PDA

View Full Version : Super noob questions



Josie
17th February 2004, 16:18
Allora ieri stavo expando con della gente e abbiamo fatto un named (tipo un serpentone schifoso blu).. quando è morto ha lasciato un artifact (Band of Stars) che è finito nel mio zaino :clap:

Poi mi hanno detto di fare /quest e teoricamente (così mi han detto quelli in gruppo con me) avrei dovuto trovare Band of Stars fra le quest..
è una ca**ata?
qualcosa è andato storto?
magari son troppo bassa di liv?

bo.
che noob :ach:

thx :wave:

San Vegeta
17th February 2004, 18:14
ovviamente hai tralasciato di scrivere il tuo livello, per cui non posso fare altro che mandarti qui (http://visionofsages.net/toa/artifacts/stars.shtml)...

Josie
17th February 2004, 18:34
41

Revolution
17th February 2004, 18:43
Band of stars mi pare sia di 50 ma non vorrei sbagliarmi

Josie
17th February 2004, 19:21
Ma nel senso che devo andarla a prendere qnd sono 50 quindi questo che ho nn vale una mazza o nel senso che devo aspettare il 50 perchè funzioni?

Revolution
17th February 2004, 19:25
Devi uccidere la bisciona quando sei di 50 per poter attivare l'artefatto.

Kadmillos
18th February 2004, 12:04
Devi uccidere la bisciona quando sei di 50 per poter attivare l'artefatto.
Provo a spiegartelo meglio io .

Allora per attivare un artefatto è necessario avere :

a) Encounter attivato

b) Artefatto in saccuzza

c) Le 3 scrolls relative all'artefatto



Passiamo alla spiegazione piu' o meno schematica :

a) Encouter attivato

L'encounter è solitamente l'uccisione di un Mob Named (di livello variabile) da effettuare soddisfando determinati requisiti. Tra questi possiamo inserire anche il LIVELLO (alcuni encounter sono "attivabili" da un determinato livello in avanti) , altri requisiti potrebbero essere il gruppo ... a me personalmente e' capitato spesso di tentare dei drop magari in 5 piu' volte e non vedersi mai droppare l'artefatto mentre rifacendolo in gruppo full averlo immediatamente.


b) Artefatto in saccoccia

Penso non ci sia bisogno di aggiunger altro


c) Le 3 scroll

Anche qui , penso non ci sia bisogno di nulla...

Mentre per il punto A è ovviamente obbligatorio essere stato presente al momento dell'encounter , per i punti B e C si puo' ovviare comprando o facendosi passare l'oggetto.

Josie
18th February 2004, 18:23
Thx ;)

atomico
19th February 2004, 01:35
quindi praticamente basta che vai al 50 e ti metti in battlegroup con un gruppo che va a fare quell'artefatto... visto che a te non te serve l'artefatto (che hai gia) ma il "credito" ;)

Kadmillos
19th February 2004, 17:18
quindi praticamente basta che vai al 50 e ti metti in battlegroup con un gruppo che va a fare quell'artefatto... visto che a te non te serve l'artefatto (che hai gia) ma il "credito" ;)
Esattamente ;) .......