Log in

View Full Version : [Video] Determinazione V

fabssj
24th June 2005, 12:54
1. root singolo rosso
2. mezz singolo rosso
3. root aoe giallo
4. mezz aoe giallo

Video (http://xoomer.virgilio.it/fabiossj2/det5.avi)

edit : ora va (click con dx salva ogg con nome)

Sante
24th June 2005, 12:56
non va

Arakno
24th June 2005, 13:11
dai fabiopacco risolvi il problema asd

Drako
24th June 2005, 13:20
Non va, sei un pacco !

Pioggia
24th June 2005, 13:33
putroppo a me ha funzionato tutto...

e'uan cosa indecente, neanche il tempo che mezzi ti apposti e ti giri x fare qualcosa che il tank e' gia su di te....

Gathz
24th June 2005, 13:35
putroppo a me ha funzionato tutto...

e'uan cosa indecente, neanche il tempo che mezzi ti apposti e ti giri x fare qualcosa che il tank e' gia su di te....
e tutto cio e molto bello :D

Pioggia
24th June 2005, 13:38
e tutto cio e molto bello :D
sisi bravo, cosi te andrai in giro a far eil pro, il primo inc che ti becchi e ti serzagno l'healer te lo tirano giu in 3 swingate a testa senza possibilita' di fermare stunnare ecc i tank...

bella cosa!!

Gathz
24th June 2005, 13:38
lo guardato bene adesso... sciokkante... un mago nn ha nemmeno il tempo di girarsi e di allontanarsi davvero impressionante

Gathz
24th June 2005, 13:40
sisi bravo, cosi te andrai in giro a far eil pro, il primo inc che ti becchi e ti serzagno l'healer te lo tirano giu in 3 swingate a testa senza possibilita' di fermare stunnare ecc i tank...

bella cosa!!
stessa cosa vale x quelli del mio party :)
e cmq io nn uso determinazione penso che charge2 purge1 ora come ora siano piu ke sufficenti ...

MBK
24th June 2005, 13:43
Vita breve per i caster...

fabssj
24th June 2005, 13:47
Vita breve per i caster...

secondo me vita breve per la determinazione cosi' -.-

Tunnel
24th June 2005, 13:52
Decisamente overpowered

MBK
24th June 2005, 13:56
secondo me vita breve per la determinazione cosi' -.-

Speriamo... GG Mythic :madd:

Vindicare
24th June 2005, 13:56
-_-

rehlbe
24th June 2005, 14:08
:bored: senza resist castate? resist dell'equipaggiamento cappate?

Brendoh
24th June 2005, 14:14
non ho visto video ma se è col champ, considerate che non ha stoicismo..

Pioggia
24th June 2005, 14:16
e' su alb brenda, stregone affronta mercenario!

Brendoh
24th June 2005, 14:27
ah ok

Pioggia
24th June 2005, 14:29
poi come hanno detto, bisogna anche vedere le resistenze, bisognerebbe fare un test molto piu approfondito con le resist e tutto, ma cmq rimane il fatto che quello mettiamo caso che nn avesse le resistenze, sarebbe ancora piu scandaloso.....

Dictator
24th June 2005, 14:32
non ci trovo nulla di scandaloso, e' giusto cosi.

rehlbe
Dictatorz - Warrior 5L0 - ML9 Battlemaster - Legendary Armorer

fabssj
ha le res cappate il merce senza res buffate

rehlbe
24th June 2005, 14:34
perfetto :rotfl: manco le res buffate

:|

almeno, dico almeno, levare stoicismo a chi ha charge, o levare stoicismo del tutto

boh

Hasley
24th June 2005, 14:38
Fateme vede na prova con lo stun di 1 enchanter :sneer:

Brendoh
24th June 2005, 14:39
Fateme vede na prova con lo stun di 1 enchanter :sneer:res42% 1/2 sec

Denny
24th June 2005, 14:39
che schifo... immagina con le resist..

Razj
24th June 2005, 14:40
Dictatorz - Warrior 5L0 - ML9 Battlemaster - Legendary Armorer

che c'entra sto quote scusa? con la nuova det ne beneficiano/risentono tutti i reami

Dictator
24th June 2005, 14:53
che c'entra sto quote scusa? con la nuova det ne beneficiano/risentono tutti i reami

bah infatti.

Glorifindel
24th June 2005, 15:08

Si ma Rhelbe voleva sottolineare chi di tutti e 3 i reami sostiene che la cosa sia giusta così :D

Guardacaso chi ha un tank ^^

E mo tutti si rolleranno il tank... poi nerferanno det e tutti ripasseranno al caster... poi nerferanno entrambi e tutti se faranno l'ombra... pd pd e ancora pd...

cioè che senso ha un mezz/stun di un caster se è buono solo vs un altro caster? lol

Andrà a finire mo che si farà il contrario... ovvero si mezza il caster dietro e si va di assist subito sul tank davanti che sta per incare

Dictator
24th June 2005, 15:15
sinceramente è giusto così perchè a mio modo di vedere è frustrante passare un inc fermo.
Cioè che vengo a fa in frontiera se rimango fermo tutto il tempo?

Zi Piè
24th June 2005, 15:18
Mha come si fa a dire che è giusto cosi.....

Anfield
24th June 2005, 15:20
che figo i champ e gli eroi hanno modo di esistere ^^

SharTeel
24th June 2005, 15:22
sinceramente è giusto così perchè a mio modo di vedere è frustrante passare un inc fermo.

io con l'eroe durante l'inc non stavo fermo tutto il tempo nemmeno con i vecchi valori...
così è troppo, stop.

Juha Lightbringer
24th June 2005, 15:23

vero ma quando consideri che hai gia charge e purge, e in più ci metti questo.... tanto vale speccarsi da dd per il dps e fregarsene delle utility di spec come root e mezz.

anche se secondo me è un peletino presto ancora per saltare a conclusioni, boh sarò ottimista :D

Durncrag
24th June 2005, 15:29
overpowered....

fatto un giro con il bardo, i mezz durano niente...

Thor
24th June 2005, 15:34
così è troppo, non ha senso.

Faramjr
24th June 2005, 15:38
Si ok.

Però T potevi premerlo. :)

Brendoh
24th June 2005, 15:52
overpowered....

fatto un giro con il bardo, i mezz durano niente...
7/8 sec

zeffo
24th June 2005, 15:56
per me va bene se mi ridanno il moc 100 :drool:

Brendoh
24th June 2005, 15:58
magari che vi dura 45 secondi :sneer:

elroniel
24th June 2005, 15:58
non capisco perchè vi lamentate .....
cioè vi potenziano il pg e dite che è troppo ,godetevi det 5 finchè potete :bow:

Thor
24th June 2005, 16:00
devono levare stoicismo agli heavy tank e lasciare sta det per loro

ai light tank lasciano stoicismo e det con valori + bassi tanto ci sta charge
o cmq una variazione su sto tema.

ok ridurre i cc ma così è assurdo.

zeffo
24th June 2005, 16:00
magari che vi dura 45 secondi :sneer:
30sec bastano e avanzano :confused:

Brendoh
24th June 2005, 16:01
non capisco perchè vi lamentate .....
cioè vi potenziano il pg e dite che è troppo ,godetevi det 5 finchè potete :bow:
se io volessi dare fiducia a questo det5 leverei golm in primis, e leverei purge..
ma siccome non mi fido..
cioè lol ieri non ho fatto moltissimo rvr, pero i mezz e root li ho testati tutti..e asd è troppo fidati..te lo dico da tank..
vabbeh ovvio se rimane cosi, benvenga! ^ _ ^

Vindicare
24th June 2005, 16:04
tutti a usare grapple per bloccare i tank alè :sneer:

fabssj
24th June 2005, 16:04
io nn so come prenderla se gioco con il sorcio rosiko se gioco con il champ nn mi dispiace ghghhg :)

Brendoh
24th June 2005, 16:06
ehh
pensa se avessi stoicismo..

Mosiah
24th June 2005, 16:11
una soluzione facile sarebbe quella di levare stoicismo :p

Liam
24th June 2005, 16:34
una soluzione facile sarebbe quella di levare stoicismo :p

una soluzione facile sarebbe quella di fare un bel passo indietro e riportare ai vecchi valori il tutto

Pazzo
24th June 2005, 16:36
e levare anche charge e speedwarp e riportare light ed heavy tank sullo stesso piano ma con differenti ruoli e specializzazioni.

Lydr4yn
24th June 2005, 16:48
:nod:

Abby
24th June 2005, 16:51
Boh dare una sistematina ok, ma non è che i "controlli" siano del tutto finiti con questa patch.

Ok non ci sara piu il blocco totale sui tank, ma di effetti snare ce ne sono a bizzeffe. Cast, Master Level, Stili (qualcuno li usa?), Realm Ability, Lag :nod:

Diciamo che per un povero Stregone la mazzata è stata dura con le ultime patch, ma cambiare un po le regole degli scontri per me ci si guadagna solo in divertimento (nuovi studi, nuove strategie)... a chi piace giocare trovera comunque le condizioni migliori utilizzando le nuove regole, per chi invece percepisce la cosa come "mi hanno buttato nel cesso 2 anni di gioco" non mi resta che augurargli un "benvenuto nel fantastico mondo di Daoc" :)

SharTeel
24th June 2005, 17:12
una soluzione facile sarebbe quella di fare un bel passo indietro e riportare ai vecchi valori il tutto

*

se volevano migliorarla dovevano abbassare il costo, non aumentarne il valore.

Drako
24th June 2005, 17:28
Date stoicism a todos, lo vojo sul champ :madd:

Brendoh
24th June 2005, 17:34
Si Allora Io Voglio Un Debuff!

Drako
24th June 2005, 17:35
Il debuff che aumenta la circonferenza del buco "preferenziale" ti va bene ? :sneer:

Devon
24th June 2005, 17:40
Date stoicism a todos, lo vojo sul champ :madd:

a te potrebbero darti pure self hot tipo vanpiir, speed 5 e mezz aoe da 10minuti, e pure stealth , sukeresti sempre e comunque :nod:

Oleawyn
24th June 2005, 18:16
a te potrebbero darti pure self hot tipo vanpiir, speed 5 e mezz aoe da 10minuti, e pure stealth , sukeresti sempre e comunque :nod:

UP :clap:

krieg
24th June 2005, 18:24
Boh dare una sistematina ok, ma non è che i "controlli" siano del tutto finiti con questa patch.

Ok non ci sara piu il blocco totale sui tank, ma di effetti snare ce ne sono a bizzeffe. Cast, Master Level, Stili (qualcuno li usa?), Realm Ability, Lag :nod:

Diciamo che per un povero Stregone la mazzata è stata dura con le ultime patch, ma cambiare un po le regole degli scontri per me ci si guadagna solo in divertimento (nuovi studi, nuove strategie)... a chi piace giocare trovera comunque le condizioni migliori utilizzando le nuove regole, per chi invece percepisce la cosa come "mi hanno buttato nel cesso 2 anni di gioco" non mi resta che augurargli un "benvenuto nel fantastico mondo di Daoc" :)

Beh se anche i tank (che han provato) dicono che è troppo, vuol dire che veramente fa schifo.
Ci sono classi che sono nate come CCer (e anche per fare altre cose), come healer, bardi, stregoni; ci sono altre classi che hanno dei CC secondari... francamente giocare una di queste classi e evitare di mettere quella spell in barra perche tanto non serve a nulla chi me lo fa fare?
Rerollare una nuova classe?
In teoria ce l'ho anche (un eroina, a 0 ml e arts) ma cmq per me arriva il momento che daoc se ne può tranquillamente andare a fare in culo :gha:

Pioggia
24th June 2005, 18:26
io credo che a breve lo fixeranno.... e' improponibile un gioco cosi!!

Darkmind
24th June 2005, 18:53

se tu nn sei capace di evitare i CC e colpa tua nn dei caster overskillati eh , noi giravamo con 3 savage all' inizio : Pazzo Monotasto ed io che usavo Blackgolem che e stato il mio primo ed unico tank , caso strano io prendevo i mezz perche nn sapevo come muovermi loro se nn rarissime volte i primi CC li evitavano alla grande , quindi e tutta questione di sapersi muovere nn di quanto sia sgravato o meno un dato cast

leia
24th June 2005, 18:59
il link non va

Vindicare
24th June 2005, 19:02
edit : ora va (click con dx salva ogg con nome)

si deve leggere tutto il post :lick:

elarn
24th June 2005, 19:07
il link va, ma con che codec è stato compresso? non me lo visualizza mmmh..vedo solo un quadratino sgorbio in un angoletto!

fabssj
24th June 2005, 19:12
il link va, ma con che codec è stato compresso? non me lo visualizza mmmh..vedo solo un quadratino sgorbio in un angoletto!

divx, scaricati il nuovo codec se nn va

leia
24th June 2005, 19:18
eppure continuoa salvare oggetto con nome e mi salva 60k e si kiude

leia
24th June 2005, 19:19
ora va

Dictator
24th June 2005, 19:28
se tu nn sei capace di evitare i CC e colpa tua nn dei caster overskillati eh , noi giravamo con 3 savage all' inizio : Pazzo Monotasto ed io che usavo Blackgolem che e stato il mio primo ed unico tank , caso strano io prendevo i mezz perche nn sapevo come muovermi loro se nn rarissime volte i primi CC li evitavano alla grande , quindi e tutta questione di sapersi muovere nn di quanto sia sgravato o meno un dato cast

si e se giri in solo che fai?
Determinazione è giusta cosi' per il semplice motivo che non è normale che un incantatore tranzillo tranzillo arriva, ti stunna e ti inizia a castare i dd dopodichè sei morto perchè avendoti stunnato, se riesci ad arrivare in melee devi "affrontare" bt e brittle...
Oppure mi ricordo Xuan... Noi in party eravamo tutti 1 o 2L, è arrivato, mezz, sw e poi ci ha ucciso tutti piano piano, perchè? Semplice con un mezzo da 30 secondi o quello che è sulla testa ci vuole poco a crepare.

Inoltre in questo modo forse non ve ne siete accorti ma rende molto più giocabili situazioni in cui finito 1 inc si re-inca a breve distanza di tempo un altro party.
Se inchi e sprechi tutto: purge,charge, golm, cb ecc... come vieni mezzato sei morto, in questo modo invece i tank è come se non fossero affetti dal cc e essendo liberi di muoversi possono dare una possibilità a eventuali curatori,ccer,maghi di riprendersi dai cc e magari con un epifania (nel caso dello skald) o con altre ra/ml riprendere a giocare.

Io la vedo così. Semplicemente l'abitudine è una brutta bestia, le cose cambiano, se det fosse stata sempre cosi nessuno si sarebbe lamentato.

astes
24th June 2005, 19:51
si e se giri in solo che fai?
Determinazione è giusta cosi' per il semplice motivo che non è normale che un incantatore tranzillo tranzillo arriva, ti stunna e ti inizia a castare i dd dopodichè sei morto perchè avendoti stunnato, se riesci ad arrivare in melee devi "affrontare" bt e brittle...
Oppure mi ricordo Xuan... Noi in party eravamo tutti 1 o 2L, è arrivato, mezz, sw e poi ci ha ucciso tutti piano piano, perchè? Semplice con un mezzo da 30 secondi o quello che è sulla testa ci vuole poco a crepare.

Inoltre in questo modo forse non ve ne siete accorti ma rende molto più giocabili situazioni in cui finito 1 inc si re-inca a breve distanza di tempo un altro party.
Se inchi e sprechi tutto: purge,charge, golm, cb ecc... come vieni mezzato sei morto, in questo modo invece i tank è come se non fossero affetti dal cc e essendo liberi di muoversi possono dare una possibilità a eventuali curatori,ccer,maghi di riprendersi dai cc e magari con un epifania (nel caso dello skald) o con altre ra/ml riprendere a giocare.

Io la vedo così. Semplicemente l'abitudine è una brutta bestia, le cose cambiano, se det fosse stata sempre cosi nessuno si sarebbe lamentato.
dubito appunto che se eravate rank 5 xuan avrebbe potuto fare lo stesso, ma son casi limite...
la nuova determinazione varrà per tutti i reami, quindi non penso che penalizza nessun reame se non i strettamente full caster... però imo non penso che sia molto divertente poi giocare le classi di supporto (qualsiasi reame sia) quando il mezz rosso di un bardo dura < 10 secondi, lo stun di un chierico non lo senti nemmeno, e i cc del guari diventano pressoche inutili sui tank, stesso discorso per i druidi.

Dictator
24th June 2005, 20:12
dubito appunto che se eravate rank 5 xuan avrebbe potuto fare lo stesso, ma son casi limite...
la nuova determinazione varrà per tutti i reami, quindi non penso che penalizza nessun reame se non i strettamente full caster... però imo non penso che sia molto divertente poi giocare le classi di supporto (qualsiasi reame sia) quando il mezz rosso di un bardo dura < 10 secondi, lo stun di un chierico non lo senti nemmeno, e i cc del guari diventano pressoche inutili sui tank, stesso discorso per i druidi.

semplicemente cambi metodo di gioco.
Prima che il chierico venisse nerfato molti speccavano full smiting, una volta nerfato l'hanno speccato cure e cosi via...
Il gioco cambia proprio grazie a questi stravolgimenti.
Se nn fosse cosi sarebbe noioso.

Mosiah
24th June 2005, 20:35
sarà, ma nn mi sembra che pre NF ci si lamentasse tanto della vecchia determinazione, eppure nn credo che i valori fossero così diversi, anzi, con il costo irrisorio che aveva la prendevano anche i tank-nutella.

IMHO, sono d'accordo con quanto scritto da Hador nell'altro post, mezzare i tank non è l'obiettivo primario di un CCer, SW e charge spaccano parecchio di + le palle.

Atteso che cmq va ridotta di valore, in conclusione se nn lo facessero nn mi sembra sto gran dramma.

Sokate AoE, vado al cinema :D

Liam
24th June 2005, 20:35
Prima che il chierico venisse nerfato molti speccavano full smiting, una volta nerfato l'hanno speccato cure e cosi via...

è troppo drastico questa volta il cambiamento, almeno cosi' sembra sulla carta. Poi si sa che c'è parecchia differenza tra giocare a daoc sul forum e farlo in game. Vediam chi gioca in usa come commenterà questa cosa. Per ora sbilanciarsi in pronostici mi pare eccessivo.

Se magari qualcuno fa qualche video di inc...

Dictator
24th June 2005, 20:44
è troppo drastico questa volta il cambiamento, almeno cosi' sembra sulla carta. Poi si sa che c'è parecchia differenza tra giocare a daoc sul forum e farlo in game. Vediam chi gioca in usa come commenterà questa cosa. Per ora sbilanciarsi in pronostici mi pare eccessivo.

Se magari qualcuno fa qualche video di inc...

bè a me è sembrato piu' drastico il cambiamento da of a nf o da si a toa.
:)

Glorifindel
24th June 2005, 20:45

Quindi quando la nerferanno tu sarai d'accordo giusto?

Dictator
24th June 2005, 20:57
Quindi quando la nerferanno tu sarai d'accordo giusto?

semplicemente me ne fotto.
Io gioco ad un gioco per come è non per come lo vorrei.
Quando avevo il champ in ita sukavo perchè non avevo det, ora invece godo perchè la ho e la ho migliorata.
Che ci vuoi fa?

SharTeel
24th June 2005, 21:00

se nessuno di voi ha purgato siete stati fessi voi...

se sprechi tutto in un inc nn è che se hai i tank liberi di menare riesci a vincere...
tanto cmq se non hai mana per curarli basta che li menano e vanno giu.

Dictator
24th June 2005, 21:02
se nessuno di voi ha purgato siete stati fessi voi...

se sprechi tutto in un inc nn è che se hai i tank liberi di menare riesci a vincere...
tanto cmq se non hai mana per curarli basta che li menano e vanno giu.

a Shar ma che stai a di lol.
Non è cosi' dipende che party ti trovi davanti. Magari un party piccolo piccolo te lo fai, certo che se hai tutti mezzati...

Drako
24th June 2005, 21:14
Così è troppo. Cioè uno si vuol togliere un tank e quello si blocca 4 secondi :p?

arkanium
24th June 2005, 21:18
e levare anche charge e speedwarp e riportare light ed heavy tank sullo stesso piano ma con differenti ruoli e specializzazioni.

Te sei matto levare charge ai light tank -.-?? lol cmq ce poco da preoccuparsi visto che i tank con charge di det5 se ne fanno poco a mio avviso gia devo spendere un cifro di punti per charge 3 che e molto piu sgrava e poi un purge 1 e forza e mop a 4 -.- come ci arrivo a det 5 -.-??? quindi mi sa che nn saranno i light tank a cambiare ma quelli tipo war hero ecc ecc ! i light tank sono aposto cosi anche senza det 5..( che magari avro al 12L :P

astes
24th June 2005, 21:23
Ma li era palesemente overpowered almeno per quanto riguarda, non c'erano immunità agli stun/mez, le resist funzionavano? (non ricordo), il mezz pbaoe era ogni 30 secondi e le ra non esistevano. Con SI+TOA+NF+Catacombs avevi già tanti modi di evitare/eliminare CC:
1- sos
2- charge
3- CC feedback
4- demezz
5- purge

astes
24th June 2005, 21:32
sarà, ma nn mi sembra che pre NF ci si lamentasse tanto della vecchia determinazione, eppure nn credo che i valori fossero così diversi, anzi, con il costo irrisorio che aveva la prendevano anche i tank-nutella.

IMHO, sono d'accordo con quanto scritto da Hador nell'altro post, mezzare i tank non è l'obiettivo primario di un CCer, SW e charge spaccano parecchio di + le palle.

Atteso che cmq va ridotta di valore, in conclusione se nn lo facessero nn mi sembra sto gran dramma.

Sokate AoE, vado al cinema :D
Si però con OF non c'era nemmeno charge... mentre ora se un light tank riesce ad avere accesso sia a charge che a determinazione (rinunciando sia chiaro ad altre ra) non è praticamente stoppabile a meno di non usare grapple, campo di rovi quando charge è down.... Cambieranno i modi di giocare, ora punterai più sul cc del supporto rispetto a quello dei tank.

arkanium
24th June 2005, 21:37
Si però con OF non c'era nemmeno charge... mentre ora se un light tank riesce ad avere accesso sia a charge che a determinazione (rinunciando sia chiaro ad altre ra) non è praticamente stoppabile a meno di non usare grapple, campo di rovi quando charge è down.... Cambieranno i modi di giocare, ora punterai più sul cc del supporto rispetto a quello dei tank.

Tanto nn li troverai mai mercenari che rinunciano ai danni per un po piu di cc in piu-.- almeno...questo e il parere che sento da tutti e che ho anche io...ovviamente nn adesso che e appena uscita la patch e tutti vorranno provare det...

Pazzo
25th June 2005, 02:52
Te sei matto levare charge ai light tank -.-?? lol cmq ce poco da preoccuparsi visto che i tank con charge di det5 se ne fanno poco a mio avviso gia devo spendere un cifro di punti per charge 3 che e molto piu sgrava e poi un purge 1 e forza e mop a 4 -.- come ci arrivo a det 5 -.-??? quindi mi sa che nn saranno i light tank a cambiare ma quelli tipo war hero ecc ecc ! i light tank sono aposto cosi anche senza det 5..( che magari avro al 12L :P

si senza charge magari si vedrebbe anche un po' di skill coi tank, che a fare charge assist stile stile son buoni tutti ;)

cmq dicevo sarebbe bello senza charge e SW, con la speed mid fight sarebbe molto più fico, e un tank si specializzerebbe in base agli stili, velocità di swingata, path ml ecc, così giocare un light tank imo è una merda.

(e btw io fossi un light tank di medio RR prenderei charge 1-2 det 5 mop 3 e no purge)

Saffo
25th June 2005, 10:35
si senza charge magari si vedrebbe anche un po' di skill coi tank, che a fare charge assist stile stile son buoni tutti ;)

cmq dicevo sarebbe bello senza charge e SW, con la speed mid fight sarebbe molto più fico, e un tank si specializzerebbe in base agli stili, velocità di swingata, path ml ecc, così giocare un light tank imo è una merda.

(e btw io fossi un light tank di medio RR prenderei charge 1-2 det 5 mop 3 e no purge)

Up...Chi parla di Charge 3 come indispensabile con sta Det mi sa che di Daoc non ha mai capito un cazzo, con Det5 attuale charge2 sarebbe cmq perfetta per demolire il 1mo target.....

A sto punto per chi dice che è giusta sta Det ( :rotfl: ) per compensare magari estenderanno PD a chi non ha determinazione e la sgraveranno pure....sono curioso di vedere poi che merde di inc vengono fuori....

Saffo

Saffo
25th June 2005, 10:39
Tanto nn li troverai mai mercenari che rinunciano ai danni per un po piu di cc in piu-.- almeno...questo e il parere che sento da tutti e che ho anche io...ovviamente nn adesso che e appena uscita la patch e tutti vorranno provare det...

Se vuoi fare un party con le OO la gente deve avere equip, ML, Arty, RA per il gruppo costruito....

Se poi uno vuole fare il fenomeno con le sue RA da IOIOIO faccio danni, lo si lascia a SF, DL, CS a fare i suoi bei duellini....

P.S. cosa credi che il mio Ameloriating Melodies 3 (30 punti) lo ho sul mio skald per sgravare? (non cura nemmeno me )

Saffo

lamad
25th June 2005, 10:59
Direi che quelli della Mythic come sempre sono più attenti a cercare di accontentare i clienti che si lamentano che a bilanciare il gioco.

Coi tank immuni ai CC ci abbiamo già giocato tutti ai tempi della 1.60 in Italia ed il gioco per i maghi e tutte le classi di supporto era al minimo del divertimento.

Tutti a fare assist di 3-4 tank impossibili da fermare e che deletavano qualsiasi classe in pochi secondi.

Gli scontri erano brevissimi e molto monotoni.

E' vero che ora c'è grapple, bodyguard e DI che dovrebbero impedire il ripetersi sistematico di queste situazioni. Vedremo.

Io comunque mi sono divertito di più a fare rvr in Dark Age of Caster che in Dark Age of Tank e lo dico giocando una classe di supporto.

mistik
25th June 2005, 11:12

allora ti dico suka!!

io in party gioco 1 sciammo.... deve essere davvero divertente essere 1 end bot ... dato che il root me lo posso ficcare in culo

Razj
25th June 2005, 11:18
allora ti dico suka!!

io in party gioco 1 sciammo.... deve essere davvero divertente essere 1 end bot ... dato che il root me lo posso ficcare in culo

no semplicemente giochi da interrupter con root, shear buffs e ti diverti a spammare disease sul party avversario

Pioggia
25th June 2005, 12:16

il chierico oltre al nerf, e' stato giocato in spec cure, xche altrimenti chi curava ??? il prete??

Dictator
25th June 2005, 12:47
allora ti dico suka!!

Ehm... Noi giriamo con Sciamano Full Aug... i root nemmeno li ha :) (lo sapevi?)

mistik
25th June 2005, 13:18
Ehm... Noi giriamo con Sciamano Full Aug... i root nemmeno li ha :) (lo sapevi?)

ma che posto a fare?

krieg
25th June 2005, 14:15

E il root singolo rosso secondo te dove si trova?
In 50 spec caverne?

BlackCOSO
25th June 2005, 14:26
Se vuoi fare un party con le OO la gente deve avere equip, ML, Arty, RA per il gruppo costruito....

Se poi uno vuole fare il fenomeno con le sue RA da IOIOIO faccio danni, lo si lascia a SF, DL, CS a fare i suoi bei duellini....

P.S. cosa credi che il mio Ameloriating Melodies 3 (30 punti) lo ho sul mio skald per sgravare? (non cura nemmeno me )

Saffo

Saffo pero' non ci azzecca un cazzo il paragone Lightank <-> Tank di supporto :look: ....

Ovvio che se giochi in party e la tua classe ha la possiblita di prendere ra per il pARTY le prendi :look:

Pazzo
25th June 2005, 14:34
anche le RA per un light tank le prendi in base al party eh

SharTeel
25th June 2005, 14:42

infatti è risaputo che uno shamano 43 aug 31 cave non ha il root singolo BASELINE e il root aoe -.-

BlackCOSO
25th June 2005, 14:45
anche le RA per un light tank le prendi in base al party eh

cioe ?

C'e una " tipologia " in cui un lightank in un party non deve prendere charge ? :gha: ( forse la miglior abilita per qualcuno che deve menare )

arkanium
25th June 2005, 14:50
cioe ?

C'e una " tipologia " in cui un lightank in un party non deve prendere charge ? :gha: ( forse la miglior abilita per qualcuno che deve menare )

UP

Dictator
25th June 2005, 15:20
infatti è risaputo che uno shamano 43 aug 31 cave non ha il root singolo BASELINE e il root aoe -.-

full aug = 50 aug
niente root aoe

Darkmind
25th June 2005, 15:28
full aug = 50 aug
niente root aoe

:gha:

NoeX
25th June 2005, 15:29
UP

Intendeva RA come ignore pain, inutili in una ottica di gruppo.

lo shammy 50 aug -.-

Kat
25th June 2005, 15:45
full aug = 50 aug
niente root aoe

Ci sono i respec a pagamento ora, magari fateci un pensierino :)

Saffo
25th June 2005, 16:08
cioe ?

Replayio a te perchè per gli altri interventi è tempo perso invece....

Blackino tesorino..io nn ho detto che Charge nn sia uber, anche io lo vorrei!!!!

Ho solo detto 2 cose:
1) con sta det charge3 non mi pare piu' la prima cosa da prendere
2) le RA costano e fanno la differenza in ottica grp, quindi i fenomeni che vogliono Aug Str 5 e MoP5 non possono poi lamentarsi che charge e determinazione costino....si tratta di fare scelte su come uno gioca a Daoc...

Black stavolta nn ti capisco :look:

Saffo

BlackCOSO
25th June 2005, 16:44
Replayio a te perchè per gli altri interventi è tempo perso invece....

Blackino tesorino..io nn ho detto che Charge nn sia uber, anche io lo vorrei!!!!

Ho solo detto 2 cose:
1) con sta det charge3 non mi pare piu' la prima cosa da prendere
2) le RA costano e fanno la differenza in ottica grp, quindi i fenomeni che vogliono Aug Str 5 e MoP5 non possono poi lamentarsi che charge e determinazione costino....si tratta di fare scelte su come uno gioca a Daoc...

Black stavolta nn ti capisco :look:

Saffo

MoP e aug stre a 5 ? :gha: e chi li prende a questi livelli ?...un 6l0 ? ...cose del genere portate a 5 di solito le hanno rank alti o 9L0 , diversamente se vuoi alzare il danno critico la media lo porta a 3 ma c0e chi anche preferisce alzare charge e purge a livelli bassi , per me fate esempi troppo estremi.

Con un ipotetico 5L0 sinceramente non so se prenderei det a 5 e charge a 1 co in restanti punti...

Per il tuo esempio sullo skald avevo da ridire visto che ( ero skald su MLF :look: ) sono un tank di supporto con RA da gruppo , mi sembra logico prendere sos , melodie ecc...e mettere le mie " ra personali " in secondo piano ...quindi trovo assurdo un ipotetico skald che gioca SOLO in party prendere aug stre a 3 mop a 3 e tralasciare le ra di gruppo

SharTeel
25th June 2005, 16:48
full aug = 50 aug
niente root aoe

...
bella spec :sneer:

Saffo
25th June 2005, 16:55
...quindi trovo assurdo un ipotetico skald che gioca SOLO in party prendere aug stre a 3 mop a 3 e tralasciare le ra di gruppo

Per il pezzo precedente...estremismi a parte....resta il fatto che io gioco Saffo solo in party ma questo non significa che se vedessi uno del mio party con IP mi girererebbero alquanto le OO....si parla sempre di RA utili al grp...e preferisco uno zerk/warr/savage con det5 e danno un po' piu' basso.....

...

Threshold non lo hai speccato cosi'? :scratch:
Saffo

Pazzo
25th June 2005, 17:10
treshold era 43 aug per res heat rossa ;)

@black: te non puoi immaginare quanti cazzo di BM ho visto sul BIT a rr7 senza charge2 e purge ma con mop str con tough pompate per gli 1vs1 -.-

poi tra charge 3 e 2 a me basterebbe a 2 con det attuale, ma qua si va sui gusti personali e di come uno gioca, e non dico di più senno tiro fuori le mie trattiche sgravatissime auahahahah

SharTeel
25th June 2005, 17:34
Per il pezzo precedente...estremismi a parte....resta il fatto che io gioco Saffo solo in party ma questo non significa che se vedessi uno del mio party con IP mi girererebbero alquanto le OO....si parla sempre di RA utili al grp...e preferisco uno zerk/warr/savage con det5 e danno un po' piu' basso.....

Threshold non lo hai speccato cosi'? :scratch:
Saffo

thres è 43 aug 31 cave -.-

arkanium
25th June 2005, 17:48
Intendeva RA come ignore pain, inutili in una ottica di gruppo.

IL mio quote era rispetto al fatto che charge e la miglio RA per light tank cmq -.-

Dictator
25th June 2005, 18:38
...

ma perchè qualè il problema?
Al nostro sciamano sono stati fatti molti complimenti.
Ah scusa, vabbè evidentemente voi siete più capaci di copiare quel che fanno gli altri piuttosto che provare a fare diversamente. GG!
Keep up the good work!

Hador
25th June 2005, 19:59
tanto su merlin so talmente scarsi che possono mettere anche charge a tutti che crepano cmq :sneer:
e poi dato che ci incano sempre da dietro e perdo sempre il mezz (non per il radar ._.) det mi sgravia un sacco!

Ah scusa, vabbè evidentemente voi siete più capaci di copiare quel che fanno gli altri piuttosto che provare a fare diversamente. GG!
Keep up the good work!
noi ci abbiamo girato con sham 49 aum, fa schifo non ha niente in più rispetto a un 43. (btw il player che lo ha giocato era sempre lo stesso)

SharTeel
25th June 2005, 20:38
non si tratta di copiare gli altri...si tratta di speccare i pg come dio comanda :rolleyes:

Saffo
25th June 2005, 20:40
Keep up the good work!

Buon idea!!!

Ora metto il mio Skald bispec: Spada e Hammer, magari perdo un po' in WS ma cosi' posso scegliere il tipo di danno.... :look:

P.s. battute a parte, non si tratta di copiare, ma solo di fare qualcosa di sensato...

Saffo

[T]iaz
25th June 2005, 20:49
meglio per noi lo shammo 50 aug 1!!

Sillybee
25th June 2005, 20:57
Si può levare Purge secondo voi con Det 5? :scratch:

krieg
25th June 2005, 21:13
Keep up the good work!

Forse non hai capito una cosa: il root aoe verde in ogni caso ha un nominale di 38 secondi, che considerando il livello della spell e le res dell'avversario non è una spell "fondamentale" ma può tornare utile.
Non si discute se lo sciamano del tuo party lo abbia o meno, ma qualsiasi sciamano ha anche un root singolo rosso da 84 secondi.... e questo in teoria si dovrebbe usare eccome (perche quando si usa si "sente", sia se sei tu che lo casti, sia se te lo castano addosso).
Se poi il tuo sciamano il root singolo in barra manco ce l'ha, è un altro discorso; qui si sta discutendo che un root da 84 secondi di nominale te ne dura 6, e chi quel root singolo rosso in barra di solito ce l'ha e ne fa un grande uso (oltre eventualmente anche al root aoe verde da 38s), ha le palle leggermente in subbuglio.
Spero ora sia più chiaro il concetto.

SharTeel
25th June 2005, 22:39
Si può levare Purge secondo voi con Det 5? :scratch:

si, se hai le res ai mezz buffate tempo che entra purge 1 gia ti sei liberato

NoeX
26th June 2005, 15:12
Con la nuova DET non ho idea di quanto possa essere efficiente un root ae, a sto punto meglio prendere shear str\cos AE per l'assist tanks

Hador
26th June 2005, 15:20
Con la nuova DET non ho idea di quanto possa essere efficiente un root ae, a sto punto meglio prendere shear str\cos AE per l'assist tanks
e non prendere ista malattia pbaoe? ma stiamo scherzando? :gha:

Dictator
26th June 2005, 16:38
Forse non hai capito una cosa: il root aoe verde in ogni caso ha un nominale di 38 secondi, che considerando il livello della spell e le res dell'avversario non è una spell "fondamentale" ma può tornare utile.
Non si discute se lo sciamano del tuo party lo abbia o meno, ma qualsiasi sciamano ha anche un root singolo rosso da 84 secondi.... e questo in teoria si dovrebbe usare eccome (perche quando si usa si "sente", sia se sei tu che lo casti, sia se te lo castano addosso).
Se poi il tuo sciamano il root singolo in barra manco ce l'ha, è un altro discorso; qui si sta discutendo che un root da 84 secondi di nominale te ne dura 6, e chi quel root singolo rosso in barra di solito ce l'ha e ne fa un grande uso (oltre eventualmente anche al root aoe verde da 38s), ha le palle leggermente in subbuglio.
Spero ora sia più chiaro il concetto.

Krieg ma questo è ovvio. E' chiaro che lo usa il root.
Lo shammo 50 aug ci è stato comodo per fare i ranketti 4-5L ora respeccherà ibrido per avere i root aoe.
Il problema, per come la vedo io, è che essere rootati per 84 secondi (fai 1 minuto) non è una cosa divertente da subire in inc... La differenza tra rank alti e bassi in questo modo viene assottiliata, non pensate?

Pazzo
26th June 2005, 17:14
no perchè cmq a rr bassi il tuo supporto non ha la solidità per reggere i tank avversari con det alta e ra da danno, imo adesso un party rr 4-5 non ha alcuna speranza vs un party tank medio grosso

Razj
26th June 2005, 17:17
no perchè cmq a rr bassi il tuo supporto non ha la solidità per reggere i tank avversari con det alta e ra da danno, imo adesso un party rr 4-5 non ha alcuna speranza vs un party tank medio grosso

sì ma un qualsiasi tank 4l4 può benissimo prendere det5, a quel punto le differenze sui cc non ci sono tra un rank basso e uno alto

Saffo
26th June 2005, 17:18
Krieg ma questo è ovvio. E' chiaro che lo usa il root.
Lo shammo 50 aug ci è stato comodo per fare i ranketti 4-5L ora respeccherà ibrido per avere i root aoe.
Il problema, per come la vedo io, è che essere rootati per 84 secondi (fai 1 minuto) non è una cosa divertente da subire in inc... La differenza tra rank alti e bassi in questo modo viene assottiliata, non pensate?

E' questo il punto: e' l'esatto contrario!!!!

Ora i tank di RR alto hanno tutti det5 e col cazzo ke li fermate...

P.s. non si viene mai rootati un minuto, se proprio va di sfiga max 50 sec (se nn hai res buffate vs druido ke roota singolo body, e parlo di uno che non ha nè stoicismo nè determinazione), tu se non avevi healer raffo e avevi Det a 0 al max ti beccavi 36 sec circa...in sti casi si usa purge :P

Saffo

Pazzo
26th June 2005, 17:22
sì ma un qualsiasi tank 4l4 può benissimo prendere det5, a quel punto le differenze sui cc non ci sono tra un rank basso e uno alto

si ma la differenza non la fanno i tank, la fa il supporto.

e puoi stare tranquillo che un supporto RR 7-8+ con bof 3 dei tuoi 3 tank 4l4 che gli swingano addosso 70 danni se ne fottono, il tuo supporto 5l senza bof o altre ra sgrave scoppiano uno dopo l'altro da tank 7-8l+ con det 5 e mop 4 che sparano 500 danni a swingata ;)

senza sta det potevi anche giocartela con un gruppo piccolo cercando di peelare un po' e dare respiro al supporto ad esempio per la durata di un bof e poi le cose si sistemavano un po', adesso sarà una catena omicida imo lol

Dictator
26th June 2005, 17:24
E' questo il punto: e' l'esatto contrario!!!!

Ora i tank di RR alto hanno tutti det5 e col cazzo ke li fermate...

P.s. non si viene mai rootati un minuto, se proprio va di sfiga max 50 sec (se nn hai res buffate vs druido ke roota singolo body, e parlo di uno che non ha nè stoicismo nè determinazione), tu se non avevi healer raffo e avevi Det a 0 al max ti beccavi 36 sec circa...in sti casi si usa purge :P

Saffo

si il problema Saffo è che il nostro sciamano 3L quando castava i root aoe non gli entravano manco a chainarli per tutto l'inc.
Si infatti la differenza è che noi non abbiamo mai giocato coi root aoe, quindi per noi non cambia una ceppa, anzi bloccheremo i tank per 10 secondi in più di prima ^.^

Saffo
26th June 2005, 17:30
si il problema Saffo è che il nostro sciamano 3L quando castava i root aoe non gli entravano manco a chainarli per tutto l'inc.
Si infatti la differenza è che noi non abbiamo mai giocato coi root aoe, quindi per noi non cambia una ceppa, anzi bloccheremo i tank per 10 secondi in più di prima ^.^

Purtroppo per i rank medio/bassi...e' come dice Pazzo...

Guardati il video girato dal lato Malignclaw per farti un'idea del danno ke fa uno di RR alto....con la differenza che ora nn li si ferma piu'...

Saffo

NoeX
26th June 2005, 17:31
e non prendere ista malattia pbaoe? ma stiamo scherzando? :gha:

Non sto giocando a daoc da mesi, non me ne ricordavo neanche :rotfl:

Pazzo
26th June 2005, 17:43

Guardati il video girato dal lato Malignclaw per farti un'idea del danno ke fa uno di RR alto....con la differenza che ora nn li si ferma piu'...

Saffo

ioioio ne faccio di piu!!!11!!1!!one!!

Lastdruid
26th June 2005, 17:48
malign fa un male boia, ma mi son beccato di peggio -_-

Saffo
26th June 2005, 20:19
malign fa un male boia, ma mi son beccato di peggio -_-

Capisco....so che ti stai riferendo a me.... :cool:

Saffo

Virolo
26th June 2005, 20:26
secondo me si riferiva al travione di ieri sera :nod:
che poi coincida con saffo è un'altra cosa :sneer:

Vindicare
26th June 2005, 21:24

Saffo

pensa che fra un punto prendo aog3 :sneer:

Saffo
27th June 2005, 00:57

Se giri col set up TA mi preoccupa il giusto: Champion non ha stoicism e il Vamp nn ha un cazz....se prendete BM e Hero alora è diverso :D

Saffo

fabssj
27th June 2005, 01:15
Se giri col set up TA mi preoccupa il giusto: Champion non ha stoicism e il Vamp nn ha un cazz....se prendete BM e Hero alora è diverso :D

Saffo
beh nn mi sembra che ci abbiate mai tenuto troppo fermi, pensate ora che ho det 5 nuova :)
per il vamp ha carica cmq e anche lui mi sembra che stia poco fermo in inc :)
se vogliamo parlare dei TA

Saffo
27th June 2005, 02:03
beh nn mi sembra che ci abbiate mai tenuto troppo fermi, pensate ora che ho det 5 nuova :)
per il vamp ha carica cmq e anche lui mi sembra che stia poco fermo in inc :)
se vogliamo parlare dei TA

Infatti proprio per questo lo dicevo: nn cambia nulla :lick:

Saffo

fabssj
27th June 2005, 02:20
Infatti proprio per questo lo dicevo: nn cambia nulla :lick:

Saffo

:)

Fjalar
27th June 2005, 08:21

Io l'ho tolto, faceva troppa merda quella RA.

fabssj
27th June 2005, 11:04

mah mi sembra che dia tipo un add dps di 20 alle armi, nn mi sembra malaccio

Vindicare
27th June 2005, 11:11
a 3 è 30dps per 30 sec + il mio add dmg che lo aumenta ancora di 7,5, sisi fa proprio merda :confused:

fabssj
27th June 2005, 11:24
a 3 è 30dps per 30 sec + il mio add dmg che lo aumenta ancora di 7,5, sisi fa proprio merda :confused:

logga ts scarso!

Vindicare
27th June 2005, 11:27
ciucciamelo, te invece logga daoc che dobbiamo andare a farmare il roh :nod:

Razj
27th June 2005, 12:01

sì ma su mid non ha senso prenderlo dato che è influenzato dalla velocità di swing, noi l'abbiam provato con haste+celerity e addava tipo 10 danni :sneer:

Fjalar
27th June 2005, 12:02

Chiedilo a Pazzo e Hador quanto aumentava di danno quando la lanciavo (lo avevo a 3)

A swingata a loro se dava un add damage di 20 era gia grasso ke colava (parla da full buffato e con haste).

Sui savage era una merda, poi nn so, su altre classi forse si sente di piu.

Vindicare
27th June 2005, 12:04
sì ma su mid non ha senso prenderlo dato che è influenzato dalla velocità di swing, noi l'abbiam provato con haste+celerity e addava tipo 10 danni :sneer:

sta cosa non so se vale anche su hib, verifico e ti dico :scratch:

Pazzo
27th June 2005, 12:52
confermo che ai savage non adda un cazzo -.-

Dreadx
27th June 2005, 15:04
Scusate se mi intrometto, per altro torno al tema iniziale del Thread...
Io francamente non penso che attualmente Det5 sia overpowered, mi spiego: concordo che tra stoicism e det5 i root mezz e stun durano gran poco, ma credo che l'dea alle spalle di questo cambiamento sia dovuta al fatto che attualmente di forme e modi di bloccare i treni assist ce ne siano moltissime.
Premetto che io gioco principalmente uno Zerk e un Selvaggio, quindi ho la prospettiva del light tank, i miei pg non sono di rank altissimo ma cmq sopra 5Lx quindi cmq qualche RA la hanno...prima di questa patch mediamente in un INC contro un party di rank alto (gioco sul cluster BIT, quindi ho in mente il party Deception) con lo zerk mi capitava di usare charge a inizio INC per evitare CC di vario genere, ma la mia esperienza è che contro le gank di Rank alto gli scontri durino parecchio tempo..e quindi ho a che fare con DI3 dei 2 o tre druidi, in media nell'altro gruppo ci sono almendo 2 tank con BG (che se pure indirettamente rallenta/blocca..ci siamo capiti... il treno assist), di sicuro vengo Graplato da qualcuno, becco anche FZ qualora stia troppo scocciando uno dei druidi o il bardo, e ancora Static Tempest e TWF....e se l'inc dura tanto davvero un mez o un root che devo in qualche modo purgare prima o poi mi capita (anche se è possibile che mi si sia riattivato charge).

Allora la sintesi è: Det5 riduce moltissimo l'efficacia dei cosidetti CC primari e secondari? Indubbiamente. Questo cambiamente modifica veramente la "survivability" delle classi di supporto, guaritori e caster? Questo non credo...ribadisco: Speed Warp, Static Tempest, Di3, TWF, BG, Grapple, FZ, BoF, Snaring Tendrils......onestamente non credo che torneremo allo stile OF, certo è che ora il compito di Fare CC tocca un pò tutti e non solo alle classi primarie di ogni reame.

Scusate se sono stato prolisso.

Verci
27th June 2005, 15:27
già temevo un post alla ungrim, invece sei stato chiaro nell'esporre e direi anche abb. imparziale.

p.s.rispecchi la mia idea :D

Sillybee
27th June 2005, 15:27
confermo che ai savage non adda un cazzo -.-

Ai Savage putenti si :D

follia
27th June 2005, 16:31
secondo me hanno fatto bene e punto!

prima della patch mi facevo certi inc 90% FERMO per colpa di mez root stun e altre stupidaggini varie assortite poi quando li avevano finiti anche l'assist dei caster aveva finito di killare i miei compagni ed arrivava il mio turno di essere arato A S D

BlackCOSO
27th June 2005, 16:41
Io francamente non penso che attualmente Det5 sia overpowered, mi spiego: concordo che tra stoicism e det5 i root mezz e stun durano gran poco, ma credo che l'dea alle spalle di questo cambiamento sia dovuta al fatto che attualmente di forme e modi di bloccare i treni assist ce ne siano moltissime.
Premetto che io gioco principalmente uno Zerk e un Selvaggio, quindi ho la prospettiva del light tank, i miei pg non sono di rank altissimo ma cmq sopra 5Lx quindi cmq qualche RA la hanno...prima di questa patch mediamente in un INC contro un party di rank alto (gioco sul cluster BIT, quindi ho in mente il party Deception) con lo zerk mi capitava di usare charge a inizio INC per evitare CC di vario genere, ma la mia esperienza è che contro le gank di Rank alto gli scontri durino parecchio tempo..e quindi ho a che fare con DI3 dei 2 o tre druidi, in media nell'altro gruppo ci sono almendo 2 tank con BG (che se pure indirettamente rallenta/blocca..ci siamo capiti... il treno assist), di sicuro vengo Graplato da qualcuno, becco anche FZ qualora stia troppo scocciando uno dei druidi o il bardo, e ancora Static Tempest e TWF....e se l'inc dura tanto davvero un mez o un root che devo in qualche modo purgare prima o poi mi capita (anche se è possibile che mi si sia riattivato charge).

Allora la sintesi è: Det5 riduce moltissimo l'efficacia dei cosidetti CC primari e secondari? Indubbiamente. Questo cambiamente modifica veramente la "survivability" delle classi di supporto, guaritori e caster? Questo non credo...ribadisco: Speed Warp, Static Tempest, Di3, TWF, BG, Grapple, FZ, BoF, Snaring Tendrils......onestamente non credo che torneremo allo stile OF, certo è che ora il compito di Fare CC tocca un pò tutti e non solo alle classi primarie di ogni reame.

Bello :) , concordo !

( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )

kraus
27th June 2005, 16:55

D'accordissimo :clap:

kraus
27th June 2005, 16:57
Chiedilo a Pazzo e Hador quanto aumentava di danno quando la lanciavo (lo avevo a 3)

A swingata a loro se dava un add damage di 20 era gia grasso ke colava (parla da full buffato e con haste).

Sui savage era una merda, poi nn so, su altre classi forse si sente di piu.

Sul BM mi rendeva bene quando giravamo con kesh

Dreadx
27th June 2005, 16:59
"......( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )........."

Ehm si....temevo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare...ma io sono scarso e se non uso charge non mi muvo bene a sufficienza per evitare il primo mezz/root....e non ho sempre il Cere bracer carico o GoLM.

Morale...so scarso, ma a me basta giocare per divertirmi.
P.S. /macro RELEASE /release <----------FTW!!!!!!!!

lamad
27th June 2005, 17:32
ma io sinceramente non sono d'accordo con i tank che si lamentano perchè prima coi CC stavano fermi agli inc e quindi non riuscivano a giocare

le altri classi quando si beccano un mezz o purgano o sperano in un demezz, se no guardano e basta per tutto lo scontro

perchè per i tank dovrebbe essere diverso?

x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato

Kalgan
27th June 2005, 17:40
ma io sinceramente non sono d'accordo con i tank che si lamentano perchè prima coi CC stavano fermi agli inc e quindi non riuscivano a giocare

le altri classi quando si beccano un mezz o purgano o sperano in un demezz, se no guardano e basta per tutto lo scontro

....
uppo

follia
27th June 2005, 17:42
morale della favola chi gioca un tank e' d'accordo e chi non lo gioca no! mi sembra di aver capito :)

Dreadx
27th June 2005, 17:45
"....x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato...."

Evidentemente mi sono spiegato male, non penso di essere diventato immune ai CC, sono solo meno rallentato da Mezz, Root e Stun. Ma tanto ST, TWF, Speed Warp, BG etc etc sono il vero problema.
Per quanto concerne il discorso delle Gank Rank alto....imho (ma premetto che sono scarso) le Gank serie mi Deletavano prima e mi deletano ora...non ho mai incato una Gank seria che venisse messa in grande difficoltà da un mezz o un root....non in NF almeno.
Anzi il fatto che ora i tank prendano det5 forse implica che menino un pochino meno dovendo sacrificare altre RA.

arag
27th June 2005, 17:49

cut

Il discorso cambia nel caso in cui il cc sia un root...
Un qualsiasi caster non interruptato puo' ancora fare qualcosa, un tank rootato e' di un'inutilita' quasi disarmante.

A parte questo anche io sono d'accordo che la situazione attuale sia insostenibile.

BlackCOSO
27th June 2005, 18:14
"......( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )........."

Ehm si....temevo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare...ma io sono scarso e se non uso charge non mi muvo bene a sufficienza per evitare il primo mezz/root....e non ho sempre il Cere bracer carico o GoLM.

Morale...so scarso, ma a me basta giocare per divertirmi.
P.S. /macro RELEASE /release <----------FTW!!!!!!!!

non era mia intenzione dire quello :) ...so scarso pure io , almeno siamo in 2 :)

X lamad

Ho usato per un po uno skald .....quando venivo rootato ed avevo purge scarico , nella miglior delle ipotesi restavo mezzato solo meta inc , eh be , ma avevo i dd , mezz e snare da distanza ... :gha: ..utili direi...
Ripeto e la rigiro come dite voi ....se un mago sa muoversi , giocare , spacca come prima , fra l'altro con sw e cazzi vari .....e hanno ben poco da lamentarsi , in questo modo giocano di piu finalmente anche altre determinate classi.

Fosse per me leverei anche grapple ....

VORFIRA
27th June 2005, 18:17

lol anger si sente e tanto anche certo non ti cambia l'inc ma del resto nemmeno melodie ti cambia un inc sono tanti piccoli particolari , che messi insieme rendono un gruppo forte e competitivo.

Hador
27th June 2005, 18:31
dipende con che tank giri, + swinghi veloce meno si sente. su un sava anger 3 = 20 danni.

follia
27th June 2005, 18:36
:) ...so scarso pure io , almeno siamo in 2 :)

fondiamo un club mi unisco anche io :awk:

Saffo
27th June 2005, 18:41
dipende con che tank giri, + swinghi veloce meno si sente. su un sava anger 3 = 20 danni.

No caro il mio Jador...

ricordo ai tempi di quella discussione che Fjalar (noto per le sue doti matematiche :confused: ) mi riportò dati di prove quantomeno dubbie e quando ne parlai pure con Pazzo questo ammise che forse avevate cannato qualcosa...

Il DPS ha un significato e l'unica spiegazione che potrei accettare è ke quando avete fatto la prova i vs Savage stavano swingando con qui 250, haste 20, celerity up e buff haste del selva....

Loggate su pendra e vi mostrerò che state dicendo delle gran cazzateeeeeee!!1111!!!1!!!puntoesclamativo11!!!!!

Saffo

Luceen
27th June 2005, 18:44

x aggiungere 20danni dovresti swingare in meno di 1sec...
xk aog3 aumenta di 30danni ogni sec...

Sillybee
27th June 2005, 18:46
haste 20 [...] e buff haste del selva...

O uno o l'altro...

SharTeel
27th June 2005, 18:48
morale della favola chi gioca un tank e' d'accordo e chi non lo gioca no! mi sembra di aver capito :)

io ho un tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò te

"....x dreadx: guarda è vero quello che scrivi ma bisogna anche dire che questo cambiamento favorirà i party di alto livello e le gank, ora sei contento che sei praticamente diventato immune ai CC, ma se l'altro aspetto è che un gruppo di alto livello ti deleta il party in 30 secondi mentre prima ci mettevano 5 minuti non so quanto divertimento tu ci abbia guadagnato...."

Evidentemente mi sono spiegato male, non penso di essere diventato immune ai CC, sono solo meno rallentato da Mezz, Root e Stun. Ma tanto ST, TWF, Speed Warp, BG etc etc sono il vero problema.
Per quanto concerne il discorso delle Gank Rank alto....imho (ma premetto che sono scarso) le Gank serie mi Deletavano prima e mi deletano ora...non ho mai incato una Gank seria che venisse messa in grande difficoltà da un mezz o un root....non in NF almeno.
Anzi il fatto che ora i tank prendano det5 forse implica che menino un pochino meno dovendo sacrificare altre RA.

un hero/war 9L0 prende facilmente det 5 mop 4 e str 4...mena proprio di meno sisi :nod:

btw aotg3 su un savage che swinga a 1.5 dovrebbe addare sui 40-50 per artiglio come danno

Saffo
27th June 2005, 18:53

io ho un in grp tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò te

Saffo

Pazzo
27th June 2005, 18:54
No caro il mio Jador...

ricordo ai tempi di quella discussione che Fjalar (noto per le sue doti matematiche :confused: ) mi riportò dati di prove quantomeno dubbie e quando ne parlai pure con Pazzo questo ammise che forse avevate cannato qualcosa...

Il DPS ha un significato e l'unica spiegazione che potrei accettare è ke quando avete fatto la prova i vs Savage stavano swingando con qui 250, haste 20, celerity up e buff haste del selva....

Loggate su pendra e vi mostrerò che state dicendo delle gran cazzateeeeeee!!1111!!!1!!!puntoesclamativo11!!!!!

Saffo

bhe io swingo a 1.56, se vuoi appena ho un minuto famo due prove e vedi, fj co aog 3 mi boostava il danno di una 30ina, il che per una ra che costa 30 punti è un cazzo^^

se avessimo avuto zerker magari era un altro paio di maniche, coi savage non vale la pena (h2h dico eh, 2h non so)

Saffo
27th June 2005, 18:55
bhe io swingo a 1.56, se vuoi appena ho un minuto famo due prove e vedi, fj co aog 3 mi boostava il danno di una 30ina, il che per una ra che costa 30 punti è un cazzo^^

se avessimo avuto zerker magari era un altro paio di maniche, coi savage non vale la pena (h2h dico eh, 2h non so)

logghi ora su pendra?

Saffo

Pazzo
27th June 2005, 19:14
no sto a studia QQ

Thor
27th June 2005, 19:19
io cmq a breve mi sa che respecco e torno alla cara vecchia charge3 :D

Pazzo
27th June 2005, 19:22
perchè sei un niubbo charge dipendente!!!11!!1!!!

Sillybee
27th June 2005, 19:34
Se usi charge (3) appena vedi l'inc lo riusi verso la fine, molto meglio no?

Io charge un ce l'ho quindi Det 5 ftw :gha:

Saffo
27th June 2005, 19:36
no sto a studia QQ

posta qui sul forum user e pass che fo le prove io....

Saffo

Pioggia
27th June 2005, 19:39
!!11""22££33$$44%%55&&66 up ! :rotfl:

JediMa
28th June 2005, 13:31
Era ora dopo avere fatto per mesi stare i tank in naftalina

Suppa
28th June 2005, 15:01
non va il link :(
l'avete scaricato in troppi e finita la banda mi sa :( :(

Vindicare
28th June 2005, 15:13
provato aog2 oggi con fabio, senza haste aumentava il danno di 90 a swing... direi che prendo qualche altra RA...

delo
28th June 2005, 15:23
la nuova det e' esagerata.. prima i combat duravano un po di piu, era meglio imo

Sillybee
28th June 2005, 16:04
Era ora dopo avere fatto per mesi stare i tank in naftalina

Purtroppo l' Armsman ci rimane nella naftalina Jedi, non trova posto allo stato attuale delle cose :( Nel senso che non ha Charge, non da Endurance e non ha TWF, quindi Merce, pala e reaver hanno + senso in un gruppo e arrivato a 3 tank non c'è + posto :nono:

Peccato, hanno distrutto una classe, al contrario di Warrior e Hero che rullano...

P.S: Det5 è assurdo, ma sul savage è d'obbligo, è una classe rinverdita da questa patch.

Thor
28th June 2005, 16:15
perchè sei un niubbo charge dipendente!!!11!!1!!!

nu perchè con charge3 la gente non mi scappa :D

det5 va bene per chi non ha charge imo

follia
28th June 2005, 16:41
nu perchè con charge3 la gente non mi scappa :D

det5 va bene per chi non ha charge imo

adesso io sono abbastanza niubbo ma charge non si deve ricaricare e determination non è passiva? :angel:

Hador
28th June 2005, 16:42
imo det5+charge3 rox, aum str tanto si sente molto relativamente e a rank alti (come thor merda) hai abbastanza punti per prenderti mop3 o 4

follia
28th June 2005, 16:44
imo det5+charge3 rox

si ma un champ puo' prenderle cosi' considerando che deve prendere ST?

Pazzo
28th June 2005, 16:46
il champ non ha accesso a charge

follia
28th June 2005, 16:49
allora devo essere proprio orbo!

Thor
28th June 2005, 17:06
imo det5+charge3 rox, aum str tanto si sente molto relativamente e a rank alti (come thor merda) hai abbastanza punti per prenderti mop3 o 4

charge3 + purge1 secondo me funziona uguale se non meglio

Darkmind
28th June 2005, 17:07
charge3 + purge1 secondo me funziona uguale se non meglio

si ma i costi sn uguali ?

BlackCOSO
28th June 2005, 17:09
si ma i costi sn uguali ?

a livello di punti spesi ? intendi charge3+purge1 VS det 5 ?

Det 5 , mi pare siano 34 punti ...
Charge 3 e purge 1 , dovrebbero essere 35

Thor
28th June 2005, 17:21
35 contro 34

Hador
28th June 2005, 17:22
det5 charge3 e no purge roxxxx
purge ftl!

BlackCOSO
28th June 2005, 17:24
purge ftl!

eh :gha: Arcibbaccolina ....o meglio PD , sono 64 punti é_é (7L4 ? )

Verci
28th June 2005, 17:28
i pr serviranno pure a qualcosa che non sia fare gli sboroni e basta sul forum... :gha:

Thor
28th June 2005, 17:37
purge ftl!

fossi firbo lo farei....