PDA

View Full Version : ma vale la pena?



Gilles
28th June 2005, 23:52
scusate l'intrusione^^ visto che siete tornati su deira ed avendo io intenzione di tornare a giocare a daoc(wow :( ) vale la pena appunto rijoinare deira^^?visto che fra poco aprono i 2 nuovi server usa...lagga ancora deira?gente ce ne sta?anche xche partirei da zero con ml e caxxi vari^^ boh qualsiasi consiglio è ben accetto :)

9-3v4iM-9
29th June 2005, 01:23
non lagga, gente c'è anche se impegnata in pve per la maggior parte attualmente, ml e arti ci sono spesso raid e si è stabilito un mercato abbastanza stabile... parlo da parte midda ma nn penso cambi molto la cosa ormai è un server rodato con toa... e il 7 uppano la 1.75 GG

leonfir
29th June 2005, 01:28
non è malaccio tanti albion da farmare e qualche gang tosta..
certo che rifare ml e artifatti è na rotta de palle..
io ancora a livelli infimi giro pz comunque per ora mi sto divertendo qua su Deira^^

Amnesty
29th June 2005, 11:49
non è malaccio tanti albion da farmare e qualche gang tosta..
certo che rifare ml e artifatti è na rotta de palle..
io ancora a livelli infimi giro pz comunque per ora mi sto divertendo qua su Deira^^


Mens leggi i pm !! :P

AngerDany
29th June 2005, 12:05
Problema Deira Hib?

Mancano Bardi e BM
Buon affiatamento di reame... (con dovute eccezzioni)

Differenza USA - ITA ?

La gente in orari decenti (tipo dopo pranzo dopo cena)
sopratuto raid in orari decenti

Patch rodate in usa 3-4 mesi dopo qui e in itaGliano

Almeno per me son le cose ke ho notato a vantaggio di Deira...

Daxan
29th June 2005, 16:07
Reami
Alb anche troppo presente 10p a sera zergano ma relativamente via... anche ieri in 1p qlc inc lo rimediavi
Hib circa 5p come sopra
Mid 2p poco presente forse ML e Artefatti ancora non so

x i ML avrai qlc prob la 1a infornata è stata completata raid grandi mo diff da trovarli
x artefatti meglio ora son meno camperati l'80% della pop li ha fatti

x il reame cronica mancanza di BUONI bardi e BM

bye :)

Anfield
29th June 2005, 16:35
vabbe ce sto io con il champ pero ^^

Cerber0
29th June 2005, 20:39
Secondo me non vale la pena.
Forse fai + PR, ma è pieno dei soliti testa di cazzo.

Amnesty
30th June 2005, 10:13
Secondo me non vale la pena.
Forse fai + PR, ma è pieno dei soliti testa di cazzo.

Ciao a tutti

Scusate, giocavo con mens hai tempi dell'olderrimo ceridwen e secondo me vale la pena provarlo.... almeno io andrò su lamorak lato mid a provare un guari, se ci saranno teste di cazzo come dici non lo so vedremo ma sicuramente deira ne è pieno quindi.....


ciuaz

9-3v4iM-9
30th June 2005, 11:04
Mid 2p poco presente forse ML e Artefatti ancora non so

noi noi expiamo artefatti e riviamo :nod:

Hasley
30th June 2005, 11:12
Secondo me non vale la pena.
Forse fai + PR, ma è pieno dei soliti testa di cazzo.

Tipo tutti quelli che smaronano sul forum che non ci so nemici x "quelli che fan roaming x cazzi loro" e poi come metti il naso fori te mozzicano le caviglie in 3p da 4 direzioni diverse, il tutto nello stesso mezzo metro? :sneer:

Kveldulv
30th June 2005, 11:37
Scusate l'intrusione....Gillo son tornato pure io a giocare a Daoc, non è malaccio la situazione, a Settembre quando tornerà molta gente dalle vacanze e si finirà di studiare credo ci sarà un buon rvr..per gli ml bene o male si trova sempre qualcuno che li organizza.

P.S. Gillo rollati/buyato un bardo e vieni a cazzeggiare in gu/ts !
P.P.S. Gillo...soka ! :)

Cerber0
30th June 2005, 15:18
:sneer: :sneer: :sneer: 56 res ... :sneer: :sneer: :sneer:

Daxan
30th June 2005, 15:20
Kve a sett torneranno anche qlc altro alb fidati che come negli altri reami starà in vacanza .....quindi il rapporto non cambierà...

Daxan
30th June 2005, 15:23
Tipo tutti quelli che smaronano sul forum che non ci so nemici x "quelli che fan roaming x cazzi loro" e poi come metti il naso fori te mozzicano le caviglie in 3p da 4 direzioni diverse, il tutto nello stesso mezzo metro? :sneer:

uppo è quello il bello.. fanno anche i post ...

YKK
30th June 2005, 15:31
:sneer: :sneer: :sneer: 56 res ... :sneer: :sneer: :sneer:

sono crashato senno ero secondo io :cry: :cry:, e cmq prima di crashare avevo 88 colpi mortali.

AngerDany
30th June 2005, 15:37
noi noi expiamo artefatti e riviamo :nod:

Dove??? :sneer:

Gilles
30th June 2005, 15:55
Scusate l'intrusione....Gillo son tornato pure io a giocare a Daoc, non è malaccio la situazione, a Settembre quando tornerà molta gente dalle vacanze e si finirà di studiare credo ci sarà un buon rvr..per gli ml bene o male si trova sempre qualcuno che li organizza.

P.S. Gillo rollati/buyato un bardo e vieni a cazzeggiare in gu/ts !
P.P.S. Gillo...soka ! :)

lolz ok domani arriva la scatola,cmq sono riuscito a registrare solo 3 account dei miei :( ombra 6L+bardo 35 me pare/druido bot(lo respecco va che l'ombra nn me va de giocarla)/ed account su alb con infi e caba 4L tutti e 2...mo provo a scambiare l'account alb x qualcosa su hib^^

p.s. thx a tutti x le risp :)

p.p.s le seguenti persone lo prendono in culo "kveldulv" e "mens".

Garyon Z
30th June 2005, 17:16
Mi intrometto pure io asd, secondo me vale la pena, anche se io personalmente ho orari che si addicevano di piu' a giocare in USA (sono un nottambulo :sneer: ), alb molto presenti hib pochi in roaming la maggior parte a farmare in torre purtroppo, mid un po latitanti spero per ml e artefatti vari a settembre si vedra' sperem.

Approfitto per salutare tutti gli Zengay :sneer:

Hasley
30th June 2005, 17:29
Mi intrometto pure io asd, secondo me vale la pena, anche se io personalmente ho orari che si addicevano di piu' a giocare in USA (sono un nottambulo :sneer: ), alb molto presenti hib pochi in roaming la maggior parte a farmare in torre purtroppo, mid un po latitanti spero per ml e artefatti vari a settembre si vedra' sperem.

Approfitto per salutare tutti gli Zengay :sneer:

Sintetizzo: alb troppo presenti, hib poco presenti, mid inesistenti

AngerDany
30th June 2005, 17:45
Mi intrometto pure io asd, secondo me vale la pena, anche se io personalmente ho orari che si addicevano di piu' a giocare in USA (sono un nottambulo :sneer: ), alb molto presenti hib pochi in roaming la maggior parte a farmare in torre purtroppo, mid un po latitanti spero per ml e artefatti vari a settembre si vedra' sperem.

Approfitto per salutare tutti gli Zengay :sneer:

Ueee sciauuu ^^

Gary so quello ke ti leva la dex doppia e fa morire il resto del party... :sneer:

Arcotemo
30th June 2005, 18:49
Mi intrometto pure io asd, secondo me vale la pena, anche se io personalmente ho orari che si addicevano di piu' a giocare in USA (sono un nottambulo :sneer: ), alb molto presenti hib pochi in roaming la maggior parte a farmare in torre purtroppo, mid un po latitanti spero per ml e artefatti vari a settembre si vedra' sperem.

Approfitto per salutare tutti gli Zengay :sneer:

ah gary pure te...certo che l'avatar giallo rosso...

Anfield
30th June 2005, 18:59
avatar giallo rosso rulla da morire

tu sooka arco

leonfir
1st July 2005, 02:25
lolz ok domani arriva la scatola,cmq sono riuscito a registrare solo 3 account dei miei :( ombra 6L+bardo 35 me pare/druido bot(lo respecco va che l'ombra nn me va de giocarla)/ed account su alb con infi e caba 4L tutti e 2...mo provo a scambiare l'account alb x qualcosa su hib^^

p.s. thx a tutti x le risp :)

p.p.s le seguenti persone lo prendono in culo "kveldulv" e "mens".

rollati un bardo pd e/o blade che ci servono culone^^

X amnesty pz uno dei migliori curatori che abbia mai visto e non vieni a farti un druidazzo con noi quaaaaaaaaaaaaa?????????? :cry:
daidai rolla su deira hib

lanval
1st July 2005, 09:30
Scusate l'intrusione...


KVELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL



ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Amnesty
1st July 2005, 10:42
rollati un bardo pd e/o blade che ci servono culone^^

X amnesty pz uno dei migliori curatori che abbia mai visto e non vieni a farti un druidazzo con noi quaaaaaaaaaaaaa?????????? :cry:
daidai rolla su deira hib


eh la vedo dura exparsi un druido da zero senza treno exp e poi artefatti pure da expare con druido...

9-3v4iM-9
1st July 2005, 13:04
Dove??? :sneer:
ultimamente li expo al poc albion senza manco toccare i mob :awk: ci sono gli infi che sono così tenerelli e pagano 330 M xp :nod:

Daxan
1st July 2005, 14:50
eh la vedo dura exparsi un druido da zero senza treno exp e poi artefatti pure da expare con druido...
se è x la mano è l'ultimo dei problemi fidati
semmai prob ml cè visto che ora ne organizzano di pochi

Gilles
1st July 2005, 15:53
mettemo su gruppo exp che cinquanto la barda :look:

AngerDany
1st July 2005, 16:00
In gilda da noi ci sono

Adivara (mio frat) bainshe liv37-38
Underteker (Pilone) Druido liv 48
Svodatron (adsl pakka) Druido liv 22
Ranto (suka) BM liv 44-46

e vari altri secondi pg in exp e cmq... vi si aiuta di sicuro sportutto se postate artefati e item per tp

Gilles
1st July 2005, 16:03
io credo che la mia barda sia 35 dovrei controllare...ho rinnovato 1 ora fa e ancora nulla^^

Arcotemo
1st July 2005, 19:51
meno male, + laziali contro l'orda giallorossa

piaga
1st July 2005, 20:35
animisti raga servono animisti

Daxan
1st July 2005, 21:26
animisti raga servono animisti

lol...........

9-3v4iM-9
1st July 2005, 22:00
mid inesistenti
heh sto guidando raid ml... lo finisco il 26 luglio... se mi rigildano :gha: poi avrete tanti mei middi ml10 che scorrazzano felici e gioiosi per le frontiere :clap:

Daxan
2nd July 2005, 01:06
sarebbe ora ora si gioca a 2 reami e i middy vengono a rompere da noi.... menassero i gay no?

PS. i 2 reami sono le due fazioni alb è...

Gilles
3rd July 2005, 16:03
rollati un bardo pd e/o blade che ci servono culone^^

X amnesty pz uno dei migliori curatori che abbia mai visto e non vieni a farti un druidazzo con noi quaaaaaaaaaaaaa?????????? :cry:
daidai rolla su deira hib

svuota i pm merdina :gha:

Amnesty
4th July 2005, 13:57
se è x la mano è l'ultimo dei problemi fidati
semmai prob ml cè visto che ora ne organizzano di pochi



e xeone dammi un druido e lo loggo eh, se no come lo expo è follia pura non ho nulla su hib manco per powwarmi.Cmq è un anno che non gioco e quando giocavo era con la 1.60...

leonfir
4th July 2005, 14:08
svuota i pm merdina :gha:

fatto :p

leonfir
4th July 2005, 14:10
e xeone dammi un druido e lo loggo eh, se no come lo expo è follia pura non ho nulla su hib manco per powwarmi.Cmq è un anno che non gioco e quando giocavo era con la 1.60...

sisi ciapate xeone ^^

Daxan
4th July 2005, 14:12
cè buffbot di ashley è da rinnovare x un mese mi informo cmq
xeone è su stesso acc di dax :(

Arcotemo
4th July 2005, 14:49
...ashley...

ashlyn

Gilles
4th July 2005, 16:13
fatto :p

pm :(