PDA

View Full Version : Talenti sciamanici



Sturm
22nd June 2005, 19:12
Che cosa consigliate come talenti per uno sciamano? :scratch:
E soprattutto Tauren è la razza piu adatta?

Ciauu :cool:

LegomanSTK
22nd June 2005, 21:31
a parte che ci sono mille 3d sull'argomento :P
ma si sa, l'uomo e' animale pigro ^^

io ti dico come sono messo io.

- Elemental Mastery
Concussion - Rank 5
Reverberation - Rank 5
Elemental Fury - Rank 1
Elemental Focus - Rank 1
Convection - Rank 5
Call of Thunder - Rank 5
Elemental Total: 22

- Enhancement Mastery
Parry - Rank 1
Ancestral Knowledge - Rank 5
Two-Handed Axes and Maces - Rank 1
Flurry - Rank 5
Anticipation - Rank 5
Thundering Strikes - Rank 5
Shield Specialization - Rank 5
Improved Windfury Weapon - Rank 2
Enhancement Total: 29

- Restoration
zero

con un tp del genere sei molto orientato al melee, con shock a cooldown di 5 secondi invece di 6 e critici che fanno doppio danno.
ho provato molti template, ma questo e' quello che mi soddisfa di piu' per il mio modo di giocare.

e poi, tauren e' la razza migliore? secondo me si perche ha lo stomp, ovvero lo stun aoe razziale.

ciuciu

Sturm
22nd June 2005, 23:41
Asd non avevo notato gli altri post anche perke non pensavo ce ne fossero :D cmq tnx^^penso che lo faro melee oriented anch io^^

Ellvoth
24th June 2005, 10:38
C'era il mio ma nessuno ha risposto :confused:

dade
29th June 2005, 15:09
Vedo molti template senza nemmeno 1 punto in restoration ....
Io sono andato a prendere nel ramo restoration quella che considero la skill + sgravata dello shaman : Nature Swiftness .
castata in combo con la cura grande e' come avere 1 Ip ( facendo paragone con daoc ) attivo ogni 3 minuti.
Con questo talento e' come girare con 1500 pf in + proticamente da quando ho adottato questo template non perdo + scontri 1 vs 1 .

LegomanSTK
29th June 2005, 19:42
per come la vedo io il nature swiftness non ha molta utilita' su uno shamano, in quanto la cura grossa cura troppo poco e consuma troppa mana.
per prendere quel talento si perdono troppe cose negli altri rami che hanno, secondo me, una utilita' maggiore del succitato talento.

Slurpix
2nd July 2005, 13:10
Qualcuno di voi ha provato Stormstrike??vale la pena prenderlo?

ahzael
16th July 2005, 18:14
Ma che punti in restoration ,
Arcanite Reaper con windfury e fai set mischiato hunter / shamano portando critico al massimo. Shamano e' la macchina melee di supporto piu potente che ce (in pvp di gruppo intendo, ma cmq anche in solo) , per pve ovvio che scudizzi.

luca78it
17th July 2005, 20:22
Qualcuno di voi ha provato Stormstrike??vale la pena prenderlo?

no