PDA

View Full Version : do trovo l'aurulite x l'armatura craft skin nuova?

mistik
25th June 2005, 09:19
- New sets of level 51 armor are now available for each realm using the crafting lore of the denizens of that Realm's Catacombs city. These new sets include chest, legs, sleeves, boots and gloves can be crafted using small amounts of powdered aurulite which can be purchased from the aurulite vendors in the Catacombs cities. Each set has a unique skin that will only be visible using the Catacombs client (otherwise it will appear as the regular level 51 crafted armor).

non ho mai messo piede in cata.... qualcuno mi sa dire il nome di sto cazzo di npc (cata mid) tnx

Saffo
25th June 2005, 10:21
L'aurelite la droppano i mob in Catacozz (vai con lo skald e shammo e ne fai un botto)....il resto...boh :P

Saffo

TaRid
25th June 2005, 10:25
haha bello il video sotto "omg" mistik :D :clap:

mistik
25th June 2005, 10:26
no baffo ... a me serve la powdered aurulite che vende 1 npc... sto tipo di aurulite nun viene droppata dai mobs :P

io cerco l'npc che vende sto tipo di aurulite:P

Heral
25th June 2005, 12:58
Kobold undercity lo stesso npc che vende armour di aurulite in fondo ha anche powdered aurulite
vai con pg crafter a prendere il tutto perche non sono ne cedibili e non puoi nemmeno depositarli nel baule/vendor

mistik
25th June 2005, 13:07
tnx .. trovate!

Trish
25th June 2005, 21:53
mi sparate qualke screen di sta nuova armatura pls?^^

Glorifindel
25th June 2005, 21:55
mi sparate qualke screen di sta nuova armatura pls?^^

uppo, sono curioso anche io

cambia solo la skin o anche la qualità? Viene fuori una craftata migliore?

Rujada
25th June 2005, 23:46
Ecco la mia piccola chierica con la nuova chain (elmo non esiste, braccia e gambe non cambiano skin gli unici pezzi diversi sono corpetto stivali e guanti).
Il paladino accanto in plate con petto e stivali... (il fantastico Nymsel!)

Rujada
25th June 2005, 23:54
Questo il corpetto borchiato (solo corpetto non avevo più aurulite :awk: )

Sherevok
26th June 2005, 00:14
Quindi quelle armor sono craft ma con skin di cata??? o sono armor comprate dai mercanti di catacomb??

ciao tnz!

Rujada
26th June 2005, 00:24
Sono armature craftate (con una skin diversa dalle solite armor e sono visibile solamente con il client di catacombs, per quelli che utilizzano toa appare come una normale armor craftata).

Glorifindel
26th June 2005, 08:27
Molto belle :)
Ai fini della qualità cambia solo la skin o migliorano anche chessò i punti imbue totali su un oggetto per esempio?

Zaukher
26th June 2005, 15:38
... e soprattuto se dovessi cercarle al merchant con che nome le trovo? ^^

Dictator
26th June 2005, 16:39
a breve se riesco a trovare uno spazio dove hostare gli screen vi mostro la chain midda :D
Pero' non subito subito che ho da studiare -.-