PDA

View Full Version : mai metter le corna alla moglie...



gorgon
24th June 2005, 10:20
leggete qua! (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/23/lotus.shtml) :nod:

IveL
24th June 2005, 10:30
mezza sterlina? cioè .. lol

Jarsil
24th June 2005, 10:48
Questa, signori, è l'essenza del Genio. :bow:

Virolo
24th June 2005, 10:59
Che donna perfida... l'adoro... auauaua

cazzo... potevo comprarmi l'auto della mia vita a mezza sterlina... ma ancora di più.. farmi un punto di feedback positivo.. :sneer:

ma quanto dev'essere piena di soldi la donnina in questione per poterlo fare..

gorgon
24th June 2005, 11:06
Questa, signori, è l'essenza del Genio. :bow:

io la definirei "informatica applicata alla vendetta" :nod:

chissà cosa ne penserebbe tarantino... un kill bill "geek" sarebbe quantomeno interessante! :sneer:

Yugin
24th June 2005, 12:59
mi raccomando nn trascurate le mogli per daoc ... :)

su e-bay ci sono degli acconti daoc ad 1 € ....!!!

Necker
24th June 2005, 13:05
sant'iddio mi inchino a cotanta perfezione!!!!

Nulla di più sublime e azzeccato direi...

Drako
24th June 2005, 13:14
Un genio del male ! :devil:
Se fossi stati di quelle parti ci sarei andato di corsa XD

ahzael
24th June 2005, 13:44
lol, fosse stata mia moglie l avrei portata a dare il culo per 20 centisimi a botta al mattatoglio fino a che non la ripagava (negroni hanno il 3X2). Alla fine gli avrei chiesto il perche del folle gesto e poi avrei parlato di divorzio se in caso

Virolo
24th June 2005, 14:00
lol, fosse stata mia moglie l avrei portata a dare il culo per 20 centisimi a botta al mattatoglio fino a che non la ripagava (negroni hanno il 3X2). Alla fine gli avrei chiesto il perche del folle gesto e poi avrei parlato di divorzio se in caso

da quello che ho capito è la mogliettina che gli aveva preso la lotus.. lui mi sapeva molto di barbone con la moglie ricca.. e in più la tradisce.. io avrei cambiato anche le chiavi di casa e mandato lui a vendere il culo se voleva riaverla.. :bored:
ha fatto bene imho

ahzael
24th June 2005, 14:02
mi stai facendo venire voglia di attaccare il cubo e gioca a zelda -.-

Virolo
24th June 2005, 14:04
hey.. listen!!
scaricato emulatore e mi sono rimesso a giocare pure io auau

Dictator
24th June 2005, 14:25
mmm ma e' idiota questa?
Sticazzi della donna, la macchina è molto più importante.
Bah, io uppo Ahza per la prima volta!!!

Darkzinger
24th June 2005, 14:40
Invece dichiarar in tv o alla radio "Lascio mia moglie e i miei figli" a sorpresa è bello?
poteva anche incendiargliela l'auto :P

Dictator
24th June 2005, 14:54
Invece dichiarar in tv o alla radio "Lascio mia moglie e i miei figli" a sorpresa è bello?
poteva anche incendiargliela l'auto :P

si vabbè che centra, dagli uno schiaffo ma la macchina lasciala la dovè.

Hagnar
24th June 2005, 14:55
Speriamo succeda 1 cosa del genere qua..... così mi compro la macchina nuova :sneer:

Galandil
24th June 2005, 15:02
si vabbè che centra, dagli uno schiaffo ma la macchina lasciala la dovè.

La macchina era intestata a lei. E lei ci fa quello che vuole, anche regalarla.

Si è comportata da gran signora, a differenza di quel dj cazzaro da 4 soldi.

Dictator
24th June 2005, 15:05
La macchina era intestata a lei. E lei ci fa quello che vuole, anche regalarla.

Si è comportata da gran signora, a differenza di quel dj cazzaro da 4 soldi.

non lo so, anche perchè lei non ha visto lui con un altra...
Ha trovato un indizio di un suo tradimento ma sapete quante volte è successo a me di avere indizi che poi invece non volevano dire un cazzo.
Probabilmente lui ci è andato con quella figona ^^ però le macchine non se toccano.

Inoltre la macchina è anche sua quindi è una idiota, cioè hai speso 40k di euri ma che te ne fotte di venderla.

Darkzinger
24th June 2005, 15:07
non lo so, anche perchè lei non ha visto lui con un altra...
Ha trovato un indizio di un suo tradimento ma sapete quante volte è successo a me di avere indizi che poi invece non volevano dire un cazzo.


hem leggilo tutto l'articolo non le prime 3 righe ;)
Il pezzettino con l'indizio del tradimento è una scena da film del giornalista..
non c'è nessun indizio, semplicemente lui durante il suo talk show radio ha dato l'annuncio ;)

Llaydee
24th June 2005, 17:47
Secondo me e' cretina.... l'auto era intestata a lei , a quel punto divorzia e quella non gliela tocca nessuno.....

Gilles
24th June 2005, 18:06
vabbe ma sapeva quanto ci teneva lui alla macchina e secondo me facendo cosi gli ha fatto piu male che in qualsiasi altro modo^^

che donna!

laphroaig
24th June 2005, 18:12
Secondo me e' cretina.... l'auto era intestata a lei , a quel punto divorzia e quella non gliela tocca nessuno.....

va bhe che discorsi, sempre donna è ed anche in qualcosa di geniale come questa deve esserci di fondo mancanza di logica :D

Jarsil
24th June 2005, 19:04
Secondo me e' cretina.... l'auto era intestata a lei , a quel punto divorzia e quella non gliela tocca nessuno.....

Parafrasando una famosa pubblicità:

Lotus Esprit Turbo: xxx migliaia di euro

Vedere la faccia di merda di tuo marito che ti ha tradito quando non trova la macchina e scopre che l'hai venduta per mezza sterlina solo per farlo rimanere come uno stronzo, non ha davvero prezzo

Dictator
24th June 2005, 19:18
Madonna regà pare che sta donna abbia fatto una cosa geniale.
LOL e' l'apoteosi dell'idiozia e manifesta ancora una volta che le donne di genialità, intelligenza e logica ne han davvero poca.

Dio caro, lui idiota ad intestarla a suo nome, lei idiota a fare sta minchiata.
Se poi proprio vuoi darla via la vendi a 10k di euri e ci compri qualcosa per fargli lo screzio e via.

Bah, è proprio vero chi ha il pane non ha i denti.

Necker
24th June 2005, 19:29
vabbè dictator non capisci.. dopo tutto i trogloditi sono ancora convinti che l'uomo è ubba e la donna na pezza con 2 buchi.. :confused:

sai che cazzo gliene frega a lei di aver mandato all'aria una maccchina da N mila euro? se l'ha comprata sicuramente c'avra tanti di quei soldi... il fatto di sapere che il marito (minkione) ci teneva tantissimo è stato il punto su cui far leva x farlo rosikare.

La genialità se non l'hai capito, sta nel trovare rapidamente ed in modo se vogliamo, semplice ed immediato, il modo perfetto per far sclerare il suo ormai ex....

qualcuno gli fa un disegnino lol?

Kuroko
24th June 2005, 19:30
Si ma la moglie è un figone, non so se avete visto.

Acheron
24th June 2005, 19:30
Mi sono appena innamorato :love:

Kuroko
24th June 2005, 19:32
Mi sono appena innamorato :love:

Stasera surriscaldi la mano è ? porcone :rotfl:

Galandil
24th June 2005, 19:33
Madonna regà pare che sta donna abbia fatto una cosa geniale.
LOL e' l'apoteosi dell'idiozia e manifesta ancora una volta che le donne di genialità, intelligenza e logica ne han davvero poca.

Dio caro, lui idiota ad intestarla a suo nome, lei idiota a fare sta minchiata.
Se poi proprio vuoi darla via la vendi a 10k di euri e ci compri qualcosa per fargli lo screzio e via.

Bah, è proprio vero chi ha il pane non ha i denti.

Non ho ancora capito se ci sei o ci fai... però sei un soggetto interessante per studi antropologici. BORTAAAAASS scelgo te! :D

Galandil
24th June 2005, 19:34
Si ma la moglie è un figone, non so se avete visto.

Oh, guarda che la tipa nella foto è la "bottanazza" di turno, non la moglie. :awk:

Kuroko
24th June 2005, 19:51
Oh, guarda che la tipa nella foto è la "bottanazza" di turno, non la moglie. :awk:

Ah, infatti mi chiedevo con cosa tradiva quella topa, vabeh fatto sta che è pur sempre un gran figone :awk:

Dictator
24th June 2005, 19:59
vabbè dictator non capisci.. dopo tutto i trogloditi sono ancora convinti che l'uomo è ubba e la donna na pezza con 2 buchi.. :confused:

sai che cazzo gliene frega a lei di aver mandato all'aria una maccchina da N mila euro? se l'ha comprata sicuramente c'avra tanti di quei soldi... il fatto di sapere che il marito (minkione) ci teneva tantissimo è stato il punto su cui far leva x farlo rosikare.

La genialità se non l'hai capito, sta nel trovare rapidamente ed in modo se vogliamo, semplice ed immediato, il modo perfetto per far sclerare il suo ormai ex....

qualcuno gli fa un disegnino lol?


no no regà.
E allora se non gliene frega un cazzo è un idiota lei. Cosi passa pure dalla parte del torto. Ha perso 40k, ha perso l'omo, ha le corna. Almeno salva una de ste cose lol.
Questo vuol dire essere illogico.
Le macchine se ricomprano, secondo me era peggio se gliela distruggeva.

Gilles
24th June 2005, 20:07
Oh, guarda che la tipa nella foto è la "bottanazza" di turno, non la moglie. :awk:

gia :gha:

Necker
24th June 2005, 20:43
no no regà.
E allora se non gliene frega un cazzo è un idiota lei. Cosi passa pure dalla parte del torto. Ha perso 40k, ha perso l'omo, ha le corna. Almeno salva una de ste cose lol.
Questo vuol dire essere illogico.
Le macchine se ricomprano, secondo me era peggio se gliela distruggeva.

:shocked:

:scratch:

Dictator
24th June 2005, 20:51
:shocked:

:scratch:

è abbastanza facile da capire.

semplicemente: hai le corna, hai perso l'omo, hai perso anche la macchina che hai pagato 40k. Visto che le prime due non le puoi recuperare almeno tieniti la macchina. Se poi vuoi farlo rosicare gli ci vai a fare i giretti sotto casa.

Jarsil
24th June 2005, 21:00
è abbastanza facile da capire.

semplicemente: hai le corna, hai perso l'omo, hai perso anche la macchina che hai pagato 40k. Visto che le prime due non le puoi recuperare almeno tieniti la macchina. Se poi vuoi farlo rosicare gli ci vai a fare i giretti sotto casa.

E' per questo invece che è stata geniale.

La tua è una idea giustissima, ma banale.

Il genio si distingue proprio da questo. Quello che pare assurdo e inconcepibile, nasconde il colpo di genio.

Ora i giretti anche sotto casa del tipo ce li farà un estraneo, col risultato che il tipo in questione rosicherà ancora di piu'.
Soprattutto perché, se io fossi l'estraneo, gli rivenderei immediatamente la macchina per 100 mila sterline ;)

A quella i soldi non servono ed è chiaro, in piu' ha un marito pubblicamente adultero quindi in caso di divorzio quella piglia tanti soldi da comprarsi mezza inghilterra visto che il tipo è pure famoso... sottile, molto sottile, la tipa :D

Dictator
24th June 2005, 21:09
E' per questo invece che è stata geniale.

La tua è una idea giustissima, ma banale.

Il genio si distingue proprio da questo. Quello che pare assurdo e inconcepibile, nasconde il colpo di genio.

Ora i giretti anche sotto casa del tipo ce li farà un estraneo, col risultato che il tipo in questione rosicherà ancora di piu'.
Soprattutto perché, se io fossi l'estraneo, gli rivenderei immediatamente la macchina per 100 mila sterline ;)

A quella i soldi non servono ed è chiaro, in piu' ha un marito pubblicamente adultero quindi in caso di divorzio quella piglia tanti soldi da comprarsi mezza inghilterra visto che il tipo è pure famoso... sottile, molto sottile, la tipa :D

bah secondo me poteva risparmiarsela e basta.

Galandil
24th June 2005, 21:10
bah secondo me poteva risparmiarsela e basta.

E infatti tu non sei un genio!




Servita su un piatto d'argento :sneer:

Wolfo
24th June 2005, 21:12
cazzo potevo farmi la macchina della mia vita mannaggia la fava.....cmq una grande non c'è che dire....pensa la faccia del furbacchione quando è entrato in garage.....lol

Dictator
24th June 2005, 21:13
E infatti tu non sei un genio!




Servita su un piatto d'argento :sneer:

Be' a che serve essere geni in un mondo di ignoranti come te?

Necker
25th June 2005, 09:14
Be' a che serve essere geni in un mondo di ignoranti come te?

proprio tu parli? con le tue uscite sei lo zimbello del forum


(te la sei cercata...)

bla bli blu flame!

Jarsil
25th June 2005, 09:31
Certo che il senso dell'umorismo mi rendo conto sia sempre piu' un optional negli esseri umani... si vede proprio che la vita è rincarata, una volta lo davano di serie.

Necker
25th June 2005, 10:05
jars io capisco che ti sto sul culo xkè politicamente non la pensiamo allo stesso modo, ma ti ho mandato un pm, gli dai un'occhiatina? non è bello domandare e non ottenere alcuna risposta. Dopo tutto devi solo dire si o no.

ahzael
25th June 2005, 10:06
matthe se e' quello che penso io, ho domandato, ho inoltrato io stesso a wayne e ha detto in maniera molto cortese di non scassare che appena ha tempo lo fa :)

ahzael
25th June 2005, 10:09
cmq raga siete pesantini eh, non e' che perche' siamo di idee politiche differenti se ci vediamo in real ci accoppiamo l un l altro, quando non serve tirare merda l un l altro cerchiamo di evitarla .

Virolo
25th June 2005, 10:15
madonna ragazzi non tiriamo fuori un caso polito o di vita da tutte le cose.. questa news è stata postata chiaramente per farsi due risate.. senza star qui a psicanalizzare la sciura...

veramente umorismo zero.. io mi sarei tenuto la macchina..io non avrei buttato via i soldi.. bla bla..
quella sarà piena di soldi e gliene arriveranno tanti altri presto... questo gesto è stato eclatante e perciò ha attirato ancora di più l'attenzione.. quindi.. altri soldi in arrivo.. :nod: rimane il fatto che per me ha fatto bene.. ed è un geniaccio ;)
cya

Necker
25th June 2005, 10:18
ok ok non rompo + :bow:

Gil-galad
25th June 2005, 10:58
Questa, signori, è l'essenza del Genio. :bow:
"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione" cit.
:D

Dictator
25th June 2005, 12:41
proprio tu parli? con le tue uscite sei lo zimbello del forum


(te la sei cercata...)

bla bli blu flame!

io zimbello?
Hai idee diverse dalle mie? Io semplicemente me ne fotto te invece lol avrai talmente poca utilità nel mondo che per fare qualcosa ti attacchi ad ogni post per cercare di attaccar briga.
lol@u

continua così comunque ;)

Alkabar
25th June 2005, 13:38
io zimbello?
Hai idee diverse dalle mie? Io semplicemente me ne fotto te invece lol avrai talmente poca utilità nel mondo che per fare qualcosa ti attacchi ad ogni post per cercare di attaccar briga.
lol@u

continua così comunque ;)

Lol, se l'è presa.

Wolfo
25th June 2005, 14:14
ieri sera l'ho fatto leggere alla morosa mi ha detto che se faccio il piciu mi vende il pc su ebay , non oso immaginare cosa potrebbe succedermi....

Virolo
25th June 2005, 14:16
ieri sera l'ho fatto leggere alla morosa mi ha detto che se faccio il piciu mi vende il pc su ebay , non oso immaginare cosa potrebbe succedermi....
ecco questo non è stato un colpo di genio.. non diamogli altre idee che già ne han troppe :sneer:

Dictator
25th June 2005, 14:27
ieri sera l'ho fatto leggere alla morosa mi ha detto che se faccio il piciu mi vende il pc su ebay , non oso immaginare cosa potrebbe succedermi....

potrebbe succedergli casomai :)