PDA

View Full Version : arti con la nuova patch



Wulfila
24th June 2005, 00:14
vado felice felice dallo smith, è appena stata uppata la nuova patch e sono ansioso di riparare il mio bell'harpy e vedere la dur restar ferma....mi avvicino, gli passo l'harpy....e il simpaticone mi dice quanto vuole......500gold!pz!cinquecento gold x riparare 8% di cost!!!

bella bellissima la cosa degli arti immortali, immaginavo che sarebbe costato una cifra ripararli ma...rosiko cmq :elfhat:

Shadyr
24th June 2005, 00:30
avbeb mai contenti na volta :> ?

Wulfila
24th June 2005, 00:36
avbeb mai contenti na volta :> ?


a dire il vero l'harpy no...ma a riparare gov,malice,winged e roba del genere (non gioielleria x intenderci) non avevo mai pagato nulla di spropositato....pur riparando ogni 1% è...dici che sono talmente niubbo da non sapere che pure prima si pagava cosi tanto? :cry:

Drako
24th June 2005, 00:41
800 e passa gold per 4% mad.

Wulfila
24th June 2005, 00:42
800 e passa gold per 4% mad.

e in cosa consisterebbe l'immortalità x cosi dire degli arti se non in una durata infinita? :scratch:

Drako
24th June 2005, 00:44
Editato, ma intendevo che almeno a 99% deve scendere perchè l'npc la ripari no :scratch: ?
Però pd uno deve farmare per riparare arti.

Shadyr
24th June 2005, 00:45
e in cosa consisterebbe l'immortalità x cosi dire degli arti se non in una durata infinita? :scratch:

che li ripari all'infinito visto che ripristina la durabilita' ,pero' l'immortalità ha un prezzo :>

siete di manica corta ? ok li lasciate schiattare , e rifate un tp isi -.-


ps. a occhio e croce facendo rvr guadagni tanti soldi da poterti riparare gli artis , senza dover farmare ( + o - )

Wulfila
24th June 2005, 01:11
certo certo, non sono i soldi il problema, ormai se il tp lo hai finito con quello che ci guadagni a menar le mani gli arti te li ripari easy, ero solo sbalordito dal prezzo:)


ma quindi, la durata non scende propio riparando la cost giusto?o semplicemente una volta arrivata a 0 la cost puo essere continuamente riparata?o ancora piu semplicemente, ogni volta che ripari cost ti ripara la durata, col risultato che dur non scende praticamente mai?

DAoC-Dipendente
24th June 2005, 08:34
la prima volta costa di piu perche oltre alla cos ti ripara anche la dur.
cmq il prezzo massimo di un artys messo male e circa un platino e mezzo 70% cos e dur bassa

Brendoh
24th June 2005, 08:45
io che sono legendary arm, non posso riparare gli artefatti che non siano a 100% di dur.
quindi una volta che sono a 100% di dur. li riparo, e la volta dopo devo riportarlo dallo smith, xkè riparandogli la cost, cmq scende dur..

Wulfila
25th June 2005, 00:43
mettetevi d'accordo é_é la dur la ripara o no?
si abbassa o no?cosa cazzu vuol dire che sono industruttibbbili?

a voi, notte

Drako
25th June 2005, 01:25
praticamente la ripari all'infinito, ma ti costa sempre un po'.

elarn
25th June 2005, 01:51
Vabbè era ovvio che sarebbe costato di + che riparare gli items normali...

Saffo
25th June 2005, 10:50
Da un certo punto di vista non costa di piu' degli item normali....

L'unica differenza è che negli Arty si ripara pure la Dur, è questo che costa parecchio....io ho speso circa 4p ieri per gli arty ma le prox volte non cambierà quasi nulla...

Saffo

arkanium
26th June 2005, 03:09
Editato, ma intendevo che almeno a 99% deve scendere perchè l'npc la ripari no :scratch: ?
Però pd uno deve farmare per riparare arti.

Invece di farmare sempre e solo in PvE fai RVR che anche li si guadagna bene con NF ;P /kiss