PDA

View Full Version : Mercenario



Rhapsody
17th February 2004, 20:52
Ciau brutti culi, sono Vajo :D

Anche se è dalla beta italiana di DAOC che gioco questa è la prima volta che scrivo un thread quindi spero siate clementi come me se faccio errori.

Volevo solo dire che la mia intenzione è quella di fare un "bel" half-ogre mercenario.

Mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi conosce per bene questa classe, cioè posso associarla a un berserker(ITA) oppure no? sapere insomma pregi e difetti :)

thx a ki risponde :wave:

-Vajo-

P.S. sokate tutti brutti culi :devil:

Andreazakk
17th February 2004, 21:45
Ioioio mercenario :lol:
Beh per quanto riguarda il confronto con lo zerker ora(nerf:p) dovrebbero piu o meno equivalersi in quanto a danno... le differenze sui danni incassati sono evade 3(o 4?) vs chain, un vantaggio del mercenario è che ha accesso a tutti e tre i tipi di danno fisico... probabilmente il migliore è proprio il trito e ritrito taglio, con la combo ametista diamante che fa il suo danno, sempre tenendo conto che un mercenario dovrebbe giocare di posizionali il più possibile... questi sono, in caso speccassi taglio: ombre doppie, 50 dw, ottimo gr, sanguinamento da 15 danni, frontale; di lato flank - Shadows rain prob è la migliore; back ci sono backslash in taglio e shadows edge(con due diverse ocmbo) in dw

Frant come danno su classi nemiche è cosi cosi, non molto buoni gli stili, anche se ora cambiano qualcosa e mettono stun da 6 sec secondo su combo anytime(prima era terzo)

Perf per me sui posizionali non è molto buona ma spacchi bene i curatori middi oltre ad avere dragonfang al 50, che ogni tanto è utile...

Il dirty trick è stato migliorato, ora in gruppo ha una sua utilità, ogni 7 min hai un proc aggiuntivo, per 30 sec mi pare, alle armi che aumenta i miss/fumble dei tank avversari e dura su di loro 15-20 secondi... in condizioni critiche ho sempre sognato di girare dirtando tutti i tank nemici :drool:

Cmq è sempre stato il mio light tank preferito :D

Ciao vajo :wave:

Rhapsody
17th February 2004, 22:06
thx Andreazakk :bow:

Speriamo bene, domani mio fratello (Rhap se nn si era capito) va a predere le scatole (Mia, Sua e di Bluniga) a Padova (PD <--- bestemmia nn provincia :madd: ), xkè il trasportatore nn ha trovato la via di casa mia e ha riportato tutto indietro :mad: , cosi finalmente posso cominciare a expare sto merce, male che vada se non mi esalta, come secondo pg mi farò half-ogre maestro d'armi che ho sentito che spacca.

thx ancora e ciau

:wave:

Arcotemo
17th February 2004, 22:22
il trasportatore nn ha trovato la via di casa mia e ha riportato tutto indietro :mad:



uhhuhuhuuhhuuhuhhuhuuhhu

:rotfl:

darkolo
17th February 2004, 23:22
io il mercenario lo vedo mooolto bene saraceno perforazione... ma spesso ho idee tutte mie... se lo vuoi fare halfogre diventi tipo i berk-trolloni, come output danno, ma swinghi lento e praticamente non schivi... quindi fai tu

Andreazakk
17th February 2004, 23:27
io il mercenario lo vedo mooolto bene saraceno perforazione... ma spesso ho idee tutte mie... se lo vuoi fare halfogre diventi tipo i berk-trolloni, come output danno, ma swinghi lento e praticamente non schivi... quindi fai tu

Saracenoi perf l'avevo io, in exp è stata una tortura, in rvr fa buon danno, ma molti stili non sono adatti al pg light tank(combo di 3/4 stuili su schivata, dragonfang che è uber ma meglio continuare a seguire il maghetto che cambiare target e stunnare

Uriziel
17th February 2004, 23:27
be se devi fare mercenario come razza ti consiglio highlander il mezz orco come tutte le classi con tanta forza con i buff al 50 sucano solamente xke oltrepassano di parekki punti il 300 e nn diciamo cavolate dell hard cap tanto ogni 6 punti viene calcolato 1 solo e anke se arrivi a 360 sara come avere 310
meglio se scegli 1 altra razza l ottimale con i buff credo sia il bretone xro sinceramente preferisco l high :D poi ricordati ke il mezz orco ha poca dex e agil.

peccato ke di tank gia ne siamo troppi se facevi 1 altra classe era molto meglio :awk:


Uriziel Campione liv 50 Hib vortigen Yn commeys celtiag
Uriziel Sciamano liv 50 Mid Ceri O
Uruziel liv 50 Cacciatore Mid ceri O


Rallan Mercenario liv(in working) Galahad USA Zen
Urizie Chierico Futuro buff bot??

Report Post | IP: Logged

IveL
17th February 2004, 23:35
ocio che in usa l'han levato l'hard cap

Uriziel
17th February 2004, 23:38
informati bene ivel






Uriziel Campione liv 50 Hib vortigen Yn commeys celtiag
Uriziel Sciamano liv 50 Mid Ceri O
Uruziel liv 50 Cacciatore Mid ceri O


Rallan Mercenario liv(in working) Galahad USA Zen
Urizie Chierico Futuro buff bot??

Report Post | IP: Logged

Andreazakk
17th February 2004, 23:44
Levato ma oltre i 300 i punti sono comunque meno utili ed efficaci... 1/6 che sotto il 300 come dice uri

Palur
18th February 2004, 00:04
l unico problema e che abbiamo sovrabbondanza di merce....almeno per ora.

Uriziel
18th February 2004, 00:10
gia siamo veramente troppi merce poi finisce ke ci saranno poki healer/maghi e sara 1 tragedia expare :cry:

io consiglierei agli ultimi arrivati di accantore ogni idea di farsi 1 tank e specialmente merce se dovete proprio fatevi 1 pala. Chierico/menestrello e tutti i maghi(specialmente cabalista)sono le classi ke servono di+ attualmente.Mi dispiace dire cosi ma e' x il bene della gilda poi ognuno faccia quello ke vuole e se ci saranno problemi di gruppo e molta gente nn verra gruppate x assenza delle classi fondamentali nn dite ke io nn vi avevo avvertito :wave:



Uriziel Campione liv 50 Hib vortigen Yn commeys celtiag
Uriziel Sciamano liv 50 Mid Ceri O
Uruziel liv 50 Cacciatore Mid ceri O


Rallan Mercenario liv(in working) Galahad USA Zen
Urizie Chierico Futuro buff bot??

Palur
18th February 2004, 00:26
specialmente ice , visto che pare che non ne abbiamo.

leonfir
18th February 2004, 00:48
specialmente ice , visto che pare che non ne abbiamo.

ice visto che mancano lo fa yrin appena arriva scatola contatecelo
riassumendo i pacchi in arrivo sono nell'ordine:
1)oggi lank mene
2)domani il sottoscritto strego
3)a brevissimo yrin arci ice

fine delle formula pacchi mens :awk:

Anywyn
18th February 2004, 01:31
ice visto che mancano lo fa yrin appena arriva scatola contatecelo
riassumendo i pacchi in arrivo sono nell'ordine:
1)oggi lank mene
2)domani il sottoscritto strego
3)a brevissimo yrin arci ice

fine delle formula pacchi mens :awk:

:elfhat:

SharTeel
18th February 2004, 01:45
mercenario bretone/saraceno perfo.

Zurlaccio è_é
18th February 2004, 02:07
Ok ora parla IL mercenario.
( :look: )
Preferibile in ottica di gruppo higlander taglio x il semplice fatto che darai meno problemi al tuo healer (shar non provare a dire beo o chiamo manfa a testimoniare :sneer: ) .
il mercenario è un'ottima scelta (al dilà dell'exp che può essere più o meno veloce, ma alla fine i pg si fanno x fare rvr, non pve) perchè in assoluto il migliore tank di albion.
MA.
Diventa il migliore tank solo dopo aver passato un certo rank reame.
E questa è una cosa da tenere bene in considerazione; se vuoi fare un pg in previsione di lasciarlo a pochi pr (diciamo sotto il 5/6L0) e farne un altro poco dopo, non fare il mercenario. Piuttosto fa un paladino o un arms, per l'exp sarà molto meglio.
Ma ti assicuro che se hai intenzione di "coltivarlo" un minimo, avrai il miglior tank di albion, utilissimo per ogni situazione e che tira sberle da paura a tutte le classi nemiche.
Peccato solo x il dirty che non è un granchè come special utility, ma non è una cosa fondamentale.

Sante
18th February 2004, 10:44
Ok ora parla IL mercenario.



Ok vo a chiamare Torquemada ;)

Scherzo :p

Comunque vabbè, io non so molto degli hard cap, di come funzionano o che, però io col mio mezz'orco ho diversa abilità armi in più di un highlander a parità di buff.

Inoltre, taglio ha la tabella più sfavorevole per l'rvr, non sottovalutate quindi crush, anche se perdereste l'autotrain, ma magari non vi importa.

Zurlaccio è_é
18th February 2004, 10:49
Si infatti, ieri sera mi ero scordato delle modifice che han fatto a impatto, che la rendono molto più appetibile di prima.

P.S.
Torque chi? :sneer:

Palur
18th February 2004, 11:21
hehe thx per le info cmq ^^

Share che un po di differenza con il blademaster eh :sneer:

Karidi
18th February 2004, 12:41
Shar e Zurl

Cosa consigliate come seconda arma per un Merce Higlander 50/50/28

Volevo fare accoppiata Malice Axe e Battler Magma che ne dite?

:bow:

Karidi
18th February 2004, 12:42
Cmq il PierceMaster elfo rulla non poco :bow:

Andreazakk
18th February 2004, 16:33
E io che volevo fare lo sborone, è venuto tutto il forum GR dei mercenari :shocked:

Arcotemo
18th February 2004, 19:20
shar e zurlo... mercenari???

:rotfl:











:fuck:

Slivuzzo
18th February 2004, 22:36
E io che volevo fare lo sborone, è venuto tutto il forum GR dei mercenari :shocked:
dicevamo? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

farlo half ogre non ha molto senso visto sta cazzata dell'hard cap (personalmente non lo sapevo e mi lascia un pelo basito) SE tieni in considerazione i buff, altrimenti credo che sbuffato sia un ottimo pg
io ho rifatto un merce, e rifatto high, e rifatto taglio....sono abitudinario http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

Rantolo
19th February 2004, 00:22
Slivo culo anke qui ti trovo..... sono Epil.....

Slivuzzo
19th February 2004, 02:40
Slivo culo anke qui ti trovo..... sono Epil.....

http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/azz.gif epipippa ....http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/wwave.gif

Sante
19th February 2004, 11:33
dicevamo? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

farlo half ogre non ha molto senso visto sta cazzata dell'hard cap http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif


Ti ripeto che io da buffato ho + abilità armi di Jancloud che è higlander ed è 3 lvl sopra.

Ho circa 100 abilità armi in più.

Personalmente non mi pare poco.

Palur
19th February 2004, 11:48
infatti non e poco.

Sulla razza ogre posso solo dire che il tank di dusk pare molto ma molto efficace.Ma cosi a naso senza stat davanti .Lui ha fatto arms.

darkolo
19th February 2004, 13:32
Halfogre è indubbiamente una classe massiccia... ma quanto brutto è???? :rolleyes:

E poi io ancora non posso farmelo, non ho toa :p

Anywyn
19th February 2004, 15:03
Halfogre è indubbiamente una classe massiccia... ma quanto brutto è???? :rolleyes:

up , io ci avevo pensato ... ma ci ho rinunciato appena ho visto cher obrobrio è :sneer:

Highlander rulez! ;) :elfhat:

Dusk
19th February 2004, 15:22
up , uio ci avevo pensato ... ma ci ho rinunciato appena ho visto cher obrobrio è :sneer:

Highlander rulez! ;) :elfhat:

Bello tu :bleach:

Sante
19th February 2004, 15:38
Halfogre è indubbiamente una classe massiccia... ma quanto brutto è???? :rolleyes:


Detto fra noi....fa vomitare :cry:

Anywyn
19th February 2004, 15:52
Detto fra noi....fa vomitare :cry:


Buhauhauhauh Dusk sOOOOOOOOO_OOOOOOOOka !!!! :sneer: :sneer:

Karidi
19th February 2004, 15:54
Detto fra noi....fa vomitare :cry:

In confronto il Trollo è Mister Universo :sneer: , effettivamente come skin è un dito al culo :sneer:

Dusk
19th February 2004, 17:19
Il mio è bellissimo... è stato eletto Mr. Caer Gothwaite :elfhat:

Karidi
19th February 2004, 17:27
Il mio è bellissimo... è stato eletto Mr. Caer Gothwaite :elfhat:

Deve esserci stata un epidemia e rimasto solo te come supestite dei concorrenti :sneer:


Mi Piace molto di + un pagliere da tiro con arco o un fungo di un Animista che Half Ogre.

Anywyn
19th February 2004, 17:34
Il mio è bellissimo... è stato eletto Mr. Caer Gothwaite :elfhat:



mmmmmmmm + probabile Mr. Discarica :sneer: