PDA

View Full Version : guerra alla finlandia!!!



Thor
22nd June 2005, 17:08
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial338923.html

berlusca numero uno!!!

Tibù
22nd June 2005, 17:12
ma sicuramente silvio intendeva dire qualcos'altro ed è stato come al solito frainteso!

Mirera
22nd June 2005, 17:14
ma quest'uomo riuscirà mai a fare un discorso senza fare gaffes o creare imbarazzo per qualcuno ?? :gha:

Galandil
22nd June 2005, 17:16
Che buffone quest'essere...

kopl
22nd June 2005, 17:23
però non capisco...

la frase non mi sembra così grave, a meno che non ci siano cose dietro a noi sconosciute...



ciò non toglie che in un modo o nell'altro nascano sempre casini ogni volta che parla

Galandil
22nd June 2005, 17:31
però non capisco...

la frase non mi sembra così grave, a meno che non ci siano cose dietro a noi sconosciute...

Come puoi vedere qui (http://www.presidentti.fi/eng/persons/thcv.html), Tarja Haloneen è donna.

Il nano ha praticamente sottinteso che ha dovuto tirar fuori la sua arte da playbbbboy per circuire il presidente finlandese e far ricadere quindi la scelta su Parma. Se non è grave questo...

Llaydee
22nd June 2005, 17:33
ma sicuramente silvio intendeva dire qualcos'altro ed è stato come al solito frainteso!

Dalla stampa finlandese comunista ovviamente !!!!

NoeX
22nd June 2005, 18:40
Questi finlandesi proprio non capiscono l'ironia...

Beleriand
22nd June 2005, 18:41
Come puoi vedere qui (http://www.presidentti.fi/eng/persons/thcv.html), Tarja Haloneen è un cesso

Invece di essere lusingata......

Kappa
22nd June 2005, 18:47
lol@indignati :rotfl:

Galandil
22nd June 2005, 19:04
lol@indignati :rotfl:

Sai com'è, la diplomazia non è roba da bar sport. :D

Galandil
22nd June 2005, 19:07
Invece di essere lusingata......

L'avesse detto un brad pitte... ma pure berlusconi mica scherza a cessume. :sneer:

Kith
22nd June 2005, 20:07
un servizio da ipocriti su un ministro degli esteri finlandese ipocrita, tramite il quale gli ipocriti esprimono il loro disgusto... (pure qui sul forum sia chiaro)

cioè gli avesse detto che gliel'ha piantato in culo...
Come al solito dare contro al Berlusca va di moda :nod: e come al solito io me ne tiro fuori dal gregge italiano pecoraro :nod:

Kith
22nd June 2005, 20:10
Se non è grave questo...



:rotfl: :rotfl:

minchia zelig un baffo ti fa

San Vegeta
22nd June 2005, 20:14
Cioè che skifo, mo pensano che agli italiani piacciono quelle cesse

Kith
22nd June 2005, 20:17
Cioè che skifo, mo pensano che agli italiani piacciono quelle cesse

su questo cè da indignarsi :sneer:

Hador
22nd June 2005, 20:25
un servizio da ipocriti su un ministro degli esteri finlandese ipocrita, tramite il quale gli ipocriti esprimono il loro disgusto... (pure qui sul forum sia chiaro)

cioè gli avesse detto che gliel'ha piantato in culo...
Come al solito dare contro al Berlusca va di moda :nod: e come al solito io me ne tiro fuori dal gregge italiano pecoraro :nod:
no da fastidio che uno invece di essere rappresentato da un politico lo debba essere da un buffone che nn perde occasione di aprire la bocca a sproposito.
E nn è che va di moda andare contro berlusconi, se le tira addosso, a prescindere dal proprio orientamento politico. Non mi pare proprio che la "stampa faziosa" (e a detta sua anche le televisioni faziose :rotfl: ) diano contro a fini, anzi...

Jarsil
22nd June 2005, 20:32
Lo sapevo che c'era chi riusciva a trovare "Gravissime" anche queste cose...

Per la madonna ragazzi, io dico che dovreste ridere come matti dell'imbecillità dei finlandesi, che per una battuta invece di rispondere per le rime hanno addirittura convocato l'ambasciatore... soccia che senso dell'umorismo per dio...

Veramente sono basito... Spero che almeno chi si mostra indignato per quelle affermazioni abbia fatto almeno la mossa di ascoltarle... l'avrebbe capito anche un vecchio rincoglionito che erano battute, cazzo...

Emme
22nd June 2005, 20:32
state zitti e ringraziate berlusconi per aver tenuto duro sull'agenzia per l'alimentazione,fosse stato per mortadella la sede sarebbe stata proprio la finlandia
anche con tutta la simpatia del mondo per le gnocche finlandesi credo che si mangi meglio in italia e qui ci sia una cultura del cibo e dell'alimentazione incomparabilmente superiore.

Kith
22nd June 2005, 20:38
Ha fatto una battuta, e il popolino antiberlusconiano è insorto.
Mo pure se piscia sull'asse protesteranno...

lol non danno contro a Fini perchè ormai nel popolino son riusciti a far odiare Berlusconi, 11 processi blaqblal ladro, è dio quando fa le battute, è un playboy oohhh che scandalo quando ne fa altre...
L'unica cosa di cui ci si poteva indignare era la storia col tedesco, anche se secondo mè aveva cmq fatto bene :nod:

ma di ste stronzate dai....
la sinistra ha istruito l'italiano medio all'odio verso Berlusconi.

Sillybee
22nd June 2005, 20:54
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah! :rotfl:


...



Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahhhhhhhhhhh!!!!!! :bow:

Faramjr
22nd June 2005, 20:59
Ha fatto una battuta, e il popolino antiberlusconiano è insorto.
Mo pure se piscia sull'asse protesteranno...

lol non danno contro a Fini perchè ormai nel popolino son riusciti a far odiare Berlusconi, 11 processi blaqblal ladro, è dio quando fa le battute, è un playboy oohhh che scandalo quando ne fa altre...
L'unica cosa di cui ci si poteva indignare era la storia col tedesco, anche se secondo mè aveva cmq fatto bene :nod:

ma di ste stronzate dai....
la sinistra ha istruito l'italiano medio all'odio verso Berlusconi.

Io non sono di destra, non odio Berlusconi (al massimo lo compatisco), però odio te. Faccio cmq parte del popolino?

Kolp
22nd June 2005, 21:00
apparte tutto: mi pare una questione di rispetto... poi non e' nulla di gravissimo, ma come con le corna a quel ministro, sicuramente non ci si fa una bella figura come paese

io ho sempre detto che fini, pur avendo idee totalmente diverse dalle mie, e' un politico che rispetto

Kith
22nd June 2005, 21:29
Io non sono di destra, non odio Berlusconi (al massimo lo compatisco), però odio te. Faccio cmq parte del popolino?

no fai parte delle persone che dicono stronzate da 1 riga in ogni post del forum dimostrando la propria piccolezza, in genere non le degno di reply, dovresti sentirti onorato....



ps ah stanotte non dormirò sapendo che Faramjr di Wayne2k1 mi odia :rotfl:

Darkzinger
22nd June 2005, 21:38
Non che sia cosa di una gravità particolare, una piccolezza..
ma ormai sta in politica da più di 10 anni ... sarebbe anche ora che capisse la differenza tra il salottino di casa sua con gli amici, dove certe battute van benissimo, e le occasioni in cui parla da presidente del consiglio.. quindi quel che dice non riguarda solo lui.

Tibù
22nd June 2005, 21:45
adoro la gente che da dell'"italiano medio" agli altri x sfotterlo,come se loro fossero un gradino più in alto,più colti,più intelligenti,più ricchi,sopra la media....quando in realtà sguazzano nella stessa pozza d'acqua agli stessi livelli di tutti

PS: soprattutto quando questi "illuminati hanno meno di 20 anni(io ne ho pochi di + eh,ma almeno nn vado in giro a sfottere chi la pensa diversamente),non hanno mai fatto 1 ora di lavoro in vita sua....però non fanno parte del popolino degli italiani medi.

Faramjr
22nd June 2005, 21:47
no fai parte delle persone che dicono stronzate da 1 riga in ogni post del forum dimostrando la propria piccolezza, in genere non le degno di reply, dovresti sentirti onorato....



ps ah stanotte non dormirò sapendo che Faramjr di Wayne2k1 mi odia :rotfl:

No, non ti odio, come la maggior parte del "popolino" non odia Berlusconi, semplicemente pensa che sia un coglione visto il modo in cui si comporta :)

P.s. Un po' come te quando tiri fuori la teoria del lavaggio del cervello della sinistra.

Kith
22nd June 2005, 21:57
adoro la gente che da dell'"italiano medio" agli altri x sfotterlo,come se loro fossero un gradino più in alto,più colti,più intelligenti,più ricchi,sopra la media....quando in realtà sguazzano nella stessa pozza d'acqua agli stessi livelli di tutti



no io non sono al tuo livello, non giudico nessuno senza averne le prove, sarà, ma mi hanno insegnato così.
Poi se a te come alla metà degli italiani piace provare odio verso Berlusconi o altri politici beh gg, ma non ti offendere se ti do dell'italiano medio, perchè è la verità, l'italiano medio odia Berlusconi.
In questo caso, IO non sono un italiano medio,visto che proprio non la penso così :nod:

indignati pure per stronzate del genere ma poi assumiti le responsabilità delle tue affermazioni.

Kith
22nd June 2005, 22:00
Non che sia cosa di una gravità particolare, una piccolezza..
ma ormai sta in politica da più di 10 anni ... sarebbe anche ora che capisse la differenza tra il salottino di casa sua con gli amici, dove certe battute van benissimo, e le occasioni in cui parla da presidente del consiglio.. quindi quel che dice non riguarda solo lui.


con questo sono d'accordissimo, Berlusconi proprio non ha il modo di fare da politico, a volte parla troppo e spara cazzate che anche se per lui possono essere simpatiche, magari per qualcunìaltro son fastidiose, e magari per qualche altro idiota tipo il finlandese bello sono offensive e movimenta mezzo stato per qualche suo scazzo.

Ma da qui all'indignarsi ce ne vuole eh

Sillybee
22nd June 2005, 22:03
Può dire TUTTO quello che vuole, e vedervi cosi indignati è fantastico, non ha prezzo :rotfl:

Tibù
22nd June 2005, 22:05
allora kith visto trovo abbastanza patetici sia rutelli che fassino dovrei essere addirittura al di sotto della media.....cavolo son troppo distante da te,che x una semplice battuta su berlusconi(chiara manifestazione di odio :nod: )
si permette di giudicarti inferiore. :bow:

Kith
22nd June 2005, 22:08
allora kith visto trovo abbastanza patetici sia rutelli che fassino dovrei essere addirittura al di sotto della media.....cavolo son troppo distante da te,che x una semplice battuta su berlusconi(chiara manifestazione di odio :nod: )
si permette di giudicarti inferiore. :bow:

ancora con ste stronzate, quotami dove dico che sei un essere inferiore e facciamola finita con ste cazzate, se non sai cosa replyare non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Poi lol sei te che ti indigni per una battuta del berlusca eh, mica io, sei un po confuso...

Uraner Almasy
23rd June 2005, 00:50
ma cazzo vuoi che ne capiscano di mangiare i finlandesi...

ha fatto bene ghghgh

Drako
23rd June 2005, 01:09
Ad uncerto punto ho smesso di leggere i vostri litigi e dico che, la cosa è in se una stronzata, i finlandesi son dei ghiaccioli semoventi. Però pure la diplomazia conoscendo la "razza" non sarebbe male.


A prescindere da questa piccolezza, odio berlusconi per quello che è e che fa e son contento della campagna di odio contro di lui così alle elezioni finalmente non lo vedo ogni 2 per 3 con quella faccia da pirla e quel sorriso da ebete.

Ao...so di sinistra, che pretendete :p ?

Alkabar
23rd June 2005, 01:12
Ad uncerto punto ho smesso di leggere i vostri litigi e dico che, la cosa è in se una stronzata, i finlandesi son dei ghiaccioli semoventi. Però pure la diplomazia conoscendo la "razza" non sarebbe male.


A prescindere da questa piccolezza, odio berlusconi per quello che è e che fa e son contento della campagna di odio contro di lui così alle elezioni finalmente non lo vedo ogni 2 per 3 con quella faccia da pirla e quel sorriso da ebete.

Ao...so di sinistra, che pretendete :p ?

:).

Triagon
23rd June 2005, 01:22
un servizio da ipocriti su un ministro degli esteri finlandese ipocrita, tramite il quale gli ipocriti esprimono il loro disgusto... (pure qui sul forum sia chiaro)

cioè gli avesse detto che gliel'ha piantato in culo...
Come al solito dare contro al Berlusca va di moda :nod: e come al solito io me ne tiro fuori dal gregge italiano pecoraro :nod:

Non ti rendi manco conto che qui la pecora sei te che guardi i culi delle veline alla sera e bevi tutto cio che ti dice il tuo IMMMMMPRENDITTTTOOOOOORE.

Alkabar
23rd June 2005, 01:23
ancora con ste stronzate, quotami dove dico che sei un essere inferiore e facciamola finita con ste cazzate, se non sai cosa replyare non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Poi lol sei te che ti indigni per una battuta del berlusca eh, mica io, sei un po confuso...

E' implicito nei discorsi che fai, disprezzi le idee altrui e quindi ti credi superiore. In realtà sei in errore pure tu, in quanto credi ciecamente a comparto stagno in uno schieramento politico, senza mettere in discussione nulla, anche se sai che è sbagliato: Vedi il premier beccato con le mani nella marmellata a rubare e miracolosamente assolto perchè la pena è caduta in prescrizione. Si però lui era colpevole, chi se ne frega della prescrizione, i reati li ha commessi. A me di essere rappresentato da un ladro non mi va bene, sia che sia un ladro di sinistra, che di destra.

Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.

Locke Nightblade
23rd June 2005, 02:11
Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.

A perche sono capaci di fare pure le leggi?

Ogni volta che ne fanno una ottengono un punteggio di (come media) :

12 punti incostituzionali

4 punti da violazione dei diritti umani

1 punto punibile con l'ostracismo

Le uniche fatte bene sono quelle che servivano a sappiamo chi, beh li gli avvocati sono di alto livello.

Oppure del tipo che se scarichi un mp3 vai in galera , sono autorizzato ad odiare il pelato o no?

Comunque, tornando IT , non sapevo nulla ho letto sul televideo sta storia...e oddio quante risate mi sono fatto !!!!

...ma non per la battuta...

ahzael
23rd June 2005, 03:55
LOCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LOCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
Mamma mia quanto tempo, come stai ?

ahzael
23rd June 2005, 07:14
ma per tornare in tema e parlare di merdate,
a quale vecchietto ciccione con doti nascoste va ciucciando la marini ?
no perche' la sto a rivede in televisione, il che non e' bello E_E

gallack
23rd June 2005, 08:18
Lo sapevo che c'era chi riusciva a trovare "Gravissime" anche queste cose...

Per la madonna ragazzi, io dico che dovreste ridere come matti dell'imbecillità dei finlandesi, che per una battuta invece di rispondere per le rime hanno addirittura convocato l'ambasciatore... soccia che senso dell'umorismo per dio...

Veramente sono basito... Spero che almeno chi si mostra indignato per quelle affermazioni abbia fatto almeno la mossa di ascoltarle... l'avrebbe capito anche un vecchio rincoglionito che erano battute, cazzo...

jarsil il punto è che un politico dovrebbe tenere un comportamento politically correct nelle situazioni ufficiali e non fare certe battute (che possono anche far ridere), per quanto mi riguarda Berlusconi quando non ricopre le veci del capo del governo può fare quello che vuole (ad esempio andare in giro con la bandana in testa oppure cantare canzoni con apicella per farti due esempi).

Lo sappiamo tutti che l'Italia sta in culo a mezza europa, e loro sono li (stampa e governi vari) ad additarci come merde appena possono e sinceramente che il là per spalarci merda addosso sia dato dal premier per una sua battuta fuori luogo mi da al quanto fastidio, visto che ci rappresenta.

Tutto questo a prescindere se uno odia o meno Berlusconi, è una questione di sapersi comportare da uomo politico, dire le cose giuste al momento giusto.

Jarsil
23rd June 2005, 08:26
Oppure del tipo che se scarichi un mp3 vai in galera , sono autorizzato ad odiare il pelato o no?


Aggancio l'OT per risponderti. No, sei autorizzato a rosicare, se vuoi, ma non a odiare nessuno, visto che stai rubando. Potrà pure essere una cagata concettuale, ma è un furto.

kopl
23rd June 2005, 09:11
Come puoi vedere qui (http://www.presidentti.fi/eng/persons/thcv.html), Tarja Haloneen è donna.

Il nano ha praticamente sottinteso che ha dovuto tirar fuori la sua arte da playbbbboy per circuire il presidente finlandese e far ricadere quindi la scelta su Parma. Se non è grave questo...


:gha:

almeno fosse stata gnocca...

kopl
23rd June 2005, 09:19
Aggancio l'OT per risponderti. No, sei autorizzato a rosicare, se vuoi, ma non a odiare nessuno, visto che stai rubando. Potrà pure essere una cagata concettuale, ma è un furto.


uppo.

sai che non devi, rischi ed accetti il rischio

gallack
23rd June 2005, 09:20
:gha:

almeno fosse stata gnocca...

perchè se fosse stata gnocca se lo filava?

Bortas
23rd June 2005, 09:42
Non è che è odio, ma Berluscosconi non perde mai occasione di per farci fare la figura di merda nella politica internazionale, già noi italiani siamo i peggio turisti, mo anche a livello istituzionale si avalla sta cosa, che vi devo dire fa bene che ci faccia passare da cafoni cazzoni a giro per il mondo tanto quando andiamo all'estero la media è questa, ormai gafs e figuracce non si contano più, i giornalisti della stampa estera ormai si so quasi stancati di dargli del coglione, ste sparate so talmente tante che ci sono almeno 2/3 libri di raccolte sulle sue uscite ridicole. Mo escono i bla bla bla difensori dello stato che come al solito tirano fori argomentucoli come "i comunisti fave lo osteggiano e lo odiano", cioè ma vi rendete conto, per essere di destra in Italia si è ridotti a dover difendere un cazzone come Berlusconi, ma andate al mare pensate a trombavvi du fie finlandesi e un ci pensate tanto un fa per voi...

Necker
23rd June 2005, 09:43
Ad uncerto punto ho smesso di leggere i vostri litigi e dico che, la cosa è in se una stronzata, i finlandesi son dei ghiaccioli semoventi. Però pure la diplomazia conoscendo la "razza" non sarebbe male.


A prescindere da questa piccolezza, odio berlusconi per quello che è e che fa e son contento della campagna di odio contro di lui così alle elezioni finalmente non lo vedo ogni 2 per 3 con quella faccia da pirla e quel sorriso da ebete.

Ao...so di sinistra, che pretendete :p ?

:)


E' implicito nei discorsi che fai, disprezzi le idee altrui e quindi ti credi superiore. In realtà sei in errore pure tu, in quanto credi ciecamente a comparto stagno in uno schieramento politico, senza mettere in discussione nulla, anche se sai che è sbagliato: Vedi il premier beccato con le mani nella marmellata a rubare e miracolosamente assolto perchè la pena è caduta in prescrizione. Si però lui era colpevole, chi se ne frega della prescrizione, i reati li ha commessi. A me di essere rappresentato da un ladro non mi va bene, sia che sia un ladro di sinistra, che di destra.

Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.


direi owned...

metallo.. non cambierai certo le tue idee, ci mancherebbe eh, voi siete dei duri! ma almeno renditi conto delle "cose" che spari...

Thor
23rd June 2005, 09:53
Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.

sono tutti ladri.
sai che cazzo di differenza ci può essere fra berlusconi che i soldi se li è rubati con le sue moltepliciti attività che se non altro danno da lavorare alla gente e fra i politici di merda che invece i soldi se li inculano a carriolate ogni minuto, coprendosi di privilegi e agevolazioni per loro per i parenti le amanti ecc. ecc.

sti discorsi hanno rotto il cazzo, per me berlusconi è un coglione e stop ma non passo la giornata a dirgliene dietro solo perchè ci rosico come un porco perchè se ne sta su quella poltrona, a differenza vostra che non sapete fare altro.

se fosse stato un morto di fame o semplicemente un politico del cazzo cresciuto dentro il partito la gente lo infamerebbe 1/10 di quello che fa attualmente.

Smoker
23rd June 2005, 10:02
e cmq le svedesi sono più fighe.

delo
23rd June 2005, 10:03
rofl, ogni occasione e' buona per dare contro a berlusconi anche se ha fatto una cosa positiva portando a Parma l'Agenzia europea per la sicurezza alimentare, patetici

Sakugochi
23rd June 2005, 10:03
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial338923.html

berlusca numero uno!!!

E' vero, numero uno nelle figure di merda! :rotfl:

Se non ci fosse lui che mi tira su la giornata, con 'sto cazzo di caldo ci sarebbe da spararsi!

Alla prossima

Sakugochi
23rd June 2005, 10:11
Non che sia cosa di una gravità particolare, una piccolezza..
ma ormai sta in politica da più di 10 anni ... sarebbe anche ora che capisse la differenza tra il salottino di casa sua con gli amici, dove certe battute van benissimo, e le occasioni in cui parla da presidente del consiglio.. quindi quel che dice non riguarda solo lui.

Direi perfetto!
UP

Alla prossima

Drako
23rd June 2005, 10:12
perchè se fosse stata gnocca se lo filava?
Magari una non vedente :look:

Sakugochi
23rd June 2005, 10:27
rofl, ogni occasione e' buona per dare contro a berlusconi anche se ha fatto una cosa positiva portando a Parma l'Agenzia europea per la sicurezza alimentare, patetici

Proprio perchè aveva fatto una cosa positiva è ancora di più una ennesima figura da coglione. Per voler fare il fenomeno, il simpatico e per non aver ancora capito che le riunioni tra primi ministri non sono lo spogliatoio dell'Audace Monculi ha trasformato una cosa effettivamente ben fatta in una figuraccia facilmente evitabile. Come diceva il mio allenatore ai tempi, è come fare un fiore e poi cacarci sopra.
Poi, come ha detto giustamente Darkzinger, non è certo una cosa da montarci su un caso internazionale, sono ben altre le cose su cui indignarsi, ma se ogni tanto evitasse di farci fare (perchè non la fa solo lui, ma tutti noi, ricordatevelo) una figura da pellai sarebbe cosa buona e giusta.

Alla prossima

Liam
23rd June 2005, 10:35
lol@indignati :rotfl:

a sto giro berlusconi ha ragione al 200%.

"Indignarsi" per una cosa del genere vuol dire essere presi troppo male...

Bortas
23rd June 2005, 10:43
e cmq le svedesi sono più fighe.

Seeee le Svedesi, ma fammi il piacere le Finlandesi hanno le Lapponi, Capelli corvini occhi verde acqua leggermente più basse ma fisico 50 volte meglio, vista una con 4 figli appresso pareva la sorella maggiore...

Sakugochi
23rd June 2005, 10:46
Però in Finlandia ci sono le zanzare e d'estate è più umido che all'Osmannoro

Alla prossima

Triagon
23rd June 2005, 10:47
sono tutti ladri.
sai che cazzo di differenza ci può essere fra berlusconi che i soldi se li è rubati con le sue moltepliciti attività che se non altro danno da lavorare alla gente e fra i politici di merda che invece i soldi se li inculano a carriolate ogni minuto, coprendosi di privilegi e agevolazioni per loro per i parenti le amanti ecc. ecc.

sti discorsi hanno rotto il cazzo, per me berlusconi è un coglione e stop ma non passo la giornata a dirgliene dietro solo perchè ci rosico come un porco perchè se ne sta su quella poltrona, a differenza vostra che non sapete fare altro.

se fosse stato un morto di fame o semplicemente un politico del cazzo cresciuto dentro il partito la gente lo infamerebbe 1/10 di quello che fa attualmente.

Per ora di quelli che parli te non mi sembra ce ne fossero molti che avessero tutta la televisione in mano e parecchia carta stampata oltre a una buona fetta dei consigli di amministrazione delle societa' di borsa, ti dico non mi sembra che finora l'informazione potesse essere pilotata come lo e' ora.
Che i politici siano ladri in italia e' cosa ben risaputa fin dai tempi di Giolitti che certo non era di destra ma mai il concetto di democrazia e' stato cosi lontano dalll'essere almeno rappresentato.

Galandil
23rd June 2005, 11:08
Lo sapevo che c'era chi riusciva a trovare "Gravissime" anche queste cose...

Per la madonna ragazzi, io dico che dovreste ridere come matti dell'imbecillità dei finlandesi, che per una battuta invece di rispondere per le rime hanno addirittura convocato l'ambasciatore... soccia che senso dell'umorismo per dio...

Veramente sono basito... Spero che almeno chi si mostra indignato per quelle affermazioni abbia fatto almeno la mossa di ascoltarle... l'avrebbe capito anche un vecchio rincoglionito che erano battute, cazzo...

In diplomazia non c'è spazio per queste "battute", come le chiami tu.
Le battute vanno bene al bar sport, non di certo in questo ambito.

I finlandesi sono imbecilli? Forse semplicemente non hanno voglia (ed è loro diritto) di far parte della crocchia del bar, a te sta bene ma non pretendere che altri si adeguino a questa cosa.

Chi non riesce a capire questa differenza, o è imbecille, o è ignorante, o entrambe le cose. :)

Jarsil
23rd June 2005, 11:18
Io sto iniziando seriamente a pensare che abbiate una visione molto molto ristretta sia della diplomazia che della politica in generale.

Avete uno stereotipo di politico/diplomatico e tutto si deve adattare al vostro altrimenti diventa "Gravissimo atteggiamento".

Io credo che questo sia l'errore piu' ingenuo che possiate fare.
Sono esistite molte persone che hanno con atteggiamenti considerati "gravi" per l'epoca, modificato la politica del mondo.

Churchill era un grande ironico e i suoi discorsi erano farciti di humour... certo, inglese, quindi che faceva ridere piu' o meno solo lui, ma basta leggerli... e così tante altre cose.

E soprattutto sarebbe corretto analizzare l'ambiente e la situazione. Quello di Berlusconi non era un incontro al vertice ma una situazione festosa nella quale si rivolgeva a gente che stava festeggiando una vittoria importante per l'Italia in ambito europeo. L'uso di quei toni e dello scherno bonario serviva proprio a mantenere allegri i toni della "festa" che si stava svolgendo.

Arthu
23rd June 2005, 11:29
Io a Berlusconi caverei gli occhi ma questo non implica che se una mattina piglia il caffè invece del cappuccino deve scoppiare la terza guerra mondiale.
E questa era proprio una cazzata da nulla.

Bortas
23rd June 2005, 11:35
Io sto iniziando seriamente a pensare che abbiate una visione molto molto ristretta sia della diplomazia che della politica in generale.

Avete uno stereotipo di politico/diplomatico e tutto si deve adattare al vostro altrimenti diventa "Gravissimo atteggiamento".

Io credo che questo sia l'errore piu' ingenuo che possiate fare.
Sono esistite molte persone che hanno con atteggiamenti considerati "gravi" per l'epoca, modificato la politica del mondo.

Churchill era un grande ironico e i suoi discorsi erano farciti di humour... certo, inglese, quindi che faceva ridere piu' o meno solo lui, ma basta leggerli... e così tante altre cose.

E soprattutto sarebbe corretto analizzare l'ambiente e la situazione. Quello di Berlusconi non era un incontro al vertice ma una situazione festosa nella quale si rivolgeva a gente che stava festeggiando una vittoria importante per l'Italia in ambito europeo. L'uso di quei toni e dello scherno bonario serviva proprio a mantenere allegri i toni della "festa" che si stava svolgendo.

Jar si sa bene che ci sono cose accettate nel fair play politico, in genere le battute le fanno tutti specialmente per distendere questi rapporti internazionali, ma guardacaso gli interventi infelici toccano sempre al solito soggetto, quello che si permette di dare del Kapò ai tedeschi di fare le corna davanti alla commissione Europea e di perpretare uscite di sto genere, che non sono battute che si possono scambiare in politica, ma uscite da film di serie B tipo "Pierino la peste", mi è capitato di scherzare con un mio amico svizzero e di prenderci per i fondelli gli stati amichevolmente, lo stavo surclassando quando mi ha tirato fuori la parola magica "Berlusconi" gli è bastato citare 2-3 stronzate che ha detto in ambito internazionale ad ammutolirmi, cioè sto grande statista deve essere difeso? Non è che stiamo esagerando noi. Fosse successo per la prima volta manco ce ne batteva di sta cosa della Finlandia, ma renditi conto questa è recidività alle figure cacine, e poi siamo preoccupanti noi? Lui che tutte le volte che parla in ambito internazionale ne combina una non è preoccupante? pls meno prosciutto sugli occhi...
Capisco che essere di destra prevede la difesa a spada tratta del suo illuminato leader, ma quando è troppo è troppo, e qui si va per accumulo...

ahzael
23rd June 2005, 11:36
Ha fatto il cojone come poteva farlo chiunque.
Il cervello non vi ci arriva per capire che in certe situazioni bisogna avere una certa educazione ? educazione che il nostro premier non ha dimostrato.
Ha fatto fare all italia la figura dei peracottari senza educazione, non ci vuole il nobel per capirlo. tutto il resto e' girarci intorno. Senza dover parlare di destra sinistra, BR o fascisti .



Anzi non ce la faccio devoooooooooooooooooooooooooo

Benigni

L'ho conosciuto: gli ho dato la mano, mi ha lasciato tutt'olio, è proprio unto dal Signore, è proprio una cosa tutta unta, gli si mette un po' d'aceto e di sale e viene un'insalata, con Berlusconi, ch'è una cosa eccezionale.

BlackCOSO
23rd June 2005, 11:40
Capisco che essere di destra prevede la difesa a spada tratta del suo illuminato leader, ma quando è troppo è troppo, e qui si va per accumulo...

Non offendere per favore Nonno , Berlusconi e un coglione! ...

Cio' non toglie che se a fare questa figura fosse stato qualcun'altro le notizie avrebbero occupato le ultime 2 righe della pagina " ecologia" ...del gionalino di Topolino

Galandil
23rd June 2005, 11:43
Churchill era un grande ironico e i suoi discorsi erano farciti di humour... certo, inglese, quindi che faceva ridere piu' o meno solo lui, ma basta leggerli... e così tante altre cose.

Ha anche affermato che Hitler era l'impersonificazione del male, ma se lo poteva permettere, visto che è subentrato a Chamberlain praticamente a guerra iniziata. Ti ricordo che è stato primo ministro inglese dal 40 al 45 (nonché dal 51 al 55). E durante una guerra le "regole" diplomatiche vengono spinte all'eccesso (la guerra è l'ultima risorsa diplomatica, come diceva un cazzone qualsiasi...).

Per il resto, qui sei tu quello che vede la diplomazia in modo molto ristretto, non è il bar sport sotto casa tua, e la formalità in diplomazia è la prima regola.
A uno non va bene di essere l'oggetto di battutine di un certo tipo? E' un suo DIRITTO, ergo uno tace evitando di farne, in modo preventivo.

Chi non capisce questa semplice regola, bovaro è e bovaro rimane.

Bortas
23rd June 2005, 11:48
Non offendere per favore Nonno , Berlusconi e un coglione! ...

Cio' non toglie che se a fare questa figura fosse stato qualcun'altro le notizie avrebbero occupato le ultime 2 righe della pagina " ecologia" ...del gionalino di Topolino

Appunto qui si va per accumulo, il fatto in se non è una cosa gravissima, il grave è che tutte le sue apparizioni estere devono essere condite da questi siparietti, di fronte all'Europa non ha MAI e dico mai, fatto una discussione liscia senza farci passare da coglioni pellai e questa è l'ennesima goccia nel mare, mi citi le avventure di Topolino, magari riporterebbero sta notizia ma se mettono insieme tutte ste notizie, diventa un personaggio di Topolino altro che seghe...

ahzael
23rd June 2005, 11:49
VAbbe mica ti puoi aspettare che ad ogni incontro politico si presenti con il lustrascarpe, mica si chiamano tutti bush


Sempre benigni
Il partito di Silvio l'ho inventato io. Ci avevano messo cinquant'anni a creare una classe politica di ladri, e Di Pietro in un mese li ha fatti fuori tutti. Bella roba, e noi comici chi si prende più in giro? Così, con Berlusconi, abbiamo deciso di rifare tutto daccapo. Magari ci metteremo sei anni, a ricreare una bella classe politica di ladri e di corrotti, ma poi noi comici torneremo finalmente a lavorare.

Galandil
23rd June 2005, 11:50
Cio' non toglie che se a fare questa figura fosse stato qualcun'altro le notizie avrebbero occupato le ultime 2 righe della pagina " ecologia" ...del gionalino di Topolino

Come ha detto Bortas, il problema è che questa è l'ennesima figura da bovaro che questo personaggino ci fa fare, il top è e rimane la storia del "Kapò". Non solo fa figure di merda, dimostra anche la sua totale ignoranza in qualsiasi ambito... bel rappresentante.

Liam
23rd June 2005, 11:52
quello che si permette di dare del Kapò ai tedeschi...


Ecco, QUELLA è stata una vera figura di merda per la quale mi son vergognato persino io per lui...
Ma non venitemi a metter sullo stesso piano dare dal kapò a shultz alla battuta fatta ieri, per piacere... se no le macchiette ridicole risultate voi, non lui.

gallack
23rd June 2005, 11:55
Io sto iniziando seriamente a pensare che abbiate una visione molto molto ristretta sia della diplomazia che della politica in generale.

Avete uno stereotipo di politico/diplomatico e tutto si deve adattare al vostro altrimenti diventa "Gravissimo atteggiamento".

Io credo che questo sia l'errore piu' ingenuo che possiate fare.
Sono esistite molte persone che hanno con atteggiamenti considerati "gravi" per l'epoca, modificato la politica del mondo.

Churchill era un grande ironico e i suoi discorsi erano farciti di humour... certo, inglese, quindi che faceva ridere piu' o meno solo lui, ma basta leggerli... e così tante altre cose.

E soprattutto sarebbe corretto analizzare l'ambiente e la situazione. Quello di Berlusconi non era un incontro al vertice ma una situazione festosa nella quale si rivolgeva a gente che stava festeggiando una vittoria importante per l'Italia in ambito europeo. L'uso di quei toni e dello scherno bonario serviva proprio a mantenere allegri i toni della "festa" che si stava svolgendo.

Rigira la frittata come vuoi cmq Berlusconi se va oltre ai discorsi che gli preparano a tavolino spara solo cazzate: dovrebbe prendere esempio da altri politici del suo schieramento che dosano le parole e parlano al momento giusto. (un nome su tutti Fini).

Come Disse il grande Montanelli:"lasciatelo governare che si scaverà la fossa da solo"

ahzael
23rd June 2005, 11:57
Purtroppo nel bene o nel male il pelatone me lo devo sorbire come rappresentante dello stato , quindi se facesse il suo lavoro, tra cui ce anche il dovere di essere una persona educata e preparata a certi avvenimenti, sarebbe molto meglio

tenk iu, cam aghein

Alkabar
23rd June 2005, 12:01
A perche sono capaci di fare pure le leggi?

Ogni volta che ne fanno una ottengono un punteggio di (come media) :

12 punti incostituzionali

4 punti da violazione dei diritti umani

1 punto punibile con l'ostracismo

Le uniche fatte bene sono quelle che servivano a sappiamo chi, beh li gli avvocati sono di alto livello.

Oppure del tipo che se scarichi un mp3 vai in galera , sono autorizzato ad odiare il pelato o no?

Comunque, tornando IT , non sapevo nulla ho letto sul televideo sta storia...e oddio quante risate mi sono fatto !!!!

...ma non per la battuta...


Locke chi ? Quello di l4p ^^ ??? CIAO PACCCCOOOOOO !!!!!

ahzael
23rd June 2005, 12:05
Locke chi ? Quello di l4p ^^ ??? CIAO PACCCCOOOOOO !!!!!

Ahahahahhah veroo, ma non gli dire cosi , senno ti mena :rotfl:

Alkabar
23rd June 2005, 12:07
sono tutti ladri.
sai che cazzo di differenza ci può essere fra berlusconi che i soldi se li è rubati con le sue moltepliciti attività che se non altro danno da lavorare alla gente e fra i politici di merda che invece i soldi se li inculano a carriolate ogni minuto, coprendosi di privilegi e agevolazioni per loro per i parenti le amanti ecc. ecc.

sti discorsi hanno rotto il cazzo, per me berlusconi è un coglione e stop ma non passo la giornata a dirgliene dietro solo perchè ci rosico come un porco perchè se ne sta su quella poltrona, a differenza vostra che non sapete fare altro.

se fosse stato un morto di fame o semplicemente un politico del cazzo cresciuto dentro il partito la gente lo infamerebbe 1/10 di quello che fa attualmente.

Si, hai quasi ragione, dimentichi però il fatto che, fino a che uno non viene beccato, per la legge è innocente(quindi in un certo senso è ancora credibile).
Il punto è che, una volta beccato(cioè quando la sua credibilità va a 0), per prima cosa la sua carriera politica deve finire li, destra o sinistra che sia ladro rimane, e in secondo luogo deve essere bannato dalla vita pubblica in quanto pezzo di merda.

Locke Nightblade
23rd June 2005, 12:09
Mah , non e' solo questa , e' il fatto che e' l' ennesima gaffe di questo genere , dopo un po' stanca , anche perche ormai all'estero hanno una immagine di noi italiani che...dio era quasi meglio quella dei mafiosi pizza-mandolino (A me in Uk cosi mi hanno appellato un 5-6 anni fa') che quella dei Buffoni !!

Sinceramente , se volevo un cabarettista al governo, ne votavo uno bravo.

Ma dico io , come fate a non vedervi attorno , a non sentirvi un minimo presi in giro da come stanno andando le cose.Non sentite una vocina che ridacchia dicendo incredula :
"Ci sono cascati , ci sono cascati!!" (Benigni docet).
Credo che per colpa del Silvione e dei suoi accordi interni per i giochi di potere , la Destra italiana abbia perso una buona occasione per dimostrare quello che sapeva fare , invece a me sembra che non riescono a fare nulla di utile , a parte danni.(e ok questa e' una mia idea , purtroppo tra Moratti,Pensioni,Urbani non riesco a vedere nulla di buono , poi ovviamente ci sara' qualcos'altro ma mea culpa non sono informato portatemi i vostri argomenti e si discute).

Insomma , abbiamo dei buffoni in camicia verde al governo e come mai ogni giorno una banda di clandestini violenta una ragazza, dove e' finita tutta la Verve di cacciare tutti, non farli entrare, bruciarli vivi, cavolo lo dite , ALLORA FATELO!!!
Roma e' piena di albanesi e rumeni , che salgono con me sul treno senza biglietto (che nessuno sognerebbe mai di chiedergli) in 5 con 10 bottigle di Peroni , PERCHE NON MI TROVO CALDEROLI IN CALZAMAGLIA VERDE CON UNA P SUL PETTO PER SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE?E dire che lo vorrei, ma manco quello sanno mantenere , parlano e basta per avere i voti.

O su anche su questo avete da ridire, cosa HA FATTO la Lega di quello che aveva promesso?

Purtroppo sono molto scoraggiato da questa situazione e pessismista, oltre a queste prese in giro c'e' sempre la spettro dell'Argentina che mi turba , e conoscendo certa gente qui se ci fosse un Megacrack finaziario fino al giorno prima ci verrebbe detto :"Va tutto bene , non siamo in Recessione"

Scusate lo sfogo ,

PS: AHZA!!!Ti mando PM , non puoi capire chi ho rincontrato ad una partita di Grv a Roma!Sirro!Ciau , cangurotto!

PPS:EDIT:Visto ora, ALkaaaaa!!Ciaooo non sono QUELLOO BASTAAAA ASD!!!

Sakugochi
23rd June 2005, 12:10
Io invece non riesco a capire questo difendere ad oltranza il Silvio. E chiaramente non parlo solo di questo forum. Fini dice, com'è nel suo pieno diritto, che andrà a votare per il referendum e tutti giù ad attaccarlo e a chiederne le dimissioni, questo invece può fare qualsiasi uscita fuoriluogo, offensiva o semplicemente inopportuna ed inutile come in questo caso e tutti pronti a dire che è incompreso, frainteso, tutti gli vogliono male, è colpa degli altri, i comunisti, le cavallette, etc.
Poi in serata ai giornalisti dice "Siamo seri..."
Ecco, appunto, siamo seri Silvio, almeno per una volta, tanto per cambiare.

Alla prossima

Alkabar
23rd June 2005, 12:16
Mah , non e' solo questa , e' il fatto che e' l' ennesima gaffe di questo genere , dopo un po' stanca , anche perche ormai all'estero hanno una immagine di noi italiani che...dio era quasi meglio quella dei mafiosi pizza-mandolino (A me in Uk cosi mi hanno appellato un 5-6 anni fa') che quella dei Buffoni !!

Sinceramente , se volevo un cabarettista al governo, ne votavo uno bravo.

Ma dico io , come fate a non vedervi attorno , a non sentirvi un minimo presi in giro da come stanno andando le cose.Non sentite una vocina che ridacchia dicendo incredula :
"Ci sono cascati , ci sono cascati!!" (Benigni docet).
Credo che per colpa del Silvione e dei suoi accordi interni per i giochi di potere , la Destra italiana abbia perso una buona occasione per dimostrare quello che sapeva fare , invece a me sembra che non riescono a fare nulla di utile , a parte danni.(e ok questa e' una mia idea , purtroppo tra Moratti,Pensioni,Urbani non riesco a vedere nulla di buono , poi ovviamente ci sara' qualcos'altro ma mea culpa non sono informato portatemi i vostri argomenti e si discute).

Insomma , abbiamo dei buffoni in camicia verde al governo e come mai ogni giorno una banda di clandestini violenta una ragazza, dove e' finita tutta la Verve di cacciare tutti, non farli entrare, bruciarli vivi, cavolo lo dite , ALLORA FATELO!!!
Roma e' piena di albanesi e rumeni , che salgono con me sul treno senza biglietto (che nessuno sognerebbe mai di chiedergli) in 5 con 10 bottigle di Peroni , PERCHE NON MI TROVO CALDEROLI IN CALZAMAGLIA VERDE CON UNA P SUL PETTO PER SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE?E dire che lo vorrei, ma manco quello sanno mantenere , parlano e basta per avere i voti.

O su anche su questo avete da ridire, cosa HA FATTO la Lega di quello che aveva promesso?

Purtroppo sono molto scoraggiato da questa situazione e pessismista, oltre a queste prese in giro c'e' sempre la spettro dell'Argentina che mi turba , e conoscendo certa gente qui se ci fosse un Megacrack finaziario fino al giorno prima ci verrebbe detto :"Va tutto bene , non siamo in Recessione"

Scusate lo sfogo ,

PS: AHZA!!!Ti mando PM , non puoi capire chi ho rincontrato ad una partita di Grv a Roma!Sirro!Ciau , cangurotto!

PPS:EDIT:Visto ora, ALkaaaaa!!Ciaooo non sono QUELLOO BASTAAAA ASD!!!


Eh eheh, alle volte ritornano. Dove giochi ora ?

Comunque uppo tutto quello che dici.

ahzael
23rd June 2005, 12:19
Mah , non e' solo questa , e' il fatto che e' l' ennesima gaffe di questo genere , dopo un po' stanca , anche perche ormai all'estero hanno una immagine di noi italiani che...dio era quasi meglio quella dei mafiosi pizza-mandolino (A me in Uk cosi mi hanno appellato un 5-6 anni fa') che quella dei Buffoni !!

Sinceramente , se volevo un cabarettista al governo, ne votavo uno bravo.

Ma dico io , come fate a non vedervi attorno , a non sentirvi un minimo presi in giro da come stanno andando le cose.Non sentite una vocina che ridacchia dicendo incredula :
"Ci sono cascati , ci sono cascati!!" (Benigni docet).
Credo che per colpa del Silvione e dei suoi accordi interni per i giochi di potere , la Destra italiana abbia perso una buona occasione per dimostrare quello che sapeva fare , invece a me sembra che non riescono a fare nulla di utile , a parte danni.(e ok questa e' una mia idea , purtroppo tra Moratti,Pensioni,Urbani non riesco a vedere nulla di buono , poi ovviamente ci sara' qualcos'altro ma mea culpa non sono informato portatemi i vostri argomenti e si discute).

Insomma , abbiamo dei buffoni in camicia verde al governo e come mai ogni giorno una banda di clandestini violenta una ragazza, dove e' finita tutta la Verve di cacciare tutti, non farli entrare, bruciarli vivi, cavolo lo dite , ALLORA FATELO!!!
Roma e' piena di albanesi e rumeni , che salgono con me sul treno senza biglietto (che nessuno sognerebbe mai di chiedergli) in 5 con 10 bottigle di Peroni , PERCHE NON MI TROVO CALDEROLI IN CALZAMAGLIA VERDE CON UNA P SUL PETTO PER SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE?E dire che lo vorrei, ma manco quello sanno mantenere , parlano e basta per avere i voti.

O su anche su questo avete da ridire, cosa HA FATTO la Lega di quello che aveva promesso?

Purtroppo sono molto scoraggiato da questa situazione e pessismista, oltre a queste prese in giro c'e' sempre la spettro dell'Argentina che mi turba , e conoscendo certa gente qui se ci fosse un Megacrack finaziario fino al giorno prima ci verrebbe detto :"Va tutto bene , non siamo in Recessione"

Scusate lo sfogo ,

PS: AHZA!!!Ti mando PM , non puoi capire chi ho rincontrato ad una partita di Grv a Roma!Sirro!Ciau , cangurotto!

PPS:EDIT:Visto ora, ALkaaaaa!!Ciaooo non sono QUELLOO BASTAAAA ASD!!!

Locke non puoi fare questi discorsi con 5 post all attivo, rispetta il nonnismo :swear:

Locke Nightblade
23rd June 2005, 12:29
Locke non puoi fare questi discorsi con 5 post all attivo, rispetta il nonnismo :swear:
Ah scusate , se volete spengo il cervello, tanto in italia il 75% delle persone lo ha gia fatto vuol dire che funziona!
Cmq voi due, FECCIA DI ALBION , controllate i vostri PM e piantatela di farmi andare OT!

Dunque , apparte il trasporto del momento , vorrei esprimere un po' l'idea di base che spinge me e forse altri a dare addosso al Silvio, senza battutine o cose, e poi me lo confutate e ne discutiamo:
Con la sua Venuta , in Italia si e' instaurato un meccanismo innnaturale per il nostro Paese.In pratica per prendere il potere , ha legato A SE' forze epolitiche dalle idee molto diverse solo per potere avere la MAGGIORANZA MATEMATICA in parlamento (Per far passare quello che voleva lui alcuni dicono).
Dalla loro parte , queste forze politiche in questo "patto col diavolo" hanno preteso potere, posti di responsabilita' per garantire il voto comune alla linea di coalizione.

Ecco in questo modo secondo me si e' minata l'essenza stessa della Democrazia , in questo modo , avendo una maggioranza fissa , superiore di poco al 50% si sono andate ad approvare leggi e provvedimenti che , come diretta conseguenza rappresentano poco piu' del 50% degli Italiani (al tempo delle elezioni , ora non so'), creando conflitti.
A dire il vero, molte leggi sono state votate solo perche Silvio diceva votatele , ma questo d'altronde era incluso nel patto di coalizione.

Quello che vorrei e' che, essendoci tante cose da fare, tante cose da migliorare (o provare a farlo) si possa farlo insieme , destra insieme a sinistra (come ai tempi della Costituzionale).Purtroppo pero' ormai i politici cercano solo l'interesse personale , e in piu' questa situazione ha di fatto escluso l'opposizione (l'altra parte del paese) dal dibattito , a chi serve l'approvazione dei partiti di opposizione se tanto ho la maggioranza ?

Ora , parliamone , io sono molto pessimista , e il fatto che tutto sta andando a rotoli lo vedo ogni giorno quando compro qualcosa , vediamo che dite.

Bortas
23rd June 2005, 12:50
Ecco, QUELLA è stata una vera figura di merda per la quale mi son vergognato persino io per lui...
Ma non venitemi a metter sullo stesso piano dare dal kapò a shultz alla battuta fatta ieri, per piacere... se no le macchiette ridicole risultate voi, non lui.

Sorry non ce la puoi fare, non lo puoi difendere perchè è indifendibile non ha mai smesso di fare cazzate, ora ha detto con poca delicatezza ai Finlandesi che noi sappiamo magnare e loro magnano merda, ma so cose da dirsi? mettiamoci anche questa sulla bilancia, più o meno grave so cose che un politico serio, un Fini della vostra destra non si sognerebbe mai. No spiacente ieri come al tempo del Kapò non è difendibile perchè è a capo di uno stato e non DEVE mai scadere in queste figure in quanto rappresentante massimo dell'Italia, sia prima che dopo. Ok un ministro o un parlamentare la figuraccia ci può stare, ma la più alta carica dello stato dopo il Presidente della Repubblica no, non se lo può permettere, quello che tiene la baracca tanto per intendersi, mettetevelo nella zucca, cioè che difendi? Difendi il tuo stato sii come uomo di destra un pò nazionalista, prima di difendere quello che lo sta gettando nel ridicolo perchè poverino tutti gli vogliono male, ma ci sarà un motivo, no?

Jarsil
23rd June 2005, 12:50
quello che si permette di dare del Kapò ai tedeschi

Non "ai tedeschi".

A uno in particolare, che, pare che ve lo scordate con troppa facilità, si era permesso di esprimere un parere sull'Italia e in specifico sul POPOLO italiano non certo educato e nemmeno a mo' di battuta.

Facile incazzarsi perché l'ha chiamato Kapò... peccato che s'è comportato esattamente come tale, lo stronzo in questione.

Troppo facile indignarsi dopo aver offeso per primi.

Jarsil
23rd June 2005, 12:53
Si, hai quasi ragione, dimentichi però il fatto che, fino a che uno non viene beccato, per la legge è innocente(quindi in un certo senso è ancora credibile).
Il punto è che, una volta beccato(cioè quando la sua credibilità va a 0), per prima cosa la sua carriera politica deve finire li, destra o sinistra che sia ladro rimane, e in secondo luogo deve essere bannato dalla vita pubblica in quanto pezzo di merda.

Quindi berlusconi ha tutto il diritto di rimanere dov'è, visto che nessuno dei processi è ancora passato in giudicato e anzi, dai primi 2 è stato anche assolto.

Bortas
23rd June 2005, 13:00
Non "ai tedeschi".

A uno in particolare, che, pare che ve lo scordate con troppa facilità, si era permesso di esprimere un parere sull'Italia e in specifico sul POPOLO italiano non certo educato e nemmeno a mo' di battuta.

Facile incazzarsi perché l'ha chiamato Kapò... peccato che s'è comportato esattamente come tale, lo stronzo in questione.

Troppo facile indignarsi dopo aver offeso per primi.

Citami perfavore la cattiveria che ha detto Shultz a riguardo e dimmi che è della delicatezza paragonabile a quella di Silvio, ma per favore Jar ti reputo na persona equilibrata non mi scadere qui, non hanno paragone obiettivamente, Shultz ha detto una verita cattiva verso l'Italia mai scadendo nel ridicolo, una cattiveria diplomatica che ci avrebbe dovuto far riflettere e se in caso controbattere diplomaticamente, Berlusconi ha dimostrato che non solo non sappiamo riflettere ma che siamo anche dei coglioni dimostrando con la sua voce molto di più di quanto Shultz aveva detto velatamente...

Kuroko
23rd June 2005, 13:06
http://www.gruene-service.de/e-cards/karten/45_33_e-card-berlusconi-gross.jpe

Italiani, li amo.. malgrado quello.

Sakugochi
23rd June 2005, 13:09
Ecco i punti toccati dal deputato Schulz nel suo intervento trovati QUI' (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2003/07_Luglio/02/pop_reazioni.shtml)

D'accordo con Di Pietro: «Il collega Antonio Di Pietro ha ragione quando parla del pericolo che il virus del conflitto d'interessi arrivi in Europa».
Sulla giustizia: «Che cosa pensa di fare per accelerare la procura europea? E sul reciproco riconoscimento dei documenti per le rogatorie? E non accelererebbe le riforme in Italia sulla giustizia con un mandato di cattura europea?».
Sull'immunità: «Nonostante tutto mi rallegro di poter discutere con lei. Questo lo dobbiamo all'ex presidente del Parlamento europeo Nicole Fontaine: se lei non fosse riuscito a ritardare tanto il procedimento concernente l'immunitá sua e del suo assistente Dell'Utri, oggi lei non avrebbe più l'immunitá di cui ha tanto bisogno. Anche questa è una veritá che deve essere detta».
Su Umberto Bossi. «La benché minima affermazione di quest'uomo è peggiore di tutto ciò che questo Parlamento ha deciso contro l'Austria e l'appartenenza dei liberal-nazionali (di Joerg Haider) al governo di Vienna. Lei, signor presidente del Consiglio non è responsabile per il quoziente d'intelligenza dei suoi ministri, ma per quel che essi dicono sì. Le dichiarazioni di Bossi, suo ministro, che lei non ha nominato in alcun modo, non sono conciliabili con la carta dei diritti dell'Unione Europea».

Non vedo offese al popolo italiano, ma critiche all'operato di un governo e alla situazione giuridica, quanto meno singolare, di un capo del governo. Se fossero giuste o meno possiamo discuterne, che sull'immunità non ci sia andato leggero siamo tutti daccordo, ma vogliamo ancora giustificarlo? Non c'era un modo meno assurdo per ribattere a queste affermazioni?
Soprattutto dopo che lui per difendersi se ne esce con questa genialata:
«La mia era una battuta, non era e non voleva essere un'offesa. Era soltanto una battuta ironica, forse c'è stata una traduzione non ironica. Ho detto che era perfetto per la parte, l'ho detto sorridendo e alludendo al suo tono di voce imperativo e al suo gesticolare. Volete criminalizzare una battuta? Un attore che incarna una parte in un film può anche pensarla in modo opposto al personaggio che interpreta».

Alla prossima

Kuroko
23rd June 2005, 13:15
Jarsil, come vedi non ci sono offese al POPOLO Italiano. Ergo, Berlusconi aveva fatto una delle sue solite figure. Eh non venite a dirmi che Schulz si è dimostrato arrogante e offensivo con quelle sue parole, anche perchè...

Non c'è nulla di piu vero.

Bortas
23rd June 2005, 13:17
Ecco i punti toccati dal deputato Schulz nel suo intervento trovati QUI' (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2003/07_Luglio/02/pop_reazioni.shtml)

D'accordo con Di Pietro: «Il collega Antonio Di Pietro ha ragione quando parla del pericolo che il virus del conflitto d'interessi arrivi in Europa».
Sulla giustizia: «Che cosa pensa di fare per accelerare la procura europea? E sul reciproco riconoscimento dei documenti per le rogatorie? E non accelererebbe le riforme in Italia sulla giustizia con un mandato di cattura europea?».
Sull'immunità: «Nonostante tutto mi rallegro di poter discutere con lei. Questo lo dobbiamo all'ex presidente del Parlamento europeo Nicole Fontaine: se lei non fosse riuscito a ritardare tanto il procedimento concernente l'immunitá sua e del suo assistente Dell'Utri, oggi lei non avrebbe più l'immunitá di cui ha tanto bisogno. Anche questa è una veritá che deve essere detta».
Su Umberto Bossi. «La benché minima affermazione di quest'uomo è peggiore di tutto ciò che questo Parlamento ha deciso contro l'Austria e l'appartenenza dei liberal-nazionali (di Joerg Haider) al governo di Vienna. Lei, signor presidente del Consiglio non è responsabile per il quoziente d'intelligenza dei suoi ministri, ma per quel che essi dicono sì. Le dichiarazioni di Bossi, suo ministro, che lei non ha nominato in alcun modo, non sono conciliabili con la carta dei diritti dell'Unione Europea».

Non vedo offese al popolo italiano, ma critiche all'operato di un governo e alla situazione giuridica, quanto meno singolare, di un capo del governo. Se fossero giuste o meno possiamo discuterne, che sull'immunità non ci sia andato leggero siamo tutti daccordo, ma vogliamo ancora giustificarlo? Non c'era un modo meno assurdo per ribattere a queste affermazioni?
Soprattutto dopo che lui per difendersi se ne esce con questa genialata:
«La mia era una battuta, non era e non voleva essere un'offesa. Era soltanto una battuta ironica, forse c'è stata una traduzione non ironica. Ho detto che era perfetto per la parte, l'ho detto sorridendo e alludendo al suo tono di voce imperativo e al suo gesticolare. Volete criminalizzare una battuta? Un attore che incarna una parte in un film può anche pensarla in modo opposto al personaggio che interpreta».

Alla prossima

Non lo dico mai, ma qui OWNED ci sta tutto...

Galandil
23rd June 2005, 13:26
Non lo dico mai, ma qui OWNED ci sta tutto...

Permettetemi di aggiungere:

Silvio Berlusconi: ''In Italia stanno girando un film sui lager nazisti. Ecco, lei sarebbe perfetto nella parte del kapo'''.

(questa la risposta alle parole di Schulz)

e in più:

Gianfranco Fini: "Berlusconi è stato gravemente provocato ma purtroppo è caduto nella trappola. Nessuna accusa può giustificare l'epiteto di kapo nazista per un avversario politico. Non condivido l'ostinazione con cui Berlusconi ha difeso le sue parole, era molto meglio se chiedeva scusa".

Qui non si tratta di destra/sinistra, ma si tratta di arroganza/idiozia/imbecillità contro politica/diplomazia.

La solita figura barbina degli ignorantoni. :D

Alkabar
23rd June 2005, 13:34
Quindi berlusconi ha tutto il diritto di rimanere dov'è, visto che nessuno dei processi è ancora passato in giudicato e anzi, dai primi 2 è stato anche assolto.


Aspetta: io mi ricordo che ci sono dei reati che ha commesso e che sono stati considerati "caduti in prescrizione". I reati li ha commessi, sono venuti alla luce e il pelatone, che ha raggiunto da un po' credibilità 0, dovrebbe togliersi dalle palle, un premier non può rappresentare il popolo se è o è stato un ladro.

ahzael
23rd June 2005, 13:37
Permettetemi di aggiungere:

Silvio Berlusconi: ''In Italia stanno girando un film sui lager nazisti. Ecco, lei sarebbe perfetto nella parte del kapo'''.

(questa la risposta alle parole di Schulz)

e in più:

Gianfranco Fini: "Berlusconi è stato gravemente provocato ma purtroppo è caduto nella trappola. Nessuna accusa può giustificare l'epiteto di kapo nazista per un avversario politico. Non condivido l'ostinazione con cui Berlusconi ha difeso le sue parole, era molto meglio se chiedeva scusa".

Qui non si tratta di destra/sinistra, ma si tratta di arroganza/idiozia/imbecillità contro politica/diplomazia.

La solita figura barbina degli ignorantoni. :D

cioe dai e' peggio di quando io do del fascista a dictator, ma almeno sia io che dictator non contiamo un cazzo, non stiamo a rappresentare gli altri.
Lol se berlusconi fosse un forumer sai le prese per culo che si prendeva :sneer:

Alkabar
23rd June 2005, 13:38
Permettetemi di aggiungere:

Silvio Berlusconi: ''In Italia stanno girando un film sui lager nazisti. Ecco, lei sarebbe perfetto nella parte del kapo'''.

(questa la risposta alle parole di Schulz)

e in più:

Gianfranco Fini: "Berlusconi è stato gravemente provocato ma purtroppo è caduto nella trappola. Nessuna accusa può giustificare l'epiteto di kapo nazista per un avversario politico. Non condivido l'ostinazione con cui Berlusconi ha difeso le sue parole, era molto meglio se chiedeva scusa".

Qui non si tratta di destra/sinistra, ma si tratta di arroganza/idiozia/imbecillità contro politica/diplomazia.

La solita figura barbina degli ignorantoni. :D


eccheccazzo!!! OWNED !!!!

Liam
23rd June 2005, 13:49
Sorry non ce la puoi fare, non lo puoi difendere perchè è indifendibile non ha mai smesso di fare cazzate, ora ha detto con poca delicatezza ai Finlandesi che noi sappiamo magnare e loro magnano merda, ma so cose da dirsi? mettiamoci anche questa sulla bilancia, più o meno grave so cose che un politico serio, un Fini della vostra destra non si sognerebbe mai. No spiacente ieri come al tempo del Kapò non è difendibile perchè è a capo di uno stato e non DEVE mai scadere in queste figure in quanto rappresentante massimo dell'Italia, sia prima che dopo. Ok un ministro o un parlamentare la figuraccia ci può stare, ma la più alta carica dello stato dopo il Presidente della Repubblica no, non se lo può permettere, quello che tiene la baracca tanto per intendersi, mettetevelo nella zucca, cioè che difendi? Difendi il tuo stato sii come uomo di destra un pò nazionalista, prima di difendere quello che lo sta gettando nel ridicolo perchè poverino tutti gli vogliono male, ma ci sarà un motivo, no?

Questioni di punti di vista.
Dal canto mio, non ce la potete fare voi a scindere l'odio personale che avete per berlusconi da ogni cosa lui dica/faccia.
Così come per l'episiodio di schultz ripeto che si è stra meritato tutta la merda che gli è piovuta in testa, questa volta appare evidente che i bacchettoni finlandesi rosicano come caimani per la "sconfitta" politica e per questo si sono attaccati a questa pagliuzza, così come appare evidente che i sinstri italiani devono timbrare il cartellino e dispensare la loro razione di insulti quotidiani a berlusc se no non digeriscono bene.

Tutto nella norma.

ahzael
23rd June 2005, 13:57
Questioni di punti di vista.
Dal canto mio, non ce la potete fare voi a scindere l'odio personale che avete per berlusconi da ogni cosa lui dica/faccia.
Così come per l'episiodio di schultz ripeto che si è stra meritato tutta la merda che gli è piovuta in testa, questa volta appare evidente che i bacchettoni finlandesi rosicano come caimani per la "sconfitta" politica e per questo si sono attaccati a questa pagliuzza, così come appare evidente che i sinstri italiani devono timbrare il cartellino e dispensare la loro razione di insulti quotidiani a berlusc se no non digeriscono bene.

Tutto nella norma.

Per te e' invece corretta la maleducazione del pelato ? contando che e' in veste di rappresentate dello stato.
qui sul forum si sta andando oltre perche' siamo tornati alla solita lotta eterna tra destra-sinistra, ma non esiste ne in cielo ne in terra che quello che ha fatto il biscione sia corretto. Cerca nel tuo cuore quello che ti hanno insegnato i tuoi genitori da piccolo, forse ti torneranno in mente le lezioni di comportamento che usavano darci i nostri vecchi.

Galandil
23rd June 2005, 13:57
Tutto nella norma.

Come anche i destrorsi pronti a minimizzare il più possibile l'ennesima figura di merda del nano malefico.

E' tutt'apposto.

P.S.: Se il furbacchione del berlusca si fosse stato zitto, avrebbe portato a casa un ottimo risultato per l'Italia e ci avrebbe fatto una buona figura (na volta tanto :sneer: ). E invece è talmente intelligente da uscirsene con questa frasina e passare dalla parte del torto. E via, i destraioli di strada a difenderlo, "è solo una battuta". Vi reputate tanto diversi dai sinistroidi da cartellino, e poi siete uguali, il comportamento è uguale, lo schieramento è opposto. D'altronde si sa, la pochezza mentale non ha confini ideologici. :D

Kuroko
23rd June 2005, 14:01
Come anche i destrorsi pronti a minimizzare il più possibile l'ennesima figura di merda del nano malefico.


Ma che dici, siamo sempre noi a dargli addosso anche quando fa le cose fatte bene.. Bene... BENE ( :scratch: ) ?

:rotfl:

Liam
23rd June 2005, 14:02
Come anche i destrorsi pronti a minimizzare il più possibile l'ennesima figura di merda del nano malefico.

E' tutt'apposto.

P.S.: Se il furbacchione del berlusca si fosse stato zitto, avrebbe portato a casa un ottimo risultato per l'Italia e ci avrebbe fatto una buona figura (na volta tanto :sneer: ). E invece è talmente intelligente da uscirsene con questa frasina e passare dalla parte del torto. E via, i destraioli di strada a difenderlo, "è solo una battuta". Vi reputate tanto diversi dai sinistroidi da cartellino, e poi siete uguali, il comportamento è uguale, lo schieramento è opposto. D'altronde si sa, la pochezza mentale non ha confini ideologici. :D

Non mi sembra tu possa fare un discorso del genere quotando me visto che (l'ho scritto 2 volte, ma forse qualcuno ha un difetto agli occhi per cui non riesce a leggere ciò che non gli fa piacere leggere. :D ) non ho problemi a riconoscere le sue figure di merda quando le fa davvero. :)

Kith
23rd June 2005, 14:07
Non ti rendi manco conto che qui la pecora sei te che guardi i culi delle veline alla sera e bevi tutto cio che ti dice il tuo IMMMMMPRENDITTTTOOOOOORE.


hai un idea distorta di pecora, le pecore sono quelle persone come te che per moda/ per ideologia provano un odio convulso verso Berlusconi.
Io non ho mai votato Berlusconi e mai lo voterò, per questioni di idee, ma non vado in giro a belare come voi pecorelle addestrate, e non mi faccio sangue amaro quando un politico a caso dice qualcosa.
Cè gente che è ossessionata dal Berlusca (vedi azhael), mi spiace ma state male, io la mattina non mi alzo con la fissa del Bertinotti o di Prodi...

Poi per cazzate del genere tutte le pecore si svegliano e fanno casino, per tornare silenziose un attimo dopo.
Berlusconi dal canto suo non ha capito come funziona la politica e come si deve comportare, ma vabbe per indignarsi con ste cazzate bisogna essere ipocriti fino al collo...

Quando Fini sarà leader del polo, voglio proprio vedere che cazzate vi inventerete care le mie pecorelle :)

jamino
23rd June 2005, 14:12
Brevemente.

Il fatto è semplice Silvio deve imparare a distinguere tra ciò che fa quando esercita un ruolo istituzionale e ciò che fa quando è "al pub" con gli amici. La battuta fatta a Parma non sarebbe grave se fatta al pub (più o meno simpatica a seconda dei gusti, ma certo non grave), diventa grave se fatta "in servizio" nel momento in cui, cioé esercita un ruolo istituzionale e quindi in qualche modo "rappresenta" tutti gli italiani. Insomma se ci incontriamo e faccimao una foto di gruppo e io faccio le corna dietro la testa di jarsil posso essere definito un "simpatico cj**ne" forse un po infantile, se tutto questo accade nel corso di un meeting con i primi ministri degli altri paesi la valutazione è un po diversa.


PS fatela finita co sta storia dell'odio a berlusconi.... guarda che io come credo la maggior parte degli italiani di sinistra, non odiamo il Berlusca, lo riteniamo tutt'al più un mediocre e fastidioso intermezzo della vita politica italiana. Il mio odio l'ho riservato in passato a signori con una caratura politica molto più alta di quella del berlusca, tipo Bettino Craxi (quello lo odiavo proprio) che era un vero bastardo di 3 cotte e di berlusca ne valeva perlomeno 10 come statura politica....

Mirera
23rd June 2005, 14:13
Questioni di punti di vista.
Dal canto mio, non ce la potete fare voi a scindere l'odio personale che avete per berlusconi da ogni cosa lui dica/faccia.
Così come per l'episiodio di schultz ripeto che si è stra meritato tutta la merda che gli è piovuta in testa, questa volta appare evidente che i bacchettoni finlandesi rosicano come caimani per la "sconfitta" politica e per questo si sono attaccati a questa pagliuzza, così come appare evidente che i sinstri italiani devono timbrare il cartellino e dispensare la loro razione di insulti quotidiani a berlusc se no non digeriscono bene.

Tutto nella norma.

Dai Zurlo, odio a parte, non puoi non convenire che una battuta del genere la poteva anche evitare... che poi non ci siano da fare tragedie greche va bene... è anche da considerare però che quando si scherza bisogna essere in due, chi fa lo scherzo e chi lo subisce... se io che lo subisco non lo gradisco, ti posso dare quanto meno del maleducato per la "confidenza" che ti sei preso. Questo a livello di persone "normali"... se poi spostiamo il range a capi di stato la cosa mi sembra un bel po' diversa.
ma quello che dice un premier non è propriamente quello che posso dire io alla mia amicicia in pausa caffè, diversi avvenimenti dovrebbero avere dimostrato che in quelle posizioni si deve pesare ogni parola. Mi dà l'impressione invece che lui si ritenga così tanto al di sopra di tutti da non preoccuparsene minimanente.

Galandil
23rd June 2005, 14:17
Non mi sembra tu possa fare un discorso del genere quotando me visto che (l'ho scritto 2 volte, ma forse qualcuno ha un difetto agli occhi per cui non riesce a leggere ciò che non gli fa piacere leggere. :D ) non ho problemi a riconoscere le sue figure di merda quando le fa davvero. :)

Peccato che NON riconosci questa come una figura di merda. Ok, vediamo di spiegare in un altro modo la cosa, e vediamo se risulta più chiara.

Sei uno dall'altezza media. Alla guida del paese X. Sei in concorrenza con un altro paese per portare nel tuo l'Agenzia della Figa bionda. Il capo dello stato Y col quale sei in concorrenza invece è più basso di te.
Dopo un bel po' di fatica e lavoro, ci riesci. Dopodiché, all'interno del tuo paese, in un'occasione pubblica, dici "Ho dovuto rimettermi le scarpe col rialzo per far vedere che sono ancora più alto del mio concorrente, nonostante non ce ne fosse assolutamente bisogno".
Il capo dello stato Y si incazza perché:

1) Nella questione non c'entra NIENTE il discorso altezza.
2) Al capo di stato Y può dar fastidio il fatto che qualcuno gli faccia notare di essere basso.

Qual'era quindi la NECESSITA' di dire una frase simile? Nessuna. E secondo quale principio ti arroghi il diritto di decidere TU cosa è giusto e cosa è sbagliato? Dove finisce la battuta e dove comincia l'offesa personale? Il TUO modo di pensare NON è quello degli altri. Ma la presunzione porta a pensare questo, ed è quello che è successo.

"Ho dovuto tirar fuori la mia arte da playboy" può anche significare: l'ho irretita come una donnetta aviopriva e l'ho fregata in questo modo. E non sei TU a decidere che questo ragionamento sia sbagliato o meno, dal SUO punto di vista hai mancato di rispetto. Fine della storia. E in diplomazia queste cose si EVITANO come la peste.

C'è lo stile da diplomatico e lo stile da macellaio. Il nano, al solito, usa l'approccio del secondo. Se non lo vuoi capire, fatti tuoi, continua ad assumere un atteggiamento arrogante sulla base del "se per me è una battuta, allora è una battuta per tutti". Il rispetto manco sai dove sta di casa.

ahzael
23rd June 2005, 14:17
hai un idea distorta di pecora, le pecore sono quelle persone come te che per moda/ per ideologia provano un odio convulso verso Berlusconi.
Io non ho mai votato Berlusconi e mai lo voterò, per questioni di idee, ma non vado in giro a belare come voi pecorelle addestrate, e non mi faccio sangue amaro quando un politico a caso dice qualcosa.
Cè gente che è ossessionata dal Berlusca (vedi azhael), mi spiace ma state male, io la mattina non mi alzo con la fissa del Bertinotti o di Prodi...

Poi per cazzate del genere tutte le pecore si svegliano e fanno casino, per tornare silenziose un attimo dopo.
Berlusconi dal canto suo non ha capito come funziona la politica e come si deve comportare, ma vabbe per indignarsi con ste cazzate bisogna essere ipocriti fino al collo...

Quando Fini sarà leader del polo, voglio proprio vedere che cazzate vi inventerete care le mie pecorelle :)

io provo odio ? io mi rimetto solo alla realta' che e' chiara davanti alla gente.
In questo 3d ho detto che e' un maleducato
In un altro ho detto che il fatto che abbia il monopolio dell informazione (si vabbe oramai ci ho messo dentro pure la rai tanto) e' una cosa molto distruttiva, cosa che e' da anni risaputa.

Quindi non vedo dove sta il mio pecorare.
Qui al massimo la pecora sei te che ti ritieni al di sopra degli altri perche' a te la vita di tutti i giorni non interessa.

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bortas
23rd June 2005, 14:21
Questioni di punti di vista.
Dal canto mio, non ce la potete fare voi a scindere l'odio personale che avete per berlusconi da ogni cosa lui dica/faccia.
Così come per l'episiodio di schultz ripeto che si è stra meritato tutta la merda che gli è piovuta in testa, questa volta appare evidente che i bacchettoni finlandesi rosicano come caimani per la "sconfitta" politica e per questo si sono attaccati a questa pagliuzza, così come appare evidente che i sinstri italiani devono timbrare il cartellino e dispensare la loro razione di insulti quotidiani a berlusc se no non digeriscono bene.

Tutto nella norma.

Tutto nella norma, ha fatto l'ennesima figura di merda non giustificata dal ruolo che ha...
Ripeto non lo giustificate si sa che ha fatto di peggio ma non ha mai fatto nulla per rivalutarsi, anzi continua ad affossare la sua ridicola credibilità in campo internazionale, signori di destra a casa mia si dice "Scaldatevi a codeste fascine" e il termine si adatta perfettamente alla difesa grossolana e maldestra che state usando nei suoi confronti, mi sembrate tanti Emiliofede, anche cercando di essere più distaccato possibile non trovo punti o appigli che possano giustificarlo, non so...

Kith
23rd June 2005, 14:21
io provo odio ? io mi rimetto solo alla realta' che e' chiara davanti alla gente.
In questo 3d ho detto che e' un maleducato
In un altro ho detto che il fatto che abbia il monopolio dell informazione (si vabbe oramai ci ho messo dentro pure la rai tanto) e' una cosa molto distruttiva, cosa che e' da anni risaputa.

Quindi non vedo dove sta il mio pecorare.
Qui al massimo la pecora sei te che ti ritieni al di sopra degli altri perche' a te la vita di tutti i giorni non interessa.

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poco credibile sei, e sopratuttto ipocrita, se ti troveresti davanti Berlusconi non penso proprio che andresti a stringergli la mano, ma vabbe ipocrita è sinonimo di pecorella tutto rientra nella norma.

Invece mi ha fatto molto piacere il reply di Arthu, questo per dimostrare che (meno male) non tutti i sinistrorsi/comunisti sono pecorelle(anche se purtroppo quest'ultime sono la gran parte)...

no semplicemente non mi faccio il sangue amaro per 1 politico come fai tu :D
ho altro di meglio da fare...
torna nel gregge di canguri vah :sneer:

gallack
23rd June 2005, 14:22
Quando Fini sarà leader del polo, voglio proprio vedere che cazzate vi inventerete care le mie pecorelle :)

forse tornerò a votare centrodestra

Sillybee
23rd June 2005, 14:25
Che goduria, sembrate zanzare impazzite dopo che gli si spruzza il raid :sneer:

Quando capirete che può dire quello che vuole a chi vuole sarà sempre troppo tardi :wave:

E non sarà certo la vostra finta indignazione da avvoltoi a scalfirlo :nono:

Kith
23rd June 2005, 14:26
Tutto nella norma, ha fatto l'ennesima figura di merda non giustificata dal ruolo che ha...
Ripeto non lo giustificate si sa che ha fatto di peggio ma non ha mai fatto nulla per rivalutarsi, anzi continua ad affossare la sua ridicola credibilità in campo internazionale, signori di destra a casa mia si dice "Scaldatevi a codeste fascine" e il termine si adatta perfettamente alla difesa grossolana e maldestra che state usando nei suoi confronti, mi sembrate tanti Emiliofede, anche cercando di essere più distaccato possibile non trovo punti o appigli che possano giustificarlo, non so...



Nessuno sta difendendo Berlusconi a spada tratta, ma a voi piace leggere questo vabbe,emiliofedini blablabla, io come altri non abbiamo nessun motivo di difendere berlusconi non ci va in tasca a niente, semplicemente diciamo quello che pensiamo, cioè:
si sta semplicemente dicendo che indignarsi per una cosa del genere è da ipocriti... Berlusconi è noto per le sue stronzate e per le sue gaffe, ma esclusa la faccenda del Kapò, il resto sono tutte piccolezze che diventano grandi grazie alla sinistra e alla gente che pecora in generale.
Poi vabbe che il diplomatico finlandese si sia scandalizzato, tuttò ciò mi preoccupa altrettanto.

Galandil
23rd June 2005, 14:26
Quando capirete che può dire quello che vuole a chi vuole sarà sempre troppo tardi :wave:

Purtroppo questa affermazione è tanto vera quanto agghiacciante nei risultati pratici... :gha:

Kith
23rd June 2005, 14:28
forse tornerò a votare centrodestra

eheh stai pure a sinistra, l'ideologia iimho è più forte di chi la rappresenta...

cioè hai delle determinate idee definibili "di destra" come diavolo fai a votare a sinistra perchè non "ti piace" il leader?
Anche questa è una questione di opinioni, ma non la condivido affatto.
Come dire che sei un appassionato del calcio, ma visto che la tua squadra ha l'allenatore antipatico/pirla/incapace cambi squadra... boh

Bortas
23rd June 2005, 14:29
Che goduria, sembrate zanzare impazzite dopo che gli si spruzza il raid :sneer:

Quando capirete che può dire quello che vuole a chi vuole sarà sempre troppo tardi :wave:

E non sarà certo la vostra finta indignazione da avvoltoi a scalfirlo :nono:

Che tristezza, vedere il livello intellettuale medio calare vertiginosamente, che tristezza quando chi scade è quello che ti rappresenta, su su seguite le orme del vostro capo sparate la cazzata su pecore, mosche e battutine e non pensateci, è tutto un complotto, emilio fede insegna...

ahzael
23rd June 2005, 14:30
Nessuno sta difendendo Berlusconi a spada tratta, ma a voi piace leggere questo vabbe,emiliofedini blablabla, io come altri non abbiamo nessun motivo di difendere berlusconi non ci va in tasca a niente, semplicemente diciamo quello che pensiamo, cioè:
si sta semplicemente dicendo che indignarsi per una cosa del genere è da ipocriti... Berlusconi è noto per le sue stronzate e per le sue gaffe, ma esclusa la faccenda del Kapò, il resto sono tutte piccolezze che diventano grandi grazie alla sinistra e alla gente che pecora in generale.
Poi vabbe che il diplomatico finlandese si sia scandalizzato, tuttò ciò mi preoccupa altrettanto.

Sono una pecora e me ne vanto, perche' la sera quando torno a casa capisco le battute della gente e mi diverto, non passo la vita a dire "io de qua io de la io me la comando e te non capisci un cazzo"
Goditi la vita, che a incazzarti fai una doppia fatica.

Kith
23rd June 2005, 14:31
Che tristezza, vedere il livello intellettuale medio calare vertiginosamente, è già ti lamenti quando do della pecora/ dell'italiano medio in giro e poi te ne esci con ste frasi :nod:

ipocrisia portami via :D

Bortas
23rd June 2005, 14:32
Nessuno sta difendendo Berlusconi a spada tratta, ma a voi piace leggere questo vabbe,emiliofedini blablabla, io come altri non abbiamo nessun motivo di difendere berlusconi non ci va in tasca a niente, semplicemente diciamo quello che pensiamo, cioè:
si sta semplicemente dicendo che indignarsi per una cosa del genere è da ipocriti... Berlusconi è noto per le sue stronzate e per le sue gaffe, ma esclusa la faccenda del Kapò, il resto sono tutte piccolezze che diventano grandi grazie alla sinistra e alla gente che pecora in generale.
Poi vabbe che il diplomatico finlandese si sia scandalizzato, tuttò ciò mi preoccupa altrettanto.

Lascia perdere daretta, prendo buono il fatto che lo consideri un coglione, tralascio il resto degli sproloqui atti a provocare che mi fanno tristemente ridere emilio...

Sillybee
23rd June 2005, 14:33
Che tristezza, vedere il livello intellettuale medio calare vertiginosamente, che tristezza quando chi scade è quello che ti rappresenta, su su seguite le orme del vostro capo sparate la cazzata su pecore, mosche e battutine e non pensateci, è tutto un complotto, emilio fede insegna...

Avete perso ogni appiglio, Silvio vi scappa di mano e vi spiazza sempre, voi provate con tutte le forze a stargli dietro con le vostre critiche da 4 soldi spinte dall'invidia ma non reggete il passo ragazzi, siete dietro ad arrancare per un minuto di popolarità convergendo tutti su un unico target facile, pietosi.

Kith
23rd June 2005, 14:33
Sono una pecora e me ne vanto, perche' la sera quando torno a casa capisco le battute della gente e mi diverto, non passo la vita a dire "io de qua io de la io me la comando e te non capisci un cazzo"
Goditi la vita, che a incazzarti fai una doppia fatica.

hahahaha quello che si fa sangue amaro sei te, non cercare di rivoltare la frittata, se la gente offende un politico qualunque me ne sbatto il cazzo, semplicemente mi fanno un po tenerezza, incazzarsi così tanto per la politica...

torna a pestare il punchball a forma di Berlusconi dai, almeno ti sfoghi un po :rotfl:

Kith
23rd June 2005, 14:35
Lascia perdere daretta, prendo buono il fatto che lo consideri un coglione, tralascio il resto degli sproloqui atti a provocare che mi fanno tristemente ridere emilio...

bello il free climbing sugli specchi...
io ho postato cercando di darvi meno dei pecoroni, in modo tale da continuare il dibattito, ma a quanto pare non sei in grado di rispondere.
gg pecorella smarrita

Galandil
23rd June 2005, 14:35
eheh stai pure a sinistra, l'ideologia iimho è più forte di chi la rappresenta...

cioè hai delle determinate idee definibili "di destra" come diavolo fai a votare a sinistra perchè non "ti piace" il leader?
Anche questa è una questione di opinioni, ma non la condivido affatto.
Come dire che sei un appassionato del calcio, ma visto che la tua squadra ha l'allenatore antipatico/pirla/incapace cambi squadra... boh

E vai, l'ennesimo esempio di quello che sto dicendo da secoli: l'ideologia prima di tutto!

Aho, ma ti schiaffi nel cervello che l'Italia è nella merda perché segue becere ideologie da sempre, con risultati poi pratici pari a ZERO?

Tu pensa, io sono in accordo con alcuni punti delle ideologie di destra e con (molti) più punti dell'ideologia di sinistra, ma ormai siamo ad un punto in cui si DEVE buttare nel cesso l'ideologia e pensare a cose PRATICHE, PRATICHE, non IDEOLOGICHE.

Si, esatto, a me fotte un CAZZO se il presidente del consiglio è di destra o di sinistra, di centro, di sopra o di sotto, fotte una ceppa se è del sud o del nord, se è berlusconi, prodi o mio nonno in carriola: sono uno di quelli che vuole dei FATTI, basta con le vaccate ideologiche che non portano da nessuna parte.

Quando l'Italia scoprirà il PRAGMATISMO, quello vero, allora forse si sarà fatto un passo avanti. Ma davanti a discorsi come il tuo, il traguardo è moooooooolto lontano ancora. E me ne rammarico, profondamente.

Alkabar
23rd June 2005, 14:36
Che goduria, sembrate zanzare impazzite dopo che gli si spruzza il raid :sneer:

Quando capirete che può dire quello che vuole a chi vuole sarà sempre troppo tardi :wave:

E non sarà certo la vostra finta indignazione da avvoltoi a scalfirlo :nono:


Che il disprezzo non possa colpirlo fra i denti, è una illusione più che altro tutta tua Syllo. A parlare male del pelatone si fa già presto, a convincere la gente che il nano non capisce un cazzo il passo è breve, e lui ci da una bella mano. Quindi spenda e spanda per comprarsi tutta l'informazione che vuole, diventi pure sempre più ricco. Al massimo arriva ad essere ricco un quarto di Bill, ma disprezzato 30 volte di più. E lui non ha il monopolio mondiale sui computer, quindi va giù eh se va giù quando tiriamo lo sciacquone.

Alkabar
23rd June 2005, 14:38
Nessuno sta difendendo Berlusconi a spada tratta, ma a voi piace leggere questo vabbe,emiliofedini blablabla, io come altri non abbiamo nessun motivo di difendere berlusconi non ci va in tasca a niente, semplicemente diciamo quello che pensiamo, cioè:
si sta semplicemente dicendo che indignarsi per una cosa del genere è da ipocriti... Berlusconi è noto per le sue stronzate e per le sue gaffe, ma esclusa la faccenda del Kapò, il resto sono tutte piccolezze che diventano grandi grazie alla sinistra e alla gente che pecora in generale.
Poi vabbe che il diplomatico finlandese si sia scandalizzato, tuttò ciò mi preoccupa altrettanto.


Se fosse stato Schroeder a fare la battuta, la finlandese non si sarebbe scandalizzata.

Galandil
23rd June 2005, 14:40
Se fosse stato Schroeder a fare la battuta, la finlandese non si sarebbe scandalizzata.

Il punto è un altro, e cioé: Schroeder (o Chirac, o Blair, o Aznar) non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile.

Bortas
23rd June 2005, 14:42
ipocrisia portami via :D

Definizione di ipocrisìa: ipocrisìa

s. f., finzione con la quale una persona riesce a simulare buoni sentimenti, amichevole disposizione, rettitudine di vita, allo scopo di accattivarsi la simpatia altrui in vista di qualche suo scopo particolare
concr. atto, discorso da ipocrita.

Io sono stato sempre coerente ho sempre detto che è un coglione...

Tu hai detto che è un coglione, ma ne hai anche preso le parti e la difesa accusandoci di faziosità in un episodio che anche tu ritieni infelice...

Chi è ipocrita chi è pecora, grazie di esistere, mi dai come al solito grandi soddisfazioni, tu come altri che han fatto il tuo ragionamento, e poi so io la pecora ma va...

Sakugochi
23rd June 2005, 14:42
forse tornerò a votare centrodestra

Volesse iddio che al posto di Silvio ci fosse Fini: con tutto che non sono daccordo con le sue idee, perlomeno è un politico coerente e che sa quello che dice, non un patacca che parla a vanvera e raccatta figure di merda come i bollini del Q8. Se si togliesse dalle spalle quei pecorai dei leghisti (con tutte le scuse ai pecorai) e quei relitti della vecchia DC finiti a fare numero a Forza Italia probabilmente potremmo avere in Italia una destra che sappia fare politica e non solo vociate e figure barbine. Ma non credo che accadrà mai.
La Lega fa troppo comodo alla destra.

Comunque come sempre è arrivato il Circo Togni e si può anche chiudere con una discussione normale.

Alla prossima

ghs
23rd June 2005, 14:42
Io, a dire il vero, ho preso la battuta come una semplice manifestazione di volgarità. Cattivo gusto e pessima scelta del tempo e del luogo.
Non è la prima volta che si sentono cose simili, soprattutto da Berlusconi, purtroppo.
Capisco l'indignazione formale della diplomazia finlandese, ma mi auguro che nessuno di voi creda davvero che i finlandesi facciano dipendere i buoni rapporti con l'Italia da queste cose. Certo è che gente che conosco e che abita in giro per l'Europa mi dice che l'Italia sta subendo una crisi di popolarità proprio per le uscite di Berlusconi. Per carità, molto è dovuto alla propaganda locale: Germania, Olanda e Svezia, per esempio, hanno avuto campagne elettorali con richiami elettoralistici ai misfatti berlusconiani; ma questo è anche un sintomo di come la cosa "funzioni" su e nell'opinione pubblica.

Quello che non capisco è come facciate a darvi delle pecore e degli ipocriti così gratuitamente e per robetta simile.

jamino
23rd June 2005, 14:42
Con Sillo non parlate di Silvio... La somiglianza di nick fa si che sia refrattario ad ogni tipo di argomentazione/ragionamento.


L'altro giorno per imitarlo in TS sosteneva che avevamo il martello di thor e il corno su igraine nonostante la mythic volelsse darlo agli hibby grazie alla sua abilità di playboy con Sanya Thomas..

Non è affidabile, lasciatelo stare....





/kiss

Sillybee
23rd June 2005, 14:43
Ma io dico...


Se non vi piace il modo in cui governa: OK

Ma se non vi piace qualsiasi altro aspetto della sua persona... sticazzi son fatti vostri.

Calcare la mano su questi aspetti per denigrarlo non fa altro che rendervi piccoli piccoli e sempre + mosche non vi rendete conto?

E' come ammettere di essere insignificanti... non capisco cosa vi spinga a farlo...

Spesso vi dimenticate che esiste qualche milione di Italiani che adorano Silvio, mentre a sentirvi parlare sembrate i possessori dell'unica verità sacra, come se a Palazzo Chigi ci fosse il demonio.

Kuroko
23rd June 2005, 14:46
Leggetevi questo, una bella intervista di Curzio Maltese ad Indro Montanelli, proprio su Berlusconi..

We, ci tengo a dire, che Montanelli non è di Sinistra, è solamente uno che ha un cervello con cui ragionare da solo.

QUI (http://www.iolfree.ie/~alexandros/articles/montanelli/montanelli3.htm)

NoeX
23rd June 2005, 14:47
Volesse iddio che al posto di Silvio ci fosse Fini: con tutto che non sono daccordo con le sue idee, perlomeno è un politico coerente e che sa quello che dice, non un patacca che parla a vanvera e raccatta figure di merda come i bollini del Q8. Se si togliesse dalle spalle quei pecorai dei leghisti (con tutte le scuse ai pecorai) e quei relitti della vecchia DC finiti a fare numero a Forza Italia probabilmente potremmo avere in Italia una destra che sappia fare politica e non solo vociate e figure barbine. Ma non credo che accadrà mai.
La Lega fa troppo comodo alla destra.

Comunque come sempre è arrivato il Circo Togni e si può anche chiudere con una discussione normale.

Alla prossima

Quando si tratta di andare al governo devi cercare più voti possibile e An non è da meno. Sinceramente preferisco che partito x rimanga all'opposizione ma che sia coerente, bah

@ Kuroko: aveva ^_^

Locke Nightblade
23rd June 2005, 14:52
Io mi incavolo non per il politico qualsiasi , ma quando quello che fa' il politico mi tocca la mia vita.

Vedi anche : L'italia sta andando a passeggiatrici e la mia vita e' diventata piu difficile , ergo mi incavolo col capoccia.

E bada , che Berlusconi non e' di destra, e' del partito della pagnotta , la sua!

Rispondimi a questo , Kith , argomentando qualcosa contro :

Dunque , apparte il trasporto del momento , vorrei esprimere un po' l'idea di base che spinge me e forse altri a dare addosso al Silvio, senza battutine o cose, e poi me lo confutate e ne discutiamo:
Con la sua Venuta , in Italia si e' instaurato un meccanismo innnaturale per il nostro Paese.In pratica per prendere il potere , ha legato A SE' forze epolitiche dalle idee molto diverse solo per potere avere la MAGGIORANZA MATEMATICA in parlamento (Per far passare quello che voleva lui alcuni dicono).
Dalla loro parte , queste forze politiche in questo "patto col diavolo" hanno preteso potere, posti di responsabilita' per garantire il voto comune alla linea di coalizione.

Ecco in questo modo secondo me si e' minata l'essenza stessa della Democrazia , in questo modo , avendo una maggioranza fissa , superiore di poco al 50% si sono andate ad approvare leggi e provvedimenti che , come diretta conseguenza rappresentano poco piu' del 50% degli Italiani (al tempo delle elezioni , ora non so'), creando conflitti.
A dire il vero, molte leggi sono state votate solo perche Silvio diceva votatele , ma questo d'altronde era incluso nel patto di coalizione.

Quello che vorrei e' che, essendoci tante cose da fare, tante cose da migliorare (o provare a farlo) si possa farlo insieme , destra insieme a sinistra (come ai tempi della Costituzionale).Purtroppo pero' ormai i politici cercano solo l'interesse personale , e in piu' questa situazione ha di fatto escluso l'opposizione (l'altra parte del paese) dal dibattito , a chi serve l'approvazione dei partiti di opposizione se tanto ho la maggioranza ?

Ora , parliamone , io sono molto pessimista , e il fatto che tutto sta andando a rotoli lo vedo ogni giorno quando compro qualcosa , vediamo che dite.

Bortas
23rd June 2005, 14:54
Leggetevi questo, una bella intervista di Curzio Maltese ad Indro Montanelli, proprio su Berlusconi..

We, ci tengo a dire, che Montanelli non è di Sinistra, è solamente uno che ha un cervello con cui ragionare da solo.

QUI (http://www.iolfree.ie/~alexandros/articles/montanelli/montanelli3.htm)

Come Sibilla condannata a non essere creduta, così è scoparso uno di destra l'anticomunista serio, che aveva agghiacciantemente previsto tutto...

Mirera
23rd June 2005, 14:58
Il punto è un altro, e cioé: Schroeder (o Chirac, o Blair, o Aznar) non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile.

loro forse no.. ma sicuramente si sarebbe permesso Filippo di Edimburgo :sneer:

Kuroko
23rd June 2005, 14:59
@ Kuroko: aveva ^_^

Guarda che lo so che è Morto è.

Galandil
23rd June 2005, 15:00
loro forse no.. ma sicuramente si sarebbe permesso Filippo di Edimburgo :sneer:

O anche Emanuele di Savoia(rdo). :rotfl:

Sakugochi
23rd June 2005, 15:01
Quando si tratta di andare al governo devi cercare più voti possibile e An non è da meno.

E' proprio per questo che dico che non vedo possibile la cosa. E, sinceramente, mi dispiace.

Alla prossima

Kith
23rd June 2005, 15:06
E vai, l'ennesimo esempio di quello che sto dicendo da secoli: l'ideologia prima di tutto!

Aho, ma ti schiaffi nel cervello che l'Italia è nella merda perché segue becere ideologie da sempre, con risultati poi pratici pari a ZERO?

Tu pensa, io sono in accordo con alcuni punti delle ideologie di destra e con (molti) più punti dell'ideologia di sinistra, ma ormai siamo ad un punto in cui si DEVE buttare nel cesso l'ideologia e pensare a cose PRATICHE, PRATICHE, non IDEOLOGICHE.

Si, esatto, a me fotte un CAZZO se il presidente del consiglio è di destra o di sinistra, di centro, di sopra o di sotto, fotte una ceppa se è del sud o del nord, se è berlusconi, prodi o mio nonno in carriola: sono uno di quelli che vuole dei FATTI, basta con le vaccate ideologiche che non portano da nessuna parte.

Quando l'Italia scoprirà il PRAGMATISMO, quello vero, allora forse si sarà fatto un passo avanti. Ma davanti a discorsi come il tuo, il traguardo è moooooooolto lontano ancora. E me ne rammarico, profondamente.

e io voto a destra perchè ho più idee di destra che di sinistra, per quale motivo dovrei votare a sinistra? perchè cè berlusconi come presidente del consiglio?

Kith
23rd June 2005, 15:09
Definizione di ipocrisìa: ipocrisìa

s. f., finzione con la quale una persona riesce a simulare buoni sentimenti, amichevole disposizione, rettitudine di vita, allo scopo di accattivarsi la simpatia altrui in vista di qualche suo scopo particolare
concr. atto, discorso da ipocrita.

Io sono stato sempre coerente ho sempre detto che è un coglione...

Tu hai detto che è un coglione, ma ne hai anche preso le parti e la difesa accusandoci di faziosità in un episodio che anche tu ritieni infelice...

Chi è ipocrita chi è pecora, grazie di esistere, mi dai come al solito grandi soddisfazioni, tu come altri che han fatto il tuo ragionamento, e poi so io la pecora ma va...

1° mai dato del coglione a berlusconi, ho solo detto che a volte parla troppo, in questo caso pure, ma non era il caso da parte di molta gente di indignarsi addirittura.
2° ti offendi quando ti do della pecora poi te ne esci con frasi della cultura media balbla
3° non cè bisogno che tiri fuori il diizionario per scrivermi il significato della paroal ipocrita, sto vedendo l'ipocrisia applicata da te e tutti quelli che si indignano per una tale cazzata

ghs
23rd June 2005, 15:13
Come Sibilla condannata a non essere creduta, così è scoparso uno di destra l'anticomunista serio, che aveva agghiacciantemente previsto tutto...

Una nota di pedante precisione: era Cassandra, non Sibilla.
Deifobe (la sibilla cumana, quella divenuta famosa come Sibilla) era condannata alla vecchiaia e alla consunzione, ma le si credeva parecchio.

Triagon
23rd June 2005, 15:18
Questioni di punti di vista.
Dal canto mio, non ce la potete fare voi a scindere l'odio personale che avete per berlusconi da ogni cosa lui dica/faccia.
Così come per l'episiodio di schultz ripeto che si è stra meritato tutta la merda che gli è piovuta in testa, questa volta appare evidente che i bacchettoni finlandesi rosicano come caimani per la "sconfitta" politica e per questo si sono attaccati a questa pagliuzza, così come appare evidente che i sinstri italiani devono timbrare il cartellino e dispensare la loro razione di insulti quotidiani a berlusc se no non digeriscono bene.

Tutto nella norma.


Purtroppo hai dei limiti di comprendonio, peccato, ma non e' colpa tua.

Alkabar
23rd June 2005, 15:37
Il punto è un altro, e cioé: Schroeder (o Chirac, o Blair, o Aznar) non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile.

esattamente, perchè sono figure credibili. Ma anche l'avessero fatto, sarebbe stata presa per una battuta (del resto i finlandesi sono un popolo civile). Con Sberleffo invece si incazzano perchè non ha dignità morale per permettersi di scherzare :D.

Alkabar
23rd June 2005, 15:47
1° mai dato del coglione a berlusconi, ho solo detto che a volte parla troppo, in questo caso pure, ma non era il caso da parte di molta gente di indignarsi addirittura.
2° ti offendi quando ti do della pecora poi te ne esci con frasi della cultura media balbla
3° non cè bisogno che tiri fuori il diizionario per scrivermi il significato della paroal ipocrita, sto vedendo l'ipocrisia applicata da te e tutti quelli che si indignano per una tale cazzata


Come ben sai io sono un ingegnere, fuori dal lavoro io scherzo su tutto, soprattutto su me stesso, quando lavoro serietà assoluta ed efficienza fino a quanto mi è possibile e sul lavoro non c'è la distinzione tu mi sei simpatico, tu no, sul lavoro c'è la distinzione solo sul "tu lavori bene" , "tu sei un inetto".

Quindi? Quindi è giusto incazzarsi con uno che sul suo lavoro, per altro importante, si comporta come un pagliaccio, simpatico o antipatico che sia.

Lancia un messaggio negativo al resto di europa, in quanto quel buffone, bene o male, ce lo siamo eletto noi e quindi sono tutti liberissimi di pensare che ci piacciono i buffoni e che ci piace pure farlo.

Il messaggio che non vi entra in testa, è che, destra o sinistra che sia, non vogliamo essere rappresentati da dei pagliacci, ma da gente seria, con una dignità morale e con capacità di giudizio.

Rispondete a sta domanda: perchè non dovrebbe darci fastidio essere rappresentati da un imbecille che fa delle figure imbecilli a nome dell'Italia?

Sakugochi
23rd June 2005, 15:51
Rispondete a sta domanda: perchè non dovrebbe darci fastidio essere rappresentati da un imbecille che fa delle figure imbecilli a nome dell'Italia?

Perchè sei comunista e prevenuto e perchè sei invidioso che lui c'ha il potere e i quattrini e te no!
(Risposta standard automatica attivata)

Alla prossima

Jarsil
23rd June 2005, 15:53
esattamente, perchè sono figure credibili. Ma anche l'avessero fatto, sarebbe stata presa per una battuta (del resto i finlandesi sono un popolo civile). Con Sberleffo invece si incazzano perchè non ha dignità morale per permettersi di scherzare :D.

Già.

E' molto meglio che un leader di un paese tra quelli che hai citato si permetta di fare affermazioni sul rischio di regime in un paese tecnicamente alleato (Schroeder dopo la vittoria di berlusconi alle politiche, tanto per citarne uno), o lo stesso Schultz e le sue affermazioni al Parlamento europeo... quelle fanno parte della diplomazia e del savoir faire politico già già :nod:

Capiamoci. Io non amo il berlusca e non mando giu' volentieri che sia lui a capo della coalizione che ha il mio voto, ma mi fa altrettanto ridere sentirlo bacchettare a ogni occasione.

Kuroko
23rd June 2005, 15:56
http://www.cryogenteam.com/img-spot/il_signore_dei_tranelli.jpg



Scusate ma appena l'ho vista sono cascato dalla sedia per le risate :rotfl:

Alkabar
23rd June 2005, 16:15
Perchè sei comunista e prevenuto e perchè sei invidioso che lui c'ha il potere e i quattrini e te no!
(Risposta standard automatica attivata)

Alla prossima


AHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH HAA.

Alkabar
23rd June 2005, 16:17
Già.

E' molto meglio che un leader di un paese tra quelli che hai citato si permetta di fare affermazioni sul rischio di regime in un paese tecnicamente alleato (Schroeder dopo la vittoria di berlusconi alle politiche, tanto per citarne uno), o lo stesso Schultz e le sue affermazioni al Parlamento europeo... quelle fanno parte della diplomazia e del savoir faire politico già già :nod:

Capiamoci. Io non amo il berlusca e non mando giu' volentieri che sia lui a capo della coalizione che ha il mio voto, ma mi fa altrettanto ridere sentirlo bacchettare a ogni occasione.

Ma loro non inventano storielle come Sberleffo, dicono le cose come stanno.

Bortas
23rd June 2005, 16:18
Una nota di pedante precisione: era Cassandra, non Sibilla.
Deifobe (la sibilla cumana, quella divenuta famosa come Sibilla) era condannata alla vecchiaia e alla consunzione, ma le si credeva parecchio.

Si scusa lapsus, qui il caldo si fa sentire e pure nella sala server, Pora Cassandra quante coltellate ha preso da Clitennestra e co, un pò come Montanelli...

Alkabar
23rd June 2005, 16:22
Si scusa lapsus, qui il caldo si fa sentire e pure nella sala server, Pora Cassandra quante coltellate ha preso da Clitennestra e co, un pò come Montanelli...

ah la tauromachia, solevo passar le giornate a tirarmi le seghe in compagnia DENTRO al camino ...

ghs
23rd June 2005, 16:26
Si scusa lapsus, qui il caldo si fa sentire e pure nella sala server, Pora Cassandra quante coltellate ha preso da Clitennestra e co, un pò come Montanelli...

Figurati. Tanto era, in entrambi i casi, colpa di Apollo, che andava in giro a fare il "playboy".

Sakugochi
23rd June 2005, 16:33
ah la tauromachia, solevo passar le giornate a tirarmi le seghe in compagnia DENTRO al camino ...

Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io,
andassimo al Baracchina bianca,
ma poi 'un ci s'ha l'A3,
e 'un ci fanno entrare.

Alla prossima

Bortas
23rd June 2005, 16:36
1° mai dato del coglione a berlusconi, ho solo detto che a volte parla troppo, in questo caso pure, ma non era il caso da parte di molta gente di indignarsi addirittura.
2° ti offendi quando ti do della pecora poi te ne esci con frasi della cultura media balbla
3° non cè bisogno che tiri fuori il diizionario per scrivermi il significato della paroal ipocrita, sto vedendo l'ipocrisia applicata da te e tutti quelli che si indignano per una tale cazzata

1° Si scusa ho frainteso, il tuo rimprovero velato nei suoi confronti, la gente si indigna perchè viene rappresentata dal circo Togni, quindi ha offeso + o - garbatamente la Finlandia anche a nome mio, senza contare Francia Germania e il resto d'europa in varie situazioni citate in passato, io credo che gli manchi da offendere il principato di Monaco, la repubblica di San Marino e il lussemburgo poi li ha girati tutti con le offese, grazie per la rappresentanza...
2° Non ci siamo il tuo menar pecore non mi spaventa e non mi tocca, mi da un sorriso amaro perchè pare un forzato "cencio dice male di straccio", per il resto esci ora dalle superiori e non mi dai l'idea di brillare come cognizioni ed esperienze anche se non te lo do a priori ti affibbio molto del cittadino medio e credo che questa definizione calzi bene con i titoli di studio che detieni, poi come detto vedo che sei un poco sveglio ma vedi molto poco con obbiettività e molto dal tuo lato, solo per partito preso per confermare un ideale che chi ti sta rappresentando non segue...
3° Non c'è iprocrisia nel mio dire, sto coerentemente dicendo che siamo rappresentati da un coglione e lo sto dicendo da quando ho il mio account su questo forum e ciò non per farmi bello ma perchè lo penso profondamente, non evita occasione per dimostrarlo in campo internazionale, il fatto che la gente ci passi sopra e sminuisca questo fatto è solo per abitudine, questo non fa diminuire la gravità dell'accaduto, ma fa dire all'ipcrita "ma che vuoi che sia", ti ho messo la definizione di ipocrisia perchè non sembri capirne il significato, ma gradirei che tu mi faccia notare dove e in che modo sarei ipocrita nei miei discorsi...

Triagon
23rd June 2005, 17:18
Si scusa lapsus, qui il caldo si fa sentire e pure nella sala server, Pora Cassandra quante coltellate ha preso da Clitennestra e co, un pò come Montanelli...


Nella mia no, ho il controllo anche del condizionatore asd
Sigaretta e cureggia libera e un okkio a Ogame asd

katfgul
23rd June 2005, 18:47
Ma loro non inventano storielle come Sberleffo, dicono le cose come stanno.


ma quindi noi viviamo in un regime ?

Necker
23rd June 2005, 19:04
ma quindi noi viviamo in un regime ?

secondo me non platealmente ma direi che abbiamo molti elementi in comune con quello che si conosce come "regime": cambiano i modi, cambiano i costumi, le parole... cambiano ma la sostanza ahimè è quella.

motiviazioni?

l'informazione è troppo influenzata, la magistratura poco indipendente ed attaccata, la legislatura al servizio del politico e non del popolo (lo stato..).
Queste sono sicuramente ingredienti x un regime... non gli unici, ma pur sempre ingredienti che ne caratterizzano lo status.

katfgul
23rd June 2005, 19:33
magistratura poco indipendente ?!??!

delo
23rd June 2005, 19:39
siamo in un regime, tutta l'italia e' sotto controllo dal duce berlusconi :rotfl:

Alkabar
23rd June 2005, 19:45
ma quindi noi viviamo in un regime ?


no, siamo allo sbaraglio, il che è peggio....

Virolo
23rd June 2005, 20:18
:confused:
Cioè che skifo, mo pensano che agli italiani piacciono quelle cesse
unica cosa che sarebbe da preoccuparsi infatti..
ma il finlandese ha appunto tirato fuori sta storia per non far credere che alle finlandesi piacciano i "tipi" come Berlusconi.. altrimenti si troverebbero il paese pieno.. (hum.. sarebbe da promuovere come cosa..) :confused:

Jarsil
23rd June 2005, 20:35
secondo me non platealmente ma direi che abbiamo molti elementi in comune con quello che si conosce come "regime": cambiano i modi, cambiano i costumi, le parole... cambiano ma la sostanza ahimè è quella.

motiviazioni?

l'informazione è troppo influenzata, la magistratura poco indipendente ed attaccata, la legislatura al servizio del politico e non del popolo (lo stato..).
Queste sono sicuramente ingredienti x un regime... non gli unici, ma pur sempre ingredienti che ne caratterizzano lo status.

Scusa... mi trovi la differenza tra la situazione che hai dipinto tu oggi e quella di 40 anni fa?

Io onestamente non ce la vedo.
Significa che non siamo mai stati in una democrazia allora... ma allora tantovaleva tenersi il Pelatone originale piuttosto che una serie di surrogati no? :rolleyes:

Kith
23rd June 2005, 20:57
1° Si scusa ho frainteso, il tuo rimprovero velato nei suoi confronti, la gente si indigna perchè viene rappresentata dal circo Togni, quindi ha offeso + o - garbatamente la Finlandia anche a nome mio, senza contare Francia Germania e il resto d'europa in varie situazioni citate in passato, io credo che gli manchi da offendere il principato di Monaco, la repubblica di San Marino e il lussemburgo poi li ha girati tutti con le offese, grazie per la rappresentanza...
2° Non ci siamo il tuo menar pecore non mi spaventa e non mi tocca, mi da un sorriso amaro perchè pare un forzato "cencio dice male di straccio", per il resto esci ora dalle superiori e non mi dai l'idea di brillare come cognizioni ed esperienze anche se non te lo do a priori ti affibbio molto del cittadino medio e credo che questa definizione calzi bene con i titoli di studio che detieni, poi come detto vedo che sei un poco sveglio ma vedi molto poco con obbiettività e molto dal tuo lato, solo per partito preso per confermare un ideale che chi ti sta rappresentando non segue...
3° Non c'è iprocrisia nel mio dire, sto coerentemente dicendo che siamo rappresentati da un coglione e lo sto dicendo da quando ho il mio account su questo forum e ciò non per farmi bello ma perchè lo penso profondamente, non evita occasione per dimostrarlo in campo internazionale, il fatto che la gente ci passi sopra e sminuisca questo fatto è solo per abitudine, questo non fa diminuire la gravità dell'accaduto, ma fa dire all'ipcrita "ma che vuoi che sia", ti ho messo la definizione di ipocrisia perchè non sembri capirne il significato, ma gradirei che tu mi faccia notare dove e in che modo sarei ipocrita nei miei discorsi...

Cè gente che si indigna perchè Berlusconi fa il burlone, cè gente che si indigna perchè Berlusconi si fa trapiantare i capelli, cè gente che si indigna perchè Berlusconi fa le battute a porta a porta.
Non bisogna mica essere perforza degli emilini per non doverlo tirare sempre in mezzo eh...
Fa le sue stronzate d'accordo, quando le fa è giusto incazzarsi (la storia del Kapò per intenderci è un episodio sgradevole proprio coem l'ha descritto Fini, li abbiamo fatto la figura di merda, Berlusconi a un accusa del genere non doveva rispondere o quantomeno farlo intelligentemente), ma per faccende di sto calibro è veramente esagerato, questo non è un diligente saper criticare errori del premier, questo è un odio immotivato da popolino (tornando al discorso del gregge).
Cosa centrano i titoli di studio e l'età? Non è che per avere delle idee uno deve essere laureato o deve occupare una certa posizione sociale.. tantomeno non vengo qui sul forum a fare lo sbruffone con un lessico da lettarato o esibendo i miei titoli di studio...
Io non ho problemi a definirmi italiano medio per tante cose, per tanti versi faccio parte del popolino non me ne faccio un problema, forse vorreste dirmi che tutti voi siete superiori in tutto e per tutto all'italiano medio (impiegato,titolo di studio superiore etc.)?? Beh peccate parecchio di arroganza...
Poi io ripeto Berlusconi non l'ho votato, è salito al potere coi voti del partito che ho votato ma non è un problema, non sarebbe normale passare da destra a sinistra solo perchè il leader della destra non mi sta simpatico o non brilla per capacità politiche ....
La faccenda Berlusconi l'ho sempre vista con occhio distaccato, non so se abbia rubato o meno (non faccio l'affermazione solita ovvero: se è arrivaot dove arrivato ha per forza rubato, perchè così facendo negherei dell'esistenza di imprenditori onesti,cosa che assolutamente non penso), e non mi interessa, mi interessa solo che governi l'Italia con il partito a cui ho dato il mio voto.
Dalla parte della sinistra mi aspetterei un atteggiamento simile ma in antagonismo, non un continuo dare contro a Berlusconi e contro le leggi dela maggioranza a spada tratta. Ma un contrastare il governo Berlusconi in base ai suoi errori politici. Cosa che viene fatta, ma poco spesso, *la sinistra si concentra sul creare un mostro Berlusconiano da dare in pasto al popolo di sinistra, questa è la campagna elettorale della sinistra.
Programma della sinistra?? Non esiste, non è mai esistito, il programma della sinistra è affossare Berlusconi.
Nel panorama politico può andare bene agli idealisti puri (quelli di cui si lamentava giustamente Galandil mi pare) ai quali importa che vada al governo la loro fazione, ma non agli italiani che vogliono un governo efficente che governi in base alle loro idee...

Pensa che sia un coglione, la libertà di parola è sacrosanta, ma non venire a dirmi che ti senti indignato per cazzate del calibro perchè lì proprio dimostro quanto detto(*).
L'ipocrisia deriva dal fatto che ti offendi per una cosa, e poi subito dopo fai lo stesso e continui in altri 3ead tipo questo dove mi dai dell'italiano medio, io non mi offendo come scritto sopra per tanti versi sono l'italiano medio , tu lo fai, ti indigni quando io ti do dell'italiano medio, e poi vieni a dirlo a me.
Se non è ipocrisia questa....

gallack
23rd June 2005, 21:04
magistratura poco indipendente ?!??!

non è che è poco indipendente per come è stato definita la struttura dello stato italiano lo dove essere, quello che vorrebbero fare è limitare la loro "indipendenza" a colpi di leggi votate alla "maggioranza" come dice schifani.

Uppo chi ha detto che siamo allo sbando in tutti i campi, non parliamo di regime perchè anche se abbiamo 6 tv capeggiate dal capo del governo ci rimangono quelle poche testate giornalistiche semi indipendenti e internet
,anche se è di due anni fa l'obbligo per chi da informazioni su internet depositare in una delle due biblioteche nazionali il testo cartaceo di ciò che viene scritto (correggietemi se ho sbagliato a dire qualcosa ma la ricordo così) quindi un altro modo di tenere sottocontrollo l'informazione ed eliminare qualche sito scomodo mettendolo fuori "legge".

gallack
23rd June 2005, 21:07
Scusa... mi trovi la differenza tra la situazione che hai dipinto tu oggi e quella di 40 anni fa?

Io onestamente non ce la vedo.
Significa che non siamo mai stati in una democrazia allora... ma allora tantovaleva tenersi il Pelatone originale piuttosto che una serie di surrogati no? :rolleyes:

diciamo che se il pelatone originale non si fosse alleato con i nazisti (ma chi non lo avrebbe fatto data la potenza bellica della germania), salvo qualche limitazione non si sarebbe poi stati male, diciamo una Cuba di destra.

Anche perchè a differenza di Berlusconi, che lo si vede in doppiopetto e sorriso smagliante, Mussolini l'agricoltore a tempo perso lo faceva veramente

Kith
23rd June 2005, 21:25
beh a Cuba non è che si stia così bene eh...

tra l'Italia di adesso e Cuba sceglierei quest'ultima solo per le vacanze...

gallack
23rd June 2005, 21:32
beh a Cuba non è che si stia così bene eh...

tra l'Italia di adesso e Cuba sceglierei quest'ultima solo per le vacanze...

Si ma il mio riferimento era all'Italia di Mussolini, non quella di oggi.

Arthu
23rd June 2005, 21:51
Il paradiso è casa mia!

Galandil
23rd June 2005, 22:24
diciamo che se il pelatone originale non si fosse alleato con i nazisti (ma chi non lo avrebbe fatto data la potenza bellica della germania)

La Spagna di Franco. Aveva una guerra civile in corso, e gli sarebbe stato comodissimo "utilizzare" le truppe tedesche per sedare in pochissimo tempo la rivolta, ma non l'ha fatto. Eppure Franco era un fascista, eh.

Malbrouk
23rd June 2005, 23:13
....
Dalla parte della sinistra mi aspetterei un atteggiamento simile ma in antagonismo, non un continuo dare contro a Berlusconi e contro le leggi dela maggioranza a spada tratta. Ma un contrastare il governo Berlusconi in base ai suoi errori politici. Cosa che viene fatta, ma poco spesso, *la sinistra si concentra sul creare un mostro Berlusconiano da dare in pasto al popolo di sinistra, questa è la campagna elettorale della sinistra.
Programma della sinistra?? Non esiste, non è mai esistito, il programma della sinistra è affossare Berlusconi.

..


Scusa ma questa cosa non mi ci ha senso, cioè Berlusconi dice che si deve votare lui, incitando un Maccartismo d'altri tempi, usando le stessa parole di Goblin in Spider-Man 1 (blob docet) [miseria dolore e morte] per definire la sinistra di adesso (tutti comunisti mangiabambini no?), e il programma della sinistra sarebbe solo quello di affossare lui?


e ps il suo programma Berlusconi non mi pare lo abbia realizzato (se ne discute tanto ma mi sembra che se lo avesse fatto ce ne saremmo accorti no?), non basta averne uno, ma anche metterlo in pratica! nota da bar: la sinistra quindi sool salendo al potere avrebbe completato il suo programma politico allora :rotfl:

ghs
24th June 2005, 00:39
La Spagna di Franco. Aveva una guerra civile in corso, e gli sarebbe stato comodissimo "utilizzare" le truppe tedesche per sedare in pochissimo tempo la rivolta, ma non l'ha fatto. Eppure Franco era un fascista, eh.

Aggiungo che nella Spagna franchista mio padre rischiò grosso, per la ridicola colpa di aver tradotto qualche libro non approvato dal regime. E magari posso anche ricordare la sorte dei professori dissidenti nell'Italia fascista. E' bene non esagerare col revisionismo. Per favore, non parliamo di nuovo di queste cose.
E non lamentiamoci troppo della nostra giovane storia repubblicana.

gallack
24th June 2005, 08:07
La Spagna di Franco. Aveva una guerra civile in corso, e gli sarebbe stato comodissimo "utilizzare" le truppe tedesche per sedare in pochissimo tempo la rivolta, ma non l'ha fatto. Eppure Franco era un fascista, eh.

Si ma quando uno ti dice facciamo l'asse Roma-Berlino stringendoti la mano e con l'altra tiene la pistola che faresti?

Necker
24th June 2005, 09:12
Si ma quando uno ti dice facciamo l'asse Roma-Berlino stringendoti la mano e con l'altra tiene la pistola che faresti?

se qualcuno ti impone di vivere strisciando, alzati e muori combattendo. :D

lo so ci riderai sopra.. tu ed altri, e mi direte che è facile parlare, ma siccome di gente che si è ribellata ce n'era, magari non sono parole campate cosi in aria.

Llaydee
24th June 2005, 09:22
Lo sapevo che c'era chi riusciva a trovare "Gravissime" anche queste cose...

Per la madonna ragazzi, io dico che dovreste ridere come matti dell'imbecillità dei finlandesi, che per una battuta invece di rispondere per le rime hanno addirittura convocato l'ambasciatore... soccia che senso dell'umorismo per dio...

Veramente sono basito... Spero che almeno chi si mostra indignato per quelle affermazioni abbia fatto almeno la mossa di ascoltarle... l'avrebbe capito anche un vecchio rincoglionito che erano battute, cazzo...

Jarsil permettimi hai voglia a scherzare ma è assolutamente fuori luogo una battuta di quel tipo , fatta a giornalisti ed in una occasione ufficiale con presenti giornali da tutta Europa.

Jarsil
24th June 2005, 09:27
Io vi ricordo solo che tutte ste lamentele quando un caprone come De Mita parlava in pubblico in un italiano vergognoso...

Mirera
24th June 2005, 09:43
Io vi ricordo solo che tutte ste lamentele quando un caprone come De Mita parlava in pubblico in un italiano vergognoso...

e difatti non credo che ci sia qualcuno che voglia mettere Demita al posto di Berlusconi... almeno spero :gha:

cmq ieri sera poi sul giornale ho letto che il commento di 'Ilvio a tutta sta caciara è stato "ma l'avete vista bene? ci mancherebbe solo che avessi parlato sul serio!"... di bene in meglio :ach:

Llaydee
24th June 2005, 13:21
Se almeno avesse parlato come De Mita i finlandesi non lo avrebbero capito , la sfiga grossa e' che le cazzate le dice in italiano...

Jarsil
24th June 2005, 15:19
Se almeno avesse parlato come De Mita i finlandesi non lo avrebbero capito , la sfiga grossa e' che le cazzate le dice in italiano...

Mi dispiace, ma tutto questo sentimento a difesa della "serietà", mi suona di falso. Dal momento che il nostro capo del Governo viene insultato a cadenza continua, perde ogni valore che per una volta possa o meno esserci motivo. La faziosità alla fine è come gridare sempre al lupo. La gente si stufa, e non ti ascolta più. E in Italia se berlusconi fa qualcosa, sono sempre tutti pronti a dargli addosso.

Mirera
24th June 2005, 16:04
Mi dispiace, ma tutto questo sentimento a difesa della "serietà", mi suona di falso. Dal momento che il nostro capo del Governo viene insultato a cadenza continua, perde ogni valore che per una volta possa o meno esserci motivo. La faziosità alla fine è come gridare sempre al lupo. La gente si stufa, e non ti ascolta più. E in Italia se berlusconi fa qualcosa, sono sempre tutti pronti a dargli addosso.

questo può essere... però vogliamo ammettere che è Ilvio stesso a dare una grossa mano a farsi prendere in giro ? :gha:
dai a parte gli scherzi.. la battuta che ho riportato prima non se la poteva evitare?

gallack
24th June 2005, 16:12
Mi dispiace, ma tutto questo sentimento a difesa della "serietà", mi suona di falso. Dal momento che il nostro capo del Governo viene insultato a cadenza continua, perde ogni valore che per una volta possa o meno esserci motivo. La faziosità alla fine è come gridare sempre al lupo. La gente si stufa, e non ti ascolta più. E in Italia se berlusconi fa qualcosa, sono sempre tutti pronti a dargli addosso.

Scusa ma secondo il tuo parere se uno ti dice la verità in faccia vuol dire insultare/spalare merda etc etc oppure una libera considerazione su fatti veritieri (i processi li ha subiti e li sta ancora subendo)?
Sarà ma personalmente preferisco una persona che mi da del pirla in faccia (motivandomelo) piuttosto uno che mi sorride a piena bocca, mi da una pacca sulla spalla a mo' di presa per il culo e mi dica "Tuttoappppostoohhh", per poi piantarmi un pugnale nella schiena appena mi giro.

Se Berlusconi si occupasse più di politica che di affari personali e la smettesse di comportarsi da pinocchietto quando il caso non lo permette non ci sarebbero manco i casi per dargli contro.

Non ho ancora capito perchè i vari Tony, Jacques, schrodel, zapatero si fanno sentire solo per loro attività politiche (condivisibili o meno), invece il Silvio Nazionale si fa leggere di più sulle striscie di Forattini o dalla stampa straniere per le sue "stranezze"

laphroaig
24th June 2005, 16:14
Mi dispiace, ma tutto questo sentimento a difesa della "serietà", mi suona di falso. Dal momento che il nostro capo del Governo viene insultato a cadenza continua, perde ogni valore che per una volta possa o meno esserci motivo. La faziosità alla fine è come gridare sempre al lupo. La gente si stufa, e non ti ascolta più. E in Italia se berlusconi fa qualcosa, sono sempre tutti pronti a dargli addosso.

si ma non capisco perchè deve fare/dire certe cose. Siamo al punto che raggiunge dei risultati e da solo fa in modo che non se ne parli e gli si dia addosso.

Sai che i tuoi avversari politici sono lì pronti a masscrarti e l'unica cosa nella quale sono uniti è nel darti addosso personalmente perchè cavolo continui a dargli delle armi e delle possibilità in questo senso?

A sinistra il divide et impera non serve perchè ci pensano già da soli allora cacchio perchè non costringerli a darti addosso politicamente invece che personalmente. Se non ci riescono perchè fanno a botte tra di loro vinci le elezioni e se ci riescono bhe meglio per il Paese alla fine che avrebbe un'alternativa più definita.

Invece cosa ci troviamo? una destra che non si sa da che parte pende con elementi a dir poco folcloristici all'interno e una sinistra che bho cos'è? un agglomerato che è unita nel dare contro ma poi politicamente al governo cosa farà? si seguirà la corrente dell'ex sinistra Dc di Prodi? Rutelli e Fassino conteranno qualcosa? Rifondazione in che modo farà sentire il proprio peso?

morale non si sa un cazzo ma si ha la sensazione non certo nuova che non cambierà un'ostia.

Alkabar
24th June 2005, 16:38
si ma non capisco perchè deve fare/dire certe cose. Siamo al punto che raggiunge dei risultati e da solo fa in modo che non se ne parli e gli si dia addosso.

Sai che i tuoi avversari politici sono lì pronti a masscrarti e l'unica cosa nella quale sono uniti è nel darti addosso personalmente perchè cavolo continui a dargli delle armi e delle possibilità in questo senso?

A sinistra il divide et impera non serve perchè ci pensano già da soli allora cacchio perchè non costringerli a darti addosso politicamente invece che personalmente. Se non ci riescono perchè fanno a botte tra di loro vinci le elezioni e se ci riescono bhe meglio per il Paese alla fine che avrebbe un'alternativa più definita.

Invece cosa ci troviamo? una destra che non si sa da che parte pende con elementi a dir poco folcloristici all'interno e una sinistra che bho cos'è? un agglomerato che è unita nel dare contro ma poi politicamente al governo cosa farà? si seguirà la corrente dell'ex sinistra Dc di Prodi? Rutelli e Fassino conteranno qualcosa? Rifondazione in che modo farà sentire il proprio peso?

morale non si sa un cazzo ma si ha la sensazione non certo nuova che non cambierà un'ostia.

A me ispira Di pietro.... peccato non conti un cazzo...

jamino
24th June 2005, 16:56
Mi dispiace, ma tutto questo sentimento a difesa della "serietà", mi suona di falso. Dal momento che il nostro capo del Governo viene insultato a cadenza continua, perde ogni valore che per una volta possa o meno esserci motivo. La faziosità alla fine è come gridare sempre al lupo. La gente si stufa, e non ti ascolta più. E in Italia se berlusconi fa qualcosa, sono sempre tutti pronti a dargli addosso.

Mi sa che questo è il principio che applica il boss... ne dice talmente tante che ormai la gente non ci fa più neanche caso.... un po la dinamica del processo di Biscardi o delle bombe di mosca... se dico 50.000 idiozie la cosa non fa notizia se ne dico una si...

Galandil
24th June 2005, 17:09
cmq ieri sera poi sul giornale ho letto che il commento di 'Ilvio a tutta sta caciara è stato "ma l'avete vista bene? ci mancherebbe solo che avessi parlato sul serio!"... di bene in meglio :ach:

Mire, sei assolutamente sicura di questa notizia? Certa al 100%, al 200%? Se la prima battuta la si poteva considerare una gaffe di pessimo gusto, questa è un'offesa bella e buona, poi non ci meravigliamo se davvero la Finlandia ci dichiara guerra. :D

Mirera
24th June 2005, 17:23
Mire, sei assolutamente sicura di questa notizia? Certa al 100%, al 200%? Se la prima battuta la si poteva considerare una gaffe di pessimo gusto, questa è un'offesa bella e buona, poi non ci meravigliamo se davvero la Finlandia ci dichiara guerra. :D

bho sicura quanto posso esserlo leggendo un giornale come "La Stampa" ... c'è scritto nell'edizione di ieri giovedì 23/06

sinceramente spero che non sia vero... :gha:

Tibù
24th June 2005, 17:44
letto ora pure io...nn posso fare copia incolla x via del copyright ma se andate sul sito de La stampa e scrivete berlusconi in search vi esce anche questo articolo :awk:

ihc'naib
24th June 2005, 19:55
io non credo che sia stupido. penso che lo faccia apposta. che sia un modo per portarsi al centro dell'attenzione,per fidelizzare ulteriormente quelli che credono in lui, che penseranno di difenderlo perche' offesi dal vederlo sistematicamente attaccato.
E' tutta una teoria che butto li', eh, assolutamente priva di prove o fondamenti, solo un sospetto dietrologico. A me alla fine della storia non importa molto. Sono conferme che al governo c'e' un personaggio di cattivo gusto (nel mio modo di vedere) ma non sono un buon motivo per giudicarlo tale. Non sono un motivo per spingere a non votarlo, e questo la sinistra dovrebbe decidersi a capirlo..

ihc

Sillybee
25th June 2005, 20:46
Ma vedi... per quanto mi riguarda queste cose non fanno altro che galvanizzare i suoi sostenitori e far inferocire gli avversari, quindi ben vengano.

ahzael
26th June 2005, 08:54
Be c era una storia di zio paperone che per invogliare la gente a comprare nei suoi supoermercati, faceva la pubblicita' dicendo "la mia robba fa schifo non la comprate " e la gente la comprava apposta.
Magari lui fa lo stesso in maniera analoga "Sono un maleducato , non votatemi"

Alkabar
26th June 2005, 11:51
:rotfl: :rotfl:

Necker
26th June 2005, 13:34
Ma vedi... per quanto mi riguarda queste cose non fanno altro che galvanizzare i suoi sostenitori e far inferocire gli avversari, quindi ben vengano.

se l'elettorato si fa un'idea merdosa e la credibilità del soggetto da votare cade in picchiata, tu lo rivoteresti? io dico di no.

Dvalin
26th June 2005, 14:22
:rotfl: :rotfl:

hahahah :D

Alkabar
26th June 2005, 19:50
Metto il poLL mo asd asd per pura curiosità :D.

Sakugochi
27th June 2005, 10:49
Ma vedi... per quanto mi riguarda queste cose non fanno altro che galvanizzare i suoi sostenitori e far inferocire gli avversari, quindi ben vengano.

E i suoi sostenitori si galvanizzano a prescindere da ciò che dice e fa? E su cosa si basano per giudicarlo un politico meritevole di ricevere un voto?

Alla prossima

Jarsil
27th June 2005, 11:08
E i suoi sostenitori si galvanizzano a prescindere da ciò che dice e fa? E su cosa si basano per giudicarlo un politico meritevole di ricevere un voto?

Alla prossima

No, la realtà è molto più semplice se riuscite a uscire dalla logica politica modello Nanni Moretti per cui chi ha votato destra è un deficiente.

Semplicemente, chi oggi vota berlusconi non dà retta alla continua raffica di critiche e commenti che la sinistra spara quotidianamente contro di lui. nessuno lo ama alla follia, ma tra l'ammettere che la situazione italiana non sia buona, e qui siamo tutti d'accordo, e il dover sentirsi dire che è tutta stracolpa sua e che se ci fosse stata la sinistra tutto sarebbe andato rose e fiori, se permetti, ce ne passa a vagonate.

La politica leninista di demolire il proprio avversario con ogni mezzo non significa e non vale un cazzo ai giorni nostri, ed è quello che la sinistra dovrà capire se vorrà davvero imparare a vincere le politiche.

Bortas
27th June 2005, 11:23
La politica leninista di demolire il proprio avversario con ogni mezzo non significa e non vale un cazzo ai giorni nostri, ed è quello che la sinistra dovrà capire se vorrà davvero imparare a vincere le politiche.

Ma quale leninismo, si mette nella merda da solo e fa figure cacine, basta vedersi una puntata di blob dove non ci stanno ne commenti ne aggiunte e sentire semplicemente quello che esce dalla sua bocca, mi resterà impresso sempre quella degli Italiani in vacanza a pasqua, cioè mo se ne verrà fuori che ogni tanto spara cazzate è perchè lo possiede ogni tanto lo spettro di Stalin, ma fammi il piacere si mette nella merda per quello che dice e se glielo fai notare allora sei un rosso di merda, prevenuto e malvagio...
Poi tutti i leccapiedi dietro a dire "Cattivi lo mettete in mezzo" ma che in mezzo, si mette nella merda da solo aprendo bocca, gli esempi so molteplici eppure con infinita tristezza mi vedo sempre qualcuno che lo giustifica e che accusa gli altri se lui apre bocca e gli da fiato, ma per piacere, poi non devo indignarmi perchè se no sono ipocrita, per le figuare di merda che mi so puppato da Italiano, altro che colpi di cavalletto gli darei...

ahzael
27th June 2005, 11:30
La politica leninista di demolire il proprio avversario con ogni mezzo non significa e non vale un cazzo ai giorni nostri, ed è quello che la sinistra dovrà capire se vorrà davvero imparare a vincere le politiche.

be in usa vale ancora come teoria. guardati gli spot americani dei presidenti e poi mi dici........

Sakugochi
27th June 2005, 11:38
No, la realtà è molto più semplice se riuscite a uscire dalla logica politica modello Nanni Moretti per cui chi ha votato destra è un deficiente.

Jarsil, sinceramente, sei una persona intelligente e con la quale in linea di massima si può tranquillamente parlare, ma ti rendi conto che spesso hai un tono irritante? Sia in questo che nell'altro thread in cui mi rispondi parli di uscire dalla logica, di dover imparare, di farti il piacere, come se fossimo tutti dei fessi incapaci di pensare con la nostra testa o di avere un'opinione che, stranamente, può essere diversa dalla tua.
Io non credo che chi voti a destra sia un deficente, ma lo diventa se mi difende a spada tratta un personaggio che ne ha fatte di tutte, sempre con il sorrisetto sulle labbra di chi la sà più lunga. Non aveva senso giudicare Silvio prima di aver governato, ma perseverare adesso a giudicarlo positivamente mi risulta assurdo, pur con tutta la mia limitatezza di seguace indottrinato di ideologie...

Alla prossima

Jarsil
27th June 2005, 11:43
Jarsil, sinceramente, sei una persona intelligente e con la quale in linea di massima si può tranquillamente parlare, ma ti rendi conto che spesso hai un tono irritante? Sia in questo che nell'altro thread in cui mi rispondi parli di uscire dalla logica, di dover imparare, di farti il piacere, come se fossimo tutti dei fessi incapaci di pensare con la nostra testa o di avere un'opinione che, stranamente, può essere diversa dalla tua.
Io non credo che chi voti a destra sia un deficente, ma lo diventa se mi difende a spada tratta un personaggio che ne ha fatte di tutte, sempre con il sorrisetto sulle labbra di chi la sà più lunga. Non aveva senso giudicare Silvio prima di aver governato, ma perseverare adesso a giudicarlo positivamente mi risulta assurdo, pur con tutta la mia limitatezza di seguace indottrinato di ideologie...

Alla prossima

Vedi, il motivo per cui ti ho chiesto di uscire da certe logiche ce l'hai scritto nelle ultime righe di questo post.

Io non sto difendendo il suo operato politico come capo del governo. Sto solo affermando che quello è l'UNICO punto per cui le critiche possono avere un senso. Ma tu vatti a rileggere TUTTO quello che si dice di quell'uomo, e quanto di questo rientri nelle normali critiche a un capo del governo che a tuo modo di vedere ha fallito gli obiettivi.

A me sapere che la sinistra trova scandaloso che berlusconi si presenti con la bandana in testa, non mi fa calare la stima per berlusconi, mi fa pensare che la sinistra sia priva di argomenti. Se poi mi critichi la legge sull'evasione fiscale, sul falso in bilancio e roba simile, siamo anche d'accordo capisci?

Io dalla logica del partito ci sono uscito tempo fa, aspetto che lo faccia anche altra gente.

ghs
27th June 2005, 12:01
La politica leninista di demolire il proprio avversario con ogni mezzo non significa e non vale un cazzo ai giorni nostri, ed è quello che la sinistra dovrà capire se vorrà davvero imparare a vincere le politiche.

Guarda, in linea di massima sono d'accordo con te. Un politico va giudicato sui fatti, non sulla persona.
Ma su questa cosa della politica leninista sarebbe anche ora di finirla. Lo so bene che fu Lenin a ordinare e teorizzare la distruzione programmatica dell'immagine dell'avversario, ma la prassi politica è quella da sempre. Per farti un esempio famoso, ti ricordi come gli spagnoli risolsero il problema Masaniello? Fecero in modo di screditarne l'immagine davanti al suo popolo. Oppure, ti ricordi Socrate?
E' così da sempre e non credo che cambierà, perchè al pubblico servono semplicità condivisibili e trasporto moralistico ed emotivo.
Definirla una pratica leninista è dare alle cose un verso che non hanno.

Bortas
27th June 2005, 12:21
A me sapere che la sinistra trova scandaloso che berlusconi si presenti con la bandana in testa, non mi fa calare la stima per berlusconi, mi fa pensare che la sinistra sia priva di argomenti. Se poi mi critichi la legge sull'evasione fiscale, sul falso in bilancio e roba simile, siamo anche d'accordo capisci?

Io dalla logica del partito ci sono uscito tempo fa, aspetto che lo faccia anche altra gente.

Alla Sinistra non da fastidio la bandana e nessuno ne ha fatto un caso di stato (anzi lo hanno preso per il culo molto di più a striscia che altrove), il fatto che dopo pasqua mi si presenti a reti unificate e mi dica che la situazione economica è peggiorata perchè gli Italiani sono andati in vacanza, parola sua non chiacchere campate in aria questo mi ributta e mi fa schifo, non ci sono discorsi da intavolare per uscite del genere, ne posizioni da difendere ne da tirare fuori le solite chiacchere di indottrinamento, c'è da capire che abbiamo di fronte un coglione, le solite uscite sul Kapò, sulle risoluzioni onu verso l'Iraq, sul milione di posti di lavoro e la lista potrebbe continuare per pagine, fino ad arrivare a dire in sede internazionale che la Finlandia cucina da schifo e che il maschio latino si tromberebbe tutte le sue donne, di fronte a tutto ciò però se ti indigni e ti schifi allora sei un indottrinato un ipocrita e il solito rosso del cazzo, ma fate festa perfavore...

Llaydee
28th June 2005, 18:19
La Spagna di Franco. Aveva una guerra civile in corso, e gli sarebbe stato comodissimo "utilizzare" le truppe tedesche per sedare in pochissimo tempo la rivolta, ma non l'ha fatto. Eppure Franco era un fascista, eh.

Guarda che Franco non avrà chiesto aiuto ufficialmente alla Germania ma vai a vedere quanti dei veterani delle truppe scelte SS erano reduci della guerra di Spagna....

Cmq cazzate a parte penso che la classe politica italiana nel post Mani Pulite abbia avuto una tale crollo qualitativo che difficilmente si potrà trovare credibilità nei prossimi anni (e parlo sia di Destra che di Sinistra).

Certe uscite non si possono tolerare, hanno fatto benissimo a criticarle poichè con il suo modo di fare ha sminuito un ministro di uno stato alleato in maniera plateale e di fronte ad un pubblico vastissimo, che cosa pretendevate che facessero i finlandesi ? Pretendevate che il loro premier facesse dello spirito sulle chiappe della moglie del berlusca ? Oppure sulla faccia di culo della Moratti?

Ma perciare va.....