PDA

View Full Version : Respec artefatti



rehlbe
28th June 2005, 09:37
:nod: http://www.camelotherald.com/more/2066.shtml :confused:

Verci
28th June 2005, 09:58
se vabbè.... hn ceduto alle richieste di tutti i niubbo che cannavano ad attivare artefatto...

Abby
28th June 2005, 10:27
se vabbè.... hn ceduto alle richieste di tutti i niubbo che cannavano ad attivare artefatto...

Beh non solo i "niubbi" visto che dopo gli artefatti c'e' stata l'introduzione di un'espansione e 3 nuovi mob leggendari... oltretutto cosi si puo organizzare meglio il template con gli oggetti rari, che magari prevedeva un tipo di attivazione diversa di un artefatto rispetto al template usato.

Non capisco perche chiamare "niubbo" chi eventualmente puo errare, se tutti i "pro" non sbagliassero allora su Merlin non ci sarebbero state 6 relic su Hibernia.

PS nessuna coda di paglia visto che la scelta per il frate di tipologia di artefatti è piuttosto limitata.

BlackCOSO
28th June 2005, 10:30
se vabbè.... hn ceduto alle richieste di tutti i niubbo che cannavano ad attivare artefatto...

La gestione in se degli artefatti , non la comprendo proprio...poca malleabilita'...

Se non e cambiato qualcosa ( spero :look: ) , trovo assurdo magari dopo un anno non poter variare il " tipo di danno " al battler e malice .....

Verci
28th June 2005, 10:32
ma, gli artefatti imho sono quacosa di unico e non cambiabile.


Sono anche contrario all'aver dato la possibilità di essere martello ad una spada ad esempio (battler) non la trovo corretta. Vuoi martello? usi bruiser, se no impari ad usare la spada. :D

tubularbells
28th June 2005, 10:49
Coloro che fanno a botte con l'inglese possono trovare la news tradotta a questo link (http://www.rpgit.com/modules/news/)

BlackCOSO
28th June 2005, 10:49
ma, gli artefatti imho sono quacosa di unico e non cambiabile.


Sono anche contrario all'aver dato la possibilità di essere martello ad una spada ad esempio (battler) non la trovo corretta. Vuoi martello? usi bruiser, se no impari ad usare la spada. :D

.......esempio merce Taglio che dopo un anno si rompe il cazzo e vuole provare impatto ...cosa fa?....mette bruiser ( :gha: ) a dx e a sx la ceppa di michia ? :D

risposta Mythic: Expati un altro mercenario !!! :gha:

Verci
28th June 2005, 10:51
tanto ora arrivano le champion cose con le spade fike...

BlackCOSO
28th June 2005, 10:56
champion cose

Ok ok , sono fatte apposta per me :>

whotan
28th June 2005, 11:37
Ok ok , sono fatte apposta per me :>

Ciao black dove spammi ora?

Averok
28th June 2005, 11:52
che palle voglio i maddening versione caster sul chierico che cazzo di senso ha la versione da tank ...

si respeccassero le palle alla mytic

leia
28th June 2005, 12:27
da quando si puo respeccarE?

mistik
28th June 2005, 12:41
io ad es ho 1 spear of king sullo skald versione 2h spada mai usata ma attivata solo per far sokare faramjr :D

BlackCOSO
28th June 2005, 13:41
Ciao black dove spammi ora?

we :love: ....diciamo che provo a spammare su deira :gha: ( anche se non vorrei )

Trish
28th June 2005, 13:58
ma e' possibile che tutte le volte che sono a casa patchano -.-

Glorifindel
28th June 2005, 14:31
ma e' possibile che tutte le volte che sono a casa patchano -.-

perchè io?

tutto contento, il giorno del mio compleanno, la sera impegnata perchè si festeggia fuori, dato un esame che mi stava sui coglioni... dico tra me e me " ohhhh dopo giorni di sacrifici, finalmente loggo tutto un pomeriggio intero e mi sbronzo un po de daoc..."
manco pe lu caxx...

Incoma
28th June 2005, 16:48
Si possono respeccare sia come tipologia (1h/2h) che come tipo di danno (slash/crush/thrust)?

Drako
28th June 2005, 17:25
Y...come scritto sull'herald nell'esempio, puoi passare da 1hslash a 2hcrush.