PDA

View Full Version : Warden su nuovi server

O5kar
24th June 2005, 17:08
Come lo vedete voi, specialmente dopo la patch?

Premetto che non ho mai giocato questo PG e volevo farmene uno adesso che ho ripreso agiocare :)

Eventualmente posso anche sapere che cosa mi consigliate di trainare in EXP e che tipi di Warden posso giocare al 50? :drool:

Brendoh
24th June 2005, 17:43
UN CUSTODE senza bg, senza zoark'at, senza stili ml..hm..
un twf bot, con arma alta (è l'unica spec possibile su quel server x un custode..anche se boh)
se dovessi fare un setup li, sicuramente non inserirei dentro un custode..
ok ha le res, ok puo buffare, ok anche x il fatto che puo essere giocata come "classe di supporto" ok puo pure tankare..
ma tutto questo a quale scopo? ci sono altre classi che fanno meglio tutto..
(res e twf escluse)
quindi senza toa, ci sono altre classi che renderebbero il tuo gruppo + performante..

SharTeel
24th June 2005, 17:46
su quel tipo di server nn grupperei mai 1 custode invece del secondo bardo.
senza toa perde tutte le utility che poteva avere sui server normali (sui quali preferisco cmq il secondo bardo per gli interupt/cc/speed6)
twf non è sufficiente a giustificare la sua presenza in grp.
discorso resist....il secondo bardo può benissimo switchare uno dei chants 20% se necessario, ma per come sarà il server dubito che si vedranno molti caster con danno body/energy/spirit, e soprattutto nn faranno i danni assurdi di adesso...il 26% dell'sc basterà credo

O5kar
24th June 2005, 19:22
THX x la risposta celere :bow:

anche grazie alla Mithic che tiene il server down per potervi interrogare sulla scelta del PG :D

A questo punto mi sa che la scelta visti i miei gusti finisca sul buon vecchio Bardo :love: o magari su un BM :eek: sempre ovviamente che non mi replyate che se la passa male pure lui su questo tipo di server :nono:

Guarda un pochino dove mi tocca andare per non trovare Brendah in RVR :swear:

SharTeel
24th June 2005, 19:28
io sui bm sono dubbioso...
ho paura che facciano la fine che facevano con le vecchie patch dove venivano preferiti gli hero piuttosto che i bm...
vedrmeo

follia
27th June 2005, 10:06
vampiro ftw io credo

p.s.: ma sto nuovo server quando lo uppano?

edit: perche' lo stemma della gilda sulla firma non e' aggiornato? ne abbiamo messo uno mooooolto + fiko di quello li :cool:

Chaos_32
1st July 2005, 12:30
Dimenticate la bolla pulsante del custode ;) che non è da poco conto ;)
Una volta il custode in gruppo ci doveva essere fisso per la bolla pulsante e nessuno si è mai lamentato in piu lo si faceva piu tank che curatore.
45 buff
resto arma
come tank di supporto e piu che valido visto che con la pbt pulsante toglie un colpo di tanto in tanto che di sicuro non fa mai tanto schifo!

E un mio parere da ex giocante su hib vorty.

Poi vedete voi

Luceen
1st July 2005, 12:33
custode senza toa serve a na mazza lol...

io farei 2bard 2drood hero vamp bm eld light

SharTeel
2nd July 2005, 17:12
Dimenticate la bolla pulsante del custode ;) che non è da poco conto ;)
Una volta il custode in gruppo ci doveva essere fisso per la bolla pulsante e nessuno si è mai lamentato in piu lo si faceva piu tank che curatore.
45 buff
resto arma
come tank di supporto e piu che valido visto che con la pbt pulsante toglie un colpo di tanto in tanto che di sicuro non fa mai tanto schifo!

E un mio parere da ex giocante su hib vorty.

Poi vedete voi

lol c'è ancora gente che pensa che un pbt serva a qualcosa quando te trovi addosso 3 tank (magari 3 dual wielder) che manco se ne accorgono che ce sta il pbt -.-

Pazzo
2nd July 2005, 17:52
per me i 3 tank buoni potrebbero essere hero champ bm/vamp, anche io sono molto dubbioso su come ne verranno fuori i BM (e anche gli zerker).

un warden servirà a una mazza btw^^

Gramas
2nd July 2005, 19:26
ma io nn so se avete visto vecchi video di bm facevano il loro male dopo la 1.62..4.1+3.1 con haste..facevano i loro dannuzzi

Pazzo
3rd July 2005, 15:25
si gramas, ma cmq sempre pochetti imo, mi chiedo se convegano due LW per più frontload +1 bm che swinga rapido per avere uno che mena continuo o ancora 2bm+1lw, mica dico che siano un cesso asd, ma che sicuro non saranno più il fotm attuale.

kraus
5th July 2005, 11:00
UN CUSTODE senza bg, senza zoark'at, senza stili ml..hm..
un twf bot, con arma alta (è l'unica spec possibile su quel server x un custode..anche se boh)
se dovessi fare un setup li, sicuramente non inserirei dentro un custode..
ok ha le res, ok puo buffare, ok anche x il fatto che puo essere giocata come "classe di supporto" ok puo pure tankare..
ma tutto questo a quale scopo? ci sono altre classi che fanno meglio tutto..
(res e twf escluse)
quindi senza toa, ci sono altre classi che renderebbero il tuo gruppo + performante..

uppo appieno

1 vampirla
1 bm
1 hero
2 bardi
2 druidi
1 ench light

kraus
5th July 2005, 11:00
lol c'è ancora gente che pensa che un pbt serva a qualcosa quando te trovi addosso 3 tank (magari 3 dual wielder) che manco se ne accorgono che ce sta il pbt -.-
:sneer:

SharTeel
5th July 2005, 11:03
1 ench light

:nono:

niente disease, niente negavista
ci perdi gli sgravi di quel server nuovo -.-

Gramas
5th July 2005, 20:08
ma ke ench light lol! al max un eld xo nn so...si potrebbe giocare full tank a menarsi tra tank in uno spece di box con i support ke si fanno la guerra di interrupt come lultimo periodo di deira ke se usi un support è fico ma se usi 1 tank dopo 1 po di inc ti tagli le palle :|

x4d00m
5th July 2005, 20:36
setup

-vampiir
-vampiir
-hero
-eld mana o luce (meglio luce imo)
-druido nurture
-druido nurture (con det 5 nn vedo l'utilita' del legame, se nn per il pet, ma ml9 nn c'e' quindi nada)
-bardo
-bardo

2interrupter, 2 shearer, 2pg che con pr son gia' a posto senza buffs, 1hero comodo per annihilation e il buon dps e basta, l'eld per ns e desease......meglio di cosi' nn so....onestamente nn so bene l'output di dmg del vampir ma suppongo sia quasi paragonabile a quello del bm, correggetemi se sbaglio

Brcondor
5th July 2005, 21:09
perchè dite eld luce? mana nn è molto meglio?

krieg
6th July 2005, 02:09
i support ke si fanno la guerra di interrupt come lultimo periodo di deira ke se usi un support è fico ma se usi 1 tank dopo 1 po di inc ti tagli le palle :|

Si ma i support disponevano del vecchio mcl2 e del vecchio potere furioso, ovvero mettici una pozza e hai fatto 3 barre di mana per il costo di 19 punti.
Con NF e la rivisitazione delle RA han limitato molto le ra di mana, e senza fop, senza egg e col powerpool limitato agli oggetti di catacombs (non si potrà abbondare, presumo) il mana, che servirà anche per ressare, sarà prezioso come non mai.
Inoltre i supporti, che generalmente hanno una sorta di CC, singolo o aoe, a lunga durata o a breve durata, secondo me si annoieranno abbastanza, molto di più che con la 1,60, visto che il gioco con toa è estremamente più vario e ha ridato valore anche a questi CCer, mentre un server senza toa rispetto alla 1,60 in pratica ha dato ad alcune di queste classi soltanto i buff shear (che costano mana) e il "nerf" delle nuove Ra rispetto alle vecchie (mi riferisco sempre a quelle di mana).
Dopo aver giocato sia supporti che maghi con la 1,60 e con toa/nf, dal punto di vista di queste classi la nuova metodologia di server a me non attira davvero per nulla, fermo restando che le classi di supporto bisogna trovarle per forza, mentre imho dei maghi se ne farà a meno quasi completamente (come la 1,60 appunto ci ha insegnato... più che altro, vedo dura trovare gente disposta a giocare queste classi).
L'unico punto a favore che vedo per questi server è che uno si vuole rerollare una classe, fatto il 50 e un minimo di equip, si è già pronti per l'rvr senza passare da ml e artefatti, ma al costo di un gioco che prevedo (sempre a mio a mio parere, eh ^^ ) molto più lento e prevedibile.
L'altra cosa che ho trovato interessante è l'introduzione dei buff a range... ma forse si sono ricordati un pò tardi, avrebbero dovuto farlo subito.

bakunin
6th July 2005, 11:32
secondo me è presto per tirare questo tipo di somme krieg, gli overcap e alcuni bonus come power pool, melee/cast speed sono presenti in catacombs

certo non ci sono artefatti e ml, ma tra poc e darkness rising e un'altra spremutina di catacombs, rivisitazione delle epic armor e dei vecchi dungeon (sidi/galla/tusca) gia promessa da tempo... direi che i tp sc saranno di poco inferiori ...forse solo per le utiliy degli artefatti

concordo sul fatto che senza ml e arty il custode è da buttare o cmq ci perde troppo

Kali
6th July 2005, 11:37
setup

-vampiir
-vampiir
-hero
-eld mana o luce (meglio luce imo)
-druido nurture
-druido nurture (con det 5 nn vedo l'utilita' del legame, se nn per il pet, ma ml9 nn c'e' quindi nada)
-bardo
-bardo

2interrupter, 2 shearer, 2pg che con pr son gia' a posto senza buffs, 1hero comodo per annihilation e il buon dps e basta, l'eld per ns e desease......meglio di cosi' nn so....onestamente nn so bene l'output di dmg del vampir ma suppongo sia quasi paragonabile a quello del bm, correggetemi se sbaglio

Bm>Vampiir c'e' poco da fare...resta il fatto che nella situazione del server nuovo un vampiir toglie completamente il problema dei buff che non e' assolutamente male...l'eld poi lo farei mana di default.