PDA

View Full Version : parliamo di questa det



Brendoh
24th June 2005, 09:20
x chi l'ha provata..la domanda non è se la nerfano o meno, ma la domanda è: QUANTI giorni passeranno prima del nerf?
cioè dai assurdo..sono un heavy tank, ma obiettivamente è una cosa troppo sgravata, non ha senso di esistere..
è da levare purge1 (mette 5 secondi a funzionare, ma in 5 secondi sono sempre libero lol, mez sourc, mi è durato 6-7 secondi )
root singolo 4 sec, stun di enc mana 1/2 secondo..
è davvero troppo-
se dovesse rimanere cosi, x un tank mettere nel tp ceri/golm, non ha assolutamente senso..come avere purge..
boh staremo a vedere quando nerfano il tutto..

Zi Piè
24th June 2005, 09:23
Magari mettendo un cap al 50% andrebbe meglio, cioè cosi uno che mezza a fare ?

Brendoh
24th June 2005, 09:25
vedremo quanti QQ, le vn sforneranno..

Durncrag
24th June 2005, 09:25
non lo so, è anche assurdo che un sorc faccia 600 danni ogni 0,3 secondi ma ancora non l'han nerfato...

Brendoh
24th June 2005, 09:27
fino alla 1.75 è stato dark age of casters
da ieri dark age of senonseiuntankcondet5sonocazzituoi :sneer:

rehlbe
24th June 2005, 09:30
per lasciarla coi valori attuale dovrebbero

1) togliere stoicismo
2) farla raddoppiare di costo :|

Faz
24th June 2005, 09:42
posso deletare la lista di magie pacificazione pd pz & pm...meglio che torno a fare il bufbot!!!!!

Pioggia
24th June 2005, 09:59
per fortuna sono augmentation, altrimenti sokavo a mezzare ghhghghhg, io io sono il buff bot celerity tank ghghghgh :rotfl:

Brendoh
24th June 2005, 10:00
BOH
questa nuova det cambierà molto l'rvr..
secondo me la soluzione migliore è levare ai tank l'immunità..
stare fermo 5 secondi,e x un minuto essere immuni :rotfl: cioè LOL!
ogni tipo di cc è simile a uno swap o a una lagg rofl..se in + dopo ho anche immunità..asdadadas

Durncrag
24th June 2005, 10:04
BOH
questa nuova det cambierà molto l'rvr..
secondo me la soluzione migliore è levare ai tank l'immunità..
stare fermo 5 secondi,e x un minuto essere immuni :rotfl: cioè LOL!
ogni tipo di cc è simile a uno swap o a una lagg rofl..se in + dopo ho anche immunità..asdadadas

si ma dopo ti chainmezzano-_-

cioè ma sta gente alla mitic o si sbilancia da una parte o dall'altra, non c'e' niente da fa...

Brendoh
24th June 2005, 10:06
si ma dopo ti chainmezzano-_-

...lo so ma a sto punto..sarebbe meglio che ora lol
cioè un charge passivo asd

Juha Lightbringer
24th June 2005, 10:26
l'idea migliore pare anche a me il cap del 50%......

un caster fa meglio a mettersi a correre in torno subito invece di mezzare :D

secondo me l hanno messo per migliorare un pò gli heavy tank che erano stati bistrattati parecchio ( es, su albion chi se lo cacava più l'armsman? ). ma non facevano prima a dare charge a TUTTI gli heavy tank e a lasciare det com era?

stun di caster che dura mezzo secondo? asd voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh :drool:



edit: errori grammaticali

Brendoh
24th June 2005, 10:30
stun di caster che dura mezzo secondo? asd voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh :drool:
con res 42%, :rotfl: se no dura 1 sec e 1/2 con res 26%
con res 50% non ho provato ma immagino sia uno swappino

Hador
24th June 2005, 10:51
mezzare i tank nn è mai servito a un cazzo... bho non saprei, imo andrebbe abbassata di un 10% non di più.
cmq mezz rosso aoe con 20% spell duration su target senza buff resist dura 10 secondi

SharTeel
24th June 2005, 10:51
l'idea migliore pare anche a me il cap del 50%......

un caster fa meglio a mettersi a correre in torno subito invece di mezzare :D

secondo me l hanno messo per migliorare un pò gli heavy tank che erano stati bistrattati parecchio ( es, su albion chi se lo cacava più l'armsman? ). ma non facevano prima a dare charge a TUTTI i heavy tank e a lasciare det com era?

stun di caster che dura mezzo secondo? asd voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh :drool:

l'arms continuerà a nn essere cagato lo stesso visto che inutile era nella 1.60, inutile era fino alla 1.75 e continuerà ad essere inutile fino alla 324324.5435345
mercenari e reaver saranno sempre superiori come dps e utility.

cmq per me passa 1 settimana prima del nerf...a me com'era prima piaceva -.-
cioè i cc mi duravano cmq meno della metà che su un pg senza determinazione...dovevano al massimo abbassarne il costo e lasciarla com'era, non renderla ancora + sgravata di com'era prima di NF (e pensare che determinazione era stata nerfata proprio perkè era troppo sgravata, ora la rendono del 5% + efficace...LOL)

Verci
24th June 2005, 10:52
det5 nuova? STUPENDA!! (e gioco da healer)

alla fine nel party non hai solo tank pesanti e poi parliamoci chiaro... 34 punti non sono proprio noccioline. Costa cara e finalmente fa sentire un tank "grosso" davvero come è giusto che sia.

Durncrag
24th June 2005, 10:55
mezzare i tank nn è mai servito a un cazzo...

beh insomma... hai charge? ok, dopo un minuto posso rimezzarti. purghi? ti rooto e stai fermo un minuto.

Hador
24th June 2005, 10:59
la svolta per tutti i supporter è SW, non det, bho... ieri sera abbiamo beccato un puggazzo di dipzi full tank (primo giro avevano un sm, secondo no), non han giocato bene, ma nn ho avuto nessun problema coi tank... come li kitavi prima li kiti ora

SharTeel
24th June 2005, 11:02
det5 nuova? STUPENDA!! (e gioco da healer)

alla fine nel party non hai solo tank pesanti e poi parliamoci chiaro... 34 punti non sono proprio noccioline. Costa cara e finalmente fa sentire un tank "grosso" davvero come è giusto che sia.

34 punti per un tank rank 7 li spendo isy per prendere un'immunità al CC.

Hador
24th June 2005, 11:04
bhe shar, cmq charge 3 + det5 sono una bella spesa eh

VORFIRA
24th June 2005, 11:05
onestamente io sono daccordo con hador il mezz sui tank nonha mai risolto gran che

SharTeel
24th June 2005, 11:06
non so se vale ancora la pena prendere charge a 3 quando c'hai 80% di cc reduction...
e il mezz/root sui tank mi ha salvato il culo non poche volte quando usavo l'eldritch con il mio mezz aoe da 26 sec o con i root che tiravo con la druida...
e mi ha dato parecchio fastidio usando il tank anche se avevo det 5 dal rr7
anche se mi tenevi fermo 20 secondi, erano 20 secondi che il gruppo perdeva dps
ora se sei fortunato tieni fermo 1 pg per 6-7 secondi (con resist buffate contro il mezz, cosa che praticamente hai sempre (16% su mid e alb, 20-24% su hib a seconda se usi il chant del bardo o hai il warden)
verrà nerfata, e presto.

Juha Lightbringer
24th June 2005, 11:09
non so se vale ancora la pena prendere charge a 3 quando c'hai 80% di cc reduction...
e il mezz/root sui tank mi ha salvato il culo non poche volte quando usavo l'eldritch con il mio mezz aoe da 26 sec o con i root che tiravo con la druida...
e mi ha dato parecchio fastidio usando il tank anche se avevo det 5 dal rr7
anche se mi tenevi fermo 20 secondi, erano 20 secondi che il gruppo perdeva dps
ora se sei fortunato tieni fermo 1 pg per 6-7 secondi (con resist buffate contro il mezz, cosa che praticamente hai sempre (16% su mid e alb, 20-24% su hib a seconda se usi il chant del bardo o hai il warden)
verrà nerfata, e presto.

bhe hai pur sempre il boost ininterrompibile a speed, no?

Epilol
24th June 2005, 11:12
brendah ma mezz sorcio blu con buff energy rosso quanto ti dura? -.-

Brendoh
24th June 2005, 11:25
brendah ma mezz sorcio blu con buff energy rosso quanto ti dura? -.-
non ho ancora provato..mi son preso un mez rosso..e lol..mi fa sorridere come cosa
mez blu con res durerà 2-3 secondi

Drako
24th June 2005, 11:25
1 secondo scarso ? :sneer:

kraus
24th June 2005, 11:59
bhe shar, cmq charge 3 + det5 sono una bella spesa eh

charge 2 + det 5 è piu che sufficente

Alterius
24th June 2005, 12:08
Scusate ma il problema non è nemmeno tanto dei mezz che, alla fine, sui tank potevano anche avere un senso relativo e, in genere, sono i primi a partire e a determinare immunità. Il problema maggiore, invece, è quanto durano i root ad area che, in genere, erano l'arma piu' usata contro l'assist tank sopratutto ad inc già iniziato.

In pratica, dopo i primi 15/20 secondi di inc un tank diventa virtualmente impossibile da fermare.

Come erano e sono una sciocchezza i maghi che fanno 500/600 danni ad un tank (ma anche in generale su le altre classi eh...), che castano alla velocità della luce o che lo fanno istant come i warlock, cosi' è una sciocchezza che non sia possibile alcuna difesa "attiva" contro l' assist tank.

Mah... se resta cosi' significa rivedere spec di molte classi di supporto (bardi e healer sicuramente ma anche sorci), alcuni setup (sopratutto su Albion dove la presenza di due caster -sorcio e teurgo- indebolisce il dps complessivo dell' assist tank) e, anche, molti template (fino ad oggi, ad esempio, un sorcio mente poteva permettersi di considerare spell duration del tutto secondaria, visto che i propri mezz/root duravano in realtà assai di piu' di quanto poteva durare mediamente un inc).

In sostanza, è un'altra estremizzazione made in Mythic che, come tutte le cose limite, crea piu' problemi di quelli che vorrebbe risolvere....

Saluti.

Arthu
24th June 2005, 12:20
l'arms inutile era nella 1.60
Un arms in assist con un merce era 100 volte meglio di 2 merce.
Le coppie io+merce e redfury+merce nei rush non facevano mai durare i pg piu' di 2 swing.
(poi vabbe nella 1.60 facevo pur sempre i miei 550 danni medi a swing)

-[H&D]-Axerus
24th June 2005, 12:24
In sostanza, è un'altra estremizzazione made in Mythic che, come tutte le cose limite, crea piu' problemi di quelli che vorrebbe risolvere....


Ma tu la po' chiamare anche co i su nome eh...l'e' na puttanata assurda...STOP
Cioe' svincoli i gruppi dall'obbligo di avere solo tank con charge ma li metti in condizione di non sopportare piu' di 2 maghi (ma sarebbe preferibile 1 a sto punto,salvo su Albion che mi sembra,sia abb.za svantaggiata da questa patch visto che cmq di 2 Caster hai bisogno in gruppo)...e poi i maghi faranno danni assurdi e casteranno alla velocita' della luce...ma devon castare...un treno tank in assist a sto punto e' inarrestabile...
Senza contare che con Det 5 a 34 punti crei un solco ancora maggiore tra la gente 7/8l e i RR bassi...mentre se vuoi gente a giro in frontiera a mio avviso il divario non c'era certo bisogno di aumentarlo...ma semmai di diminuirlo...
Cioe' non sono ne di quelli che qualsiasi cosa facciano alla Mythic protesta,anzi,e neanche sono uno di quelli che sta a piangere sulle cose...ma Cristo questa e' na puttanata basta non essere deficenti per vederlo...
Ciao

Hador
24th June 2005, 12:35
charge è sgravat per la speed più che per l'immunità.
le sw fanno andare tutti alla stessa velocità, se io ti kito tu non mi prendi, con charge invece mi fotti. Un savage me lo porto in giro per tutto l'inc tranquillamente, uno zerk/merc appena ha charge up mi raggiunge e mi sdrena.

VORFIRA
24th June 2005, 12:38
charge è sgravat per la speed più che per l'immunità.
le sw fanno andare tutti alla stessa velocità, se io ti kito tu non mi prendi, con charge invece mi fotti. Un savage me lo porto in giro per tutto l'inc tranquillamente, uno zerk/merc appena ha charge up mi raggiunge e mi sdrena.


purtroppo mi tocca ridarti ragione.. il prob non e' quanto un tank stia mezz ma la speed di charge imo eh, se poi la gente gioca stando fermo e aspettando la morte e' un altro discorso

Juha Lightbringer
24th June 2005, 12:38
Un arms in assist con un merce era 100 volte meglio di 2 merce.
Le coppie io+merce e redfury+merce nei rush non facevano mai durare i pg piu' di 2 swing.
(poi vabbe nella 1.60 facevo pur sempre i miei 550 danni medi a swing)

amo quest uomo :D

SharTeel
24th June 2005, 12:43
charge è sgravat per la speed più che per l'immunità.
le sw fanno andare tutti alla stessa velocità, se io ti kito tu non mi prendi, con charge invece mi fotti. Un savage me lo porto in giro per tutto l'inc tranquillamente, uno zerk/merc appena ha charge up mi raggiunge e mi sdrena.

fare assist sullo speedwarp che cade giu in 3 colpi mentre il nemico spara bof no eh? :p

btw 550 danni a swing sono 1 cazzo con la velocità di melee che c'era con la 1.60, un light tank generava molto + dps.

Averok
24th June 2005, 13:12
premetto che non ho ancora visto gli effetti di det 5 ma.. a sto punto i personaggi che avevano e dovrebbero avere ruolo decisivo all'inc perdono totalmente di utility, il bardo lo mettiamo come sos+end bot , il sorcio lo possiamo fare full corpo e si mette a girare coi cabalisti , gli healer li mettiamo tutti aug a fare celerity a queste macchine da guerra che sono diventatii tank

senza pensare che ora su mid secondo me hanno l'accoppiata tank Bomb perche selvaggio mai fermo magari 2h + zerk con celerity degli healer io non so se i targhet rimangono su + di 3 4 secondi..

allora welcome to vortigern dove si facevano tutti gruppi tank :nod:

senza parlare dei light tank che hanno pure charge + det lol bah :sneer:

Hador
24th June 2005, 13:14
dato che nn sai cosa siano gli interrupt immagino che giochiate molto bene voi eh...

VORFIRA
24th June 2005, 13:17
ah averok il cabby spacca in gruppo lol ne parli come fosse na pezza

fabssj
24th June 2005, 13:23
dato che nn sai cosa siano gli interrupt immagino che giochiate molto bene voi eh...

the answer (http://rembrandtforever.interfree.it/The_Answer.wmv)

Hador
24th June 2005, 13:26
e allora?

fabssj
24th June 2005, 13:29
e allora?

nn siamo capaci a giocare hai ragione.

Averok
24th June 2005, 13:32
dato che nn sai cosa siano gli interrupt immagino che giochiate molto bene voi eh...

vabbe normale per i barattolari come te che passano tutto il giorno sul forum cogliere le frasi e cominciarci a flammare sopra, era solo per fare un po di umorismo , non so se hai mai avuto il piacere di giocare contro di noi ma da questo tuo repy inutile direi che non ti e' mai capitato.

rispondendo a vorfy , purtroppo su albion come tu sai e' un problema farci stare tutte le utility in un gruppo da 8 e molte volte si opta a avere strego + teurgo +ttosto che strego + cabby anche perche metterci 3 maghi vorrebbe dire perdere o il menestrello o 1 tank come reaver o pally e sono scelte che vanno prese non a caso il gruppo albion gank e' quello meno prevedibile e scontato che non su gli altri reami.

astes
24th June 2005, 13:34
bè il cc rimane sempre e cmq valido sul supporto e sui casters, inoltre non tutti possono avere det 5 + stoicismo tipo gli skald che non han manco accesso a det.

Hador
24th June 2005, 13:39
vabbe normale per i barattolari come te che passano tutto il giorno sul forum cogliere le frasi e cominciarci a flammare sopra, era solo per fare un po di umorismo , non so se hai mai avuto il piacere di giocare contro di noi ma da questo tuo repy inutile direi che non ti e' mai capitato.

scusa nn avevo colto il simpatico umorismo nel tuop reply! mi erano parse solo una marea di stronzate su classi che non conosci...
ì

Pazzo
24th June 2005, 13:40
mio pg = anstoppabol tritacarn!!! :nod:

Averok
24th June 2005, 13:40
bè il cc rimane sempre e cmq valido sul supporto e sui casters, inoltre non tutti possono avere det 5 + stoicismo tipo gli skald che non han manco accesso a det.

è ovvio che il control è la base dell'rvr non mi sembrava il caso puntualizzarlo , era solo per dire che chi si e' fatto 1 pg per mezzare stunnare , ora rosicherà parecchio duro vedendosi i mez durare 3 4 secondi. ma come dire tanto mezzato o stunnato ci rimanevi gia poco anche prima. l'unica cosa che era veramente uber come control era il root che se avevi purge down rimanevi fermo almeno 15 secondi.


scusa nn avevo colto il simpatico umorismo nel tuop reply! mi erano parse solo una marea di stronzate su classi che non conosci...
ì

si ma non ho fatto 100 pr in rvr lol , era per ironizzare si chi rosica che ha 1 classe in mano che ha non poca , pochissima efficacia su un inc dove magari mezzi e vai a sbollare sotto asd

Vindicare
24th June 2005, 13:44
chissà durand come sarà contento :sneer:

VORFIRA
24th June 2005, 13:44
rispondendo a vorfy , purtroppo su albion come tu sai e' un problema farci stare tutte le utility in un gruppo da 8 e molte volte si opta a avere strego + teurgo +ttosto che strego + cabby anche perche metterci 3 maghi vorrebbe dire perdere o il menestrello o 1 tank come reaver o pally e sono scelte che vanno prese non a caso il gruppo albion gank e' quello meno prevedibile e scontato che non su gli altri reami.

eh loso pero' xme albion giocato bene rimane il setup piu' forte poi magari mi sbaglio... pero' mi ha dato quella impressione

Cicul
24th June 2005, 13:45
tanto determinazione la ri nerferanno presto....
si è passati da una situazione in cui senza charge sukavi ad un altra in cui qualunque tank con un minimo di pr ( e quindi det ) è inarrestabile.
i druidi legame sono praticamente diventati inutili, ora un root dura un cazzo, e sprecano cmq 20 volte il mana che spreca un druido speccato buff/cure per fare control col root grigio.

btw hador tra tante cose giuste la minchiata dovevi per forza spararla eh, nn saresti stato soddisfatto >.<

Averok
24th June 2005, 13:45
eh loso pero' xme albion giocato bene rimane il setup piu' forte poi magari mi sbaglio... pero' mi ha dato quella impressione

giochi ancora su mlf coi i nameless?

VORFIRA
24th June 2005, 13:47
giochi ancora su mlf coi i nameless?


no

Hador
24th June 2005, 13:48
btw hador tra tante cose giuste la minchiata dovevi per forza spararla eh, nn saresti stato soddisfatto >.<
btw io un bardo lo gioco

Arthu
24th June 2005, 13:54
btw 550 danni a swing sono 1 cazzo con la velocità di melee che c'era con la 1.60, un light tank generava molto + dps.
Considera una cosa sull'arms , a suo tempo avevamo bos solo noi.E sai che succedeva con bos e bof vero? :look:
E cmq nella 1.60 l'unico scopo del light tank era levare le bolle e gli scudi in tempi rapidi ( considerando che quasi tutti i gruppi giravano col cazzo di pbt ) , a segare la gente poi ci pensavamo noi. Il vantaggio di una botta che leva tantissima vita in una volta è il fatto che rendeva spesso inutili le cure.Mentre i danni di un merce potevano essere pure 600-700 nel tempo in cui l'arms ne faceva 550 , quelli dell'arms arrivavano tutti in una volta.
Poi vabbe che te lo dico a fare negli avg si sticcava tutti arya in assist e con 4-5 tank addosso come vuoi fare a valutare il mio POWAH?
Per non parlare dei critici , che con danni base molto alti venivano fuori colpi da 800-900 anche 1000 a botta.E si che la gente crepava te lo assicuro.

Ungrim
24th June 2005, 14:10
io ho template 23 razzo 33 medi 38 pacificare e ieri sera giocando non mi so sentito uno pom bot seppur ho solo il mezz castato di 34(mi pare sia di 34)........
gli inc vs gruppi con 2-3 tank con det5 ce li siamo fatti alla fine dei conti prima stavano mezzati 10 secondi ora ce ne stanno 5 ma vs il resto dei 5 pg la cosa rimane cmq buona......
cmq pure io sono dell'avviso che almeno devono abbassarla di un buon 10% e cioe fare na media di come era prima e come era nella 1.60....1 settimana fa era non tanto conveniente ma cmq serviva a 5..nella 1.60 era troppo....bastava semplicemente alzarla facendo na cosa media....
per quanto riguarda l'rvr per fermare i tank alla fine ci sta pure uno scudato con bg o male che va qualche snare o malattia che ancora resta di buona durata se speccata bene....
ovvio se uno gioca con 4-5 caster senza bg rispetto ad ora è un po nerfato ma giocando con 1-2 caster 1 bg sveglio li copre bene(e puo volendo coprire pure i guaritori) almeno in questa pacth.....

Ungrim
24th June 2005, 14:12
Considera una cosa sull'arms , a suo tempo avevamo bos solo noi.E sai che succedeva con bos e bof vero? :look:
E cmq nella 1.60 l'unico scopo del light tank era levare le bolle e gli scudi in tempi rapidi ( considerando che quasi tutti i gruppi giravano col cazzo di pbt ) , a segare la gente poi ci pensavamo noi. Il vantaggio di una botta che leva tantissima vita in una volta è il fatto che rendeva spesso inutili le cure.Mentre i danni di un merce potevano essere pure 600-700 nel tempo in cui l'arms ne faceva 550 , quelli dell'arms arrivavano tutti in una volta.
Poi vabbe che te lo dico a fare negli avg si sticcava tutti arya in assist e con 4-5 tank addosso come vuoi fare a valutare il mio POWAH?
Per non parlare dei critici , che con danni base molto alti venivano fuori colpi da 800-900 anche 1000 a botta.E si che la gente crepava te lo assicuro.

vabbe ma ora i merce hanno lo stun anytime..una volta forse uno stun di scudo in treno assist poteva aver senso...
ora stun anytime+2 artefatti+banelord+ra5l0uber+danni alti e nettamente superiore ad uno stun di scudo+1 artefatto 2h sulla spellata+battlemaster(battlemaster e buona ma in treno assist meglio banelord) come ml+ra5l0 penosa + danni alti cmq

Drako
24th June 2005, 14:22
eh loso pero' xme albion giocato bene rimane il setup piu' forte poi magari mi sbaglio... pero' mi ha dato quella impressione
:nod:

Arthu
24th June 2005, 14:26
vabbe ma ora i merce hanno lo stun anytime..una volta forse uno stun di scudo in treno assist poteva aver senso...
ora stun anytime+2 artefatti+banelord+ra5l0uber+danni alti e nettamente superiore ad uno stun di scudo+1 artefatto 2h sulla spellata+battlemaster(battlemaster e buona ma in treno assist meglio banelord) come ml+ra5l0 penosa + danni alti cmq
Sisi infatti io parlavo di vortigern mi fermai alla 1.60 e in usa non ha piu' senso gia da tempo un arms.
Per quel che ricordo cmq la nostra porca figura noi arms la facevamo.

Brendoh
24th June 2005, 14:26
lol@hador
soliti interventi del cazzo
soliti tentativi di flame arenati
solita figura pessima
go play maturità..

Arthu
24th June 2005, 14:28
Hariel niubbo inutile come è che sei diventato cosi famoso?
E' proprio vero anche gli schiavi possono diventare qualcuno :sneer:

Brendoh
24th June 2005, 14:31
Hariel niubbo inutile come è che sei diventato cosi famoso?
E' proprio vero anche gli schiavi possono diventare qualcuno :sneer:
wewe blade del cazzo! come stai?
dove che giochi?

Cicul
24th June 2005, 14:41
Hariel niubbo inutile come è che sei diventato cosi famoso?
E' proprio vero anche gli schiavi possono diventare qualcuno :sneer:

tu si che sei famoso invece.( kicazzosei? boh )
:nod:

Brendoh
24th June 2005, 14:44
tu si che sei famoso invece.( kicazzosei? boh )
:nod:
è bladerunner! un vecchio amico :D
l'ho concosciuto a legnicavi forse 3 anni fa
lol.."il demonio dell'exp" si definiva..invece era solo un nerd! :D
bahudhdsh

bei tempi pd..:(

Lastdruid
24th June 2005, 14:45
mezzare i tank nn è mai servito a un cazzo... bho non saprei, imo andrebbe abbassata di un 10% non di più.
cmq mezz rosso aoe con 20% spell duration su target senza buff resist dura 10 secondi


però rootare serve...sopratutto ai svg :sneer:

Arthu
24th June 2005, 14:47
è bladerunner! un vecchio amico :D
l'ho concosciuto a legnicavi forse 3 anni fa
lol.."il demonio dell'exp" si definiva..invece era solo un nerd! :D
bahudhdsh

bei tempi pd..:(

bhahahah.Ricorda sempre 47.5 - 50 in 5 gg ( legni - df - legni - df ).
Non gioco a nulla ora gioco a diablo 2 offline lolpp.
Tranquillo Cicul non ti porto via la donna :sneer:

Hador
24th June 2005, 14:57
lol@hador
soliti interventi del cazzo
soliti tentativi di flame arenati
solita figura pessima
go play maturità..
no va che i miei flame vanno semprein porto! :nod:
sei tu che spari minchiate inventate a caso per flammà (tipo che gioco male il bardo quando non sono io, o che sono stato bocciato quando non è vero lol) :sneer:

però rootare serve...sopratutto ai svg :sneer:
ma appunto i root prima per i tank erano esagerati, cioè un pg solo melee che sta fermo senza poter fare un cazzo per 40 secondi è impensabile.
Certo, quella di pompare così tanto det nn sarebbe stata l'unica soluzione, una ipotesi più "skilled" poteva essere quella di inserire i cura root.

Epilol
24th June 2005, 15:02
non ho ancora provato..mi son preso un mez rosso..e lol..mi fa sorridere come cosa
mez blu con res durerà 2-3 secondi
la cosa lol e' ke con patch molte sorc respeccheranno a mezz blu x il nerf :rotfl: . ve prego con la 1.77 ke faranno metteranno unica classe di albion l'armsman scusate? :rotfl:

mahoney
24th June 2005, 15:10
la cosa lol e' ke con patch molte sorc respeccheranno a mezz blu x il nerf :rotfl: . ve prego con la 1.77 ke faranno metteranno unica classe di albion l'armsman scusate? :rotfl:

Sono ancora indeciso, pensavo di prendere purge 3 sul mio hunter, ma ora mi attizza molto det 4 + purge 1

Ian
24th June 2005, 15:36
ma appunto i root prima per i tank erano esagerati, cioè un pg solo melee che sta fermo senza poter fare un cazzo per 40 secondi è impensabile.
Certo, quella di pompare così tanto det nn sarebbe stata l'unica soluzione, una ipotesi più "skilled" poteva essere quella di inserire i cura root.

Ma appunto l'unico problema di cc per qualunque tank è sempre stato da nf a questa parte il root. E comunque riguardava una fase di scontro avanzata, non ho mai visto nessuno partire a inizio scontro mezzato o rootato e nemmeno rimanere fermo nel primo minuto.
Spell che sui light tank entra in gioco dopo i primi quindici secondi di charge, e che può essere purgato, e si trovano a giocare liberi per un minuto, con una discreta possibilità di avere charge di nuovo carico prima di essere rootati nuovamente.
I mez van curati dalle classi che hanno lo spell, se un tank leggero o pesante deve purgarsi un mez c'è qualcosa che non va nel suo gruppo.
Il cura root effettivamente avrebbe dato agio ai tank di essere comunque estremamente efficaci con trade off accettabile, può andar bene fermare un pg anche solo per cinque secondi con un root perchè comunque dall'altra parte un suo compagno deve fermarsi a castare una magia per liberarlo.

Saffo
24th June 2005, 20:28
Sono ancora indeciso, pensavo di prendere purge 3 sul mio hunter, ma ora mi attizza molto det 4 + purge 1

Infatti mi immagino soprattutto i ranger melee.... purge1 per i veleni e det4...visto ke prima non erano >>> all :look:

Saffo