PDA

View Full Version : Noob question su mene



Juha Lightbringer
28th June 2005, 12:26
scusate, non ho possibilità di autotrainare, sul 50 strumenti sono sicuro e non mi smuovo.

per il resto ? 30 arma 30 silenzio? o cosa?

arhkan
28th June 2005, 14:02
Dipende da te, se vuoi fare un INFISTRELLO porti taglio a 29 ed il resto a silenzio, se invece vuoi fare un menestrello da gruppo che gira non Hiddato allora porta a 43 taglio.

Juha Lightbringer
28th June 2005, 14:17
ok grazie :D

Trish
28th June 2005, 15:09
Infistrello FTW

Averok
28th June 2005, 16:35
Infistrello FTW

personalmente up ,anche perche il lavoro di 1 menestrello in un gruppo è diverso da quello di 1 tank qualunque, il suo ruolo e' fare + interupt possibile su + targhet possibili, e non andare in assist . quindi personalmente lo speccherei sempre e cmq con silenzio decente , hai + varianti di gioco anche se ti capita di non trovare gruppo... per esempio ti fai 1 giro con gli inf :p

molto valida come spec 50 strumenti 29 taglio 33 sil , autotrainato fino al 48 ovviamente , altrimenti se vuoi un danno migliore 45 strumenti 34 taglio/perfo 34 silenzio anche senza autotrain , con l'autotrain arrivi fino a 36 silenzio che al 4L sei cappato in stealth

Juha Lightbringer
28th June 2005, 16:37
è Pproprio quello che intendevo :D

solo che mi restano fuori dei punti :( che fare?

perfo mi ispirava per i posizionali....

[T]iaz
28th June 2005, 18:33
bretone/saraceno 50 strumenti 44 perfo è_é

9-3v4iM-9
28th June 2005, 19:07
iaz']bretone/saraceno 50 strumenti 44 perfo è_é
ha detto che non autotraina :gha:
e cmq il mene è solo infistrello... perchè comunque anche con il 50 29 31 se lo giochi in gruppo dei tirare fuori l'arma giusto x interrompere o per segare quelli che restano magari a 1 pf... IMO

ps: cmq fare il mene SOLO da gruppo non ha senso... cioè in solo/duo è troppo powwah e divertente :nod:

Vindicare
28th June 2005, 19:09
in italia avevo infistrello ed ammetto che è molto divertente cmq io sono più propenso per un 50 strum/39taglio resto sil :p

9-3v4iM-9
28th June 2005, 19:21
io ero 50 29 31 e respeccai 50 43 x gruppo... l'unica differenza è stata che andavo N volte + lento quando ero hiddato in soloing tutto lì...

[T]iaz
28th June 2005, 19:23
io non mi hiddo in soloing :lick: solo se vedo party da 140 km :D

Averok
28th June 2005, 21:12
iaz']io non mi hiddo in soloing :lick: solo se vedo party da 140 km :D

infatti sei scarsoooo :D

[T]iaz
28th June 2005, 23:17
solo perchè hai charge se no ti tenevo a cuccia per tutto il giorno !1!

Trish
28th June 2005, 23:25
Infistrello assolutamente...non ce storia..tanto in 8vs8 devi interruppare usando dd mezz stun ecc usare arma e' assolutamente inutile...invece speccando da infi quando no hai gruppo vai con un infi e ti diverti un mondo...dimenticavo...qualke infi/mene che vuole girare in coppia con me su MLF?
Io odio il duo ma ormai o giri in due o suki il 99% delle volte...non ce storia...

troubledig
1st August 2005, 10:46
personalmente up ,anche perche il lavoro di 1 menestrello in un gruppo è diverso da quello di 1 tank qualunque, il suo ruolo e' fare + interupt possibile su + targhet possibili, e non andare in assist . quindi personalmente lo speccherei sempre e cmq con silenzio decente , hai + varianti di gioco anche se ti capita di non trovare gruppo... per esempio ti fai 1 giro con gli inf :p

molto valida come spec 50 strumenti 29 taglio 33 sil , autotrainato fino al 48 ovviamente , altrimenti se vuoi un danno migliore 45 strumenti 34 taglio/perfo 34 silenzio anche senza autotrain , con l'autotrain arrivi fino a 36 silenzio che al 4L sei cappato in stealth
Dipende dal gruppo, se stai in un party con 2 o 3 tank la prima cosa da fare e seguire il tuo treno assist per buttare giu il primo target il piu velocemente possibile, zefirare eventuale bg ,abla, ml7 ed am se i curatori sono in crisi , dopo sta fase (calcolata in 10-15 sec) rientri in seconda linea a fare il lavoro classico. Si parte da un dato di fatto incofutabile: artefatti/ml ed ra uguali per tutti fanno si che il lavoro classico del menestrello sia assolutamente inutile nei primi 20/30 sec, di contro col gioco moderno nella stragrande maggioranza dei casi buttato giu il primo target lo scontro si conclude in poco tempo.
Sono d'accordo per 50 29 33 autotrain o 50 29 31 best spec mene imo. Per concludere consiglio all'autore del post di lasciar perdere stili anche i posizionali, il mene usa anytime tutta la vita , tra l'altro a 29 slash (mi pare 29 ...) hai ametista che e' uno dei migliori del gioco.

PooLpe
1st August 2005, 20:28
fai na cosa :D fai taglio 43... ti charmi un pet te lo buffi red... prendi acume 5 e disintegri tuttociò che trovi e riesci tranq a fuggire dai party :)(che non hanno radar ovvio)