giocasse per gli spurs!

Slash
22nd June 2005, 21:22
quando la fanno gara sette? domani alle 2 di notte mi pare no ?

ihc'naib
22nd June 2005, 22:35
no, giovedi' notte e' giusto, ma l'orario e' le tre di notte.

Sakugochi
23rd June 2005, 17:54
MVP: se vince SA lo danno a Duncan e se vince Detroit lo ridanno a Billups, ma IMO, a prescindere dal risultato di stasera, o uno m'infila una tripla doppia oppure BEN WALLACE tutta la vita.
Ha fatto delle cose in difesa al limite dell'irreale ed anche in attacco non è più un male necessario.
La stoppata bimane su Ginobili nel finale di gara 6 e quella purtroppo inutile ma praticamente ad altezza soffitto sempre sul Narigon di gara 5 sono delle cose incredibili.

Alla prossima

Gilles
23rd June 2005, 22:13
MVP: BEN WALLACE tutta la vita.


old,l'ho gia detto nel 3d precedente^^

e cmq in difesa è un mostro si sa,ma è veramente incredibile quanto è migliorato offensivamente negli ultimi 3 anni...LUI il posto da titolare nel mio quintetto allstar ce l'ha assicurato.

cmq devo esser sincero i pistons meritano anche questo titolo(un quintetto cosi forte nel suo insieme non si vedeva da anni^^)

Wayne
24th June 2005, 04:25
Aggiornamento all'halftime... se Hunter smette di cagarsi addosso e gli arbitri decidono di fischiare qualcosa che non vada a vantaggio di San Antonio, forse Detroit ce la fa :D

Scene surreali... io che leggo i forum per tenermi sveglio, e Ihc'Naib che dorme sul mio divano :sleep:

Smoker
24th June 2005, 08:37
Anvedi sti due pirloni che si sono addormentati senza spoilerare... :rolleyes:

Wayne
24th June 2005, 08:44
Anvedi sti due pirloni che si sono addormentati senza spoilerare... :rolleyes:

Nono, io ero sveglio, lui ha dormito per l'halftime... poi pero' stamattina alle 6.05 mi son fiondato a letto per dormire ALMENO un'ora.

Forse era meglio se evitavo :sleep: