PDA

View Full Version : Nuovo arrivato



Theodentk
26th June 2005, 14:16
ciao!
vengo da 4 anni e mezzo di daoc....e mi sono convertito a wow.....oggi pomeriggio o domani mattina lo compero.... e sono alquanto gasato ;)
cmq vorrei sapere se c'è un periodo gratis dentro, e se il primo rinnovo va fatto da più mesi ... :D

grazie mille!

rustyangel
26th June 2005, 14:27
Mi pare che ci sia 1 mese gratis dentro e il primo rinnovo lo fai di quanti mesi ti pare, nessun obbligo

Theodentk
26th June 2005, 14:43
perfetto....grazie mille....se oggi il negozio di games non è aperto sfondo la vetrina... ^^

Lazzaro
26th June 2005, 14:45
bell'affare fai -_-

Virolo
26th June 2005, 14:53
perfetto....grazie mille....se oggi il negozio di games non è aperto sfondo la vetrina... ^^
sì sì.. non male.. tenendo conto che è domenica.. :bored:

rustyangel
26th June 2005, 17:35
bell'affare fai -_-

Il gioco è bello, mi piace e se lui lo vuole provare perchè gli devi rompere le palle? ....simply STFU :gha:

Lazzaro
26th June 2005, 17:44
ma chi cazzo t'ha detto niente?
anche io ci gioco...non posso dire la mia?ho offeso?no?...va la va...

Sventra
26th June 2005, 17:47
Il gioco è bello, mi piace e se lui lo vuole provare perchè gli devi rompere le palle? ....simply STFU :gha:
come tu hai dato la tua opinione (hai detto che ti piace),lui ha dato la sua sconsigliandolo...non vedo cosa ci sia da incazzarci,manco ci perdessi tu i soldi se non compera l'account :)

rustyangel
26th June 2005, 17:51
Oh buoni eh... non sto flammando... semplicemente il post richiedeva info su pagamento di wow e su esistenza o meno di un periodo di prova gratis... Io nel primo post mi sono limitato a queste info e non ho detto "vai compralo dai !!!!", ma appena uno nuovo decide di comprare subito compaiono quelli che dicono "wow fa schifo di qua, bell'affare ecc. ecc."

Io mi son limitato a far notare che non è il caso di esprimere a forza ogni volta commenti su un gioco. Punto, niente di + niente di -.... e non vi incacchiate su su

Wayne
26th June 2005, 17:52
Vi vedo agitati, giovani.
Keep it cool.

Sventra
26th June 2005, 17:54
Oh buoni eh... non sto flammando... semplicemente il post richiedeva info su pagamento di wow e su esistenza o meno di un periodo di prova gratis... Io nel primo post mi sono limitato a queste info e non ho detto "vai compralo dai !!!!", ma appena uno nuovo decide di comprare subito compaiono quelli che dicono "wow fa schifo di qua, bell'affare ecc. ecc."

Io mi son limitato a far notare che non è il caso di esprimere a forza ogni volta commenti su un gioco. Punto, niente di + niente di -.... e non vi incacchiate su su
nu macchè flammare,
non ne vedo il motivo,dicevo solamente che mi sembrava normale che una persona desse una sua opinione,negativa o positiva che sia,è ovvio che se una persona dopo aver speso soldi si ritrova con un prodotto che non ha convinto è pronta a dissuadere chi lo sta prendendo.
ciau

Lazzaro
26th June 2005, 17:56
tutta colpa di draki che non droppa il valor...

Virolo
26th June 2005, 17:57
finche non si offende (senza motivo come si fà di solito) ma si dà la propria opinione di gradimento o meno di un gioco non penso ci siano problemi.. ma non iniziamo a sparare dentro cose per fare i fighi che dan fastidio e basta.. tipo: simply STFU..

rustyangel
26th June 2005, 17:59
Ma chi me l'ha fatto fare di postare oggi :D
Meglio la mia politica di sempre: pochi post e vivi meglio