PDA

View Full Version : Brendah FanClub



Devon
23rd June 2005, 19:44
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=Brendah&s=Lancelot


:sneer:

Lydr4yn
23rd June 2005, 19:46
ahahah cavoli che ammiratori^^

Kali
23rd June 2005, 19:48
La gente rella poi rosika,ma a questi punti significa proprio che hai rosikato anche tua madre lol

Vindicare
23rd June 2005, 19:49
come ti voglio bene bre :sneer:

Devon
23rd June 2005, 19:50
:|
mai giocato sullo stesso serevr di brendah, se non su vortigern (in gilda insieme..)

era un post ff, ma si vede che molta gente qua nn fa altro che rosikare, e quando nn rosika , pensa al rosik :sneer:


mi son trovato sull'araldo cosi , e ho voluto postare una cosa -imho- divertente, non per rosik vari..

Kali
23rd June 2005, 19:52
no nn hai capito 1 casso ma np quei pg sono stati fatti dopo 1 rellata da della gente che conosciamo bene dsahudsauhuhdsa

Brendoh
23rd June 2005, 19:52
ah sisi :D
gia visti aasuhduashd
e cmq so gia chi e' :D
slashino & coccyno + qc dei loro

Brendoh
23rd June 2005, 19:54
e divertenti, ma una cosa sto brendahrozzone non mi è molto chiaro asd

shagaz eravam in gilda assieme ?

Drako
23rd June 2005, 19:55
:rotfl:

Axelfolie
23rd June 2005, 20:01
lol bre.. fai sukare parekkio eh? ^_^

Lastdruid
23rd June 2005, 20:03
qq more

Arakno
23rd June 2005, 20:05
dsahasdashdasdasd belli ne creo qualcuno pure io su mid asd

Cicul
23rd June 2005, 20:05
hghghghghghghgh :D

[T]iaz
23rd June 2005, 20:09
io non c'ero se no avrei creato BrAndahILoveU

Brendoh
23rd June 2005, 20:16
no branda no plz..preferisco brendahstronza! :D

Slash
23rd June 2005, 20:18
ah sisi :D
gia visti aasuhduashd
e cmq so gia chi e' :D
slashino & coccyno + qc dei loro

per tua info io non creo pg per attirare l'attenzione di qualcuno che mi tange ZerO :awk: (questa era bella dai! ;) ) ... riprova sarai piu' fortunato :nod:

edit : ps non ero manco in game quando ti fecero quello scherzo che penso fosse solo una burla per altro l'unico nome simpatico e' Brendagrezzo ..gli altri so banali ;) bye

Devon
23rd June 2005, 20:18
si, c'era pure quel ulo di drako asd

[T]iaz
23rd June 2005, 20:18
ma che gusto c'è nel non chiamarti Brandah ? :rotfl:

Brendoh
23rd June 2005, 20:28
per tua info io non creo pg per attirare l'attenzione di qualcuno che mi tange ZerO :awk: ... riprova sarai piu' fortunato :nod:

edit : ps non ero manco in game quando ti fecero quello scherzo che penso fosse solo una burla per altro l'unico nome simpatico e' Brendagrezzo ..gli altri so banali ;) bye
ma te stai sempre col culetto in fiamme? relax boy..non me la son presa, dillo ai tuoi amichetti..
il rozzone mi ha fatto morire btw..chi era asd?

Slash
23rd June 2005, 20:32
ma te stai sempre col culetto in fiamme? relax boy..non me la son presa, dillo ai tuoi amichetti..
il rozzone mi ha fatto morire btw..chi era asd?

non ero agitato eh :) ci tenevo a fartelo sapere perke ' io tifo per l'amoreeeeh non per la guerraaahhh! :D

cmq io avrei messo BrendahMiAma! era piu' bello :sneer:

Brendoh
23rd June 2005, 20:33
non ero agitato eh :) ci tenevo a fartelo sapere perke ' io tifo per l'amoreeeeh non per la guerraaahhh! :D

cmq io avrei messo BrendahMiAma! era piu' bello :sneer:
cmq la prima cosa che e' stata:
è vero sono un rozzo di merda, xkè se lo scherzo lo avessi fatto iuo ci sarei andato molto + pesabnte asd..
del tipo *******legatoaunasediamentremibombolatua****** ecc ecc :D

VipVit
23rd June 2005, 22:06
ma te stai sempre col culetto in fiamme? relax boy..non me la son presa, dillo ai tuoi amichetti..
il rozzone mi ha fatto morire btw..chi era asd?

il grezzone ero io....un altro tuo ex gildano... :rotfl: :rotfl:


e cmq bre non era una cosa da dopo-sukata :rolleyes:


era uno scherzo e basta.... :confused:

coccy
23rd June 2005, 22:16
La gente rella poi rosika,ma a questi punti significa proprio che hai rosikato anche tua madre lol

vedo ke non hai capito 1 caxxo! ^^ quei pg furono fatti 1 sabato pomeriggio. quando io ero l'unico AM in front. e per la precisione l'idea mi venne dopo 1 rude fatto da branda ke mi aveva segato con fg ad hib. zona cimitero per l'esattezza. e di certo non rosico quando crepo 1 contro un gruppo :)
la cosa fu prettamente goliardica (termine a te caro riguardo al binomio daoc/insulti se non ricordo male) e penso ke lo stesso bre. si sia fatto na risata. forse solo te non l'hai presa bene visto ke mi hai mandato a kiamare in ts per spararmi qualke isultino immagino. ma sto giro ho evitato proprio xchè non c'era nessun motivo per litigare.


ciao coccy

Drako
23rd June 2005, 22:25
si, c'era pure quel ulo di drako asd
Drako chi ? :look:

Glorifindel
23rd June 2005, 23:33
IOIOIO creo 4 Brendineh Lurikineh e le kiamo BrendahTeLeTuBbieS :nod: :D

Brendoh
24th June 2005, 01:17
vedo ke non hai capito 1 caxxo! ^^ quei pg furono fatti 1 sabato pomeriggio. quando io ero l'unico AM in front. e per la precisione l'idea mi venne dopo 1 rude fatto da branda ke mi aveva segato con fg ad hib. zona cimitero per l'esattezza. e di certo non rosico quando crepo 1 contro un gruppo :)
la cosa fu prettamente goliardica (termine a te caro riguardo al binomio daoc/insulti se non ricordo male) e penso ke lo stesso bre. si sia fatto na risata. forse solo te non l'hai presa bene visto ke mi hai mandato a kiamare in ts per spararmi qualke isultino immagino. ma sto giro ho evitato proprio xchè non c'era nessun motivo per litigare.


ciao coccy
ma povero coccy, sempre vittima eh!
ma poverino..tutti contro di lui sono QQ
crepo - rude - rosiko come un porco - creo 5 pg stupidi sfottendo il brendah, cosi sto meglio con me stesso, sii mi sento appagato e rosiko meno!

:elfhat:

Incoma
24th June 2005, 01:20
Consolati bre, una cosa del genere già venne fatta per gli XxX su vorti (chissà se qualcuno si ricorda gli YyY :) )...

Denny
24th June 2005, 01:29
ma povero coccy, sempre vittima eh!
ma poverino..tutti contro di lui sono QQ
crepo - rude - rosiko come un porco - creo 5 pg stupidi sfottendo il brendah, cosi sto meglio con me stesso, sii mi sento appagato e rosiko meno!

:elfhat:che coccy sia 1 salamandra attaccata allo scroto lo sanno tutti :sneer:
ma anche tu sta bono pls ;) che il coccy è sempre tranquillo (di norma^^)

Verci
24th June 2005, 01:46
cercate sull'heral "indipe" su lancelot...


altri grandi ammiratori :D

coccy
24th June 2005, 02:03
ma povero coccy, sempre vittima eh!
ma poverino..tutti contro di lui sono QQ
crepo - rude - rosiko come un porco - creo 5 pg stupidi sfottendo il brendah, cosi sto meglio con me stesso, sii mi sento appagato e rosiko meno!

:elfhat:

sei davvero convinto ke rellare 1 contro un fg mi faccia rosikare?....lol

cmq i pg stupidi li abbiam creati, il brendah lo abbiam sfottuto....divertì ce siamo divertiti. tu tieniti pure le tue convinzioni a noi il resto :sneer:


coccy

Brendoh
24th June 2005, 08:58
si, c'era pure quel ulo di drako asd
ma chi eri quindi? :awk:

Helrohir
24th June 2005, 12:45
http://www.helrohir.com/daoc/varie/rotfl.jpg

:rotfl:

Brendoh
24th June 2005, 14:34
quella dei buffoni dei ghiacci è una cosa old..e so chi l'ha creata rofl

Kali
24th June 2005, 15:10
coccy=benny hill lolz

Indios
24th June 2005, 15:47
quella dei buffoni dei ghiacci è una cosa old..e so chi l'ha creata rofl

scommetto quel coglionazzo sfigato di kattiveria / provoker.... ci ho azzeccato :D????

Brendoh
24th June 2005, 15:51
scommetto quel coglionazzo sfigato di kattiveria / provoker.... ci ho azzeccato :D????ma no!
eri adg ancora!!



coccy=benny hill lolz
muoio mauhasuhasahashuashuashushu :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Indios
24th June 2005, 17:16
appunto..risale a quei tempi......no?
quando lui era innerdemon

Brendoh
24th June 2005, 17:33
Acqua!