PDA

View Full Version : Crushridge server morto ?



Roneth
22nd June 2005, 09:54
Come da soggetto,
dopo 4 mesi dall'apertura devo aime dire che sto server mi sembra morto, non si trova gente "seria" per fare raid, ci sono 23456789 niubbi, 123456789 gilde fatte da 10 persone con classi casual, cioe praticamente 0 organizzazione,il transfer ha ucciso sto server.

Trooper
22nd June 2005, 10:15
vabbé Ronny mica ti puoi aspettare che giochino tutti in modo "pro" facendo gilde con classi decise prima a tavolino :)

*intervento pacifico, nn un tentativo di flame, lo sai che tvb :D*

Liam
22nd June 2005, 10:15
Sinceramente lato ally non mi sembra che la situazione sia così disperata.
Ok la niubbanza scorre potente, ma i raid si fanno e le gilde fatte da 10 pg stanno venendo pian piano assorbite da gilde più grandi.

Certo si riuscissero a fare 2 cavolo di Alterac valley invece dell'unico solito non sarebbe male, ma quello non dipende da noi.... è__é

Ladro di anime
22nd June 2005, 10:23
Sinceramente lato ally non mi sembra che la situazione sia così disperata.
Ok la niubbanza scorre potente, ma i raid si fanno e le gilde fatte da 10 pg stanno venendo pian piano assorbite da gilde più grandi.

Certo si riuscissero a fare 2 cavolo di Alterac valley invece dell'unico solito non sarebbe male, ma quello non dipende da noi.... è__é

:look: niubbo! :look:

Roneth
22nd June 2005, 10:36
Sinceramente lato ally non mi sembra che la situazione sia così disperata.
Ok la niubbanza scorre potente, ma i raid si fanno e le gilde fatte da 10 pg stanno venendo pian piano assorbite da gilde più grandi.

Certo si riuscissero a fare 2 cavolo di Alterac valley invece dell'unico solito non sarebbe male, ma quello non dipende da noi.... è__é

si ma dopo 4 mesi ci sono server dove quasi farmano ragnaros, qua invece si farma ubrs, ce qualcosa che non va imo.

Roneth
22nd June 2005, 10:37