PDA

View Full Version : [Quest DF] Breaking The Blade



Nuvola
26th June 2005, 02:51
Qualcuno mi sa dire se sulla rete si trova qualche info su questa quest di DF (Hibs)?
Ho fatto le precedenti per curiosita', il drop della gemma con 118pf è carino ma nn credo sia incastrabile in qualche TP, a questo punto volevo sapere se il drop della quest finale è decente o almeno carino o Boh devo vedere in pratica se conviene organizzare un raid anche perche' principe lo si killa in 4 e nn e' un problema ma i legion... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie per le info

Lastdruid
26th June 2005, 03:03
inca ml10..

dove si prende?

Nuvola
26th June 2005, 09:26
Dove si prende la quest dici? mmmm da una tipa (healer) dentro tnn (praticamente quella vicino l' ingresso di MM poi ti manda a parlare col demonietto che sta vicino ai vendor di DF lato hibbo (albion e Mid avranno i corrispettivi) questa dovrebbe essere la terza (la prima killi il tipo vicino i rocot la seconda principessa e ambashatore mentre la terza killi Kobil + Principe,
Che io sappia c sta da fare anche raid Legio ma nn ricordo se all' interno della quest 3 o ne da una quarta

Saffo
26th June 2005, 11:37
Dove si prende la quest dici? mmmm da una tipa (healer) dentro tnn (praticamente quella vicino l' ingresso di MM poi ti manda a parlare col demonietto che sta vicino ai vendor di DF lato hibbo (albion e Mid avranno i corrispettivi) questa dovrebbe essere la terza (la prima killi il tipo vicino i rocot la seconda principessa e ambashatore mentre la terza killi Kobil + Principe,
Che io sappia c sta da fare anche raid Legio ma nn ricordo se all' interno della quest 3 o ne da una quarta

Se nn ricordo male e' la 4ta....
Noi abbiamo fatto fino alla gemma da 118hp (inutile ovviamente)...

Saffo

Faramjr
26th June 2005, 11:49
Bisogna anche fare un salto a Malmohus (e relative zone epiche degli altri reami) per usccidere un named nella prima quest che si chiama Plague Bringer o una cosa del genere.

La gemma da 118 pf ha delle cariche di cura. Ogni volta che la si usa il volore della cura si dimezza, e quando si scarica bisogna portarla dal mercante di df per farla ricaricare :)