PDA

View Full Version : Crushridge server morto ?



Roneth
22nd June 2005, 09:54
Come da soggetto,
dopo 4 mesi dall'apertura devo aime dire che sto server mi sembra morto, non si trova gente "seria" per fare raid, ci sono 23456789 niubbi, 123456789 gilde fatte da 10 persone con classi casual, cioe praticamente 0 organizzazione,il transfer ha ucciso sto server.

Trooper
22nd June 2005, 10:15
vabbé Ronny mica ti puoi aspettare che giochino tutti in modo "pro" facendo gilde con classi decise prima a tavolino :)

*intervento pacifico, nn un tentativo di flame, lo sai che tvb :D*

Liam
22nd June 2005, 10:15
Sinceramente lato ally non mi sembra che la situazione sia così disperata.
Ok la niubbanza scorre potente, ma i raid si fanno e le gilde fatte da 10 pg stanno venendo pian piano assorbite da gilde più grandi.

Certo si riuscissero a fare 2 cavolo di Alterac valley invece dell'unico solito non sarebbe male, ma quello non dipende da noi.... è__é

Ladro di anime
22nd June 2005, 10:23
Sinceramente lato ally non mi sembra che la situazione sia così disperata.
Ok la niubbanza scorre potente, ma i raid si fanno e le gilde fatte da 10 pg stanno venendo pian piano assorbite da gilde più grandi.

Certo si riuscissero a fare 2 cavolo di Alterac valley invece dell'unico solito non sarebbe male, ma quello non dipende da noi.... è__é

:look: niubbo! :look:

Roneth
22nd June 2005, 10:36
Sinceramente lato ally non mi sembra che la situazione sia così disperata.
Ok la niubbanza scorre potente, ma i raid si fanno e le gilde fatte da 10 pg stanno venendo pian piano assorbite da gilde più grandi.

Certo si riuscissero a fare 2 cavolo di Alterac valley invece dell'unico solito non sarebbe male, ma quello non dipende da noi.... è__é

si ma dopo 4 mesi ci sono server dove quasi farmano ragnaros, qua invece si farma ubrs, ce qualcosa che non va imo.

Roneth
22nd June 2005, 10:37
vabbé Ronny mica ti puoi aspettare che giochino tutti in modo "pro" facendo gilde con classi decise prima a tavolino :)

*intervento pacifico, nn un tentativo di flame, lo sai che tvb :D*

e che e assurdo che ci siamo millemila gilde da 8 char, questo non e daoc imo dove fai gank da 8 e via, qua se vuoi fare raid grossi devi avere 40 persone con le classi giuste, non puoi andare a mc o altrove con gruppi pick up, insomma senza organizzazione imo si suka.

vince
22nd June 2005, 10:53
onestamente pensavo di stare messo male io su daenor...

davvero siete messi cosi male su crushridge?

Roneth
22nd June 2005, 11:06
Sinceramente lato ally non mi sembra che la situazione sia così disperata.
Ok la niubbanza scorre potente, ma i raid si fanno e le gilde fatte da 10 pg stanno venendo pian piano assorbite da gilde più grandi.

Certo si riuscissero a fare 2 cavolo di Alterac valley invece dell'unico solito non sarebbe male, ma quello non dipende da noi.... è__é

che io sappia la situazione alleanza e peggio.

Kazzak non lo killate
Azuregos manco
MC non superate Gehennas
Onyxia non pervenuto,

per quanto riguarda il pve siete messi malissimo, peggio di noi, per il pvp non saprei dirti.

Roneth
22nd June 2005, 11:10
onestamente pensavo di stare messo male io su daenor...

davvero siete messi cosi male su crushridge?

no peggio, e noi come clan siamo uno di quelli messi meglio.

Tonhl
22nd June 2005, 11:12
Dio ti ringrazio di aver fatto andare tutti i barattolari su crushridge !!

Apparte gli scherzi, anche su ravencrest ally idioti ce ne stanno parecchi, anche se per fortuna ci sono gilde (con cui collaboriamo) che contengono giocatori capaci di intendere e di volere

Ladro di anime
22nd June 2005, 11:23
Per dire su warsong, non usiamo nemmeno il master loot negli istanziati, se fai un raid dentro scholo,baron ecc la gente sa cosa fare ecc.

Ce gente che ha roba di mc che gli esce dalle orecchie, e nei fine settimana sono tutti dentro mc -_-, tutt'altro rispetto a bh.

Bortas
22nd June 2005, 11:37
Ronnie voi Urk siete una masnada su Crushridge, trovatevi un altra gilda seria con una 30ina di pg attivi che metta la sera 2/3 gruppi e ce ne stanno e fate i raid con loro a manetta 40 per mc onixia azuregos li trovate basta che vi ci mettete in buoni rapporti come un ally di daoc il resto può andare alla malora...

Liam
22nd June 2005, 11:43
e che e assurdo che ci siamo millemila gilde da 8 char, questo non e daoc imo dove fai gank da 8 e via, qua se vuoi fare raid grossi devi avere 40 persone con le classi giuste, non puoi andare a mc o altrove con gruppi pick up, insomma senza organizzazione imo si suka.

Anche secondo me è così...

per il pve lato ally non è come dici tu (kazzak lo si killa), ma non sono molto informato sull'argomento, quindi non mi sbilancio onde evitare eventuali cazzate.

LordOfIce
22nd June 2005, 12:04
> Kazzak non lo killate
http://lightmage.altervista.org/KazzakNoMore.jpg

> MC non superate Gehennas
http://lightmage.altervista.org/GehennasOut.jpg

Al PvE, preferisco altro:
http://lightmage.altervista.org/OSOK.jpg

Lightmage
22nd June 2005, 12:04
Kazzak non lo killate
Azuregos manco


Grazie giemmi corrotti :look:

http://lightmage.altervista.org/light.JPG

Roneth
22nd June 2005, 12:05
Ronnie voi Urk siete una masnada su Crushridge, trovatevi un altra gilda seria con una 30ina di pg attivi che metta la sera 2/3 gruppi e ce ne stanno e fate i raid con loro a manetta 40 per mc onixia azuregos li trovate basta che vi ci mettete in buoni rapporti come un ally di daoc il resto può andare alla malora...

Caro Nonno,
questo non e daoc dove con lo zerg in pve limitava la niubbaggine dei player, le ml le potevi fare zergando, qua per fortuna/sfortuna servono xx giocatori per ogni istance e servono che questi non dormano.
Qua non ci sono animisti,necromanti o mentalisti, servono persone organizzate, motivate,e sopratutto non niubbe.

Roneth
22nd June 2005, 12:07
> Kazzak non lo killate
http://lightmage.altervista.org/KazzakNoMore.jpg

> MC non superate Gehennas
http://lightmage.altervista.org/GehennasOut.jpg

Al PvE, preferisco altro:
http://lightmage.altervista.org/OSOK.jpg


bene dopo 3 mesi lo avete killato gg :) di gilda o misti ?

Roneth
22nd June 2005, 12:11
Grazie giemmi corrotti :look:

http://lightmage.altervista.org/light.JPG

parlo di quando hanno messo il mark of frost sul drago non prima che lo si faceva di inerzia.

LordOfIce
22nd June 2005, 12:18
> bene dopo 4 mesi lo avete killato gg

15/05/2005, 21:34 server time

Roneth
22nd June 2005, 12:25
la mia krynn non vuole essere un accusa su voi ancients, e vero ora come ora questo server ha perso qualcosa, non ci sono santi i fatti lo dimostrano.
Dopo il transfer sto server se svuotato e non poco e se dopo 4 mesi non c'e una gilda indipendente e un dato di fatto.

Sventra
22nd June 2005, 12:31
ma non sono i fremen loro? :scratch:

Bortas
22nd June 2005, 12:32
Caro Nonno,
questo non e daoc dove con lo zerg in pve limitava la niubbaggine dei player, le ml le potevi fare zergando, qua per fortuna/sfortuna servono xx giocatori per ogni istance e servono che questi non dormano.
Qua non ci sono animisti,necromanti o mentalisti, servono persone organizzate, motivate,e sopratutto non niubbe.

Ronnie non serve altro che una gilda che abbia un tot di elementi esperti, in giro ne ho trovate, per la questione zerg torna il mio discorso non serve tanto, visto che con 40 membri fai tutto quello che serve di pve, certo che se vai a fare i raid col gruppo patchwork trovi anche il coglione che vi fa segare 20 volte, quindi non serve muovere un regno basta trovare una sola gilda mediogrossa 30-40 membri vi accordate in patnership con loro per fare le istanze poi che fa il resto del regno te ne puoi fregare sia in pve che in pvp, tanto quello che conta di più ai raid e che tutti seguano per filo e per segno quello che dice il caporaid quindi meno gilde sono coinvolte in un raid meno teste pensano meno rompimenti di balle, i drop saranno divisi solo tra le 2 gilde e fine, magari sarà una palla le prime volte per trovarsi ma imparato il modo dopo andate isi, non ci vedo tutto sto dramma...

LordOfIce
22nd June 2005, 12:43
In orda gli Horizon arrivano fino a ragnaros: segno che qualcuno che si sbatte c'è.


Riescono pure ad uccidere Azuregos senza exploitare il mark of fordring, gg per loro.


Si son anche rivelati avversari coriacei in ctf, sebbene si siano visti piuttosto raramente :)

La gente organizzata gioca, solo che è ovviamente di meno rispetto alla gente disorganizzata.

E io, del transfer, son solo contento.

Bortas
22nd June 2005, 12:45
E io, del transfer, son solo contento.

Idem

Roneth
22nd June 2005, 12:48
In orda gli Horizon arrivano fino a ragnaros: segno che qualcuno che si sbatte c'è.


Riescono pure ad uccidere Azuregos senza exploitare il mark of fordring, gg per loro.


Si son anche rivelati avversari coriacei in ctf, sebbene si siano visti piuttosto raramente :)

La gente organizzata gioca, solo che è ovviamente di meno rispetto alla gente disorganizzata.

E io, del transfer, son solo contento.


Gli Horizons da soli non fanno nulla, come partners hanno i badtaste piu qualche char singolo, quello che voglio dire io e che non esiste 1 gilda indipendente, e questo e alquanto strano se paragonato con tutti gli altri servers.

Lightmage
22nd June 2005, 12:51
parlo di quando hanno messo il mark of frost sul drago non prima che lo si faceva di inerzia.

Oh gesù, adesso invece lo si fa di entropia! entrando e uscendo dal server in modo da aumentarla e diminuirla....

blaze
22nd June 2005, 13:01
Il fatto che ci siano tanti niubbi dipende anche dalla massa di utenza enorme.

Anche i 12enni sapevano che sarebbe uscito WoW...

Virolo
22nd June 2005, 15:24
è uscito wow? figata ne ordino 22 copie per i compagni di classe di mia sorella

Sventra
22nd June 2005, 15:29
adesso invece lo si fa di entropia!
scusa puoi usare termini piu umani?
sono stupido per favore :shy:

McLove
22nd June 2005, 16:08
per quanto riguarda il pve

credo che qua sia il sunto del discorso, tutto giusto quello detto sopra su organizzazione necessaria, classi e dell accorpamento tra gilde di piccole dimensioni, di contro sono cose che servono al momento appunto per il pve e non e' detto che tutti abbiano piacere a "farmare" instanze o mob in 40 pg passandoci uno sproposito di tempo con la "possibilita'" di rollarsi un drop in un tot di persone.

ora e' un mio gusto, quindi sicuramente diverso dal gusto di altri, ed entrambi rispettabili, ma "farmare" mob/instance in 40, per quanto il pve di wow sia ricco e divertente non rientra nei canoni del mio "divertente".
per me, ripeto secondo mio gusto, e' una cosa da fare una tantum per curiosita' di nuovi posti, come sfida nel riuscire a fare questo o quello, ma anni luce dal concetto di farmare mc per fare equip.

probabilmente altri la pensano come me e non si creano grossi problemi in tal senso.

altra cosa da considerare ed accennata da blaze e' il grossissimo bacino di utenza, tra biNbiminkia, e gente che veniva da altri giochi che si sono spostati in massa... sicuramente chi veniva da giochi come EQ sara' maggiormente atto e con la volonta' di fare e "farmare" instances e mobboni.

Boroming
22nd June 2005, 16:51
credo che qua sia il sunto del discorso, tutto giusto quello detto sopra su organizzazione necessaria, classi e dell accorpamento tra gilde di piccole dimensioni, di contro sono cose che servono al momento appunto per il pve e non e' detto che tutti abbiano piacere a "farmare" instanze o mob in 40 pg passandoci uno sproposito di tempo con la "possibilita'" di rollarsi un drop in un tot di persone.

ora e' un mio gusto, quindi sicuramente diverso dal gusto di altri, ed entrambi rispettabili, ma "farmare" mob/instance in 40, per quanto il pve di wow sia ricco e divertente non rientra nei canoni del mio "divertente".
per me, ripeto secondo mio gusto, e' una cosa da fare una tantum per curiosita' di nuovi posti, come sfida nel riuscire a fare questo o quello, ma anni luce dal concetto di farmare mc per fare equip.

probabilmente altri la pensano come me e non si creano grossi problemi in tal senso.

altra cosa da considerare ed accennata da blaze e' il grossissimo bacino di utenza, tra biNbiminkia, e gente che veniva da altri giochi che si sono spostati in massa... sicuramente chi veniva da giochi come EQ sara' maggiormente atto e con la volonta' di fare e "farmare" instances e mobboni.


mi tocca upparti :P

Mirera
22nd June 2005, 16:55
mi tocca upparti :P

io mi preoccuperei.. :gha:

Kazzuta
22nd June 2005, 18:00
mi tocca upparti :P


mi tocca upparti :P :sneer:

Dark Von Diakonov
22nd June 2005, 18:57
Bisogna anche dire che la Blizzard ha scambiato Wow per un FPS facendo un pvp insulso ed un sistema di gestione rank ridicolo :nod:

McLove
22nd June 2005, 20:54
Bisogna anche dire che la Blizzard ha scambiato Wow per un FPS facendo un pvp insulso ed un sistema di gestione rank ridicolo :nod:
come al solito e' una questione di gusti, ad ogni modo il sistema di rank puo' sembrar ridicolo per gli hardcore che possono rischiare di perder rank se scendono sotto la media e per i casual che non rankano mai io dal canto mio con 85k in 2 settimane sono passato da rank 5 a rank 7 e non mi lamento so che posso perderli e so che non arrivero' mai a fare un volume di cp settimanali tali (e mantenerli) da pensare alle reward di rank eccessivamente alto. Ctf e' un fps, concordo troppo noioso alla lunga un simpatico diversivo nulla piu', alterac non e' ancora stato capito, ne ci sono strumenti per regolare l'accesso per giocarlo come si deve cacciando fuori a calci in culo i "LFM korrak" e questa e' una enorme pecca.

tutto questo ha poco senso se la tua argomentazione e':il pvp fa merda buttiamoci sul pve, perche esistono a tutt'oggi capolavori di giochi pve only

Boroming
22nd June 2005, 21:17
come al solito e' una questione di gusti, ad ogni modo il sistema di rank puo' sembrar ridicolo per gli hardcore che possono rischiare di perder rank se scendono sotto la media e per i casual che non rankano mai io dal canto mio con 85k in 2 settimane sono passato da rank 5 a rank 7 e non mi lamento so che posso perderli e so che non arrivero' mai a fare un volume di cp settimanali tali (e mantenerli) da pensare alle reward di rank eccessivamente alto. Ctf e' un fps, concordo troppo noioso alla lunga un simpatico diversivo nulla piu', alterac non e' ancora stato capito, ne ci sono strumenti per regolare l'accesso per giocarlo come si deve cacciando fuori a calci in culo i "LFM korrak" e questa e' una enorme pecca.

tutto questo ha poco senso se la tua argomentazione e':il pvp fa merda buttiamoci sul pve, perche esistono a tutt'oggi capolavori di giochi pve only

korrak e la sua quest nn hanno senso di esistere dentro al bg....

Roneth
22nd June 2005, 21:48
Oh gesù, adesso invece lo si fa di entropia! entrando e uscendo dal server in modo da aumentarla e diminuirla....

Il bug e stato fixato.

Roneth
23rd June 2005, 00:42
come al solito e' una questione di gusti, ad ogni modo il sistema di rank puo' sembrar ridicolo per gli hardcore che possono rischiare di perder rank se scendono sotto la media e per i casual che non rankano mai io dal canto mio con 85k in 2 settimane sono passato da rank 5 a rank 7 e non mi lamento so che posso perderli e so che non arrivero' mai a fare un volume di cp settimanali tali (e mantenerli) da pensare alle reward di rank eccessivamente alto. Ctf e' un fps, concordo troppo noioso alla lunga un simpatico diversivo nulla piu', alterac non e' ancora stato capito, ne ci sono strumenti per regolare l'accesso per giocarlo come si deve cacciando fuori a calci in culo i "LFM korrak" e questa e' una enorme pecca.

tutto questo ha poco senso se la tua argomentazione e':il pvp fa merda buttiamoci sul pve, perche esistono a tutt'oggi capolavori di giochi pve only


Il pvp ora come ora e ridicolo, file davanti una istance per potervi entrare stare al massimo 30minuti dentro (ctf)e poi uscire e rifare la fila, non esiste che una persona debba fare una fila x un gioco, questo gioco e pvp e pve con diversi obbiettivi, se volete fare solo pvp tornate su daoc perche imo qua non e cosi pvp orrido.
E poi vi assicuro che certi mob sono piu forti di certi player :confused:

Sventra
23rd June 2005, 01:07
E poi vi assicuro che certi mob sono piu forti di certi player :confused:
xche mi sento preso in causa? :shy:

Manzotin
23rd June 2005, 01:29
poco da dire finchè la gente non gilda...
io mi osno dovuto unire a una gilda di 10 persone perchè le gilde grosse hanno la puzza sotto il naso...
oppure persiste la sotria d avere "classi giuste" ecc ecc...
per fare un raid qualunque classe risulta utile

Roneth
23rd June 2005, 03:47
poco da dire finchè la gente non gilda...
io mi osno dovuto unire a una gilda di 10 persone perchè le gilde grosse hanno la puzza sotto il naso...
oppure persiste la sotria d avere "classi giuste" ecc ecc...
per fare un raid qualunque classe risulta utile

e normale che ogni gilda prenda solo detemrminate classi, se ho esempio 6 rogue in gilda non vedo xche dovrei gildarne altri, per fare numero?
Per fare i raid non epici + o - tutte le classi vanno bene, ma per fare quelli epici servono determinate classi eccome (fra cui hunter).

McLove
23rd June 2005, 04:32
Il pvp ora come ora e ridicolo, file davanti una istance per potervi entrare stare al massimo 30minuti dentro (ctf)e poi uscire e rifare la fila, non esiste che una persona debba fare una fila x un gioco, questo gioco e pvp e pve con diversi obbiettivi, se volete fare solo pvp tornate su daoc perche imo qua non e cosi pvp orrido.
E poi vi assicuro che certi mob sono piu forti di certi player :confused:

scusa ma e' meno ridicolo farmare instances da 40 pg che durano piu sere la settimana?

btw anche daoc aveva il suo bel pve...forse poi diventato troppo :D

Endeel
23rd June 2005, 09:21
poco da dire finchè la gente non gilda...
io mi osno dovuto unire a una gilda di 10 persone perchè le gilde grosse hanno la puzza sotto il naso...
oppure persiste la sotria d avere "classi giuste" ecc ecc...
per fare un raid qualunque classe risulta utile
:shocked: si parla di niubaggine sul server e persino sul forum vai a scrivere ste cose??
Siamo messi peggio di quanto pensassi :nod:

Manzotin
23rd June 2005, 09:40
Per fare i raid non epici + o - tutte le classi vanno bene, ma per fare quelli epici servono determinate classi eccome (fra cui hunter).

Dimmi che è un invito indiretto Ron :D

Manzotin
23rd June 2005, 09:42
:shocked: si parla di niubaggine sul server e persino sul forum vai a scrivere ste cose??
Siamo messi peggio di quanto pensassi :nod:

spiegati plz

Roneth
23rd June 2005, 10:23
scusa ma e' meno ridicolo farmare instances da 40 pg che durano piu sere la settimana?

btw anche daoc aveva il suo bel pve...forse poi diventato troppo :D


In 13-15 ore fai tutto MC Majordomo compreso.

Daoc aveva il pve "BELLO" ?
Ma ti droghi?
quello di daoc non era pve era un cheat, una cosa patetica, le ML si zergavano, gli artefatti su hibernia animista eo mentalista eo enchanter e facevi tutto, su albion necromante speccato necroservant piu 2-3 curatori, su mid vabbeh si sukava.

Mirera
23rd June 2005, 10:28
Il pvp ora come ora e ridicolo, file davanti una istance per potervi entrare stare al massimo 30minuti dentro (ctf)e poi uscire e rifare la fila, non esiste che una persona debba fare una fila x un gioco, questo gioco e pvp e pve con diversi obbiettivi, se volete fare solo pvp tornate su daoc perche imo qua non e cosi pvp orrido.
E poi vi assicuro che certi mob sono piu forti di certi player :confused:

guarda.. su crushridge succede una cosa "strana" .. le code per il bg :
per entrare a Alterac a volte aspetti più di un'ora... per entrare al ctf al massimo 5 minuti..
questo dal lato ally.. siamo andati a vedere l'entrata di alterac lato orda, 8 pg.. quindi impossibile aprire una nuova istanza.
ctf invece lato orda ha sempre un tot di pg in coda.. a fronte di pochi ally dall'altra parte che aspettano..
ora.. perchè l'orda preferisca ctf non è un discorso da rifare qui ... ma se le preferenze fossero bilanciate probabilmente code non ce ne sarebbero, dato che la popolazione mi sembra ben distribuita.

ultima cosa: Alterac è splendido se giocato come si deve, e cioè con quest e obiettivi (prendere miniere, pelli, uccidere i capitani gli stable master ecc).. invece si riduce a un triste zerg contro zerg a centro mappa con il quale si fanno pochi cp e poca faction.
e chiaramente dopo 4 o 5 volte che uno spiega cosa fare e le pecore continuano ad andare a morire contro gli shamani.. bhe ... gg

per tornare IT .. nn è vero che crushridge è un server morto, ma secondo me ospita molte persone alla loro prima esperienza da mmorpg, non dimentichiamoci che su daoc le alleanza forti sui 3 reami non sono nate proprio nei primissimi mesi...

Roneth
23rd June 2005, 10:33
Dimmi che è un invito indiretto Ron :D

Sendami in game e vediamo se hai i requisiti :sneer:

BlackCOSO
23rd June 2005, 10:39
edito:

Mi faccio i cazzi miei :D

Liam
23rd June 2005, 10:51
edito:

Mi faccio i cazzi miei :D

Bravo te!

Roneth
23rd June 2005, 10:55
guarda.. su crushridge succede una cosa "strana" .. le code per il bg :
per entrare a Alterac a volte aspetti più di un'ora... per entrare al ctf al massimo 5 minuti..
questo dal lato ally.. siamo andati a vedere l'entrata di alterac lato orda, 8 pg.. quindi impossibile aprire una nuova istanza.
ctf invece lato orda ha sempre un tot di pg in coda.. a fronte di pochi ally dall'altra parte che aspettano..
ora.. perchè l'orda preferisca ctf non è un discorso da rifare qui ... ma se le preferenze fossero bilanciate probabilmente code non ce ne sarebbero, dato che la popolazione mi sembra ben distribuita.

ultima cosa: Alterac è splendido se giocato come si deve, e cioè con quest e obiettivi (prendere miniere, pelli, uccidere i capitani gli stable master ecc).. invece si riduce a un triste zerg contro zerg a centro mappa con il quale si fanno pochi cp e poca faction.
e chiaramente dopo 4 o 5 volte che uno spiega cosa fare e le pecore continuano ad andare a morire contro gli shamani.. bhe ... gg

per tornare IT .. nn è vero che crushridge è un server morto, ma secondo me ospita molte persone alla loro prima esperienza da mmorpg, non dimentichiamoci che su daoc le alleanza forti sui 3 reami non sono nate proprio nei primissimi mesi...

da quello che ho capito gli alleati non vanno in ctf xche abbiamo lo shaman che rulla troppo, ma alterac e na merda assurda gli alleati hanno solo 3 classi giocanti, paladini maghi e hunter, solo ste classi avete, io non so cosa pensare.
Io speravo che daoc avesse insegnato qualcosa per quanto riguarda le classi da fare e l'organizzazzione, ma invece mi sbagliavo.

Liam
23rd June 2005, 11:00
Io speravo che daoc avesse insegnato qualcosa per quanto riguarda le classi da fare e l'organizzazzione, ma invece mi sbagliavo.


Ad essere generosi, gli ex daocchiani su wow saranno si e no il 5% della popolazione.... forse su crush un po' di più, ma nella media di tutti i server la % sarà circa quella.

McLove
23rd June 2005, 11:17
In 13-15 ore fai tutto MC Majordomo compreso.

e questo senza ne pece ne piume alla mai dire banzai?


Daoc aveva il pve "BELLO" ?
Ma ti droghi?
quello di daoc non era pve era un cheat, una cosa patetica, le ML si zergavano, gli artefatti su hibernia animista eo mentalista eo enchanter e facevi tutto, su albion necromante speccato necroservant piu 2-3 curatori, su mid vabbeh si sukava.

mi sa che ti droghi te, intendevo "il suo BELL'AMMONTARE di pve", quantitativamente, ad una tua affermazione che suonava come se daoc fosse pvp only.
sull ultima frase evito sebbene anche la avrei da ridire.

vince
23rd June 2005, 11:17
per la questione gilde con la puzza sotto al naso.. e vero ma e sempre stato cosi , la gente non fa nulla per nulla, e difficile entrare in una gilda che "va gia bene cosi" proprio perche nessuno sente bisogno di altra gente, capisco che per chi voglia entrare in una gilda "cazzuta facciamo tutto da soli" non sia una scusante, ma e cosi.. e triste dirlo ma non sempre si hanno i requisiti per poter stare in una gilda del genere.....

in generale non ce altro da aspettare il ricambio , prima o poi la famosa gilda perdera qualcuno e a quel punto ci sara' una possibilita' , la cosa importante e non farsi il sangue amaro, forse probabilmente , anche entrando in quella gilda non ci si divertirebbe, e se il motivo per entrare, e solo quello di fare subito e presto i dungeon fighi e per avere la robina blu/viola/calorbianco allora, state cercando di entrare nella gilda sbagliata....

Galandil
23rd June 2005, 11:29
In 13-15 ore fai tutto MC Majordomo compreso.

Preceduto magari dalla proiezione della Corazzata Potemkin? :rotfl:

McLove
23rd June 2005, 11:31
gli alleati hanno solo 3 classi giocanti, paladini maghi e hunter, solo ste classi avete, io non so cosa pensare.
fatti un giro sul census non e' che dal lato orda ci siano molte differenze aggiungi un tot di rogue undead..a gia cambia il pala con il savage..ops shaman :D

Boroming
23rd June 2005, 12:37
fatti un giro sul census non e' che dal lato orda ci siano molte differenze aggiungi un tot di rogue undead..a gia cambia il pala con il savage..ops shaman :D

no pero un po verita ce... nello zerg ci sono almeno 5-6 paladini che corrono in mezzo a noi sparano l'uberezza sotto forma di skill ( :sneer: :sneer: ) che e consacration shield e tornano dalla mamma... ogni 5 min... e onestamente hanno rotto il cazzo

kiaro nn tutti ma il 90% si..

McLove
23rd June 2005, 13:28
no pero un po verita ce... nello zerg ci sono almeno 5-6 paladini che corrono in mezzo a noi sparano l'uberezza sotto forma di skill ( :sneer: :sneer: ) che e consacration shield e tornano dalla mamma... ogni 5 min... e onestamente hanno rotto il cazzo

kiaro nn tutti ma il 90% si..

lol hai ragione..zte' io sono nerfato anche in quello che no ho consacration (troppo mana poco danno in pvp), btw non e' che ci siano meno droidi lato orda..quante volte carica il pala di turno si shielda e in 5-6 gli stanno attaccati aspettando che scadano i 12 secondi di immune, nel frattempo si prendono fireball aoe tricktrack e bombe a mano. :lick:

Xenoz
23rd June 2005, 17:15
Preceduto magari dalla proiezione della Corazzata Potemkin? :rotfl:


oddio MAHAUHUAHUAHAUHAUAHAUHU

Mirera
23rd June 2005, 17:23
da quello che ho capito gli alleati non vanno in ctf xche abbiamo lo shaman che rulla troppo, ma alterac e na merda assurda gli alleati hanno solo 3 classi giocanti, paladini maghi e hunter, solo ste classi avete, io non so cosa pensare.
Io speravo che daoc avesse insegnato qualcosa per quanto riguarda le classi da fare e l'organizzazzione, ma invece mi sbagliavo.

Roneth guarda che il popolo di Wow non è quello di daoc.. come ti ho detto prima e come ti ha scritto Zurlo molti sono alla loro prima esperienza mmorpg

magari c'è solo bisogno di tempo

rimane il fatto che anche secondo me l'orda in ctf è avvantaggiata e quindi tende a giocarci di più che l'ally
e rimane anche il fatto che alterac giocato bene è uno spettacolo.. ma anche un'utopia, almeno per ora.

Matley
23rd June 2005, 17:56
la cosa comica di quei pala.. e' che tiran un aoe da 30 danni.. che non serve a nulla .. tranne a fargli prender 5 6 cp.. quando muore 1 di quelli.. e sprecar la loro razione di kill che pagano cp.. in maniera ridicola.. e il peggio e'.. che se son in raid.. la fanno sprecar anche a tutti gli altri.. poi ce so ally che se lamentano che alterac paga poco.. bhe e' anche giusto che giocando col didietro invece che col cervello non vengano premiati:D

Pic STK
23rd June 2005, 23:39
Roneth guarda che il popolo di Wow non è quello di daoc.. come ti ho detto prima e come ti ha scritto Zurlo molti sono alla loro prima esperienza mmorpg

magari c'è solo bisogno di tempo

rimane il fatto che anche secondo me l'orda in ctf è avvantaggiata e quindi tende a giocarci di più che l'ally
e rimane anche il fatto che alterac giocato bene è uno spettacolo.. ma anche un'utopia, almeno per ora.

si il popolo di wow non è quello di daoc!!!! E' PEGGIO!!! lol

edotrek
24th June 2005, 01:22
la cosa comica di quei pala.. e' che tiran un aoe da 30 danni.. che non serve a nulla .. tranne a fargli prender 5 6 cp.. quando muore 1 di quelli.. e sprecar la loro razione di kill che pagano cp.. in maniera ridicola.. e il peggio e'.. che se son in raid.. la fanno sprecar anche a tutti gli altri.. poi ce so ally che se lamentano che alterac paga poco.. bhe e' anche giusto che giocando col didietro invece che col cervello non vengano premiati:D

i paladini che si fanno lo shield e si buttano in mezzo a fare consacration (o quello che è :D ) sono RIDICOLI -.- mai visto nulla di più penoso :nod:

Roneth
24th June 2005, 02:23
15 ore per mc e stando larghi, e poi si vede che alcuni di voi sono niubbi, basta killare Lucifron e l'istance si Salva, e facile farlo su 3 serate basta solo averne voglia.


P.S.: Onyxia Owned :nod:

McLove
24th June 2005, 03:28
15 ore per mc e stando larghi, e poi si vede che alcuni di voi sono niubbi, basta killare Lucifron e l'istance si Salva, e facile farlo su 3 serate basta solo averne voglia.


meno male che ste cose le sai solo te.. ah roneth prestami il gomito va :D

Roneth
24th June 2005, 04:44
meno male che ste cose le sai solo te.. ah roneth prestami il gomito va :D

e allora che cazzo parli a fare, io non capisco faccio un post interessante e la gente rosika e da risposte a caso.

Roneth
24th June 2005, 05:17
si il popolo di wow non è quello di daoc!!!! E' PEGGIO!!! lol

Uppo su Midgard eravamo messi bene eccome, organizzazione PRO.

McLove
24th June 2005, 05:20
e allora che cazzo parli a fare, io non capisco la gente fa un post utile e la gente rosika e da risposte a caso.

guarda bello mio che io non ho ne dato risposte a caso, ne rosiko (per cosa poi?), ti ho dato il mio punto di vista, scrivendoti 50 volte che era il mio punto di vista pur comprendendo il tuo, ne ti ho flamato ne nulla, so benissimo che MC salva l'instance e puoi dividerla per giorni, mi sa che leggi un post si uno no

scusa ma e' meno ridicolo farmare instances da 40 pg che durano piu sere la settimana?
toc toc "piu' sere la settimana"... ohhhhh
sono comunque libero di dire che per me fare un instance in 40 di 15 ore divisa in 3 giorni e fuori dalle grazie di dio?

evidentemente no dato che ti alteri cosi tanto, non rispettando le idee o gusti degli altri quando gli altri per primi lo fanno con te.
puoi farmarti il cazzo che vuoi.... ti piace? bravo!
a me si incrosta un coglione solo al pensiero.

Roneth
24th June 2005, 05:28
guarda bello mio che io non ho ne dato risposte a caso, ne rosiko (per cosa poi?), ti ho dato il mio punto di vista, scrivendoti 50 volte che era il mio punto di vista pur comprendendo il tuo, ne ti ho flamato ne nulla, so benissimo che MC salva l'instance e puoi dividerla per giorni, mi sa che leggi un post si uno no

toc toc "piu' sere la settimana"... ohhhhh
sono comunque libero di dire che per me fare un instance in 40 di 15 ore divisa in 3 giorni e fuori dalle grazie di dio?

evidentemente no dato che ti alteri cosi tanto, non rispettando le idee o gusti degli altri quando gli altri per primi lo fanno con te.
puoi farmarti il cazzo che vuoi.... ti piace? bravo!
a me si incrosta un coglione solo al pensiero.

ma fammi capire tu ti sei fatto il paladino per fare pvp ?

Eva
24th June 2005, 06:08
ctf invece lato orda ha sempre un tot di pg in coda.. a fronte di pochi ally dall'altra parte che aspettano..
ultima cosa: Alterac è splendido se giocato come si deve, e cioè con quest e obiettivi (prendere miniere, pelli, uccidere i capitani gli stable master ecc).. invece si riduce a un triste zerg contro zerg a centro mappa con il quale si fanno pochi cp e poca faction.

CTF ora non ha neppure quei tot pg,in pratica han chiuso per ferie :D

Riguardo ad Alterac,puoi giocarlo anche seriamente,ma sempre zerg contro zerg rimane,scappatoie non ce ne sono(poi non capisco il divertimento a uccidere npc :look: ) E alla lunga dubito non ti annoia come Warsong.
Senza contare che alla fine non vince chi è più bravo,ma chi riesce a schierare più npc/boss in campo.Insomma il 50% del pvp di alterac è contro npc.Perfino i player son considerati npc,tanto che droppano anche loro,anzi è solo il loot che frega alla gente,non tanto perchè è un ally.Tanto che,specie rogue intervengono solo quando c'è il cadavere da lootare,altri invece si lasciano ammazzare o ti lasciano crepare per lootare un corpo(eh lo so perchè lo faccio anch'io :nod: )
Insomma non dico vorrei un pvp alla daoc,ma giocare a ctf o contro npc/zerg,mi sa molto distante dal vero significato di pvp: player vs >player<.

Per il pve c'è poco da dire.Onyxia/Azuregos/Kazzak son boss da fare ogni tanto e MC è una delle istance più pallose che esista.
Alla fine li fai giusto per farmarti l'equip viola e poi vantarti a orgrimmar.Poi una volta finito il set epico torni a crepare a Alterac contro 20 npc,mentre cerchi di lootare un corpo :nod:

gallack
24th June 2005, 08:30
ma fammi capire tu ti sei fatto il paladino per fare pvp ?

roneth se trovi su msn ronerd fatti passare il video di un paladino uber che gioca in pvp, ti due imbeccate
1) non tira consacration
2) usa cleanse, seal of freedom, scudi e cura a nastro

imho il pally va usato così se uno pensa di buttarsi nella mischia sperare nei 1000 danni del command ogni morte di papa fa prima a delettare il pg e farsi un war.
tornando in IT, molta gente non ha il tempo o magari la voglia di spararsi 4 ore di istance a sera per 3/4 sere per farsi MC soprattutto d'estate

Ladro di anime
24th June 2005, 08:53
roneth se trovi su msn ronerd fatti passare il video di un paladino uber che gioca in pvp, ti due imbeccate
1) non tira consacration
2) usa cleanse, seal of freedom, scudi e cura a nastro

imho il pally va usato così se uno pensa di buttarsi nella mischia sperare nei 1000 danni del command ogni morte di papa fa prima a delettare il pg e farsi un war.
tornando in IT, molta gente non ha il tempo o magari la voglia di spararsi 4 ore di istance a sera per 3/4 sere per farsi MC soprattutto d'estate

In versione priest monco?

Juha Lightbringer
24th June 2005, 09:10
In versione priest monco?

sempre meglio del war monco :D

mortymer
24th June 2005, 10:27
CTF ora non ha neppure quei tot pg,in pratica han chiuso per ferie :D

Riguardo ad Alterac,puoi giocarlo anche seriamente,ma sempre zerg contro zerg rimane,scappatoie non ce ne sono(poi non capisco il divertimento a uccidere npc :look: ) E alla lunga dubito non ti annoia come Warsong.
Senza contare che alla fine non vince chi è più bravo,ma chi riesce a schierare più npc/boss in campo.Insomma il 50% del pvp di alterac è contro npc.Perfino i player son considerati npc,tanto che droppano anche loro,anzi è solo il loot che frega alla gente,non tanto perchè è un ally.Tanto che,specie rogue intervengono solo quando c'è il cadavere da lootare,altri invece si lasciano ammazzare o ti lasciano crepare per lootare un corpo(eh lo so perchè lo faccio anch'io :nod: )
Insomma non dico vorrei un pvp alla daoc,ma giocare a ctf o contro npc/zerg,mi sa molto distante dal vero significato di pvp: player vs >player<.

Per il pve c'è poco da dire.Onyxia/Azuregos/Kazzak son boss da fare ogni tanto e MC è una delle istance più pallose che esista.
Alla fine li fai giusto per farmarti l'equip viola e poi vantarti a orgrimmar.Poi una volta finito il set epico torni a crepare a Alterac contro 20 npc,mentre cerchi di lootare un corpo :nod:

uppppppo tutto!

Liam
24th June 2005, 10:59
ma fammi capire tu ti sei fatto il paladino per fare pvp ?

:sneer:

(mo scatta la violenza... :look: )

blaze
24th June 2005, 13:18
Da questo post si evince solo che WoW ora come ora è un gioco PvE oriented con un PvP decisamente scadente, a prescindere dal server.

The rest is fuffa.

McLove
24th June 2005, 13:57
ma fammi capire tu ti sei fatto il paladino per fare pvp ?

si.
mi sono fatto un paladino per fare pvp, e gioco una classe di supporto non un warwannabe, una classe che in solo contro alcune classi ha grossissime lacune.
ma qua si entrerebbe nella solita discussione sul bilanciamento e blbleri,ma vedi e' bastata una patch perche i druid diventassero da merda-> Fotm

gallack
24th June 2005, 14:18
In versione priest monco?

Perchè se dovessero mettere le Flash heal del paladino allo stesso livello del cure dello shamano avresti un priest monco? secondo me avresti la classe di cura per eccellenza speccando il pally protection/heal con cure da veloci da 800-900 pf. (senza i critici) e sopratutto che non cadrebbe sotto i colpi alla stessa velocità di un priest.

edit: il paladino, non è un damage dealer non è un tank, il suo scopo è fare da supporto ed il paladino di quel video fa egregiamente il suo lavoro: un continuo dispel; blassing of freedom sul priest che viene snarato da hamistring/frostshock che nn può altrimenti kitare, visto che non ci sono difese di tipo passivo (guardia, bodyguard di daoc), sono le basi per non perdere in partenza lo scontro.
Senza contare che dalla prossima patch il danno magico da fire "a dot" potrà essere dispellato e che è compito del pally farlo e non del priest che deve pensare a scudare,curare e kitare

Glorifindel
24th June 2005, 14:42
Da questo post si evince solo che WoW ora come ora è un gioco PvE oriented con un PvP decisamente scadente, a prescindere dal server.

The rest is fuffa.

Questo va uppato in pieno... :(

Ladro di anime
24th June 2005, 14:51
Perchè se dovessero mettere le Flash heal del paladino allo stesso livello del cure dello shamano avresti un priest monco? secondo me avresti la classe di cura per eccellenza speccando il pally protection/heal con cure da veloci da 800-900 pf. (senza i critici) e sopratutto che non cadrebbe sotto i colpi alla stessa velocità di un priest.

edit: il paladino, non è un damage dealer non è un tank, il suo scopo è fare da supporto ed il paladino di quel video fa egregiamente il suo lavoro: un continuo dispel; blassing of freedom sul priest che viene snarato da hamistring/frostshock che nn può altrimenti kitare, visto che non ci sono difese di tipo passivo (guardia, bodyguard di daoc), sono le basi per non perdere in partenza lo scontro.
Senza contare che dalla prossima patch il danno magico da fire "a dot" potrà essere dispellato e che è compito del pally farlo e non del priest che deve pensare a scudare,curare e kitare

Anche se gli dessero una cura veloce, avresti sempre un priest monco, scudo del pala lo usi su te stesso, quello sugli altri ha una protezione infima rispetto a quello di un priest, bless of freedom ha un tempo di recast alto, aiuta ma fino ad un certo punto, i blessing valgono poco o niente.

Quello che un priest fa in rapporto di supporto, rispetto ad un pala è infinitamente piu alto, se in un gruppo hai una classe che ti fa da supporto, meglio che siano 2 priest, che un pala + priest.

Juha Lightbringer
24th June 2005, 15:36
Anche se gli dessero una cura veloce, avresti sempre un priest monco, scudo del pala lo usi su te stesso, quello sugli altri ha una protezione infima rispetto a quello di un priest, bless of freedom ha un tempo di recast alto, aiuta ma fino ad un certo punto, i blessing valgono poco o niente.

Quello che un priest fa in rapporto di supporto, rispetto ad un pala è infinitamente piu alto, se in un gruppo hai una classe che ti fa da supporto, meglio che siano 2 priest, che un pala + priest.

tanto vale non mettere un pala in party a sto punto.

ti auguro un bel mage mage rogue priest priest come party. sostituire il rogue e un mage con due sciamani se orda.


bah.

McLove
24th June 2005, 15:37
Anche se gli dessero una cura veloce, avresti sempre un priest monco, scudo del pala lo usi su te stesso, quello sugli altri ha una protezione infima rispetto a quello di un priest, bless of freedom ha un tempo di recast alto, aiuta ma fino ad un certo punto, i blessing valgono poco o niente.

Quello che un priest fa in rapporto di supporto, rispetto ad un pala è infinitamente piu alto, se in un gruppo hai una classe che ti fa da supporto, meglio che siano 2 priest, che un pala + priest.

giusto a sto punto fatti un party di 5 priest no? isi

trascuri pero come il pala non ha bisogno di castarsi chissa che cosa per reggere, puo' sbattersene le palle di kitare, non viene annullato con un rogue addosso e che speccato protection ha 2 interrupt da 6 secondi e perdonami quelli usati in difensiva hanno piu valore di Pw:S

le argomentazioni cura meno di un priest o mena meno di un war, lasciano il tempo che trovano, ha grosse lacune sicuro lacune enormemente ampliate dal modo di giocarlo sperando in un proc del soc (quando con reckoning volendo fai piu danno che speccare full retribution) o in un aoe che in pvp ti fa sprecare mana, o nel blessing definitivo che non hai mai.

vi rammento che state parlando della classe che ha subito piu modifiche nel concept che ci siano proprio perche menava piu di un war e si curava come mezzo priest, il sistema di seals e' uscito pochi giorni prima della relase cosi come il redesign dei talent tree, una classe inadeguata al momento esclusivamente perche non si sono resi conto come un solo cast l'annulla: il purge.
nelle more c'e' il suo redesign, magari diventera Fotm come ora e' lo shamano e come e' diventata ora il druid che dopo che tutti dicevano fosse monnezza ed ora e' mothafukka :)

btw si parlava di farmare instanze in 40 in 3 giorni x 15 ore (stando larghi eh :D) per l'oggettuzzo viola che cambia la vita e rende forte pro et uber :D

Ladro di anime
24th June 2005, 15:54
Pala reggere piu di un priest grazie ai 2 stun? perche la gente si mette a menare nel party un pala? ricordo che esistono gli orecchini che dispellano tale effetto.

E cmq se devo usare un paladino per giocarlo in pvp come classe di supporto (unico ruolo usabile), preferisco farmi ed usare una classe come druido/priest, come se dovessi scegliere se gruppare un pala, priest o druid, sceglierei uno degli altri 2.

Dovessi scegliere se in un gruppo avere warden + druido o 2 druidi cosa sceglierei?

McLove
24th June 2005, 16:16
Pala reggere piu di un priest grazie ai 2 stun? perche la gente si mette a menare nel party un pala? ricordo che esistono gli orecchini che dispellano tale effetto.
no regge di piu perche ha il 65% di blocco melee (hai sempre redoubt dato l'alto numero di crit che ricevi e ti attiva pure reckonig quando vuoi scaricarlo= 4 colpi melee instant e se procca pure Soc un po di danno con una 2h lenta lo fai) e spammi holyshield rank 1, regge di piu perche' con concentration aurea+ 5 punti in spiritual focus non perde casting time, perche se un caster ti nuka o un rogue prova a stunlockatii usi divine shield e per 12 secondi continui a fare quello che devi fare curette stun repetance dispel vari Bop BoF, ti sposti o vai un po dove cazzo ti pare

ah lo stun e repetance non li usi per nulla quando sono su te, se sono su te e un bene vuol dire che non sono sugli altri, li usi per togliere dal culo del priest chi lo mena e se li alterni li hai ogni 30 sec/20 sec (se hai i guanti reward del pvp) poco piu del cooldown di pw:s ma li non sono 900 danni spesso 1 swing o un cast crittato ma 6 secondi in cui gli altri non ricevono danno 12 a seconda dei casi.
i trinket? e si esistono per tutti nullificano lo stun nullificano fear nullificano la sheep.
ah ultima cosa sotto repetance i mage non blinkano.

questo e' quello che faccio quando gioco il pala e mi diverte nonostante sia una classe gimpata, e nonostante questo (lol sembra un po da coglione scriverlo) mi invitano ogni 3x2 a fare ctf e spesso si vince...dove il pala a detta di molti e' la clase piu di merda ma quello sopra detto e' l'unico modo efficace di usarla in party.

Ladro di anime
24th June 2005, 16:28
Prendi il tutto e riportalo sul lavoro di un altro priest, qual'è più efficace?

Juha Lightbringer
24th June 2005, 16:35
Prendi il tutto e riportalo sul lavoro di un altro priest, qual'è più efficace?

per l esempio del warden druido o due druidi io prendo il primo tutta la vita. il warden fa molte cose ha diverse aure come l add damage o il pbt e tante altre cosine.
chiaro che con due druidi curi di più ma con un warden al posto di un druido hai molta più versatilità.

wow è un gioco diverso ma l esempio regge.

poi il priest avrà il suo bello scudo ma ricorda che quello del pala oltre a purgarlo da tutto è inidistruttibile e sei davvero immune a tutto.

ogni volta che lo sparo e ho i compagni sotto blessing of light, fidati che con 5000 punti di mana la situazione la cambi.

chiaro non abbiamo hot come renew, non abbiamo il buff stamina ne il fear aoe. ma come supporto il pala è notevole ( ora andiamo ot figa :( )

per la tattica di gioco sono fotocopia a mclove.

è classe gimped sicuramente nel complesso inferiore allo shammy, ma la reputazione di classe ANCORA più gimped se l'è guadagnata perchè il 90% delle persone che usano il pala stanno davanti allo schermo a guardare e a calcolare i danni che fanno con il proc del seal of command, e aggiungo hanno 2500 di mana :D

Cubasis
24th June 2005, 17:08
mah...Max me spiace,ma il vero problema,non è ne il server ne i niubbi,ne le classi...il fatto è che 'sto gioco,che personalmente, mi aveva letteralmente entusiasmato all'inizio,perde il 90% del suo fascino al termine dell'exp...nessun secondo fine e nulla altro da fare,che nn siano istance mostruose da 4 5 drop uber e in cui devi fare la fila per entrarci,nonchè rifarle decine di volte per arrivare a quei pochissimi drop che ti possono garantire la differenza in 1vs1...o alla bliz. si inventano qualcosa o sinceramente mi sembra un po pochino come gratificazione al 60...considerando anche la fatica che ci vuole per finirsi un pg (per chi lavora e ha famiglia intendo)...nn loggo da piu' di un mese e sinceramente non mi manca affatto...

Galandil
24th June 2005, 17:11
mah...Max me spiace,ma il vero problema,non è ne il server ne i niubbi,ne le classi...il fatto è che 'sto gioco,che personalmente, mi aveva letteralmente entusiasmato all'inizio,perde il 90% del suo fascino al termine dell'exp...nessun secondo fine e nulla altro da fare,che nn siano istance mostruose da 4 5 drop uber e in cui devi fare la fila per entrarci,nonchè rifarle decine di volte per arrivare a quei pochissimi drop che ti possono garantire la differenza in 1vs1...o alla bliz. si inventano qualcosa o sinceramente mi sembra un po pochino come gratificazione al 60...considerando anche la fatica che ci vuole per finirsi un pg (per chi lavora e ha famiglia intendo)...nn loggo da piu' di un mese e sinceramente non mi manca affatto...

Another one rides the bus! :D

Nepero
24th June 2005, 17:16
Da questo post si evince solo che WoW ora come ora è un gioco PvE oriented con un PvP decisamente scadente, a prescindere dal server.

The rest is fuffa.

limpida analisi di una mente lucida :cool:

blaze
24th June 2005, 17:34
Another one rides the bus! :D

Non era "Another one bites the dust" ? :look:

Galandil
24th June 2005, 17:38
Non era "Another one bites the dust" ? :look:

Si, ma visto l'argomento in questione preferisco citare la versione trash di "Weird" Al Yankovich che si intitola, per l'appunto, Another one rides the bus (bus che ti porta via da WoW :rotfl: ).

Gilles
24th June 2005, 17:40
Si, ma visto l'argomento in questione preferisco citare la versione trash di "Weird" Al Yankovich che si intitola, per l'appunto, Another one rides the bus (bus che ti porta via da WoW :rotfl: ).

ahaah yankovich il leone di lernia iuessei :D

Liam
24th June 2005, 17:59
Si, ma visto l'argomento in questione preferisco citare la versione trash di "Weird" Al Yankovich che si intitola, per l'appunto, Another one rides the bus (bus che ti porta via da WoW :rotfl: ).

Guarda che normalmente certe reazioni dovrebbero venire a guardare le donnine nude, non a leggere i difetti di wow. :look:

Juha Lightbringer
24th June 2005, 18:10
Guarda che normalmente certe reazioni dovrebbero venire a guardare le donnine nude, non a leggere i difetti di wow. :look:

a sto punto non linko niente altrimenti xangar mi banna :D

Galandil
24th June 2005, 18:21
Guarda che normalmente certe reazioni dovrebbero venire a guardare le donnine nude, non a leggere i difetti di wow. :look:

Ma perché te quando vedi una donna nuda ti viene voglia di salire su un autobus? :gha:

McLove
24th June 2005, 18:33
mah...Max me spiace,ma il vero problema,non è ne il server ne i niubbi,ne le classi...il fatto è che 'sto gioco,che personalmente, mi aveva letteralmente entusiasmato all'inizio,perde il 90% del suo fascino al termine dell'exp...nessun secondo fine e nulla altro da fare,che nn siano istance mostruose da 4 5 drop uber e in cui devi fare la fila per entrarci,nonchè rifarle decine di volte per arrivare a quei pochissimi drop che ti possono garantire la differenza in 1vs1...o alla bliz. si inventano qualcosa o sinceramente mi sembra un po pochino come gratificazione al 60...considerando anche la fatica che ci vuole per finirsi un pg (per chi lavora e ha famiglia intendo)...nn loggo da piu' di un mese e sinceramente non mi manca affatto...

ti do in parte ragione ed in parte no, nel senso che molto di quello che dici e' giusto di contro sento molti dire "manca l'endgame"
ora la maggiorparte degli utenti di sta board vengono da daoc, li l'end game cosa era? non venitemi dire le relic perche a NESSUNO se non a pochi stronzi che si prendevano merda se serviva una mano per prendere riprendere un keep, fotteva un cazzo delle relic e spesso le relic stesse sono stato teatro delle piu grosse lamerate "ludiche" possibili, slog relog, pg loggati su altri pc i cosiddetti relicbot, raid sulla terza porta, raid notturni, tutti intenti finalistici a garantirsi un bonus rifiutando quello che era l'endgame..battere il reame avversario.
su daoc si grindavano rank chi dimostrando un buon gioco chi dietro un gate.
toa non ha modificato nulla in termini di endgame, se non potenziare i pg con masterlevel e nuovo equip ed il flop di new frontiers e' la dimostrazione lampante.
pero' daoc e' ancora il capolavoro dei mmorpg con tutti i suoi difetti e pregi la gente l'ha giocato rigiocato e stragiocato, ma se ci riflettete anche la mancava un endgame definito dato che quello deciso dalla casa madre stessa era finito per essere una cosa a cui nessuno pensava e la cosa principe di un gioco come daoc, i siege, erano diventati per molti semplicemente una rottura di coglioni(sob a me piacevano :) ).
l'endgame te lo trovi ed ognuno se lo trova personalmente.
ora quello che quoto e che dici e' giusto ma nulla che sia cosi assurdo se lo vedi raffrontando anche con altri e piu blasonati e giocati mmorpg.

Roneth
25th June 2005, 07:02
Nonostante il server sia morto, Roneth rules.


P.S.: Un ringraziamento alla gilda Eraser per la collaborazione data.

Wolfo
25th June 2005, 12:36
io penso che a voi tutti me compreso , e mi duole ammetterlo , manchi l'ammucchiamento di rp personali e di gilda , e un pelino anche quelle sporche ma affascinanti classifiche.

Arthu
26th June 2005, 12:47
Da che mondo è mondo ogni gioco gira intorno alle classifiche.Nessuno gioca per divertirsi ma solo per pwnare.

Virolo
26th June 2005, 13:17
Single player FTW

Mosaik
26th June 2005, 21:20
.. na cifra di cose ...

Il discorso delle relic e' vero ma c'e' anche da dire che un bonus di 10% faceva gola un po' a tutti quindi x 1 serata si chiudeva un occhio e via ...
L'endgame su daoc bene o male x tutti era potenziare al max il proprio pg quindi fare rank reame ... Su daoc ne avevi un riscontro diretto qui su Wow con questo sistema non avendo la percezione di quanto fai realmente ti passa un po' la fantasia ....
Poi diciamola tutta ok gli oggetti dei rank alti ti rendono piu' forte il pg ma su daoc le RA te lo cambiavano proprio .. ti cambiava proprio il modo di giocare :)

-=Rho=-
26th June 2005, 21:57
^^^^^^^^
Piu' che altro " l'endgame" di daoc era il confrontarsi con altri gruppi di giocatori , piu' tutto il discorso delle ra potenziamento che hai fatto te , qua su wow il pvp endgame e' secondo i mio parere abbastanza povero . iL CTF e' anche simpatico , ma come diversivo io voglio menare la gente non giocare a chi corre piu' veloce , Alterac Valley sulla carta potrebbe anche essere carino , ma alla fine si riduce a 2 masse di pg che si scontrano ai lati di un ponte ,e per chi volesse provare a fare qualcosa da solo , a patto di non essere un rogue e andare a fare pelli di lupo/caproni ( m0re pve ) , ci sono un miliardo di guardie npc che ti fanno subito passare la fantasia.

Tutto ovviamente imho =)

Gate
26th June 2005, 22:28
pvp daoc >> wow
potenzialita' wow >> daoc

imho

BlackCOSO
27th June 2005, 09:05
ed il flop di new frontiers e' la dimostrazione lampante.


Non entro nel merito della discussione....anche perche per me sono sempre le solite discussioni , discussioni che facevo con persone che all'uscita di un ogni nuovo mmorpg lo provavano , sputtanando su un forum i precedenti..per poi ritornarci.

Cmq Lord mi spiegheresti il flop di Nf? , per me e ' stata la migliore cosa delle espansioni , Al massimo a rovinare in parte daoc e stato ToA e sopratutto i master level ( adesso resi piu semplici ) , io avevo mollato , perche ogni santa sera sapevo gia di dover passare per forza ( vista la caratteristica delle vecchie frontiere) per un cazzo di wall tappato dai soliti 450 tizi , adesso , questa gente sta a fare la muffa sui ponti ( perche adesso puo solo fare quello) e gli inc si fanno in centinaia di posti , e non sempre i soliti , che poi NF sia un dito nel culo per server sottopopolati e ovvio , ma il clustering in parte ha risolto.
Secondo me Daoc ha tanti difetti , ma sei andato a prendere l'unica cosa buona da un anno a questa parte :D

Soka!!!

Bye

Sante
27th June 2005, 12:02
tutti dicevano fosse monnezza ed ora e' mothafukka :)

You
are
my
hero!
:bow:

edit: Rho, siamo all'anello di fuoco e Voit deve fare l'ascensione, vedi di ripoppare sta settimana ;)

Wolfo
27th June 2005, 13:26
Da che mondo è mondo ogni gioco gira intorno alle classifiche.Nessuno gioca per divertirsi ma solo per pwnare.

appunto , su daoc si facevano pr per avere un rank reame , questo rank reame potenziava , e di molto il pg , basti pensare il salto che si faceva con il 5l0 , chi giocava poco ci metteva più tempo , magari tre/4 volte tanto a fare un determinato rank rispetto un hardcore gamer ma cmq arrivava a prendere abilità fondamentali.
Qua giochi , prendi un rank , puoi comprare oggetti carini , per quelli molto belli devi giocare troppo e non puoi calare il ritmo per più di una decina di gg sennò perdi il rank , e soprattutto ciò che compri non è neanche lontanamente paragonabile alle RA che si prendevano con daoc.

Bortas
27th June 2005, 13:57
La differenza fondamentale è un tot di skill personale ti permette di giocartela con classi equippate bene cosa che con daoc non ti puoi permettere, l'oggettone è buono ma è pure vero che con qualche raid mirato ti puoi fare un equip buono senza impazzire cosa che ti permette di divertirti sempre quel tempo che ti colleghi, senza sukare a priori come succede senza artis in daoc...

Wolfo
27th June 2005, 14:43
Quello che dici è vero , però alla lunga stanca, se devo giocare ad un gioco veloce e dove tutti partono con le stesse possibilità e il tempo , e l'esperienza accumulata nelle ore di gioco non influenzano il mio alter ego viurtuale allora mi oriento verso un bell fps , in wow hanno voluto mischiare tipi di giocatori , e la cosa alla lunga stancherà.
Il pve di wow , aggiugnendo premi a livello di skill per i rank che si ottengono potrebberò dare più vitalità ed interesse per il pvp.
Aggiungo che anche una sorta di classifica di gilda aiuterebbe nell'interesse.

Bellazi
27th June 2005, 17:34
quello che ha reso daoc "unico" è quella sorta di corsa senza fine verso una metà che alla fine non è nemmeno raggiungibile (semplificando: rp, rank, arrivi al max e te ne mettono altri...). Il 99% degli ex-daocchiani più o meno consciamente ricerca questa corsa, questa finalità, negli altri giochi. Un "fesso" casual player potrebbe far notare che la finalità di un gioco tutto sommato è semplicemente giocare.

Cambiando un poco argomento, vedo che molti (me compreso) si lamentano di come siano gestiti i rank pvp su wow (devi giocare con continuità altrimenti scendi di rank), preferendo invece un'organizzazione stile daoc. Alla fine se ci si pensa su un attimo i due tipi di gestione rank non sono poi molto dissimili. Entrambi si basano sulla regola madre degli mmporg <se giochi poco suki> che ti "obbliga" a dedicare tempo al gioco; da un lato se giochi poco non ottieni o cali di rank, dall'altro se giochi poco gli altri sono di rank + alto. Non cambia poi molto.

Un paio di minkiate ^^

serbellone
27th June 2005, 18:55
vedo che molti (me compreso) si lamentano di come siano gestiti i rank pvp su wow (devi giocare con continuità altrimenti scendi di rank).

Credo che il 99% delle lamentele sulla perdita del rank, siano in realtà rosikate legate all'impossibilità di continuare ad utilizzare gli item ottenuti. Basterebbe permettere di poterli equippare, a prescindere da eventuali cali di rank, per accontentare un po' tutti...anche me :)

Bikappa
27th June 2005, 19:58
Non solo il PvP mi sta sulle palle ma anche il sistema degli oggetti soulbound che ti costringono a essere sempre presente nelle instance per avere l'oggetto che ti serve (random poi).

Se ci fosse stata un po piu di libertà con i drop magari ci si risparmiava un bel po di rottura di palle e magari anche un po piu di fervore nelle vendite, acquisti in AH (ora come ora al 60 a parte qualche raro world drop e gli unici pezzi del set non soubound non c'è praticamente nulla per un lv 60)

Non solo ma magari davano un miglior impulso alle instance ad alto livello, prendo il mio gruppo e faccio l'instance, e quello che droppa che non si usa pigliamo e lo vendiamo cosi da farci 4 soldi... ora come ora capita la sfiga che droppa oggetti che tutti hanno o di una classe che non hai.... e butti sti oggetti nel cess... al max ci fai una shard.

Bah davvero mi ha altamente deluso un sistema del genere.