Log in

View Full Version : Gruppo x powerlevel a modern...[Mid Lancelot]

Sherevok
28th June 2005, 11:48
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno era interessato a powerexparsi un pg a modern..... in modo che si riesca a fare gruppo a orari italiani siccome gli americani loggano sul tardi x modern....

Io ho healer paci ml10 fopper... quindi servirebbe sm sm sm :D e ovviamento ho il piccolo da expare..

ok se siete interessati rispondete, io ho fatto questa proposta, poi nel caso ci fosse qualcuno si stabiliranno gli orari/giorni per loggare insieme....

Ciao a tuttI! :wave:

Razj
28th June 2005, 12:09
io ho uno shammy da 50are, al max posso loggare pure sm supp di mio frate ma non è sicuro :confused:

Sherevok
28th June 2005, 12:19
sarebbe buono...

cosi' si hanno sia buff e sia sm...

posso loggare anche sm sopp..... oltre che all'healer!

ok aderite aderiteeee

Gathz
28th June 2005, 12:36
we :D io te porto uno shammo se vuoi + il botticello da expare :D

Cicul
28th June 2005, 12:43
no no venite in rvr che devo fare il 6L0 sul druido e il 5L sul bardo >.<

Dictator
28th June 2005, 12:56
Shere
io sto expando healer paci e cè anche altro gildano che expa sm supp però siamo ancora troppo bassi ^.^

Sherevok
28th June 2005, 13:16
andrebbero bene anche pg non 50, ma tipo 45 ....... se no si suka... :\

Gidan
28th June 2005, 14:10
Shere io ho sm 49 (50 tra 2 palle) se puo essere utile e secondo se ti sta bene potrei portare shammo da xpare?

Sherevok
28th June 2005, 14:13
certo che si, ti 50anti sm poi continui col poww dello shammo giusto?

Sherevok
28th June 2005, 14:24
quindi per ora dovremmo essere:
io che loggo sm+healer+ bot da expare+ bot d mio fratello....
gidan con sm + bot da exp
razj sm (forse)+ bot da exp

quindi se razj ha la certezza dello spirit il gruppo sarebbe

SM
SM
SM
Healer
bot
bot
bot shammo
bot shammo
conlusione: sboller tutti 50 quindi ok, cure stun del mio healer+ fop quindi ok, abbiamo pure buff degli shammi quindi ok, se proprio si e' in merda corano gli shammi quindi ok! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mo rimangono alcune conferme e si po' stabilire i giorni/ore......

ah ovviamente se c sono altre persone.... postino pure che sicuramente nn tutti potranno essere sempre presenti, quindi, se manco io per esempio gruppata X o Y, etc......

se i primi che hanno postato confermano, il gruppo primario e' stabilito... gli altri che aderiranno (come gia' detto), nel caso di mancanza di persone del primo gruppo, verranno sostituiti!

ciao.

P.S. nessuno vi impedisce di formare un secondo gruppo! :)

Sherevok
30th June 2005, 10:49
io io io poi nn dice + niente nessuno ???? :gha:

Darkwave
19th July 2005, 17:17
Ciao, guarda io sto espando uno spirit supp quando arrivo al 45 ti sendo..
Per info fai pure /who Cronos e senda chi vedi tanto la sera in sto periodo fino a settembre mi sa che vedi sempre me :)
Cmq sono tutti i pg in firma ;)
Ciauzz