Log in

View Full Version : Se fossi Middo!!!

totale
29th June 2005, 09:46
Zalve, cercavo consiglio visto che volevo provare mid su i nuovi server "classic" ma non la conosco bene (li ho solo uccisi :D ) , sono molto indeciso, ero interessato a tutti i tipi di tank (tranne thane) healer SM RM e valkirya (ma come me sta cosa.... non ne ho visto in giro nemmeno a pagarle).

Mi servirebbero punti di forza debolzze e come eventualmente si possano speccare..... tnx in anticipo

Wulfila
29th June 2005, 19:02
skald!

xkè è trooooppo belo :D

9-3v4iM-9
29th June 2005, 20:09
uppo wulf :nod: skald roxxa sia come divertimento che come pg in sè

elarn
29th June 2005, 20:54
valkyria = pochi danni, pochi pf, spells abbastanza inutili...
prima che fare una valka meglio un thane

Razj
29th June 2005, 21:13
lascia perdere valkiria che fa cagare a 360°.

per il resto uppo lo skald che è un buon pg sia da gruppo che da soloing.

Gidan
29th June 2005, 21:58
Uppo ankio per lo Skald e invincibile sia in solo che in gruppo per me non ha punti deboli :sneer:

edorapiangi
30th June 2005, 00:10
valkyria = pochi danni, pochi pf, spells abbastanza inutili...
prima che fare una valka meglio un thane

ok che fa cagare come pg ma nn dite che ha pocki pf :sneer:

totale
30th June 2005, 11:41
tnx.... speravo in qualcosa di + ampio.... ma va bene avete pèraticamente skaldato alla grande

Razj
30th June 2005, 12:07

infatti, la valkiria al contrario del thane ha come stat primaria la cost...

cmq tutti i tank son belli (magari warrior è il + noioso in fase pve) però lo skald se devi cominciare da solo è ottimo sia per pve che rvr

totale
30th June 2005, 12:20
Allora ho una domanda + precisa :

Zerk e savage a confronto

e non uscite con cose tipo: su fortigern facevo 1500 col savage 2h :) .... vorrei una cosa ai tempi nostri pls

se riuscite a valutarlo con cata ma senza toa (come detto vorrei provare serve classic che usciranno prossimamente)

sfogatevi.....

Edit: cosa sapete sulla data di uscita di sti server?

kraus
30th June 2005, 12:22
zerker tutta la vita

Janeth
30th June 2005, 13:05
berserker spada/left axe

Razj
30th June 2005, 13:08
Allora ho una domanda + precisa :

Zerk e savage a confronto

e non uscite con cose tipo: su fortigern facevo 1500 col savage 2h :) .... vorrei una cosa ai tempi nostri pls

se riuscite a valutarlo con cata ma senza toa (come detto vorrei provare serve classic che usciranno prossimamente)

sfogatevi.....

Il svg è un buon pg(ovviamente h2h) MA per essere un buon pg ha bisogno dei rank, non avendo accesso a charge come gli altri light tank risente pesantemente dei CC...quindi indispensabile per un svg avere almeno det4 per essere un pg competitivo.
Al contrario lo zerk è competitivo da subito (il necessario per prendere charge 2) anche se come utility non è ai livelli del svg non avendo nessuno stun posizionale come gli altri light tank.

elarn
30th June 2005, 13:15

purtroppo l'unico modo per renderla decente era farla norseman, il nano è puramente difensivo. E come norseman non ha quel granchè di pf...

Sillybee
30th June 2005, 13:23
Dunque, lo Zerk ha Charge quindi non puoi paragonarli... è IL tank offensivo

Il savage HTH è un po' finocchio... ottimo stun back ma ha una discontinuità nei danni impressionante, soprattutto a RR bassi.

Il Savage 2H invece se vuoi fare Godzilla e bullarti per i kill fatti in 2 secondi è l'ideale, ma è ignorante come nessun'altro pg di daoc :awk:

NOTA BENE: Ora con Determinazione 5 messo in questo modo la differenza fra Savage e Zerk si è MOLTO ridotta, se ci aggiungi un antimezz (Cerimonial e GOLM) praticamente non stai mai fermo.

VORFIRA
30th June 2005, 13:26
Dunque, lo Zerk ha Charge quindi non puoi paragonarli... è IL tank offensivo

Il savage HTH è un po' finocchio... ottimo stun back ma ha una discontinuità nei danni impressionante, soprattutto a RR bassi.

Il Savage 2H invece se vuoi fare Godzilla e bullarti per i kill fatti in 2 secondi è l'ideale, ma è ignorante come nessun'altro pg di daoc :awk:

NOTA BENE: Ora con Determinazione 5 messo in questo modo la differenza fra Savage e Zerk si è MOLTO ridotta, se ci aggiungi un antimezz (Cerimonial e GOLM) praticamente non stai mai fermo.

CONCORDO cmq non farti uno skald.... fatti un tank serio

Darkwave
30th June 2005, 13:51
Mah ti diro' io con il savage mi diverto abbastanza e anche se per ora non ho finito il pg (intendo che non ho ancora spellata e tutti gli artefatti che ho messo nel template) le volte che sono andato in RvR mi son sempre divertito e ho fatto i miei kill..
E' un pg divertente, stunna da tutte le parti tranne di fronte (laterale con il secondo colpo della combo e la prima fa anche un male boia e da dietro subito), non sono di rank alto anzi..
Ti diro' di piu' ho gia' preso Glom e Cerimonial bracer e solo gli stun mi rompono un po', ma non me ne capitano quasi mai..

Ok zerk dicono che fa un po' piu' di danni (ma non ne sono sicuro, gia' faccio i miei sporchi danni io e mi ritengo soddisfatto contando che come detto non ho nemmeno spellata e tutti gli artefatti del template), ma non so io mi romperei a schiacciare solo 1 tasto per tutto un inc..

Discorso 2 - Skald:
Secondo me e' un ottimo pg, fa i suoi danni, ha velox che e' troppo bella e i 2 DD su timer diversi danno un buon incremento del danno..
Ce ne sono in giro una marea pero' e in genere nei party non ne ho mai visti piu' di uno quindi, ok e' bello, ma boh un po' troppo inflazionato

Discorso 3 - Valkiria
Non ne ho esperienza diretta, ma ho un amico che la usa e quando e' in gruppo si sente molto piu' di quando c'e' un thane..
I cast che ha sono molto belli e anche il damage add che si somma a tutti i soliti fa il suo lavoro, per non parlare del cast istant a cono che e' ottimo per interrompere tutti quelli che hai davanti..
Ok magari non fa il danno dello zerk, ma cmq e' molto carino da avere in un party secondo me..
E' cmq un pg divertente, prima o poi la faro' e ti sapro' dire meglio :)

Ciauz

PS: imo fatti un savage se vuoi divertirti davvero in RvR :)

Hangel
30th June 2005, 17:40
Il discorso secondo me è quello che vuoi fare, cioè ovvio che è assurdo paragonare thane e zerk...

se vuoi fare danni non ci sono cazzi, lo zerk con charge per me resta il migliore, anche se il savage fa cmq malissimo ed è divertente per i posizionali.

Il thane secondo me è divertente ma più in pve, in rvr lo metterei solo per ST che cmq è utile ma ovvio non fa certo i danni di altri classi.

La Valky mai provata, ma mi sembra abbia la stessa utilità del thane senza nemmeno avere ST.

Lo skald lo sto giocando ora ed è divertente davvero, sia in solo che in party. Fa piuttosto male ma certo in solo non compete con zerk/savage, non è quello il suo ruolo.

Poi c'è il warrior non scordiamolo.

Cmq sia non puoi metterli in paragone uno con l'altro, se io dovessi rifare un tank rifarei skald o zerk, ho un bm e lo trovo davvero divertente ma il tutto sta nel ruolo che vuoi intraprendere.

Verci
30th June 2005, 19:07
Zalve, cercavo consiglio visto che volevo provare mid su i nuovi server "classic" ma non la conosco bene (li ho solo uccisi :D ) , sono molto indeciso, ero interessato a tutti i tipi di tank (tranne thane) healer SM RM e valkirya (ma come me sta cosa.... non ne ho visto in giro nemmeno a pagarle).

Mi servirebbero punti di forza debolzze e come eventualmente si possano speccare..... tnx in anticipo

fatti un bell'healer aug !!!

Va$h
30th June 2005, 23:14
cmq da quello che ho capito il dd proc dello stile 47 di spada della valchiria fa uno sporco danno, ma forse ho capito male :)

elarn
1st July 2005, 00:29
io ho avuto per due mesi in gruppo una valkyria...e se avessi avuto un frostalf thane nudo sarebbe stato meglio

totale
1st July 2005, 10:11
Non ho capito se non avete letto o se non lo sa nessuno.....

Sapete una data precisa per l'apertura dei server "classic"?

grazie

Verci
1st July 2005, 10:13
quando uscirà la release 1,77

totale
1st July 2005, 10:29
ah :gha: peccato che la cosa non mi dica molto

Verci
1st July 2005, 10:37
oh, sanya ha detto solo questo :D

totale
1st July 2005, 13:29
ah ecco adesso capisco... che bello .... che chiarezza :)

Cmq io sapevo di non più di un mese, vi sembra fattibile?

lamad
1st July 2005, 13:52
avevo letto da qualche parte il 14 luglio per tutti, il 12 luglio per quelli con account già attivi al 1 di luglio

o forse me lo sono sognato

boh

ciao

Trish
1st July 2005, 14:17
zerk x tutta la vite :D

Razj
1st July 2005, 14:26
zerk x tutta la vite :D

vino rosso o bianco?

elarn
1st July 2005, 14:41
oh, sanya ha detto solo questo :D

veramente ha detto che apre dal 14 luglio, con preview 2gg anticipata x quelli che hanno account attivo al 1 luglio...

Verci
1st July 2005, 14:47
ah, fiko :D

mi ero perso il passaggio :D

elarn
1st July 2005, 14:53
ah, fiko :D

mi ero perso il passaggio :D

l'avrà scritto 300 volte -_-

Verci
1st July 2005, 15:05
allora mo ci guardo... :gha:

(conta che leggo araldo nei momenti di pausa del lavoro, non ci presto molta attenzione :d

totale
1st July 2005, 16:01
beh... che culo 2 fantastici giorni di anticipo per quelli con account gia attivo dal 1..... (praticamente tutti) un vantaggio abissale! :sneer:

E vero che come siamo messi oggi con i pg giusti 2 giorni effettivamente possono essere pesanti ma boh.. potevano far di + o non farlo per niente!

Janeth
1st July 2005, 17:45
approfitto del post per chiedere se c'e' qualche gilda su lance disposta ad accogliere un berz 8L0

Pazzo
1st July 2005, 19:08
lol quante cazzate ho letto qua su savage e zerker mamma mia. la bibbia del noob.

9-3v4iM-9
1st July 2005, 19:55
pazzo tu dici solo cazzate. non può essere la bibbia del noob senza galpeda (ormai disperso chissà dove).

Pazzo
1st July 2005, 21:19
eh ma ci son degni eredi :sneer:

Sillybee
1st July 2005, 22:31
lol quante cazzate ho letto qua su savage e zerker mamma mia. la bibbia del noob.

Io ho detto solo HTH = finocchio :sneer:

Janeth
2nd July 2005, 00:59
approfitto del post per chiedere se c'e' qualche gilda su lance disposta ad accogliere un berz 8L0

in tal caso fatemi sapere please ;)

Pazzo
2nd July 2005, 03:40
se il berz in questione è Pemex no, quello zerker è maledettoH!!!

in caso contrario, nemmeno.

:sneer:

Cicul
2nd July 2005, 03:49

in tal caso fatemi sapere please ;)

ma vuoi toglierrmi dalla tua firma ? >.<

Janeth
2nd July 2005, 08:14
se il berz in questione è Pemex no, quello zerker è maledettoH!!!

in caso contrario, nemmeno.

:sneer:

spiegami cosa intendi per "maledettoH" plz :D

per Cicul: ok, ma era cosi' carino come cross-quoting :(

9-3v4iM-9
2nd July 2005, 10:04
Io ho detto solo HTH = finocchio :sneer:
solo perchè il mio svg hth è nordica mora zoccola con gsv rosa? :look:

Nightwalker
2nd July 2005, 13:06
uppo e strauppo skald!!!

Mosiah
3rd July 2005, 10:57

determinazione 5 nn compensa assolutamente lo sgravio di charge 3

Ending
3rd July 2005, 13:29
Uppo ankio per lo Skald e invincibile sia in solo che in gruppo per me non ha punti deboli :sneer:
invincibile ?? se non hai le ra up sei fregato :))

9-3v4iM-9
3rd July 2005, 13:41
invincibile ?? se non hai le ra up sei fregato :))
si siede e aspetta 15 min come fa il 90% delle persone (sia soloers che gank) :clap:

Pazzo
3rd July 2005, 13:53
senza più SW lo sgravio di charge non esiste, anzi, è molto più sgravata det 5.

Mosiah
3rd July 2005, 13:55
senza più SW lo sgravio di charge non esiste, anzi, è molto più sgravata det 5.

come dice qualcuno.... charge is overrated :D

edit: cmq rispondevo a silli che nn stava parlando dei nuovi server :lick:

Sillybee
3rd July 2005, 19:37
edit: cmq rispondevo a silli che nn stava parlando dei nuovi server :lick:

Concordo con te, infatti ho detto che la differenza si è molto ridotta, rispetto a prima. Charge è cmq un altra cosa :)

Pazzo
4th July 2005, 01:23
si charge è una ra per la quale sprechi 30 punti per avere 15 sec di speed 3 e immunità ai cc. dopo quei 15 sec sei soggetto ai cc come un RR1. utile, quando hai sos pieno a inizio inc e puoi avere una quasi immunità perpetua ai cc e una speed 3-5 che entra appena esci dal combat per beccare chi scappa. davvero utile :nod:

(parlo dei nuovi server btw)