PDA

View Full Version : che noia



Gianar Genesis
28th June 2005, 00:29
come da titolo, voi non vi annoiate? Cosa vi stimola a continuare l'avventura di wow? Avete percaso trovato un gioco + appagante? (pensavo a swg, ma sento pareri discordi e non e' recentissimo)

Janeth
28th June 2005, 00:41
waiting for darkness rising ;)

Iscariot
28th June 2005, 01:01
battere il record di attesa per entrare in un bg

Sventra
28th June 2005, 01:02
waiting for darkness rising ;)
im waiting it too :D

Manzotin
28th June 2005, 01:13
si sa nulla sulla data di rilascio?

Gianar Genesis
28th June 2005, 01:36
si ma per favore, non tirate fuori daoc e che cavolo...proprio all'orizzonte non c'e' niente di alternativo?

blaze
28th June 2005, 01:37
estate = chiappe al vento = ceo wow

poi fate voi eh :D

Xade
28th June 2005, 01:38
io mi sto expando il jedi su swg... e' migliorato un sacco ultimamente...
wow fatti i livelli, le istanze, i rank, l equip ... tempo 2 mesi e hai visto tutto.
ho mollato sett scorsa sperando implementino qualcosa piu emozionante del monotono ctf o dei russi di warsong

heartless
28th June 2005, 07:34
io ormai sono quasi al 60, fatto raid, visto istanze, fatto pvp e non mi annoia :) questione di gusti

Kappa
28th June 2005, 08:02
A me WoW piace, ma il PvP cosi com'è per niente (oltre a tante piccole cose ma vabbhè), l'abbonamento mi scade a settembre, allora farò le mie conclusioni.
Per ora loggando cmq poco causa lavoro+estate lo trovo piacevole, però non ho il desiderio impellente di loggare la sera quando sono in casa, come facevo con daoc per almeno 2 dei 3 anni in cui ci ho giocato.

saltaproc
28th June 2005, 08:33
bhe personalmente dopo essere stato uno dei primi 60 del server ormai mi so rotto decisamente

il sistema pvp è da manicomio e il drop rate è da galera
classi un tantino oversculate con i drop ..shadowcraft cadono a pacchi 3*2 idem per devoute beastalker e dreadmist,,magister so 2 mesi che non vedo un pezzo pz

estate sicuramente pausa settembre valuterò cosa è uscito o cosa hanno aggiustato su wow
daoc bhe rimarra sicuramente il grande amore-gioco ma come per tutte le cose pure se hai nostalgia di una cosa quando è finita un avventura è finita

Liam
28th June 2005, 10:16
io ormai sono quasi al 60, fatto raid, visto istanze, fatto pvp e non mi annoia :) questione di gusti


Ne riparliamo DOPO che hai fatto il 60. :D

Wolfo
28th June 2005, 10:19
Provato GW , carino ma nulla di eccezionale , più simile ad un sp che non ad un mmorpg , forse giocato con gruppo fisso cambia un pelino.
SWG l'ho provato un annetto fa , era quasi scandaloso adesso non saprei...
DAOC il primo e unico grande amore , che quando tornavo la sera ero in astinenza.
WoW per il momento mi garba ma sto ancora al 46 quindi nonfaccio testo.
Stavo pensando di rinnovare su Anarchy online :p

Galandil
28th June 2005, 12:57
Provato GW , carino ma nulla di eccezionale , più simile ad un sp che non ad un mmorpg , forse giocato con gruppo fisso cambia un pelino.

GW in PvE lo puoi tranquillamente considerare come un Single Player con modalità cooperative, il PvP è SOLO un Team Play davvero esasperato (leggi: o il tuo gruppo ha le palle oppure suki e risuki a nastro), che va benissimo per gli amanti del team play, ma molto meno per i vari casual/afkerr di daocchiana memoria. :D