PDA

View Full Version : Costantino si da alla lirica



Alkabar
24th June 2005, 18:05
AHHHHHHHHHHHHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


la notizia è qui

http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl652.phtml

Sono andato sul forum di libero a spalargli della merda addosso, invito tutti a fare lo stesso :D. Penso che su questo si sia tutti d'accordo, destra o sinistra che sia :D .

Darkzinger
24th June 2005, 18:18
no, personalmente preferisco evitar di dargli qualsiasi importanza, anche insultarlo è troppo ^^

Whattie
24th June 2005, 18:27
beh tra i commenti ce gente peggio di lui

vieni a foggia che ti sparo? omg -.-

Faramjr
24th June 2005, 19:05
beh tra i commenti ce gente peggio di lui

vieni a foggia che ti sparo? omg -.-

:rotfl: :rotfl:

A foggia non so, ma a bari lo farebbero :nod:

Jarsil
24th June 2005, 19:08
L'unica cosa cui potrebbe darsi è all'ippica o alla De Filippi, che è appunto come dire darsi all'ippica :sneer:

Direi che ignorare ste cose è il miglior servizio che si può rendere ai posteri.

Galandil
24th June 2005, 19:09
:rotfl: :rotfl:

A foggia non so, ma a bari lo farebbero :nod:

Si, già mi immagino il dialogo.

"UHE, FACC D'CIOL, VIN DDO', TR'MA!"

BANG BANG

:rotfl:

Kuroko
24th June 2005, 19:12
Io avevo letto che circa un mese fa, Costantino era ospite al TRL un programma su MTV, a Napoli, e qualcuno ebbe la geniale idea di tirargli un uovo tra capo e collo.

Faramjr
24th June 2005, 19:14
Io avevo letto che circa un mese fa, Costantino era ospite al TRL un programma su MTV, a Napoli, e qualcuno ebbe la geniale idea di tirargli un uovo tra capo e collo.

Buahahah!!

Alkabar
24th June 2005, 19:28
Io avevo letto che circa un mese fa, Costantino era ospite al TRL un programma su MTV, a Napoli, e qualcuno ebbe la geniale idea di tirargli un uovo tra capo e collo.

BUAHAHAHAHAHH !!!

Necker
24th June 2005, 19:34
shhh dai regà un po di rispetto.. potrebbe essere il prossimo presidente del consiglio :rotfl:

Jarsil
24th June 2005, 19:36
shhh dai regà un po di rispetto.. potrebbe essere il prossimo presidente del consiglio :rotfl:

Guarda che se entra in politica al seguito di Tricheco&Cavallo (Costanzo & De Filippi, ndJ), ci entra nel centrosinistra, io riderei poco se fossi in te :sneer:

Galandil
24th June 2005, 19:39
Guarda che se entra in politica al seguito di Tricheco&Cavallo (Costanzo & De Filippi, ndJ), ci entra nel centrosinistra, io riderei poco se fossi in te :sneer:

No, secondo me fa come quella cerebrolesa di Flavia Vento: prima nel centrosinistra, poi nel centrodestra, ora non so, spero cmq che sia andata a cagare. :D

Kuroko
24th June 2005, 19:49
Guarda che se entra in politica al seguito di Tricheco&Cavallo (Costanzo & De Filippi, ndJ), ci entra nel centrosinistra, io riderei poco se fossi in te :sneer:

E qui che sbagli, quelle sono le classiche persone che poi, quando vanno alle urne mettono la croce su Forza Italia. :rotfl:

Jarsil
24th June 2005, 20:23
E qui che sbagli, quelle sono le classiche persone che poi, quando vanno alle urne mettono la croce su Forza Italia. :rotfl:

Se ti riferisci a costanzo, direi che ti sbagli ;)

Se ti riferisci a Costantino, la mia era una battuta, io spero che lo tengano fuori dalla politica, altrimenti è davvero il momento che butto il mio certificato elettorale, a prescindere dallo schieramento :D

gallack
24th June 2005, 20:40
Se ti riferisci a costanzo, direi che ti sbagli ;)

Se ti riferisci a Costantino, la mia era una battuta, io spero che lo tengano fuori dalla politica, altrimenti è davvero il momento che butto il mio certificato elettorale, a prescindere dallo schieramento :D

ti uppo, Crostatino deve andare a vedere il pesce al mercato rionale con il suo amichetto del piffero :sneer:

Wolfo
24th June 2005, 21:14
ma gli scoppiasse un marone a quel turbocretino .

Hagnar
24th June 2005, 21:22
ti uppo, Crostatino deve andare a vedere il pesce al mercato rionale con il suo amichetto del piffero :sneer:

Per favore , nn offendiamo la categoria del pescivendolo....... deve andare a lavorare in miniera , sto drogato analfabeta :oro:

Alkabar
24th June 2005, 21:29
Per favore , nn offendiamo la categoria del pescivendolo....... deve andare a lavorare in miniera , sto drogato analfabeta :oro:

Così offendi i minatori !!!

A spalare la merda delle latrine lo mandiamo, ma senza il badile.

Hagnar
24th June 2005, 21:36
Così offendi i minatori !!!

A spalare la merda delle latrine lo mandiamo, ma senza il badile.

Azzo hai ragione , mi scuso con i minatori........ UP per le latrine :nod:

Tibù
24th June 2005, 22:24
belli anche i commenti del sito....le ossa di verdi e puccini si rivoltano nella tomba :rotfl:

Dalamar
24th June 2005, 23:10
La dimostrazione vivente di come il più inutile dei coglioni, grazie alla tv spazzatura(grazie Costanzo di esistere) possa diventare famoso. Per fortuna la gente non è stata così cretina da andare a vedere in massa il loro stupido film.

Drako
24th June 2005, 23:16
Costantino dovra' rimanere sempre muto, senza mai reagire ne' alle accuse, ne' al disprezzo di chi lo accusa di essere un libertino.



La statua di sale imbambolata però dovrebbe riuscirgli bene :sneer:

Acheron
24th June 2005, 23:20
Dio...........

ahzael
25th June 2005, 01:29
Questo sarebbe costantino ? io ho sempre pensato che costantino che tutti i miei amici mi dicevano che stava sempre in tv era davide costantino, il tizio del Test Med, quell ammasso schifoso di muscoli che sta in palestra giorno e notte e va avanti a frullati di proteine.
Beata la mia ignoranza

BlackCOSO
25th June 2005, 01:52
cito solo 2 reply in quel forum :

-Invece che darti alla lirica perche' non te dai fuoco?-


-Ripeto, i casi sono due, o non se ne parla, o se ne parla fino a che non viene seppellito nella merda. La seconda è più interessante -



buahahahahahaahahah :sneer: ....imho e' un essere inutile che guadagna 10 mila euro al mese , .....eh le donne..sono sempre piu mature dei maschi eh...chissa chi l'ha portato fin li :sneer:

Alkabar
25th June 2005, 08:57
cito solo 2 reply in quel forum :

-Invece che darti alla lirica perche' non te dai fuoco?-


-Ripeto, i casi sono due, o non se ne parla, o se ne parla fino a che non viene seppellito nella merda. La seconda è più interessante -



buahahahahahaahahah :sneer: ....imho e' un essere inutile che guadagna 10 mila euro al mese , .....eh le donne..sono sempre piu mature dei maschi eh...chissa chi l'ha portato fin li :sneer:

il secondo commento è mio :p Anon imato :D.

Kappa
25th June 2005, 09:07
Io continuo a dire che prendete in giro la persona sbagliata, imho lui fa benissimo a sfruttare in ogni modo la fortuna di essere un bel ragazzo in un paese dove la superficialità è spalleggiata 6 pomeriggi a settimana più una sera dalla tv privata (e spesso anche da quella pubblica che però è specializzata nel proporre con i nostri soldi concorsi quiz truccati il che è pure peggio).
Comunque è un campanello d'allarme per l'abbassamento del livello culturale degli Italiani quello di sicuro.

ahzael
25th June 2005, 09:34
Io continuo a dire che prendete in giro la persona sbagliata, imho lui fa benissimo a sfruttare in ogni modo la fortuna di essere un bel ragazzo in un paese dove la superficialità è spalleggiata 6 pomeriggi a settimana più una sera dalla tv privata (e spesso anche da quella pubblica che però è specializzata nel proporre con i nostri soldi concorsi quiz truccati il che è pure peggio).
Comunque è un campanello d'allarme per l'abbassamento del livello culturale degli Italiani quello di sicuro.

Esistono i numeri sotto lo zero anche per il livello culturale ?

MBK
25th June 2005, 09:57
AHHHHHHHHHHHHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


la notizia è qui

http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl652.phtml

Sono andato sul forum di libero a spalargli della merda addosso, invito tutti a fare lo stesso :D. Penso che su questo si sia tutti d'accordo, destra o sinistra che sia :D .

:ach:

btw: :rotfl:

Virolo
25th June 2005, 10:17
"Costantino dovra' rimanere sempre muto, senza mai reagire ne' alle accuse, ne' al disprezzo di chi lo accusa di essere un libertino. "


non vale! parte avvantaggiato! non saprebbe comunque rispondere.. è più facile stare zitti..

Alkabar
25th June 2005, 10:19
Io continuo a dire che prendete in giro la persona sbagliata, imho lui fa benissimo a sfruttare in ogni modo la fortuna di essere un bel ragazzo in un paese dove la superficialità è spalleggiata 6 pomeriggi a settimana più una sera dalla tv privata (e spesso anche da quella pubblica che però è specializzata nel proporre con i nostri soldi concorsi quiz truccati il che è pure peggio).
Comunque è un campanello d'allarme per l'abbassamento del livello culturale degli Italiani quello di sicuro.

Vedi kappa, quell'aborto di tubero è il risultato delle elucubrazioni della mediaset. Bene. Allora spaliamogli merda addosso fino a che anche a mediaset sentono il puzzo, e lo tolgono dal mercato (smontatondolo in pezzi rivenduti poi al mercatino in salamoia). Del resto non potranno fare a meno di considerare quello che vuole il cliente, e se al cliente ie gira....

Hagnar
25th June 2005, 10:51
Vedi kappa, quell'aborto di tubero è il risultato delle elucubrazioni della mediaset. Bene. Allora spaliamogli merda addosso fino a che anche a mediaset sentono il puzzo, e lo tolgono dal mercato (smontatondolo in pezzi rivenduti poi al mercatino in salamoia). Del resto non potranno fare a meno di considerare quello che vuole il cliente, e se al cliente ie gira....


Ti stai dimenticando però delle 900mila ragazzine , donne di 40/50 anni e via discorrendo che quando vedono costantino vorrebbero saltargli addosso...... eh si , ma le donne sono più furbe ........... solo i maschi , rozzi e ignoranti , corrono dietro alle fighe della madonna.......... :gha: cmq ringraziamo il popolo medio per avere ricevuto "doni " come questo.......

Bortas
27th June 2005, 09:34
Nel bene o nel male non importa, l'importante è che se ne parli, obbiettivo centrato ancora...

Llaydee
27th June 2005, 09:37
Guarda faccio un favore al mio fegato e non lo leggo....

BlackCOSO
27th June 2005, 09:41
il secondo commento è mio :p Anon imato :D.

Muahahah grande :D ....io avrei insultato anche la De Filippi , vabbe ma si sa ogni moglie di Costanzo si ritaglia una parte della mediaset :D , solo che la Marta Flavi faceva un programma del cazzo di 1 ora , questa invece me la trovo sempre in mezzo al cazzo ...." Amici , I cosi che saranno famosi , ecc..." , fra l'altro tutti spettacoli improntati sulla cultura e spontaneita' ... :D auauauasuasuausahahshash

jamino
27th June 2005, 12:05
Guarda che se entra in politica al seguito di Tricheco&Cavallo (Costanzo & De Filippi, ndJ), ci entra nel centrosinistra, io riderei poco se fossi in te :sneer:

Nel settore "belli privi di cervello" abbiamo già rutelli che basta e avanza.... No grazie!!!


:cry::cry::cry::cry: