PDA

View Full Version : arti con la nuova patch



Wulfila
24th June 2005, 00:14
vado felice felice dallo smith, è appena stata uppata la nuova patch e sono ansioso di riparare il mio bell'harpy e vedere la dur restar ferma....mi avvicino, gli passo l'harpy....e il simpaticone mi dice quanto vuole......500gold!pz!cinquecento gold x riparare 8% di cost!!!

bella bellissima la cosa degli arti immortali, immaginavo che sarebbe costato una cifra ripararli ma...rosiko cmq :elfhat:

Shadyr
24th June 2005, 00:30
avbeb mai contenti na volta :> ?

Wulfila
24th June 2005, 00:36
avbeb mai contenti na volta :> ?


a dire il vero l'harpy no...ma a riparare gov,malice,winged e roba del genere (non gioielleria x intenderci) non avevo mai pagato nulla di spropositato....pur riparando ogni 1% è...dici che sono talmente niubbo da non sapere che pure prima si pagava cosi tanto? :cry:

Drako
24th June 2005, 00:41
800 e passa gold per 4% mad.

Wulfila
24th June 2005, 00:42
800 e passa gold per 4% mad.

e in cosa consisterebbe l'immortalità x cosi dire degli arti se non in una durata infinita? :scratch:

Drako
24th June 2005, 00:44
Editato, ma intendevo che almeno a 99% deve scendere perchè l'npc la ripari no :scratch: ?
Però pd uno deve farmare per riparare arti.

Shadyr
24th June 2005, 00:45
e in cosa consisterebbe l'immortalità x cosi dire degli arti se non in una durata infinita? :scratch:

che li ripari all'infinito visto che ripristina la durabilita' ,pero' l'immortalità ha un prezzo :>

siete di manica corta ? ok li lasciate schiattare , e rifate un tp isi -.-


ps. a occhio e croce facendo rvr guadagni tanti soldi da poterti riparare gli artis , senza dover farmare ( + o - )

Wulfila
24th June 2005, 01:11
certo certo, non sono i soldi il problema, ormai se il tp lo hai finito con quello che ci guadagni a menar le mani gli arti te li ripari easy, ero solo sbalordito dal prezzo:)