View Full Version : ATI + wow
Kith
27th June 2005, 11:07
Che driver mi consigliate? van bene i catalyst 5.6 ?
Che driver usate voi per giocare? (sia su wow sia in generale)
ah ho una 9600 xt
Talismano
27th June 2005, 21:27
vai di OMEGA
x4d00m
27th June 2005, 22:51
omega basati su catalyst 4,12 per la serie 9x00
unian catalyst 5.6 per la serie Xx00
adsltrunks
27th June 2005, 22:51
Ho notato che con i 5.6 e i 5.5 crashavo al Searing Gorge (e solo li!). In pratica si attivava continuamente il VPU Recover con qualunque settaggio BIOS e driver avessi. Ho messo i 5.1 e non si è più presentato il problema.
Non so se ti possa essere utile per scegliere il driver da mettere
Glilmanwan
28th June 2005, 10:21
Ho notato che con i 5.6 e i 5.5 crashavo al Searing Gorge (e solo li!). In pratica si attivava continuamente il VPU Recover con qualunque settaggio BIOS e driver avessi. Ho messo i 5.1 e non si è più presentato il problema.
Forse avevi un file corrotto, io uso i catalyst 5.6 e non ho nessun problema.
adsltrunks
28th June 2005, 13:30
no credimi e non ero il solo. Un mio amico con una configurazione COMPLETAMENTE diversa aveva il medesimo problema. Ho provato di tutto anche l'utility di riparazione del gioco 1.5.1 ma non ha trovato nulla. Ho cancellato le solite cartelle. Nada. Installato i 5.5 e di nuovo i 5.6. Nix.
Quando ho messo i 5.1 il problema è sparito. Ma essendo localizzato al Searing Gorge non ho potuto fare più di un paio d'ore di test.
kruga
28th June 2005, 13:50
lol, mi succede la stessa cosa, parte il VPU recover mentre passo nel tunnel (e solo li sotto) :awk:
adsltrunks
28th June 2005, 14:47
Sai ho idea che questa cosa abbia qualcosa a che fare con le ultime modifiche fatte. Sono state aggiunte recentemente alcune cose li. Tuttavia ad altre persone non è successo con configurazioni simili (o addirittura particolarmente overclockate). Penso che c'entrino i driver e il chip video. Da quello che ho visto lo fa R300 e R360, non pare che lo facciano gli R4xx, l'RV350 che ho visto sembrava esente ma aveva su i driver 5.1 (e come vi ho detto quando li ho messi anch'io non ha più dato il problema).
In realtà non so se sia proprio la 5.1 la versione necessaria per fare sparire il problema. Io ho solo fatto una prova ed è andata a buon fine. Diciamo che prima o poi cercherò di approfondire meglio. Certo ora che la ATI non produrrà + la versione dei driver senza CCC non sarò proprio spronato ad upgradarli...