PDA

View Full Version : Problemi connessione



Tiganan
26th June 2005, 15:43
Qualcuno di voi ke usa linea ISDN / 56k ultimamente ha riscontrato prob di connessione? Del tipo frequenti crash dopo circa 5/10 min...

Ho provato con 2 connessioni differenti e con 2 pc/modem differenti quindi deduco ke nn e' ne un prob di hardware o di serve.
Ho contattato la telecom e hanno detto ke pare nn ci sia niente ma provono a risolvere il prob entro Mercoledi'... ma STICAZZI!

Mi vagava x la mente ke poteva anke essere un prob di corrente elettrica.... ke con tutti i consumi dei condizionatori & co ... leggerissimi sbalzi di corrente forse potrebbero far crashare i server o disturbare la linea...

Fatemi sapere.



p.s. ( X i rimpicoglioni): Nn ho adsl xke' abito in culo al mondo e IN TEORIA mi portano la linea entro fine luglio.

Drako
26th June 2005, 15:44
Pensa che io gioco con le laggate a mitraglia ed ho adsl -.-

zeffo
26th June 2005, 15:51
prova una scansione con spybot ed ad-aware molte volte sono proprio worm e spyware che ti intasano la conn fino all'ld

Tiganan
26th June 2005, 15:54
prova una scansione con spybot ed ad-aware molte volte sono proprio worm e spyware che ti intasano la conn fino all'ld

Ora provo thx... cmq in genere ho ad-watch e firewall costantemente aperti ke intercettano prima... ora faccio scanzioni con adaware spybot e pure panda va..