Log in

View Full Version : Compro artefatti Deira Alb

Ale75
27th June 2005, 09:19
cloudsong atlantis e gov

50 euro cloud
50 euro gov
30 euro atla

se li avete tutti e 3 so 150 euro

pm me

mosè
27th June 2005, 09:53
vi siete ridotti male con toa....

Pioggia
27th June 2005, 09:54
cloudsong atlantis e gov

50 euro cloud
50 euro gov
30 euro atla

pm meci penserei su 2 volte prima di comprare artefatti , visto che sei su alb, 1 negromante 1 mene 1 chierico e praticamente fai tutto :|

Take
27th June 2005, 10:43
Scusa ma sei figlio di Berlusconi?perchè se è così ok..
altrimenti nn si spiega come fai a spendere 300 mila lire per 3 artefatti

AXEL
27th June 2005, 11:07
cloudsong atlantis e gov

50 euro cloud
50 euro gov
30 euro atla

pm me

Penso che questo superi i limiti di decenza.
Mo ci mettiamo a farmare gli artefatti per rivenderli ?
Facendo così non si da' nemmeno la possibilità di farli a chi ne ha bisogno in maniera regolare.

Poi 50+50+30 fa 130€, LAMER manco i conti sai fare !

MA6400
27th June 2005, 13:44
Penso che questo superi i limiti di decenza.
Mo ci mettiamo a farmare gli artefatti per rivenderli ?
Il caldo estivo vi fa male, giovani.

Che differenza c'è tra chi vende platini a n€/P e chi vende direttamente gli items? Un esempio: Gov si trova dall'explorer a 20-25P, quindi a 2€/P (cambio attualmente applicato per Deira), 50€ per quell'item sono corretti.

Facendo così non si da' nemmeno la possibilità di farli a chi ne ha bisogno in maniera regolare.
Qui evito commenti per pudore. :angel: Farmiamo artefatti e li distribuiamo gratuitamente per il Reameh? :rotfl:

Poi 50+50+30 fa 130€, LAMER manco i conti sai fare !
Magari intende che se glieli fornisci tutti in blocco, lui è disposto a pagarli anche di più. Affari suoi, non credi? ;)

Primo: è fatto divieto di commentare i post di vendita (e qui ovviamente sto parzialmente in torto pure io, dandovi corda)
Secondo: se proprio avete lo stimolo di digitare su quella tastiera, fatelo non per palesare la vostra invidia nei confronti di chi ha più soldi di voi.

Una sola cosa qui è evidente: che quello che non sta bene a noi non deve stare bene a nessuno.
Fatevi un piccolo esamino di coscienza e la prossima volta magari anche una badilata di cazzi vostri, che non fa mai male. :)

TonyD
27th June 2005, 14:02
Credo che non sia diritto di nessuno decidere in un ambiente come questo cosa sia decente e cosa no. (stiamo parlando di giochi e non di fame nel mondo)
Se ha voglia di spendere 130 per degli artefatti secondo me è liberissimo di farlo.
Settimana scorsa ho aspettato dalle 10 di mattina alle 4 di notte il repop della tartaros.
Sfinito vado a letto e alle 11 di mattina quando poppa giustamente uno che passava di li se la fa al volo.
Io dal lunedi al venerdi lavoro per cui se avessi avuto i soldi per comprarla probabilmente lo avrei fatto.

w@k
27th June 2005, 14:36

Che differenza c'è tra chi vende platini a n€/P e chi vende direttamente gli items? Un esempio: Gov si trova dall'explorer a 20-25P, quindi a 2€/P (cambio attualmente applicato per Deira), 50€ per quell'item sono corretti.

Qui evito commenti per pudore. :angel: Farmiamo artefatti e li distribuiamo gratuitamente per il Reameh? :rotfl:

Magari intende che se glieli fornisci tutti in blocco, lui è disposto a pagarli anche di più. Affari suoi, non credi? ;)

Primo: è fatto divieto di commentare i post di vendita (e qui ovviamente sto parzialmente in torto pure io, dandovi corda)
Secondo: se proprio avete lo stimolo di digitare su quella tastiera, fatelo non per palesare la vostra invidia nei confronti di chi ha più soldi di voi.

Una sola cosa qui è evidente: che quello che non sta bene a noi non deve stare bene a nessuno.
Fatevi un piccolo esamino di coscienza e la prossima volta magari anche una badilata di cazzi vostri, che non fa mai male. :)

up :nod:

AXEL
27th June 2005, 15:09

semplice, bisogna dare la possibilità a CHI NON PUO' COMPRARSI NULLA di farsi gli artefatti in maniera regolare.

io sono per la vendita degli account ma contro la vendita dei platini e soprattutto degli artefatti.

queste cose lasciamole fare ai cinesi va' !

Vindicare
27th June 2005, 16:13
guarda che la vendita di artefatti è una delle maggiori fonti di guadagno dei giocatori di daoc, cioè vedo un artefatto up, ho la possibilità di farmelo, perchè dovrei tirare dritto invece di guadagnare un po di platini?

HaWk
27th June 2005, 16:15
50€ per un cs boh.. avessi detto 50€ erinys ok.. ma cs dai te lo fai co due pg -_-

Penniwise
27th June 2005, 16:20
cloudsong atlantis e gov

50 euro cloud
50 euro gov
30 euro atla

pm meho venduto menestrello senno te le farmavo io quelle cose pd

Ale75
27th June 2005, 17:30
tutti che si lamentano che do troppo e nessuno che vende pero'

Ale75
28th June 2005, 02:55
.

Soulaxes
28th June 2005, 14:08
ti uppo

ahzael
28th June 2005, 15:20
che io sappia le vendite su questo forum sono proibite.

Frughet
29th June 2005, 10:10
sinceramente su albion tra i 3 artefatti quello che vale di piu è l'atlantis dato che si deve fare con almeno 5 pg giocanti...gli altri 2 so iserrimi...unica cosa il cloud è stracamperato e droppa random atlantis a 30€ quindi 15p è troppo poco