PDA

View Full Version : [OT] Tutti in vacanza ???



AngerDany
24th June 2005, 20:10
Regas...


C'è ki nn logga la sera o logga alle 11 o alle 3 ki è afk ki si expa arty chi se finisce il tp chi ha visto figa in expò con l'estate... non stiamo concludendo nulla... io proporrei...

di prenderla alla buona e ci possiamo anche dare appuntamento a Settembre.

Io personalmente ho ferie a Luglio e ci sarò ad Agosto...

aggiungo proponendo, da ora (sms subliminale per DAX),
un Mega prazo/cena a Settembre...


Buone Vacanze/Ferie a tutti già da ora.

tajodeasso
24th June 2005, 20:33
Concordo! (strano eh)

ps: grazie per l'exp di ieri sera :)

Arcotemo
24th June 2005, 20:51
io ora ho esami e il tempo che rimane esco, appena finiscono gli esami di notte riesco a giocare, credo^^

sukate

Anfield
25th June 2005, 00:07
io sto incasinato con il lavoro dato che ho delle scadenze a cascata quindi quando torno a casa sono cotto e se loggo nn riesco a stare + di 2 minuti loggato

Daxan
25th June 2005, 02:33
sukate io smontato serata vino e sbornia x rvr di gilda e poi stavate ad expa svoda.... svoda SUKA!!!!

Daxan
25th June 2005, 02:34
cmq è l'estate inevitabile ange.... al ritorno faremo rellà ste pippe in 2sec fidati
intanto... dividetevi e MOLTIPLICATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pilone #1
25th June 2005, 12:33
io finisco gli esami, e le ferie le faccio con daoc, penso che faro' tipo un mese di solo daoc, visto che non son mai riuscito a loggare per l'universita', dal 21 luglio io non esco piu'!


solo daoc! :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcotemo
25th June 2005, 13:46
fai il 5Lo a ressare gente, se trovi piaga seguilo da sgruppato, che a ressare lui fai 10k in 5 min

ghs
25th June 2005, 13:51
Io vado in Svezia in Agosto. A casa di amici, perchè i soldi mancano ancora. Interessante, vero?
Passavo solo per augurarvi una buona estate. Divertitevi bene.

Arcotemo
25th June 2005, 14:00
we mend, buone vacanza pure a te allora :)

piaga
25th June 2005, 14:18
buahahaha arco

ps: suka

Hikaru-Orin
25th June 2005, 16:19
io ho appena risolto problema del rinnovo abbonamento, quindi posso ricomminciare a loggare, xò se si prende una pausa estiva di gilda io mi expo gli arte in santa pace cosi fino a settembre ce li ho tutti a 10 :)
p.s. messaggio subliminale
un bel raduno a settembre diciamo verso il 15-20 sarebbe proprio da dio, io sono disponibile da quella data in poi causa lavoro rulez.... ps se vi va di fare un saltino a Madonna di Campiglio venitemi a trova :) vi mando num cell in pm se qlkuno è int :)

Cerber0
25th June 2005, 23:44
Io vado in Svezia in Agosto. A casa di amici, perchè i soldi mancano ancora. Interessante, vero?
Passavo solo per augurarvi una buona estate. Divertitevi bene.


Salutami il tipo con le corna da Vichingo (ilario?).
Visto che sei in zona salutami Joey Tempest, Kee Marcello, Timo Tolkki, Jens Johansson, Yngwie Malmsteen.


ps: Damer tutto bene?

darkolo
26th June 2005, 00:36
buone ferie a tutti... a padova si crepa di caldo, e quest'anno niente soldi e niente ferie pz. statemi bene, ciauu

ghs
26th June 2005, 12:38
Salutami il tipo con le corna da Vichingo (ilario?).
Visto che sei in zona salutami Joey Tempest, Kee Marcello, Timo Tolkki, Jens Johansson, Yngwie Malmsteen.


ps: Damer tutto bene?

Era proprio lui, Ilario: quest'anno è scatenato e vuole per forza "entrare" nella cultura svedese. Anzi, nella cultura di una svedese.
Ti saluto tutti, anche Kee Marcello. Ma non Joey Tempest, mi spiace, non ce la faccio. Ti saluto anche Matthias Eklundh, dei Freak Kitchen, che almeno fa molto ridere.

Il cieco sta bene e fa il fico in giro, sperperando soldi non suoi. Tutto a posto, insomma.
Saluti anche a Ostrega.

Daxan
26th June 2005, 15:04
ciao mend ciao dame ciao dark :)

ciao a tutti belli e brutti