PDA

View Full Version : faultfinder



Vindicare
28th June 2005, 13:18
ma si può sapere perchè han cambiato faultfinder? ora è un add dmg da 20 dps che dura 20 sec con recast 120 sec
-_- io rivoglio lo stile distruggi torrette :cry:

Razj
28th June 2005, 13:30
ma si può sapere perchè han cambiato faultfinder? ora è un add dmg da 20 dps che dura 20 sec con recast 120 sec
-_- io rivoglio lo stile distruggi torrette :cry:


fico...vado a provarlo sul warrior :look:

Galaphine
28th June 2005, 13:47
add damage solo in condizioni di assedio(cioe' fa danno solo se meni portoni,arieti e varie armi d'assedio,sw fop ecc),fa davvero schifo rispetto a prima, diventato inutile ora

Razj
28th June 2005, 13:54
add damage solo in condizioni di assedio(cioe' fa danno solo se meni portoni,arieti e varie armi d'assedio,sw fop ecc),fa davvero schifo rispetto a prima, diventato inutile ora

ah ecco :gha:

Vindicare
28th June 2005, 13:55
add damage solo in condizioni di assedio(cioe' fa danno solo se meni portoni,arieti e varie armi d'assedio,sw fop ecc),fa davvero schifo rispetto a prima, diventato inutile ora

che merda prima 2 swing e cadevano le sw QQ

Brendoh
28th June 2005, 14:09
non è vero è fico!!! anche noi tank finalmente possiamo "castare" qualcosa!!11123456789

Galaphine
28th June 2005, 15:44
che merda prima 2 swing e cadevano le sw QQ
gia' adesso ci vogliono almeno 4 stili

Brendoh
28th June 2005, 15:55
2 stili e spacchi sw

Brendoh
28th June 2005, 15:56
ma ditemi una cosa, sui pg avete avuto modo di provarlo?
anche se non fa danno, ma se solamente interrompe..allora inizio a godere
dubito..

Hador
28th June 2005, 16:00
penso che il cambiamento sia stato fatto per le classi che nn avevano end reduction e ne spammavano 1 ogni 6 -7 secondi per l'end... quindi mentre warden savage e preti sokano hero war pala ecc ci han guadagnato

Abby
28th June 2005, 16:13
ma ditemi una cosa, sui pg avete avuto modo di provarlo?
anche se non fa danno, ma se solamente interrompe..allora inizio a godere
dubito..

Perchè interrompere? Si aggiunge se colpisci, e se colpisci gia interrompi :)

Comunque è un +danno (come esempio l'add damage del wizard) dopo i danni del colpo, solo contro oggetti di assedio.

Contro PG, l'ho provato, non si ha. Viene segnalato come magia, e solo per curiosità funziona anche con il trown weapon.

Anche avendo il frate preferisco questo, i danni piu o meno siamo la ma è piu comodo, anche se l'effetto dello stile precedente era veramente fico :)

Vindicare
28th June 2005, 16:21
penso che il cambiamento sia stato fatto per le classi che nn avevano end reduction e ne spammavano 1 ogni 6 -7 secondi per l'end... quindi mentre warden savage e preti sokano hero war pala ecc ci han guadagnato

eh cazzi degli hero warrior ecc se non hanno end red :cry:
rosiko :cry:

Galaphine
28th June 2005, 16:29
2 stili e spacchi sw
2 stili lw forse, non di certo 2 stili di 1 warden.
Per chi aveva end reduction ed era 1h era N volte meglio prima, ora e' inutile imo

Vindicare
28th June 2005, 16:31
2 stili lw forse, non di certo 2 stili di 1 warden.
Per chi aveva end reduction ed era 1h era N volte meglio prima, ora e' inutile imo

sìsì provato oggi serve a na ceppa ora per i warden...

Brendoh
28th June 2005, 16:53
Perchè interrompere? Si aggiunge se colpisci, e se colpisci gia interrompi :)


....

dai stasera lo provo io va gia capito.

Razj
28th June 2005, 16:55
....

dai stasera lo provo io va gia capito.

brendah mi sa che hai inteso male, ora faultfinder lo usi e ti adda 20 dps sulle torri ecc. per 20 secondi usabile ogni 120 secondi...non è una magia da castare

Brendoh
28th June 2005, 17:11
brendah mi sa che hai inteso male, ora faultfinder lo usi e ti adda 20 dps sulle torri ecc. per 20 secondi usabile ogni 120 secondi...non è una magia da castare ok
ma se targetti un pg nemico te lo fa usare o ti dice " non puoi usarlo su nemici"

?

tutto qua..

Medrich
28th June 2005, 17:11
2 stili lw forse, non di certo 2 stili di 1 warden.
Per chi aveva end reduction ed era 1h era N volte meglio prima, ora e' inutile imo

E pensare che con la mia end reduction viola potevo spammare 10 stili consecutivi prima di finire l'end.... ora 4 swingate e ciao ciao stile! :cry:

ma non potevano lasciarlo come nella 1.76 originale che il recast era di 20 sec?? (almeno lo si sparava di continuo :lick: ).

Cmq imo 120 sec di recast sono veramente troppi per uno stile del genere. dovrebbero farlo scendere a 60 sec di recast.

Razj
28th June 2005, 17:26
ok
ma se targetti un pg nemico te lo fa usare o ti dice " non puoi usarlo su nemici"

?

tutto qua..

no lo usa e basta, è come se usassi una RA, non è + uno stile, clicchi sull'icona...fa il suo schifo di effetto tipo fiamme e ti compare l'effetto tipo buff del faultfinder