PDA

View Full Version : basketball shots!



AceGentile
27th June 2005, 15:26
http://www.big-boys.com/articles/bbshots.html

omg!! :shocked:

Hagnar
27th June 2005, 15:50
http://www.big-boys.com/articles/bbshots.html

omg!! :shocked:

Probabilmente nn fanno altro nella vita....... cmq bravi :eek:

Sakugochi
28th June 2005, 09:45
Comunque per tirare il pallone bisogna usare le mani, non il culo!
:sneer:

Alla prossima

Morpheus
28th June 2005, 09:51
O_o shockante

saltaproc
28th June 2005, 10:07
asd alla fine credevo cercasse di cestinare il cane

MBK
28th June 2005, 10:19
OMG :shocked:

Morpheus
28th June 2005, 11:34
asd alla fine credevo cercasse di cestinare il cane

bwahahaha anche a me

cmq qua in office da me credono che sia un video montaggio

Sturm
28th June 2005, 15:08
Asd troppo fico..ubbah sti tipi

Sakugochi
28th June 2005, 15:16
bwahahaha anche a me

cmq qua in office da me credono che sia un video montaggio

Se li facevano tutti consecutivamente quei canestri era palesemente un fake, ma così, con stacco tra una scena e l'altra ci può stare: anche solo con il culo a forza di provare entrano (io ci ho costruito una carriera cestistica su questo assioma :look: )

Alla prossima

Gilles
28th June 2005, 15:47
con il culo a forza di provare entrano (io ci ho costruito una carriera cestistica su questo assioma :look: )


te con il tuo culo ci hai costruito anche una carriera "extracestistica" :rotfl:

Sakugochi
28th June 2005, 15:51
te con il tuo culo ci hai costruito anche una carriera "extracestistica" :rotfl:

Ora! Non tutti i fiorentini sono culi come Shub, sfatiamo 'sta leggenda!
Cmq il mio motto al bagno è "col culo a forza di provare escono!"
:D

Alla prossima

Kith
3rd July 2005, 20:49
fotomontaggio....

per fare tutet quelle scene lì bisogna stare tipo 10 anni tutti i giornia provarci e aver culo asdasd.

poi la luce è sempre la stessa quindi significa che le han girate, o tutte alla stessa ora con lo stesso sole fuori, o che le han girate tutte in 1 unico giorno :\

Kith
3rd July 2005, 20:50
ah ma sono luci credevo fossero finestre quindi la mia teoria è scartata asd

ghoulnero
4th July 2005, 02:10
:gha: non so perchè ma alcune traiettorie della palla mi sembrano molto strane...quella che lo colpisce con lo
skate x esempio o quella che lancia la palla tipo bowling sulla rampa...mi sa un po di fotomontaggio (ben fatto eh) anche xkè 10 g fa mi è arrivata via mail da un amico il filmato di un tizio che si sporge da un dirupo in costume da bagno...salta x tuffarsi con un tuffo carpiato e si schianta x terra....dopodichè la giuria alza i cartellini coi voti x il tuffo LOL :D c sono rimasto malissimo xk sembrava davvero reale :awk: se riesco a upparlo sul forum vi fo vedere................CMQ ohè se non è un fotomontaggio li convocherei tutti nei Chigaco Bulls :cool:

ghoulnero
4th July 2005, 02:22
CLICKandLOL (http://www.motobikers.com/filmati/prato.zip) guardate questo...ok che come cosa è assurda :rotfl: xò dai è fatto bene ;)

Drako
4th July 2005, 02:49
Ma è lka nonnina che facevano vedere sempre a mai dire gol.