PDA

View Full Version : I'm soooorryyyyy, sooouuu sooorryyyy...

Wayne
17th February 2004, 17:54
Pochi giri di parole: scusatemi :(

Sono sparito martedi della settimana scorsa, e a parte la presenza sul forum in orario "da ufficio", non ho praticamente mai loggato da 10 giorni a 'sta parte.

La voglia era quella che era, la situazione per loggare anche peggio (la molli era da me, per un periodo di tempo continuativo, cosa che succede molto raramente, e francamente la sera facevamo altro)... e il risultato l'avete visto.

Non ho piu' la possibilita' di loggare durante la giornata... o comunque posso loggare poco e mai per lunghi periodi... quindi il mio periodo di gioco si limita alla sera: vedo di essere il piu' presente possibile, a cominciare da stasera :D

Ciao RD :D

P.s. Qualcuno se la prende la briga di controllare, loggando magari durante la giornata, che le persone che abbiamo in gilda leggano tutte questo forum?

:wave:

fish =]
17th February 2004, 17:58
il topic del giorno è su questo forum quindi problemi non ce stanno.

brr wayne etero.. ..non ci credo :asd:

wb

Kadmillos
17th February 2004, 18:39
Weila :)

Cmq poco problema ;) andiamo avanti bene , non abbiamo problemi di soldi, per l'exp ci stiamo organizzando e stan venendo fuori anche cosine caruccie... stiamo presidiando uno spot per M ... ci diamo da fare ;)

Mi spiace non esserci per stasera se no mi sa che mi sarei divertito.... buona per la prossima cmq...

Piola
17th February 2004, 18:51
Non devi mica rendere conto a nessuno...
Ah, dimenticavo! Sara' maschio o femmina? :oro:

Caesar
17th February 2004, 18:57
Figurati Boss, ci sono io che porto avanti la carretta ^^, anche se Mamma rema contro :-D

molli
18th February 2004, 00:52
Sara' maschio o femmina? :oro:
:swear:

Di sfighe ne abbiamo anche troppehhh è____________________________é

Piola
18th February 2004, 00:59
:swear:

Di sfighe ne abbiamo anche troppehhh è____________________________é

Ma qui stiamo parlando di gioie della vita molli.... :love:

Arakno
18th February 2004, 03:46