PDA

View Full Version : kung fu fighting!



AceGentile
25th June 2005, 09:25
http://www.big-boys.com/articles/kungfufighter.html

MBK
25th June 2005, 10:04
http://www.big-boys.com/articles/kungfufighter.html

KO! :sneer:

Drako
25th June 2005, 10:12
...

LuKas
25th June 2005, 10:15
uahuhauh pareva un buffone poi 1 shot 1 kill :nod:

Virolo
25th June 2005, 10:24
Everybody loves kungfu fighting!! ta ra ta tata !

ma per fare kung fu ti devi per forza muovere come il Dr.Zoidberg di Futurama?

Alkabar
25th June 2005, 10:28
Everybody loves kungfu fighting!! ta ra ta tata !

ma per fare kung fu ti devi per forza muovere come il Dr.Zoidberg di Futurama?

ah... cazzo che male però.... gli ha arrivato una zeppa in tla crapa da spavento :sneer: :sneer:

Virolo
25th June 2005, 10:36
però tutta quella scena per tirargli solo un cartone... mi aspettavo LO SHOW! io ho pagato il biglietto per una rissa decente..

Sakugochi
27th June 2005, 09:44
Era più bello se dopo tutta la sceneggiata il cartone se lo prendeva lui...
:sneer:

Alla prossima

[Crilin]
27th June 2005, 12:32
'Mazza che botto.... :nod:

Axelfolie
27th June 2005, 12:49
lol ke legnata...

Razj
27th June 2005, 15:21
:nod:

Acheron
27th June 2005, 16:19
1shot1kill.

Gilles
27th June 2005, 17:02
:rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
27th June 2005, 21:58
a part 1 shot 1 kill... sembrava un savage pd si era sparato evade :gha:

AceGentile
27th June 2005, 22:07
rofl

Sturm
28th June 2005, 00:11
Lol ubbah sto tipo :clap:

ghoulnero
30th June 2005, 14:48
gh lolloso....a me è capitato la stessa cosa in centro ad alessandria...il tipo in questione mi avevA chiesto dei soldi...molto educatamente gli ho detto di no che non ne avevo...ma lui (classico tamarro) ha cominciato a insultare e a fare lo sbruffone ...sembrava il karateka del video con la differenza che il tamarro in questione si vedeva che fingeva tutto...dai e dai ho cercato di farlo ragionare ma niente da fare...dopo che stava partendo x andare contro a una persona che era vicino a me si è preso una pugno sullo zigomo e 2 testate...non sapeva che sono campione italiano pesi open di Submission fighting - Vale tudo http://www.ufc.tv/multimedia/photoGallery_full_loader.asp?feature=photo&assetID=1937(copia incolla)(esempio del mio sport)...Morale che la questura l ha pure portato in caserma xk addosso gli han trovato pure un coltello e dell erbetta verde.......molto particolare
Non lo dico per vantarmi...tuttaltro...è solo che il video mi ricorda molto quella scena


:)

Virolo
30th June 2005, 14:54
il problema è che rischiavi pure te una denuncia se gli facevi troppo male

ghoulnero
30th June 2005, 15:19
vero infatti meno male che mi han dato difesa personale chi ha visto ha testimoniato e non gli ho fatto lesioni troppo gravi....in piu non è mai bello prendersi (sport a parte)a botte xk io non avevo da dimostrare niente a nessuno... :ach:

Sturm
30th June 2005, 19:32
Lol ghoul e tu sei uno di quei tamarri che fanno sto sport?:D Fico avrei voluto esserci:D

AceGentile
30th June 2005, 20:26
ma quanti anni aveva sto tipo?cioe ma tu gli fai nada soldi e sto qui ha tentato di fotterteli o che oO o solo spaccare la minchia

ghoulnero
1st July 2005, 09:12
Esattamente tamarrissimo ;) :cool: no a parte gli scherzi...non sono affatto il tipo che si prende x strada...pero per legittima difesa mi difendo...

il tipo in questione era (è... :rolleyes: )un kosovaro di 27 anni...che tra l altro ora è gia di nuovo a piede libero e vaga dalle parti nientepocodimenochè la stazione :gha:

ghoulnero
1st July 2005, 09:35
Ecco un video esempio di Vale tudo italiano (meno cruento di quello americano o braziliano) CLICK (http://www.webalice.it/gpdmcwg/video/Sakara_vs_Maiorino_finale.wmv)


o se no cercate con kazaa video di Wanderlei Silva,Tito Ortiz o Marco Ruas


:devil:

Virolo
1st July 2005, 09:51
Ecco un video esempio di Vale tudo italiano (meno cruento di quello americano o braziliano) CLICK (http://www.webalice.it/gpdmcwg/video/Sakara_vs_Maiorino_finale.wmv)


o se no cercate con kazaa video di Wanderlei Silva,Tito Ortiz o Marco Ruas


:devil:
ma regole non ce ne sono? vince chi mazzuola più forte? :confused:

ghoulnero
1st July 2005, 12:43
Non valgono dita negli occhi colpi ai genitali e leve alle dita della mano e dei piedi....per il resto vale tutto .

Il video è Vale tudo(Vale tutto [tradotto])...ma cmq c e light vale tudo dove hai casco di gomma di protezione guanti da kick box e non artigli di drago(imbottitura dura) tipo quelli del video (che fanno un male cane asd)e non puoi colpire l avversario a terra

Alkabar
1st July 2005, 13:16
Non valgono dita negli occhi colpi ai genitali e leve alle dita della mano e dei piedi....per il resto vale tutto .

Il video è Vale tudo(Vale tutto [tradotto])...ma cmq c e light vale tudo dove hai casco di gomma di protezione guanti da kick box e non artigli di drago(imbottitura dura) tipo quelli del video (che fanno un male cane asd)e non puoi colpire l avversario a terra


minchia che paura mi ha fatto quel video...

Virolo
1st July 2005, 13:38
ma cmq c e light vale tudo dove hai casco di gomma di protezione guanti da kick box e non artigli di drago(imbottitura dura) tipo quelli del video (che fanno un male cane asd)e non puoi colpire l avversario a terra
versione soft del festival delle mazzate :sneer:

Suppa
1st July 2005, 14:23
Non valgono dita negli occhi colpi ai genitali e leve alle dita della mano e dei piedi....per il resto vale tutto .

Il video è Vale tudo(Vale tutto [tradotto])...ma cmq c e light vale tudo dove hai casco di gomma di protezione guanti da kick box e non artigli di drago(imbottitura dura) tipo quelli del video (che fanno un male cane asd)e non puoi colpire l avversario a terra

Mi piaceva un sacco guardare questo sport, anche se ho sempre preferito i tornei di UFC (quello vero.. non quella merda che passavano una volta in tv.. Octagon mi pare si chiamasse...). Ho ancora 2 DvD chiamati Ultimate Knock-Out Vol 1 e 2.... roba da fare impallidire i deboli di stomaco per le botte che si prendono e per la velocità con cui 2 fustoni cadono...

c'era uno... di cui sul momento non ricordo il nome e non riesco a trovarlo sul sito ufficiale di UFC campione non so quante volte, una belva umana.. ma non uno alla Shamrock o Liddel...

Fisico da camionista.. trippazza un po' ovunque e combatteva con i guanti.. un suo colpo mando' in coma durante un combattimento un altro bestione quasi piu' grosso di lui... fantastico.

e mi ricordo ancora quando nel dvd a lui dedicato gli chiesero quale lottatore piu' stimava e lui rispose (ancora bendato e medicato dopo un incontro)
"Di sicuro Belfort... lui si che è un vero uomo. E non vedo l'ora di affrontarlo di nuovo dopo che mi ha sconfitto. Visto che un combattimento con lui vale piu' di mille scopate!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ghoulnero
1st July 2005, 14:40
ahhhhh il camionista è Tank abbot....ma piu un sacco di ...che un combattente...ho visto un incontro suo dal vivo a milano anni fa e riusciva a vincere solo contro le comparse...mi ricordo un video dove frank shamrock gli diede un calcio girato dritto sul faccione e lo fece volare contro l ottagono..


edito

l oktagon o il k2 sono piu verso kick box...ufc e pryde non hanno confronto!


Il mio maestro è stato allenato da Marco Ruas..il quale è venuto in palestra da noi a fare un saggio....ha 40 e passa anni ma lo tiri giu forse un fucile :sneer:

Suppa
1st July 2005, 14:54
ahhhhh il camionista è Tank abbot....ma piu un sacco di ...che un combattente...ho visto un incontro suo dal vivo a milano anni fa e riusciva a vincere solo contro le comparse...mi ricordo un video dove frank shamrock gli diede un calcio girato dritto sul faccione e lo fece volare contro l ottagono..


Esatto proprio lui.. Tank Abbot..
sisi non ho detto che fosse un combattente egregio anzi.. lo ricordo bene oltre per la sua frase proprio xkè nei 2 dvd erano presenti due suoi Ko che lasciavano davvero la mascella aperta.. per il dolore inflitto...
poi anche io ho visto i suoi combattimenti contro altri capisaldi di questo sport.. e come le prendeva per la sua lentezza e incapacità...
Cosi' come si vede il grande Shamrock svenire letteralmente per un semplice calcetto tirato sui denti... :rotfl: :rotfl: (semplice sta fava con tutto il peso che aveva caricato su, l'avversario)..
Ed è proprio per questo che adoro UFC perchè non esiste un campione ASSOLUTO (Lol pero' ai tempi Tito Ortiz ci andava vicino.. quanto lo odiaaaaavoooo!!) e come nella boxe (anche se sono sicuro che li' i soldi la fanno sempre da padrona) puo' capitare di vincere e perdere a chiunque.




l oktagon o il k2 sono piu verso kick box...ufc e pryde non hanno confronto!

Eh lo so bene... ma ho citato quella trasmissione perchè l'unica a canale scoperto che hanno trasmesso con un minimo di regolarità...
cmq anche di K1 ho visto begli incontri... anche se meno "animaleschi" (se mi concedi il termine) , se le danno di santa ragione lo stesso.. e non è raro vedere tra un incontro e l'altro tipi che puliscono il sangue dal ring... :rotfl:

ghoulnero
2nd July 2005, 13:50
eheheh concesso il termine :) ...sisi hai xfettamente ragione...io cmq intendevo confrontare cme tecnica submission valetudo...mettiamoci anche free fight con la tie-kick box..K2 e octagon restano sempre tornei straordinari...difficilmente ti annoi vedendo una di quelle sfide....


Cmq Ortiz resta sempre il CAPITAL PUNISHMENT ;)


A chi interessa si scarichi il video di Wanderlei Silva Vs Ortiz di mi sembra 3 anni fa...vinta poi per Ko tecnico da ortiz...lol ha fatto 1000 pti solo tenendo a terra Silva....Non spettacolare ma non ho mai visto tanta tecnica in 15 min ... :shocked: 2 energumeni cosi che si temono :cool:

edito C sono pochi siti ufficiali x scaricare gratuitamente incontri...meglio usare programmini tipo Kazaa e company

Brcondor
2nd July 2005, 14:37
Provate a guardare qualcosa di taekwondo: sicuramente meno violento(è uno sport olimpico) ma 100 volte più tecnico veloce e spettacolare. Sicuramente non ti aiuta più di tanto per la difesa personale anche se un mondojo può fare male(una sorta di circolare sul posto girando sulla schiena che ti fa dare una carezza con la suola del piede sullo zigomo/mascella del malcapitato..). Le robe tipo valetudo e full contact le ritengo troppo violente ma non una violenza positiva bensi fine a se stessa(ho giocato anni a rugby dove la violenza era si presente ma non cattiva: arrivavi a 200 all'ora saltando per placcare uno non per fare male ma per avere la certezza di buttarlo giù.. era difficile farsi male). E come difesa personale è 100 volte meglio jujitsu/judo/haikido...

Sintak
12th July 2005, 18:48
Edit: Non so perchè, ma mi si era bloccato il browser dopo 2 reply e mi ero perso 3 pagine :gha: sorry

aaaxel
28th July 2005, 17:44
a part 1 shot 1 kill... sembrava un savage pd si era sparato evade :gha: :rotfl:

Dictator
29th July 2005, 15:40
io ho fatto karate agonistico anche campionati italiani, ma comunque è regolato in modo da non farsi male.
Devo dire però che ho visto alcuni combattimenti di alcuni dan alti con una delegazione giapponese di una accademia giapponese, degli scontri di karate tradizionale e anche li se ne davano parecchie... C'era il tatami pieno di sangue -.-

Per la difesa personale il karate è ottimo secondo me.

Comunque: questo vale tudo non l'ho mai sentito? Cosè? Da dove viene? Come funziona?

ghoulnero
29th July 2005, 15:47
Guarda le foto sul link su uno dei miei post di questo thread....è una specie di thai box misto a lotta libera dove le uniche regole vietate sono : dita negli occhi , leve alle dita delle mani e dei piedi , colpi ai genitali , testate e morsi per il resto vale tutto anche colpire l avversario quando è a terra!
Si vince o per punti come la box oppure quando l avversario si arrende dopo una serie di colpi o una leva....oppure se si getta la spugna....
Si combatte solo con paradenti e guanti di Gomma imbottita ...per il vale tudo light non puoi colpire a terra e usi il caschetto...

www.ufc.tv


oppure


http://www.valetudo.com.br/


Ps c sono diverse scuole di Vale tudo...come il Brazilian Vale tudo "diretto" da Marco Ruas (che ho conosciuto :D )

Nei tornei di Vale tudo c sono diverse discipline che si incrociano tipo Ju jitsu,pancrace,sambo,ecc (ovviamente tornei del calibro di Ufc o Pryde)

Brcondor
29th July 2005, 16:34
Io sn dell'idea che se metti un campione di valetudo contro un maestro di hapkido/haikido/kung fu si prende tante di quelle botte che lo portan via in barella.... ci sn maestri che riescono a forare tavolette di ferro di qualche centimentro con le dita, a rompere mattonelle con la testa... e poi sn dell'idea che servono cose spettacolari nn solo utili: ad esempio ho imparato un calcio(faccio taekwondo) in cui si corre verso un ostacolo ci si da lo slancio su di esso e si colpisce alle spalle con una rotazione aerea di 180° e il proprio busto all'altezza della testa del malcapitato: con un bel pugno magari si ottiene lo stesso risultato ma così è spettacolare:P. L'ideale sarebbe fare taekwondo+jujitsu/kung fu: in lunga usi tutti i calci del taek e in corto sei una bestia fra colpi di taglio, con le dite prese e contromosse: come posso postare un video?

Menthos
1st August 2005, 11:48
Guardatevi qualcosa di sanda...poi mi dite.


Come difesa personale vi assicuro ke funziona

ghoulnero
2nd August 2005, 11:57
x postare un video o metti il link dal sito oppure devi crearti uno spazio web e metterlo li...indi crearti il collegamento!


Io sn dell'idea che se metti un campione di valetudo contro un maestro di hapkido/haikido/kung fu si prende tante di quelle botte che lo portan via in barella....

Beh contro alcuni lottatori puo anche darsi ma non ne sono sicuro(certo i buffoni del wrestling)...non bisogna vedere il valetudo come uno sport dove vince chi picchia + forte...è una disciplina basata soprattutto sulla tie-box e jeet kune do (in piedi) e submission fighting - greco romana (a terra)...sono varie arti messe insieme a livello professionista.....Prendendo lottatori come P.j Penn ok se le puo anche prendere da un maestro di kung fu ma altri come Marco Ruas (quando aveva 30 anni) Wanderlei Silva , Tito Ortiz non so se l'incontro è a senso unico...anche perchè a differenza delle altre discipline il VT è basato molto sull resistenza ai colpi (vedete l'incontro di W.Silva contro Ayoto Sakuray)che per molti lo rende uno sport troppo violento.


Alcune clip di tecnicaCLICK (http://www.robycamp.com/superarm.mpeg)

incontro CLICK (http://www.europeanvaletudo.com/evt3_dvdtrailer.wmv)

Estrema
2nd August 2005, 16:02
Per i campionati UFC sono tutti i lunedi sera su tps canale satellitare francese.

Onestamente una cosa cosi violenta si vede molto raramente.


Cmq me sembrate bambini il maestro x batte sicuramente l'atleta y che però è meglio del combattente z ma per favore :D

ghoulnero
3rd August 2005, 02:03
Per i campionati UFC sono tutti i lunedi sera su tps canale satellitare francese.

Onestamente una cosa cosi violenta si vede molto raramente.


Cmq me sembrate bambini il maestro x batte sicuramente l'atleta y che però è meglio del combattente z ma per favore

Nahh :( da parte mia no di sicuro...è una bella discussione senza nemmeno un flame...:) x ora almeno... :look:
Era solo x dire che sarebbe interessante veder combattere un maestro kung fu contro un campione"brutale"...
Poi la discussione mi piaceva xk in pochi conoscono bene questa particolare disciplina...e io sono contento se la gente è interessata ma non sto di certo a dire che col VT diventi un supereroe e owni gli altri stili...tuttaltro è bello prorpio xk x sono praticamente tutte le discipline a confronto!

;) notte!