PDA

View Full Version : C'è un'età per giocare a daoc?



Lorzmus
24th June 2005, 10:01
Come da topic,secondo voi fino a che età si può "essere legati" a un gioco?

Thor
24th June 2005, 10:02
finchè non ti trovi una fica decente :D

Drako
24th June 2005, 10:02
up :rotfl:

Brendoh
24th June 2005, 10:04
si up

P.S. ma che merda di firma hai thoraffo ?

Brendoh
24th June 2005, 10:11
edit..

Thor
24th June 2005, 10:14
non lo so,s ono ancora sbronzo da ieri sera... sto male ci penso domani asdasdasdasd

Darkmind
24th June 2005, 10:17
Per me e adatto a tutte le eta ma con un certo limite nel senso che si deve riuscire a prendere sto cazzo di gioco come tale e non con agonismo che porta a n3rdizzarti

Juha Lightbringer
24th June 2005, 10:20
until you find a ubbah :rotfl: pussy :D

Lorzmus
24th June 2005, 10:27
Certo il gioco va preso come tale,ma ho aperto questo thread in quanto in tanti anni di gioco ho conosciuto persone di tutte le età,dai 12enni fino agli over 30 sposati e con i figli.E poi siccome io ho smesso di giocare causa problemi in famiglia ( :swear: ) voglio assicurarmi che quando riprenderò a giocare non sarò passato di moda :D

Darkmind
24th June 2005, 10:31
Certo il gioco va preso come tale,ma ho aperto questo thread in quanto in tanti anni di gioco ho conosciuto persone di tutte le età,dai 12enni fino agli over 30 sposati e con i figli.E poi siccome io ho smesso di giocare causa problemi in famiglia ( :swear: ) voglio assicurarmi che quando riprenderò a giocare non sarò passato di moda :D

Beh fai un discorso alla stregua di uno di 40 anni che vorrebbe correre assieme a persone di 20 ma se ne vergogna ... se ne sei in grado chi te lo impedisce scusa , cosi anche col gioco se ti piace scusa perche nn dovresti giocare :)

Brendoh
24th June 2005, 10:34
su vorti conoscevo uno che aveva 76 anni

Lorzmus
24th June 2005, 10:36
Beh fai un discorso alla stregua di uno di 40 anni che vorrebbe correre assieme a persone di 20 ma se ne vergogna ... se ne sei in grado chi te lo impedisce scusa , cosi anche col gioco se ti piace scusa perche nn dovresti giocare :)

Un discorso piu' ke giusto,la mia e' una passione x i giochi come daoc,fin da bambino giocavo al gioco da tavola Dungeons&Dragons.

P.S:Cmq ho 17 anni eh non è che ho il bastone :D

Pioggia
24th June 2005, 10:44
x me daoc e' un gioco per tutte le eta', e' un gioco di avventura, completo sotto un certo aspetto, e non mi meraviglio che c giochi anche gente piu grande!
Basti vedere Valmer, un esempio di player che oltre al giocare, si e' anche dato da fare con la parte riguardante le informazioni, il sito online, (su vorti anche i raid di galla e altre gite).
Ne ho conosciuti a dir la verita' pochini, ma so che c sono!!

cmq bisogna ricordare che e' un gioco in teoria vietato ai 16 o 18 anni, in quanto contiene scene di combattimenti ecc ecc, sulla scatola ce il simbolino in teoria!

Darkmind
24th June 2005, 10:45
Un discorso piu' ke giusto,la mia e' una passione x i giochi come daoc,fin da bambino giocavo al gioco da tavola Dungeons&Dragons.

P.S:Cmq ho 17 anni eh non è che ho il bastone :D

LoL hai 17 anni , gioca gioca anzi DEVI GIOCARE perche senno fai sentire vecchi molti di questa community ^^

Lorzmus
24th June 2005, 10:50
LoL hai 17 anni , gioca gioca anzi DEVI GIOCARE perche senno fai sentire vecchi molti di questa community ^^

Magari potessi farlo,devo aspettare almeno un altro anno...Vabe' mi godrò le nuove future espansioni :oro:

Theodentk
24th June 2005, 10:51
Mmmh...non credo ci sia un limite per un gioco del genere...ci gioco da qndo avevo 10 anni e ho conosciuto pure io un over 70 lol O.o

Razj
24th June 2005, 10:53
ma uno a 70anni come fa a giocare a daoc? cioè fai na rosicata pesante, te piglia un infarto e ciao ciao lol :rotfl:

Theodentk
24th June 2005, 10:57
ma uno a 70anni come fa a giocare a daoc? cioè fai na rosicata pesante, te piglia un infarto e ciao ciao lol :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
24th June 2005, 10:58
ma uno a 70anni come fa a giocare a daoc? cioè fai na rosicata pesante, te piglia un infarto e ciao ciao lol :rotfl:
buahddhhauhasuh

Virolo
24th June 2005, 11:18
La prima tipa era figa ma rompipalle.. quindi giocavo e le davo buca.. smollato ovviamente e non mi parla da un anno :)
Da tempo trovata una buona e ho smesso di giocare.. oltre al fatto che stò cazzo di gioco è sempre uguale... :bored: imho 20 anni son già pure troppi.. c'è altro da fare :nod: se penso al tempo che ho BUTTATO giocando

Kuroko
24th June 2005, 11:56
ma uno a 70anni come fa a giocare a daoc? cioè fai na rosicata pesante, te piglia un infarto e ciao ciao lol :rotfl:

LOL

Arthu
24th June 2005, 12:23
La prima tipa era figa ma rompipalle.. quindi giocavo e le davo buca.. smollato ovviamente e non mi parla da un anno :)
Da tempo trovata una buona e ho smesso di giocare.. oltre al fatto che stò cazzo di gioco è sempre uguale... :bored: imho 20 anni son già pure troppi.. c'è altro da fare :nod: se penso al tempo che ho BUTTATO giocando

Il tempo per giocare è quello compreso tra l'inizio della voglia di figa e la fine della voglia di figa.
Vedi mi pa' che a 40 anni e sposato da 12 si e' rotto il cazzo e vive su Eve,prima viveva su lineage e prima ancora su daoc. :sneer:

Virolo
24th June 2005, 12:53
Il tempo per giocare è quello compreso tra l'inizio della voglia di figa e la fine della voglia di figa.
Vedi mi pa' che a 40 anni e sposato da 12 si e' rotto il cazzo e vive su Eve,prima viveva su lineage e prima ancora su daoc. :sneer:

non c'è niente da fare.. lu pilu muove il mondo

Tunnel
24th June 2005, 13:30
cmq bisogna ricordare che e' un gioco in teoria vietato ai 16 o 18 anni, in quanto contiene scene di combattimenti ecc ecc, sulla scatola ce il simbolino in teoria!
Se parli del simbolo pegi ( http://www.pegi.info ) sappi che è solo un consiglio, non (sfortunatamente) un obbligo.
Infatti, quoto da loro sito: "Vale la pena di notare che le classificazioni PEGI sono intese come raccomandazioni riferite al contenuto del prodotto e alla relativa idoneità ad essere visto, e non alla sua “giocabilità” o accessibilità. "

Pochi giorni fa ho visto una cassiera che senza manco guardare che gioco fosse consegnava nelle mani di un dodicenne GTA 3 San Andreas. Non sono un bacchettone per queste cose e non benso che il bimbo ruberà l'auto del padre per andare aggiro ammazzando la gente per strada ma i contenuti sono indubbiamente inadatti ad un ragazzo così giovane. Il problema è che se non lo comprava li gli sarebbe stato sufficente andare nel negozio a fianco. Amarezza

Pazzo
24th June 2005, 13:42
per me è più un fatto di età minima, i bambini stressacazzo non li sopporto, e in game se posso evito di avere attorno under 18 che salvo rare eccezioni sono dei rompicoglioni ioioio da ammazzare irl :nod:

Theodentk
24th June 2005, 13:58
Pochi giorni fa ho visto una cassiera che senza manco guardare che gioco fosse consegnava nelle mani di un dodicenne GTA 3 San Andreas. Non sono un bacchettone per queste cose e non benso che il bimbo ruberà l'auto del padre per andare aggiro ammazzando la gente per strada

...Si beh ma anche i genitori del ragazzo dovrebbero controllare qllo ke si compra... :confused:

Vindicare
24th June 2005, 14:03
per me è più un fatto di età minima, i bambini stressacazzo non li sopporto, e in game se posso evito di avere attorno under 18 che salvo rare eccezioni sono dei rompicoglioni ioioio da ammazzare irl :nod:

:sneer:

Virolo
24th June 2005, 14:03
per me è più un fatto di età minima, i bambini stressacazzo non li sopporto, e in game se posso evito di avere attorno under 18 che salvo rare eccezioni sono dei rompicoglioni ioioio da ammazzare irl :nod:
boh guarda.. io avrò iniziato a 14 anni circa... eppure non ero un bambino ioioio scassacazzo.. dipende dalla persona.. anche se l'età aiuta.. ma è pieno di trentenni nerd ioioio stressacazzo.. quindi..

Denny
24th June 2005, 14:06
La prima tipa era figa ma rompipalle.. quindi giocavo e le davo buca.. smollato ovviamente e non mi parla da un anno :)
Da tempo trovata una buona e ho smesso di giocare.. oltre al fatto che stò cazzo di gioco è sempre uguale... :bored: imho 20 anni son già pure troppi.. c'è altro da fare :nod: se penso al tempo che ho BUTTATO giocandobisogna soltanto sapergli dedicare il tempo giusto:)
io ho la raga, studio (esami now rotfl) ogni tanto faccio qualche lavoretto che trovo in giro e gioco a daoc^^

Pioggia
24th June 2005, 14:20
per me è più un fatto di età minima, i bambini stressacazzo non li sopporto, e in game se posso evito di avere attorno under 18 che salvo rare eccezioni sono dei rompicoglioni ioioio da ammazzare irl :nod:

io ho iniziato a 15 anni e scazzo il cazzo ancora?? problemi?? :fuck:

9-3v4iM-9
24th June 2005, 16:07
secondo me è l'età minima x cominciare il problema nn la massima :nod:

edit: un mio gildano su albion vortigern aveva 67 anni l'ho pure incrociato in RL :confused:

Brendoh
24th June 2005, 16:10
si ma poi quello che ha aperto sto sondaggio ha 17 anni e si fa scrupoli che è vecchio?

hnm

Razj
24th June 2005, 16:17
un mio gildano su albion vortigern aveva 67 anni l'ho pure incrociato in RL :confused:

rofl mo capisco perche su vorti gli alb erano scarsi...età media 70 anni...enjoy the arteriosclerosi experience :confused:

Darkmind
24th June 2005, 16:17
io ho iniziato a 15 anni e scazzo il cazzo ancora?? problemi?? :fuck:

A parte te ... no nessuno :sneer:


Kissolo Pyo :kiss:

MBK
24th June 2005, 16:22
rofl mo capisco perche su vorti gli alb erano scarsi...età media 70 anni...enjoy the arteriosclerosi experience :confused:

ma lol! :sneer:

elarn
24th June 2005, 16:36
Io penso che non si debba porre limite, se non quello della propria coscienza, al divertimento. Una persona adulta può spendere come meglio crede i propri soldi e il proprio tempo se questo lo gratifica e trovo molto più intelligente giocare a daoc che ai cavalli ad esempio. Anche nell'ottica dei ragazzi giovani penso che stare al pc fa sempre meno male di frequentari "altri ambienti", ma ad ogni modo, in ogni cosa serve una certa moderazione (che io purtroppo non ho, quindi predico bene e razzolo male!).

Che dire? Sembran le solite frasi del cazzo, ma penso che "equilibrio" sia la parola + adeguata.

Kappa
24th June 2005, 16:50
Finchè uno si diverte...

9-3v4iM-9
24th June 2005, 18:19
trovo molto più intelligente giocare a daoc che ai cavalli ad esempio
sai che figata scommesse clandestine su brendah :nod:

MBK
24th June 2005, 19:08
sai che figata scommesse clandestine su brendah :nod:

UP :nod:

Acheron
24th June 2005, 19:10
io ne ho 92 anni.

Tunnel
24th June 2005, 20:28
io ne ho 92 anni.
ah ecco :rolleyes:

Boozz
24th June 2005, 20:37
Ecco perchè e messo male poveraccio

Falcodiluce
24th June 2005, 21:16
su vorti conoscevo uno che aveva 76 anni


se era di alb si spiega tutto...
tra nonnetti rincojoniti e bimbetti di 12 anni ho trovato la risposta a mille domande :awk:

Acheron
24th June 2005, 22:57
Mejo messo male che fenomeno da baraccone ;)

Venatorius
25th June 2005, 02:30
Mejo messo male che fenomeno da baraccone ;)

Sei un nerd
/buy rl

Pazzo
25th June 2005, 02:47
Mejo messo male che fenomeno da baraccone ;)

pz alla tua età ancora a fare certi discorsi da playboy sulle sorelle incestuose :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!! :nono:

Acheron
25th June 2005, 02:59
pz alla tua età ancora a fare certi discorsi da playboy sulle sorelle incestuose :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!! :nono:a

ahahahaaha :bow:

Hador
25th June 2005, 20:16
Mejo messo male che fenomeno da baraccone ;)
stfu n00b che tu la sua skill la vedi solo col binocolo.

x4d00m
26th June 2005, 04:24
stfu n00b che tu la sua skill la vedi solo col binocolo.

sei troppo piccolo per giocare a daoc imho, barbie gira la moda, o ken va in campagna possono essere i tuoi giochi ideali.....ah dimenticavo, h0d0r nub 3bay3r!

Hador
26th June 2005, 11:18
e bhe ma si sa che ora che sono chiuse le sQuole è pieno di niubbi!!11!!!1one!! - dicevano gli Adulti su vorti mentre chiamavano lo stick di tutta hibernia per zergare in emain.

:sneer:

Saffo
26th June 2005, 11:29
e bhe ma si sa che ora che sono chiuse le sQuole è pieno di niubbi!!11!!!1one!! - dicevano gli Adulti su vorti mentre chiamavano lo stick di tutta hibernia per zergare in emain.

:sneer:

Cmq il carisma del Re di Hibernia era così immenso che una sera lo ho stickato pure io :look:

Ho screenshot degli XXX con appresso stickati alb e middy :awk:

Edit: non li ho più :(
Era un trenino carinissimo hib/alb/middo....

Saffo

Cicul
26th June 2005, 11:30
si ma poi quello che ha aperto sto sondaggio ha 17 anni e si fa scrupoli che è vecchio?

hnm

forse s'e reso conto che si sta nerdizzando e cerca conferme >.<
:sneer:

Sillybee
26th June 2005, 18:41
Quando ero giovane e avevo ancora i riflessi freschi giocavo a UT, 1 oretta max 2 di gioco e gli occhi strabuzzavano fuori dalle orbite :look:

Son passato a Diablo2 poi DAOC per rilassarmi, l'età lo richiedeva :D

La sottile differenza è che in daoc passi 30 minuti a fare gruppo, 3 minuti a buffarti, 10 minuti ad aspettare il gonzo di Visur (1.60 sux :gha: ) poi giri a vuoto per altri 10 minuti: il tutto per 1 scontro che dura 2 minuti.

Che gioco di merda :sneer:

Ho amici che si VERGOGNANO del mio passatempo, i giochi sono da bambini giustamente, se giochi a 25+ anni sei un moccioso...

Vedere la TV dalle 21.00 alle 24.00 è un passatempo nobile invece :scratch:

Fanculo, se non ho altro di meglio da fare (topa-sport-etc) preferisco una sera di rvr ad una serata da coglione bighellone in giro per la città... indipendentemente dall'età :fuck:

Janeth
26th June 2005, 20:01
Fanculo, se non ho altro di meglio da fare (topa-sport-etc) preferisco una sera di rvr ad una serata da coglione bighellone in giro per la città... indipendentemente dall'età :fuck:


hai ragione pero', adesso che e' estate, un giro in compagnia con un long island in mano mi sa che e' piu' divertente che fare qualche rp :D

NoeX
26th June 2005, 20:03
io ne ho 92 di ani.

uhm

Hador
26th June 2005, 20:03
hai ragione pero' adesso che e' estate e fa caldo ( =tipe in giro seminude ) un giro in compagnia con un long island in mano mi sa che e' meglio che fare qualche rp :D
io a uscire per nn fare un cazzo nn mi diverto, e soprattutto, si può uscire per aperitivo, tornare a casa a mezzanotte e giocare fino alle 4!
oppure giocare fino all'1 e poi uscire per devasto!
isi!

Janeth
26th June 2005, 20:04
io a uscire per nn fare un cazzo nn mi diverto, e soprattutto, si può uscire per aperitivo, tornare a casa a mezzanotte e giocare fino alle 4!
oppure giocare fino all'1 e poi uscire per devasto!
isi!

UP :D

Pioggia
27th June 2005, 09:50
io a uscire per nn fare un cazzo nn mi diverto, e soprattutto, si può uscire per aperitivo, tornare a casa a mezzanotte e giocare fino alle 4!
oppure giocare fino all'1 e poi uscire per devasto!
isi!

giustissimo, pecccato che io faccia tutto contemporaneamente :(, mi devasto mentre gioco, e quando finisco di giocare, esco e mi devasto di nuovo :cry:

Verci
27th June 2005, 10:00
io a uscire per nn fare un cazzo nn mi diverto, e soprattutto, si può uscire per aperitivo, tornare a casa a mezzanotte e giocare fino alle 4!
oppure giocare fino all'1 e poi uscire per devasto!
isi!

questo è quello che faccio ora di solito...


finchè avevo la tipa era serata RvR...mezzanotte stacco...trombata...ore due riattacco a nerdizzarmi...se si svegliava la tipa ritrombata...ore 8 sveglia...ridotto ad uno straccio in uni...

maverich
27th June 2005, 10:05
questo è quello che faccio ora di solito...


finchè avevo la tipa era serata RvR...mezzanotte stacco...trombata...ore due riattacco a nerdizzarmi...se si svegliava la tipa ritrombata...ore 8 sveglia...ridotto ad uno straccio in uni...
Ma inpegni oltre a non fare un casso no?
Beati voi che lo potete fare pd.

Pioggia
27th June 2005, 10:06
questo è quello che faccio ora di solito...


finchè avevo la tipa era serata RvR...mezzanotte stacco...trombata...ore due riattacco a nerdizzarmi...se si svegliava la tipa ritrombata...ore 8 sveglia...ridotto ad uno straccio in uni...
ora invece, ti alzi, lavori, ti fai una pippa, giochi, te fai n'altra pippa, poi giochi, e alle 3 4 di notte vai tu stesso a fare le pippe :rotfl:

Janeth
27th June 2005, 11:02
ora invece, ti alzi, lavori, ti fai una pippa, giochi, te fai n'altra pippa, poi giochi, e alle 3 4 di notte vai tu stesso a fare le pippe :rotfl:



:rotfl:

Verci
27th June 2005, 11:34
Ma inpegni oltre a non fare un casso no?
Beati voi che lo potete fare pd.


alzarmi ogni giorno alle 7.00 per andare al lavoro e tornare a casa dall'ufficio mediamente tra le 19.00 e le 20.00 basta come impegno ? :p







(infatti pd sono calati drasticamente i mie rp/week :( )

maverich
27th June 2005, 11:47
alzarmi ogni giorno alle 7.00 per andare al lavoro e tornare a casa dall'ufficio mediamente tra le 19.00 e le 20.00 basta come impegno ? :p







(infatti pd sono calati drasticamente i mie rp/week :( )

Lol allora dormi 3 ore a notte; o hai smesso

Verci
27th June 2005, 11:48
sono sulla media di 5 ore/notte

VipVit
27th June 2005, 11:55
su vorti conoscevo uno che aveva 76 anni


per caso era un arms/paladino dei MCbenwick?

Pioggia
27th June 2005, 12:10
sono sulla media di 5 ore/notte
asd io 6 , 7 ore a notte, quando stacco all'1 sono circa 6 ore, anche xche mi alzo molto tardi, verso le 7.45 ogni mattina!

Quindi x nerd che possa essere, max alle 2 a dormire, ma nn tutti i giorni se no finisce come ieri sera....

VORFIRA
27th June 2005, 13:41
la gank buona e' quella fatta da pensionati ergo han tutto il giorno per giocare e se non vincono schiattano quindi devono vincere per forza

Gramas
27th June 2005, 16:32
o quella degli anestesisti dospedale ke nn lavorano una sega vorfira?

Pandemonium
27th June 2005, 18:35
io sinceramente nn credo ke ci sia un'età x giocare a questo genere di giochi...basta sapersi regolare ... io x esempio ho 20 anni ma nn mi sto certo le giornate a giocare...magari (quando nn è estate si intenda) la sera sto a giocare visto ke nn ho un cazzo da fa.... secondo me nn è tempo buttato, se ci si diverte e ci si passa il tempo ogni cosa va bene ;) cioè io sinceramente preferisco stare su daoc piuttosto ke starmi a nn fare niente buttato sul divano quando sto a casa ;). Certo se poi il GIOCO diventa un lavoro a quel punto qualcosa nn va :)

PooLpe
28th June 2005, 09:53
fin che non ti si spacca il pc aHAUHA

MBK
28th June 2005, 10:40
per caso era un arms/paladino dei MCbenwick?

Se non mi sbaglio aveva anche una sorella che giocava... (non scherzo)

braciola
28th June 2005, 11:56
o

Janeth
30th June 2005, 13:39
Negli Urkraft su Vorti avevamo un healer di 60 anni circa, anche piuttosto bravo a dire la verita' ;)

F43
30th June 2005, 15:24
qui in gilda da noi, nei magma, c'è magnusprimus che dovrebbe avere la 70ina passata...credo 75

Shalee
30th June 2005, 17:36
si up

P.S. ma che merda di firma hai thoraffo ?

Brendah!!!! Non conosci il significato di netiquette??
Non si puo' dire Thoraffo in un forum pubblico ok?? :rotfl: :rotfl:

PooLpe
30th June 2005, 19:20
rushinrjo