PDA

View Full Version : Diamond _Back damage su RR10 infi :P



leia
27th June 2005, 10:15
http://img131.echo.cx/img131/2675/sshot0238kb.jpg


ho fatto anche di piu con stile essence flames...
ma con diamond back su un infi perfettamente equipaggiato non e' male :elfhat:

edit:peccato non sia entrato il critico pz :(

lavazza
27th June 2005, 16:29
Scusa ke colore hai messo sulla GOV?
O sono daltonico oppure e bellissimo :elfhat:

9-3v4iM-9
27th June 2005, 18:53
dusky orange? cmq nn sapevo avessi respec battlemaster... ma soprattutto... perchè usi gli stili di BM?

leia
27th June 2005, 19:07
perche ormai sono maestro jedi...mi piace distinguermi dagli altri, e ho trovato il modo di essere uber senza essere uguale agli 800 ranger la fuori ;)
non ti preoccupare che tra qualche mese faro Episodio III e vedrai a che livello di conoscenza della Forza sono arrivato mughahahahahahah

:P

edit: non uso solo stili battlemaster...di solito uso essence flames piu essence damper poi switcho su altra barra con bubmle sting e copertura combo da 3 di diamondback

Brendoh
28th June 2005, 08:51
300 danni sono tanti ?

bakunin
28th June 2005, 10:04
300 danni sono tanti ?

si, considera che potenzialmente in quella swingata poteva fare:

320+160(critico) + (arma a sx) 250 + 125 (circa o poco piu)


è un danno da light tank anche se devono entrare 2 criticozzi per fare 600-700 ma ci puo scappare 800 con un po di culo :)

considera anche che swinga molto veloce, sui 1.6-1.7 (da buffato con la lw dai un colpo ogni 2 suoi piu o meno)

su un tank ovviamente non fai quel danno (15% bonus delle lw heat non ce l'hai e ha piu af/abs)

Brendoh
28th June 2005, 10:12
ok ma è cosi alto da fare screen ? nessuna vena di polemica ehh-

non c'arrivo..vabbeh ho la mentalità obsoleta da tank :(

btw, fatti sentire paku! quando torni ?

bakunin
28th June 2005, 10:19
ok ma è cosi alto da fare screen ? nessuna vena di polemica ehh-

non c'arrivo..vabbeh ho la mentalità obsoleta da tank :(

btw, fatti sentire paku! quando torni ?

allora, shalke (bm rr alto) aveva circa 450 di cap con la dx, il suo danno sui maghi si avvicinava al cap data la stat forza sopra i 400, normalmente stava sui 350-400 di danno ma usava battler-malice e la sua swingata era piu lenta di un'accoppiata 3.9+3.3

per dire, su un maghetto poteva fare 900 di danno a botta e bishottarlo tranquillamente (infatti quando andava male e non era curato 3 botte max bastavano ma spesso anche 2 dipende dall'equipe dell'avversario/ra attive-passive)

sai bene che il dps di un bm non si legge solo sul danno della dx ma tra critici-sx e swingata rapida ha un'efficacia enorme tanto che il danno è molto piu stabile e sicuro del tuo -anche se non arriva ai picchi della lw-

tirando le somme per un ranger è un danno molto grosso ma è viziato dal fatto che usa legendary e il target è debuffato

ps: mi faccio sentire, ma la stagione è appena iniziata la vedo hard giocare

:)

leia
28th June 2005, 11:07
brenda...ovvio che sono tanti..fatti un ranger e guarda i danni usuali che fa.

ma pd sei un tank, ci mancherebbe che non facessi quei danni, anzi di piu!
l'ho postato su forum ranger.perche sono danni da ranger, e per 1 ranger sono TANTI.
se poi entrava critico poteva scapparci un 450 totale....ma sta volta non mi e' entrato.

suvvia

Brendoh
28th June 2005, 11:53
non capivo il senso dello screen. boh si avete ragione, sono abituato a vedere i miei danni da tank, e x alti intendo 1000+

leia
28th June 2005, 12:24
e ricorda che hai armi lente ..swingi molto piu lento con dps piu alto..mentre con armi veloci swingi piu veloce con dps minore

bakunin
28th June 2005, 12:58
e ricorda che hai armi lente ..swingi molto piu lento con dps piu alto..mentre con armi veloci swingi piu veloce con dps minore

:nono:

dps: danno per secondo, non danno per swingata :)

se brendah impugnasse una 4.0 di speed farebbe lo stesso danno nel tempo, swingando piu velocemente, usa una 5.6 speed e ha lo stesso dps, -concentrato- in un numero di swing minori

il concetto era esatto btw

si, hai raggione, sono pignolo...

elroniel
28th June 2005, 13:05
le prime volte che usavo il ranger mi sembrava di colpire nemici con DI ;_;

leia
28th June 2005, 13:17
vabbeh chi doveva capire ha capito cosa intendevo :)

Brendoh
28th June 2005, 14:12
domanda ma qc botta da 400-500 non si vedono vero? senza critico
(non su target con res 0)

leia
28th June 2005, 14:25
lol 400 500 senza critico con res cappate?

impossibile per un ranger...

Sante
28th June 2005, 14:29
Scusa ma 300 (+18) è perfettamente equippato?
A me pare che avessi bonus addirittura...

leia
28th June 2005, 14:30
basta che non abbia aom

F43
28th June 2005, 16:30
i danni sono alti, come un bm al rr5 a mio parere...
Anche se ieri ho tirato una tranvata da 780 in complessivo....mop 4 rulla ehehe

BlackCOSO
28th June 2005, 17:01
domanda ma qc botta da 400-500 non si vedono vero? senza critico
(non su target con res 0)

bah comunque danni cosi fatti da merce/blade/zerk , senza banespike attivo o senza critici solo di dx , non penso li facciano , anzi ho giocato tutte e 3 le classi , per fare quiei danni devi beccare gente con resistenze praticamente sotto il 10%.....

anche perche , ma qui potrei dire una cazzata eh...molti degli stili piu dannosi hanno cap intorno ai 400-430 ....

AceGentile
28th June 2005, 17:07
danno + alto che ho fatto con df è stato 497, di cui 200 assorbito su ns rr6 o 7 non ricordo, senza relic

BlackCOSO
28th June 2005, 17:12
danno + alto che ho fatto con df è stato 497, di cui 200 assorbito su ns rr6 o 7 non ricordo, senza relic

Le sculate escono ma dovrebbero essere rare......ovviamente il discorso si intende senza niente a favore , senza relic quindi , senza debuff battler e cazzi vari attivi ..ecc resist avversari CAPPATE ......497 in condizioni normali mi sembra cmq molto alto...boh

(io parlo solo di danno di DX eh...sx non compresa )

leia
28th June 2005, 18:20
497 senza critico,va che so tanti? e se e' cosi.sicuramente avra avuto minimo res sotto 0 lol

bakunin
28th June 2005, 19:43
497 senza critico,va che so tanti? e se e' cosi.sicuramente avra avuto minimo res sotto 0 lol

senza critico non credo ci arrivi neanche a rr10 è cappatohhh

AceGentile
28th June 2005, 20:27
guardo se ho fatto screen ma credo di si. datemi qualke min x cercare tra le tonnellate di immagini

Kali
28th June 2005, 20:32
Su sb 6lx con il ranger che non ha ancora gli artefatti expati -.-,se lo trovo ne posto 1 su d back che sfiora i 450 con critico....nn so che res abbia il tizio ma l'ho praticamente rivoltato.

AceGentile
28th June 2005, 20:37
1po di danni, purtroppo il df nn l'ho trovato

c'è 1garrote su ns rr8 all'epoca che come dmg nn è male

BlackCOSO
28th June 2005, 20:46
1po di danni, purtroppo il df nn l'ho trovato

c'è 1garrote su ns rr8 all'epoca che come dmg nn è male

si pero :gha: ... a parte gli stile come PA , guarda anche le resist in alcuni screen ( -12 ) resistenza ultrabassinaaaaa :D ......io con il merce se trovo resist cosi vado praticamente al cap , tipo 400 di dx e 200 e passa di sx senza critici e sono rank 2L0. ...se uso banespike e battler lo oneshotto :D.. su resist cappate il danno cala notevolmente ...

kilijan
28th June 2005, 20:46
1po di danni, purtroppo il df nn l'ho trovato

c'è 1garrote su ns rr8 all'epoca che come dmg nn è male

Te sei na pezza :D , questo e' un danno! :shocked:

LW spirit dopo il debuff, cmq si avvicina molto al cap dello stile.

AceGentile
28th June 2005, 21:02
mica ho postato i migliori :D

x black, se trovo 1 ns cosi coglione da avere heat bassa mica è colpa mia :D

BlackCOSO
28th June 2005, 21:04
x black, se trovo 1 ns cosi coglione da avere heat bassa mica è colpa mia :D

auauauau :D

leia
28th June 2005, 21:30
vabbeh mo faccio gli screen pure io di gente messa male come res ggghgh poi famo i confrotni..
anche se OVVIAMENTE gli stili di critico di un assassino hanno grow rate altissimi..quindi non fa molto testo.

AceGentile
28th June 2005, 21:32
vabbeh mo faccio gli screen pure io di gente messa male come res ggghgh poi famo i confrotni..
anche se OVVIAMENTE gli stili di critico di un assassino hanno grow rate altissimi..quindi non fa molto testo.

spe che cerco altri screen, purtroppo nn sempre li faccio

AceGentile
28th June 2005, 21:34
poi il primo è su ns rr8 e con heater ho +6, il tuo link +18 quindi pure il tuo inf rr10 se vogliamo fare i pignoli nn ha res straubbah :D

AceGentile
28th June 2005, 21:37
trovato lo screen con df

edit cazzo ho fatto screen male nn si vede che è df, cmq giuro nn è cd lol

Seraquarius
28th June 2005, 23:10
l'infi in screen e' un ottimo infi cappato e pure con aom tirargli una mazzata del genere e' stato un ottimo colpo anche se credo gli sia entrato il debuff heat qualche colpo prima.

Paragonare i grove rate di un assassino con quelli di un ranger o arcieri in generale mi sembra una bischerata, comunque se giocate in USA credo che leia sia a disposizioni per duel su pendragon anche se respeccate viper5 mop5 e' probabile vi ari ugualmente, le sue lame su di me le ho provate, provare per credere.

leia
28th June 2005, 23:50
Si si ...Sera l'ho debuffato per fare quel danno...quel(+18)e' per via del post debuff.

AceGentile
29th June 2005, 20:55
ahoma come siete tutti sulla difensiva :)

bakunin
29th June 2005, 21:21
ho wyrd spec quindi il mio db fa pena

34+17 nella spec

http://www.hoteltaloro.it/lwrngr2.jpg

ovviamente dopo db arrivano gli stili cd 44+17 :nod:

bakunin
29th June 2005, 21:29
anytime di cd (qui pero non è entrat debuff o ha purgato non ricordo)

http://www.hoteltaloro.it/lw3.JPG

leia
30th June 2005, 01:26
vabbeh mo comincio a fare screen con danni over 320 di anytime :D,dipende tutto dall'avversario e dalle sue res ovviamente.


dai raga era solo uno screen di un diamond abck su infi 10L perfettamente equipaggiato ,non voleva essere nulla di piu.

Lastdruid
30th June 2005, 01:38
niubbi


http://alienoz.altervista.org/1.jpg

MBK
30th June 2005, 01:46
niubbi


http://alienoz.altervista.org/1.jpg

:shocked:

Seraquarius
30th June 2005, 02:52
ok e' diventato l'angolo degli sborooooooni leia datti da fare :).
Nel mio piccolo contribuisco con una NS contro cui ho combattuto,ed era molto tosta RR non ricordo ottimo equip, sono solo uno scout niubbo perdonate la sfrontatezza dei miei screen.
La seconda NS leia la conosce bene e credo abbia un TP mooooolto buono :).

BlackCOSO
30th June 2005, 10:21
anytime di cd (qui pero non è entrat debuff o ha purgato non ricordo)

http://www.hoteltaloro.it/lw3.JPG

Gay ma non e' il taunt squall?...

A proposito , trovi molta varianza di danno fra Squall e anytime Hurricane ? :)

leia
30th June 2005, 11:34
bella Seraquarius, si Darksilence e' cappato con AoM3 quindi per uno scout non e' assolutamente male :)

Seraquarius
1st July 2005, 09:55
Il problema degli scout in melee e' la lentezza, e come si sa nella guerra tra ombre la velocita' di kill e' una cosa fondamentale, ma la mytic ha ua visione dello scout piu' difensiva che offensiva, ne consegue che gli scontri 1/1 con RR alti sono troppo lunghi ed a meno che il posto non sia defilato in 30 40 secondi l'add e' sicuro (sia amico che nemico).

Sempre a mio avviso, lo scout in melee se resiste i primi dieci/quindici secondi contro un assassino ha un buon 50% di vittoria, la combinazione di evasione+blocco e' proporzionale all'end del nemico se l'ombra spamma stili di high end si brucia da sola, pochi sono gli assassini con pozze end dietro :).

Tre giorni fa, per esempio, ho avuto uno scontro contro una SB 8Lx e lo scontro e' durato piu' di un minuto, mi sono sparato pure gli elastici delle mutande per vincere ed alla fine ho avuto la meglio con un 20% di vita rimasta. Il mio cruccio maggiore (gaming parlando) e' l'impossibilita' di fare dei filmati, ma purtroppo il PC non me li tiene su due account+un programma di capture (se ne conoscete uno leggero ditemelo :)).

leia
1st July 2005, 10:38
purtroppo avevo pure io il tuo problema col pc...ho comprato un po di RAM e ora a fatica riesco a farli

Ferdy
4th July 2005, 04:58
http://img131.echo.cx/img131/2675/sshot0238kb.jpg


ho fatto anche di piu con stile essence flames...
ma con diamond back su un infi perfettamente equipaggiato non e' male :elfhat:

edit:peccato non sia entrato il critico pz :(

veramente un gran bel danno, pensavo, per assurdo, nella stessa situazione, se tu fossi speccato lame, e portassi forza sui 400, mettendo 100 di template + 48 di ra, usando leggendarie caldo, sullo stesso infi che danni faresti dopo aver purgato? io dico sfioreresti i 400. :confused:

Ferdy

leia
4th July 2005, 12:11
non e' tanto il fatto di farlo lame....quanto avere le stat alte, perche con le leggendarie essere lame o perfo nno fa differenza in quanto il danno e' di tipo magico.
se avevo dex a 400 e forza pure sicuramente sarebbe stato piu alto, conta che ero debuffato.

se sei lame fai cmq danni..ma devi sempre usare purge per il debuff che e' un dito al cosidetto...poi magari ti stunnano pure e sei fregato.

io purge lo tengo solo per lo stun su skivata...ecco perche preferisco di gran lunga perfo a lame....subisco meno l'effeto del debuff(malice proc permettendo)

Ferdy
7th July 2005, 04:42
non e' tanto il fatto di farlo lame....quanto avere le stat alte, perche con le leggendarie essere lame o perfo nno fa differenza in quanto il danno e' di tipo magico.
se avevo dex a 400 e forza pure sicuramente sarebbe stato piu alto, conta che ero debuffato.

se sei lame fai cmq danni..ma devi sempre usare purge per il debuff che e' un dito al cosidetto...poi magari ti stunnano pure e sei fregato.

io purge lo tengo solo per lo stun su skivata...ecco perche preferisco di gran lunga perfo a lame....subisco meno l'effeto del debuff(malice proc permettendo)

E' ovvio che il ranger più performante sarà sempre perfo, ma io facevo un altro discorso, per fare il danno più alto possibile devi alzare le stat, se sei perfo devi alzare dex e forza, ma è praticamente impossibile alzarle tutte e 2 ai massimi livelli, quindi, per assurdo, se lo fai lame dovresti alzare solo forza.
Il mio era solo un discorso teorico, chissà che danno farebbe un ranger che mette forza a più di 100 di template e che mette + 48 di ra, andrebbe intorno ai 400 in forza, e mi domandavo, nella tua situazione, che danno avrebbe fatto se si fosse purgato? tuttoqui. :angel:

Liferaise
12th August 2005, 12:58
diamond back con arma a 34 su sb (rr 7 se ricordo bene) :devil:

Mortalis
14th October 2005, 22:46
leilaa nn mi dire ke usi tutte quelle leggendarie xkè appliki il veleno sopra -.-°

Steven
15th October 2005, 02:36
leilaa nn mi dire ke usi tutte quelle leggendarie xkè appliki il veleno sopra -.-°

hai scoperto l'acqua calda ^^

leia
15th October 2005, 12:18
Quando ti piace girare solo..e dopo 500 cluster nessuno gira solo....allora le cose sono 3: o ti fai il fegato marcio perche non ne trovi 1 chesia solo e relli senza far pr,o cominci a zergare insieme ad altri 6 7 e fai il lamer come tutti gli altri....
oppure lameri un po meno continuando a girar solo usando veleni per cercare di portarti a casa almeno 1 nemico su 3 4 5..visto che su mio server ormai nessuno gira piu solo,...o quasi


EDIT: cmq quelle che vedi nella foto sono le armi che swithco a secodna del nemico : HEater per assassini ,sb e preti, cold per gli altri , GS e traitor per mercenari scout,e tankoni, matter per i warlok -.-


le armi avvelenate sono in 1 altro slot dello zaino :D

Mortalis
15th October 2005, 12:30
Beh almeno spero ke nei duelli tu nn le usi.. kn me alkuni ranger kiedono duel kn armi avvelenate, magari poi vogliono ke mi abbassi anke i pantaloni... bah

P.S. Mi poi mandare in pvt il template plz?

leia
16th October 2005, 12:55
in duel ovvio che non lo uso-.-
in rvr lo uso quanto mi pare e piace,visto lo schifo che c'e' li fuori e non me ne vergogno affatto (anche se per il video 3 ovviamente non usero nessun veleno..non avrebbe senso)

Template lo sto ricambiando a breve....(lo ho cambiato circa 5 volte asd) ora ne voglio fare uno dove arrivo tra armor e ra a 2800 pf :D


se hai msn meglio...non mando template via pm. ciau beddu!

ps.ti stai a fare un ranger?

Mortalis
16th October 2005, 13:43
questo è il mio msn addami: evynam@msn.com

krieg
16th October 2005, 15:10
cmq quelle che vedi nella foto sono le armi che swithco a secodna del nemico : HEater per assassini ,sb e preti, cold per gli altri

Ciao Duncan ;) perchè heat contro i preti?
Dovrebbero essere resistenti a caldo e deboli a freddo.. ma siccome si selfbuffano queste resist, non sarebbe meglio usare in ogni caso un altro tipo di danno elementale contro di loro? (mi pare che a spirito dovrebbero essere tutti neutri).
Poi boh.. forse c'è qualcosa che mi sfugge e non lo so, illuminami :look:

Mortalis
16th October 2005, 16:06
krieg mi stavi quasi uccidendo kn la druida -.-°

leia
16th October 2005, 16:52
perche ho provato sia heaters che armi melee..e nn ci so cazzi quando entra il debuff della heaters si sente...in piu hai bonus su cuoio...e sono resistenti a freddo.

a spirito sono tutti neutri

ciao krieguzzo

krieg
16th October 2005, 19:32
krieg mi stavi quasi uccidendo kn la druida -.-°

Porcozio eri arrivato a un pelino di vita :gha:
Cmq non avevo ancora preso moc1... pensa che ora prima ti levo tutti i buff e poi ti mazzuolo :oro:

Mortalis
16th October 2005, 19:34
mhhh..... vedremo se vincerai =P ..io nn ne sarei tanto sikuro

leia
18th October 2005, 23:21
nuovo record su infi 7l pero

http://img416.imageshack.us/my.php?image=sshot0145wi.jpg

HamletX
19th October 2005, 11:34
sei giá CL leia?

leia
19th October 2005, 16:49
quasi cl5

Macniz
27th October 2005, 09:17
domanda ma qc botta da 400-500 non si vedono vero? senza critico
(non su target con res 0)

Per me ti sfugge piu di qualcosa sulla meccanica di gioco stealth, cmq se si vedessero e fossero stabili si farebbero piu di 3500 danni in 10 sec,visto che ora non so leia ma se cappa qui a 250 con 3.9/3.3 usuale swinga a meno di 1.6/sec, quanto pensi che durerebbe uno scontro contro un altro target che usualmente ha un range di pf compreso tra 1700-2200? Trai da solo le tue conclusioni.

leia
27th October 2005, 10:48
we Mac..da quanto, che fine hai fatto?giochi in italia ancora?

io vedo sempre il tuo ex ranger loggato sul cluster

Macniz
27th October 2005, 15:17
we Mac..da quanto, che fine hai fatto?giochi in italia ancora?
io vedo sempre il tuo ex ranger loggato sul cluster

Sono mesi che non gioco in ita, per motivi personali piu che altro, ma ora che mi hanno rinnovato il contratto al lavoro, ho finito gli esami e mi laureo 100% a dicembre le cose vanno benone, mi sono anche ripreso dalla batosta sentimentale, somma sono in rampa di lancio. Ho lo skald pronto che rulleggia assai , in realta volevo venderlo, ma pare che finalmente si faccia rvr adesso oltre che solo pve come prima percio penso che , se non arriva una bella offerta, a giorni rinnoverò.Se non mi piace mi compro qualcosina su lamorrak, makari un ranger o un hunter, classi con le quali ho una certa esperienza:).
Umos resterà per sempre il mio grande amore immagino,chi lo ha comprato a suo tempo era una brava persona, come giocatore non so, certo gli ho messo il mano il top:).Potrei anche pensare di livellarmi un arcere sul server classic euro se lo aprono, vedrò, ma non sopporto il pve,è un po il mio tallone di achille.

Macniz
27th October 2005, 15:20
E' un po che non seguo, ho una domanda per te Leia, il cap di quickness è ancora 250?Da qualche reply che ho letto, o c'è gente che realmente ancora crede che quick funzioni come le altre stats o la mythic ha cambiato il cap.

leia
27th October 2005, 17:42
E' un po che non seguo, ho una domanda per te Leia, il cap di quickness è ancora 250?Da qualche reply che ho letto, o c'è gente che realmente ancora crede che quick funzioni come le altre stats o la mythic ha cambiato il cap.
e chi puo saperlo..io non ci capisco piu nulla :sneer: