PDA

View Full Version : Dove trovo Cata?



IamRoland
22nd June 2005, 12:28
CDT, dove lo trovo in italia? Versione USA ovviamente...

Razj
22nd June 2005, 12:31
io ai tempi l'ho ordinato da pergioco come al solito, mi è arrivato entro 4 gg

Verci
22nd June 2005, 12:34
io lo ordinai alla dominio di Vicenza

delo
22nd June 2005, 12:37
lo scarichi e compri le cd key

Faz
22nd June 2005, 14:37
Io l'ho comprato doppio x sbaglio ho una bella scatola chiusa inutilizzata sulla libreria se ti interessa la vendo a 25€ + spese postali.

se sei zona roma o limitrofi te lo consegno a domicilio:P

Glorifindel
22nd June 2005, 16:35
comprato su eBay.com una key a 16,99 $ (13,98 euro circa) da un utente che ogni tanto ne vende alcune a un prezzaccio... ovviamente è americano.
i cd li ho scaricati da Gamersloot, sul loro sito c'è il torrent.
Li ho masterizzati e funzionano perfettamente come gli originali.

IamRoland
22nd June 2005, 19:37
Si si il client l'ho gia, mi servono solo le cdkey, al dominio lo vendono a 40€ e sinceramente nn vale la pena. Fino alla settimana scorsa su ebay c'era in vendita le cdkey a 25$......da ieri che cerco la cdkey nn c'è n'è + -.-

Glorifindel
22nd June 2005, 22:04
Non c'è + niente perchè è passata la settimana di vendita e anche gli oggetti invenduti sono spariti dalle aste. Se aspetti un po' qualcosa esce... cmq c'è un utente americano di eBay che è quello da cui ho comprato io la key, che le vende a pochissimo.

Io tipo ho pagato 16,99$ ma una settimana circa prima le vendeva a 14,99$ di buyout! E un italiano se le è comprate entrambe pd... io avevo la carta di credito ricaricabile scarica...
Poi il giorno stesso che sono passato alla Postepay (questo lunedì), faccio un giro su eBay per curiosità e che ti trovo? Lo stesso utente che vende un'altra key a 2 dollari in + di buyout! Ovviamente non me la sono fatta scappare, solo che ancora non mi ha risposto mandandomi la key sto tizio qui e io ho pagato subito con paypal come da lui detto nell'inserzione. Evidentemente non ha ancora letto che l'asta è finita, non penso sia un truffatore... il tizio che prima di me ha comprato da lui le 2 key ha lasciato feedback positivo dicendo che funzionano.

Inoltre ha feedback positivi 100%... manco uno negativo, quindi è uno serio...
in questi giorni dovrebbe leggere che ho vinto l'oggetto e mandarmi la key per email, se vuoi dopo che l'ho provata per verificare che sia tutto a posto ti mando per PM il nome di sto tizio così lo contatti tramite eBay e chiedi se vende altre key o al limite lo metti in preferiti per monitorarlo come ho fatto io.