PDA

View Full Version : Quale ibrido?



arhkan
27th June 2005, 10:13
Meglio il Reaver o Armsman ?
Ora mi dicono che entrambi i pg non sono un gran che, che molti preferiscono avere in gruppo un Mercenario per l'attacco e un Paladino in difesa, ma sono due personaggi che non possono essere Ibridi.
Io vorrei un pg da gruppo che possa sia difendere oppure partire alla carica.
Armsman lo farei:
50 2H
42 Scudo
39 Taglio
come razza 1/2 Orco

Rever
50 Flex
42 Scudo
41 Soul
razza Brettone

cosa mi attire del Armsman e l'armatura e il 2H e la razza 1/2 Orco per i Pf e la Forza
quello che mi attira del Reaver e le magie (anche se poca roba ma qualcosa fa) le R.A e non ultima il danno del Flex, di negativo e l'armatura e la razza non ideale per l'attacco puro.
Datemi dei consigli tnk

Juha Lightbringer
27th June 2005, 10:16
guarda un mio amico voleva fare armsman picca che gli piaceva molto.

qui su wayne penso glielo abbia sconsigliato anche chi gioca a wow buahahahaha :D

si dice che l armsman sia un pg " vecchio " non più adatto alle moderne dinamiche di rvr ( in pratica gli manca il charge :D )

anche con determination la cosa non cambia di molto.

poi la sua ra come utilyti di gruppo è ridicola. e anche dashing defense non fa miracoli.

un reaver direi che ha lo stesso dps e molte più ultility ( campo di rovi per esempio :D ).

il consiglio è reaver. autotrain fino al 48.

50 flessibili 41 soulrending 42 scudo se resta qualcosa parry.

:D sentiamo che dicono gli altri.

Drako
27th June 2005, 11:04
Reaver assolutamente !

Devon
27th June 2005, 11:20
Reaver assolutamente !
:nod:

Yisildur
29th June 2005, 17:31
Reaver assolutamente !

:nod:

9-3v4iM-9
29th June 2005, 17:40
cosa ci fai con un arms in gruppo? capisco se già ce l'hai... ma rollarlo ora non ha senso

Ram
29th June 2005, 17:58
Senza dubbio il reaver ha le ra a proprio favore e l'aura interrupter... anche questo ha stunn e infligge bei danni con il leviatano (anche se il dd freddo contro res castate non fa tantissimo).
Ha anche banelord.

Ma l'arms adesso con det 5 + stoicism non dovrebbe essere del tutto negativo dato che praticamente non rimane mai fermo per più di 6-7 secondi...
Di danno ne dovrebbe fare più o meno come un hero o un war, ha stunn, mette bg.. anche con det 5 credete sia inutile proprio?

Xanadas
29th June 2005, 19:16
leviathano su resist castate (visto video) 270 danni fissi o quasi (solo di proc)


edit: se nn hai teurgo in gruppo giri con le pozze haste e meni ogni 1.5 secondi tranquilli. slam+3 leviathan e ciao ciao target

9-3v4iM-9
29th June 2005, 20:20
stoicism nn era solo per i light tank?
cmq imo arms non arriva ai danni di un war/hero... stun non dovrebbe servire visto l'anytime dei merce frantu che sono praticamente in qualsiasy party (e cmq lo avrebbe anche il reaver)... se vuoi un BGer in party ci metti il pally che seguendo assist train serve pure a dare end x stili e sprint...