PDA

View Full Version : Simpson's



Ipnotik
22nd June 2005, 08:45
Due settimane fa doveva iniziare la serie nuova, hanno fatto solo 3 o 4 puntate mai viste e ora stanno rifacendo le repliche :gha: voglio vedere il matrimonio lesbo di pattyyyy

Drako
22nd June 2005, 09:09
Ne han fatte più di 3 o 4, non mi sono piaciute moltissimo, ma da una settimana piu o meno ci son di nuovo le vecchie. Quante te ne aspettavi ^_^

Ipnotik
22nd June 2005, 10:57
non dovrebbe durare di + una serie? e cmq mi ricordo che ne fecero 3 nuove poi mandarono in onda una vecchia (quella di homer che fa il film insieme a gipson) poi un altro paio nuove e di nuovo tutte quelle vecchie....

Virolo
22nd June 2005, 16:03
ora fan solo quelle vecchie cazzo.. che son sempre belle.. però quelle nuove erano stupende.. davvero.. sarà che era la prima volta che le vedevo.. però facevano morire... cmq sono parecchio stronzi a fare sto giochetto sempre..

Gilles
22nd June 2005, 16:35
infatti invece de vedemme le repliche mi butto su one tree hill su raidue che rulla ^^

Ipnotik
22nd June 2005, 18:16
ora fan solo quelle vecchie cazzo.. che son sempre belle.. però quelle nuove erano stupende.. davvero.. sarà che era la prima volta che le vedevo.. però facevano morire... cmq sono parecchio stronzi a fare sto giochetto sempre..
si questa mini-serie mi è piaciuta.Bellissima la prima puntata che l'orso fa a botte con l'elefante ah ah :rotfl: :rotfl: invece la serie precedente non mi è piaciuta molto

blaze
22nd June 2005, 18:29
Le puntate che stanno mandando in onda adesso sono a dir poco orrende.

Niente a paragone con la seconda e terza serie, in cui c'erano alcune delle mie puntate preferite (Homer e Mindy, L'università per Clown, L'orsetto Bobo ecc. ecc.)

Queste non mi piacciono perchè sono sconclusionate e abbastanza scontate

Andreazakk
22nd June 2005, 19:45
Le puntate che stanno mandando in onda adesso sono a dir poco orrende.

...sconclusionate e abbastanza scontate


uppete

rustyangel
22nd June 2005, 19:52
Le puntate che stanno mandando in onda adesso sono a dir poco orrende.

Niente a paragone con la seconda e terza serie, in cui c'erano alcune delle mie puntate preferite (Homer e Mindy, L'università per Clown, L'orsetto Bobo ecc. ecc.)

Queste non mi piacciono perchè sono sconclusionate e abbastanza scontate

Già niente di che a dirla tutta... molto meglio le vecchie

Kolp
26th June 2005, 17:29
a me gustano praticamente tutte... non sono un pubblico d'elite :(

Virolo
26th June 2005, 17:43
a me gustano praticamente tutte... non sono un pubblico d'elite :(
no ma se si può avere di più è un peccato non averlo ;)

p.s. cazzo ho detto..

Kolp
26th June 2005, 17:59
concordo, però con le puntate nuove c'è sempre l'emozione di una cosa nuova.
quelle vecchie (quindi già viste praticamente tutte) magari sono più belle, ma c'è sempre la sensazione di "già visto"

però alla fine mi va bene tutto! anzi voglio sky per vederle più spesso :cry:

Malbrouk
27th June 2005, 23:17
Vogliamo parlare di quando vanno alla mostra sul petrolio e sui carburanti fossili?

sulla macchinina elettrica "soooono laaaa macchinnnnnina elettricaaaaa,vado pianisssssssimo e tutti ti prenderannnnnno per gayyyy" con tutti i robot gay che salutano ("sei uno di noi!!!") :rotfl:

una delle nuove, mi pare di 2 volte fa, più belle

Gilles
28th June 2005, 15:48
menomale settimana prox li tolgono e rimandano i griffin!

Sakugochi
28th June 2005, 15:52
menomale settimana prox li tolgono e rimandano i griffin!

Meglio registrarli o fare forca a lavoro e rientrare alle 3?
:D

Alla prossima

Tibù
28th June 2005, 16:11
menomale settimana prox li tolgono e rimandano i griffin!

:bow:

tanto max una settimana e li ritolgono perchè altrimenti i bambini tentano di uccidere le madri :gha:

Sakugochi
28th June 2005, 16:16
:bow:

tanto max una settimana e li ritolgono perchè altrimenti i bambini tentano di uccidere le madri :gha:

E magari mettono le repliche di Campioni (del cuooooore), con Graziani che manda affanculo Gullo un azione su due!
Il MOIGE rovina anche te, digli di smettere!
:D

Alla prossima

Gilles
28th June 2005, 16:18
a me va bene cosi',me sparo i griffin su italia 1 e poi swiccio raidue con one tree hill e sto a posto^^

te saku lavora anche x meehhh :D

Virolo
28th June 2005, 21:35
io quelle dei griffin le ho tutte sul pc.. quindi... :sneer:

Andreazakk
30th June 2005, 13:51
io quelle dei griffin le ho tutte sul pc.. quindi... :sneer:

:sneer:

Ma manderanno in onda la terza serie o le repliche stravecchie?

Virolo
30th June 2005, 14:42
:sneer:

Ma manderanno in onda la terza serie o le repliche stravecchie?

imho stravecchie.. :bored: