PDA

View Full Version : RA al 7l2



Trish
23rd June 2005, 16:08
Su infi come vedete al 7l2 queste RA?

Aug stre2
Aug Dex2
Toughness3
Avoidance of Magic3
MoP2
MoS3
Purge2
Vanish1

Sono un po indeciso se droppare MoS3 o Toughness3 e alzare The Empty Mind a 1 e magari MoP a 2

Voi che dite?
Grazie^^

AceGentile
23rd June 2005, 16:31
io è 1sacco che giro con mos2 e vado bene,x me mos3 si può prendere + avanti

sono pure io indeciso tra EM1 o SW1 oppure boh, tieni tough3 imo

Trish
23rd June 2005, 16:44
secondo me con res cappate 31heat +10% di AoM +10% di EM fa davvero fico^^
Tu Ace sull'armatura che cosa hai messo di alchimia?Ablative ho lo SoM e l'haste ho le cariche..non so davvero che mettere...

AceGentile
23rd June 2005, 17:01
io ho messo ablative, nel caso in cui la som sia down 1po assorbo. haste uso cariche pure io

x il discorso delle res facevo lo stesso ragionamento :D

Trish
23rd June 2005, 17:30
io ho messo ablative, nel caso in cui la som sia down 1po assorbo. haste uso cariche pure io

x il discorso delle res facevo lo stesso ragionamento :D


Ma se ho SoM up e proccano le ablative dell'rmatura interferiscono o rimangono up quelle dello som?

AceGentile
23rd June 2005, 17:32
se non mi ricordo male si sovrascrivono ma nn son sicurissimo :ach:

kilijan
23rd June 2005, 18:31
porta mos a 2 e metti mop a 3:)

kili

Oleawyn
23rd June 2005, 18:34
imho avoidance of magic a 3 inutile, i maghi o gli esplodi.. o esplodi cmq se t moccano in faccia

Trish
23rd June 2005, 18:45
imho avoidance of magic a 3 inutile, i maghi o gli esplodi.. o esplodi cmq se t moccano in faccia

Scusa ma AoM non entra in azione anke sui danni delle armi lw?

kilijan
23rd June 2005, 18:48
imho avoidance of magic a 3 inutile, i maghi o gli esplodi.. o esplodi cmq se t moccano in faccia

Aom e Empty mind nn ti servono contro i maghi se giochi uno stealther.., servono contro le lws..:)

Per la cronaca, ora sto testando come funzionano Aom 3 e empty a 1, nn sembrano male, anche se sto valutando se valgono 15 punti...

Kili

Trish
23rd June 2005, 18:50
Aom e Empty mind nn ti servono contro i maghi se giochi uno stealther.., servono contro le lws..:)

Per la cronaca, ora sto testando come funzionano Aom 3 e empty a 1, nn sembrano male, anche se sto valutando se valgono 15 punti...

Kili

Appunto...frega poco contro i maghi se un mago hibbo mi targetta dalla distanza sono cmq morto...a me interessa AoM3 + EM1 in combo contro Lw...

Pioggia
23rd June 2005, 18:56
Su infi come vedete al 7l2 queste RA?

Aug stre2
Aug Dex2
Toughness3
Avoidance of Magic3
MoP2
MoS3
Purge2
Vanish1

Sono un po indeciso se droppare MoS3 o Toughness3 e alzare The Empty Mind a 1 e magari MoP a 2

Voi che dite?
Grazie^^

quelle che ti avevo messo io andavano bene... nn so xche vuoi cambiarle-.- oppure sono io che nn mi ricordo che facevano schifo :P

Trish
23rd June 2005, 19:06
quelle che ti avevo messo io andavano bene... nn so xche vuoi cambiarle-.- oppure sono io che nn mi ricordo che facevano schifo :P

No non sono nulla male ma volevo prorpio provare la combo AoM3+EM1 x il resto le RA erano perfette^^

Averok
25th June 2005, 17:30
Io spero voi sappiate che aom non aumenta la % della res magica del suo nominale ma è una percentuale sulla res base o base+ buff
spiegandomi in linguaggio italiano , se aom 1 c'e' scritto +5% alle res magiche non e' che da 26 passi a 31%, e' il 5% di 26% in + alla res magica

questa cosa e' stata testata + e + volte. detto questo puo essere un buon motivo prenderla per le lw ma come dire a sto punto meglio girare con empty mind a 2 piuttosto che mettere aoem a 3.

se non credete a queste informazioni siete liberi di fare dei test e vedere con occhio. se la sapevate gia ribadisco la preferenza verso EM +ttosto che aom.

:wave:

Trish
26th June 2005, 13:15
Io spero voi sappiate che aom non aumenta la % della res magica del suo nominale ma è una percentuale sulla res base o base+ buff
spiegandomi in linguaggio italiano , se aom 1 c'e' scritto +5% alle res magiche non e' che da 26 passi a 31%, e' il 5% di 26% in + alla res magica

questa cosa e' stata testata + e + volte. detto questo puo essere un buon motivo prenderla per le lw ma come dire a sto punto meglio girare con empty mind a 2 piuttosto che mettere aoem a 3.

se non credete a queste informazioni siete liberi di fare dei test e vedere con occhio. se la sapevate gia ribadisco la preferenza verso EM +ttosto che aom.

:wave:

Aspetta sono un po confuso...mi stai dicendo che quello che da AoM serve a raggiungere il cap di 26%? e che se sei gia a 26 AoM non stacca?

Averok
26th June 2005, 14:50
Aspetta sono un po confuso...mi stai dicendo che quello che da AoM serve a raggiungere il cap di 26%? e che se sei gia a 26 AoM non stacca?

no
sto dicendo che aom ti aumenta la res magica della % sulla res base esempio

ho 26 alle mie belle resistenze ok? bene prendo aom a 1 quanto da ? 4 5%? facciamo 5% bene
le tue resistenze magiche non arrivano a 31% ma bensi aumentano di 1.3 ovvero la tue resistenze passano da 26 a poco piu di 27.

spero di essere stato + chiaro.

con resistenze buffate non cambia metti che hai 50 a una res magica con aom guadagni il X% di 50 in +.

Trish
26th June 2005, 14:56
grazie Ave sei stato molto chiaro^^

Averok
26th June 2005, 15:02
grazie Ave sei stato molto chiaro^^

se fai caso alla finestra bonuses tra l'altro, nota che mentre se aggiungi physical defense o se usi la scarab vest o nel caso di 1 vampiro usa il self res fisiche , il + non viene messo nella linea a destra ma viene sommata alla res base e infatti quello e' un aumento nominale della resistenza.

Se invece fai caso alle resistenze magiche quando le buffi te le mette verdi e te le aumenta nella fila di sinistra perche te le aumenta di nominale, pero prova a prendere aom e a usare nel caso di un vampiro il self res magiche .. cosa succede? te le aumenta nella fila di destra e cosa c'e' tra la fila di sinistra e quella di destra guardacaso? un bellissimo / .

Ovviamente non baso tutto quello che ho detto sullo / perche ho fatto dei test su pendragon dove da senza aom a aom 5 il danno magico subito diminuisce di 30 danni effettivi, quindi sono sicuro che lo / sta a indicare la divisione e quindi una % sulla res base e non è un separatore.

Un ra a parer mio inutile :)

Riot
28th June 2005, 01:47
che ra prendereste al 9L0 ?

per ora ho queste


Mos 3
forza 5
cost 2
res 3
dex 1
vanish 1
purge 2
mop 2

e non em ricordo piu... cmq ditemi cosa prendereste voi

Riot

Pioggia
28th June 2005, 08:48
che ra prendereste al 9L0 ?

per ora ho queste


Mos 3
forza 5
cost 2
res 3
dex 1
vanish 1
purge 2
mop 2

e non em ricordo piu... cmq ditemi cosa prendereste voi

Riot
ho bisogno che mi rispondi in msn, e' abbastanza urgente!

Brendoh
28th June 2005, 09:01
ma mop4?

kilijan
28th June 2005, 09:32
che ra prendereste al 9L0 ?

per ora ho queste


Mos 3
forza 5
cost 2
res 3
dex 1
vanish 1
purge 2
mop 2

e non em ricordo piu... cmq ditemi cosa prendereste voi

Riot

Per un tp discretamente bilanciato tra offesa e difesa:

for 2
dex 2
long wind 1
thou 3
aom 3 (che nn ho ancora deciso se conviene)
empty mind 1 (che nn ho ancora deciso se conviene)
mop 4
purge 2
vanish 1

se invece vuoi sbilanciarlo in attacco:

leva aom3 e empty1 e prendi for 3/dex 3, restano 5 punti da mettere a scelta

Cia

Kili

edorapiangi
30th June 2005, 00:07
e' infi taglio....ergo dex come RA nn ci sta troppo bene ^^ cmq abbasserei frz da 5 a 3-4 e alzerei mop a4
togli aom e x aumentare i pf usa toughness nn const.....oppure mixali boh..

cya
edo