View Full Version : arcanium Magma Infused Defender
Juha Lightbringer
29th June 2005, 12:16
scusate raga, io volevo questo scudo per il mio pala. drop del mob ml 7/7
proc heal.
non vorrei aver tradotto male ma è possibile che ora il proc non funzioni più su blocco ma su stile di scudo?
se è cosi anche se ha delle belle stat non mi pare sia più così ubbah :(
illuminatemi pls
9-3v4iM-9
29th June 2005, 12:40
mm di solito i proc sugli scudi sono reattivi, non attivi... mi sa hanno scazzato a tradurre cmq controllo
Againsth
29th June 2005, 12:45
Reactive 80 value heal proc dice la descrizione ergo è reattivo n attivo ^_^ lo scudo rimane cmq un gran bel oggettino
Trish
29th June 2005, 13:18
io l'ho sul pala il proc cura si attiva quando ti menano e tu pari di scudo...
Juha Lightbringer
29th June 2005, 13:19
grazie :kiss:
Epilol
29th June 2005, 13:59
come ti dicevo nel pm lo scudo e' sempre stato ke cura su blocco. nn so se hanno cambiato qualcosa con la patch -_-
Suppa
29th June 2005, 14:09
Proccasse..... -.-''
Per quel che so io, questo scudo avrebbe in teoria un proc uber perchè è l'unico che procca cura su blocco e non Slam...
Anche perchè tutte le tinture da mettere su scudi craft proccano a colpo inflitto e non subito.
Resta che io ai tempi ne rimasi deluso dalle prestazioni e optai per uno scudo craft con praticamente gli stessi imbue...
Juha Lightbringer
29th June 2005, 14:12
io l unica cosa che sapevo di certo, da giocatore ex ita, è che a caer sidi si droppava una tintura che faceva l effetto cura a colpo bloccato se la si metteva su scudo.
ma chi ci va piu a caer sidi :D ?
grazie raga, se lo droppo facilmente lo tengo princilamente per le stat altrimenti cerco qualcos altro :D
Trish
29th June 2005, 14:31
beh si diciamo che x le stat e' ottimo x paladino ,ma effettivamente procca un po poco...nel senso...uno som o una gov in combat proccano molto ma molto di +...
Epilol
29th June 2005, 14:34
si cmq e' un buon scudo. se dovessi rifare il tp al pally metterei il cyclop x l'overcap pf come ho fatto su warden (101 con 400 hits ftw)
Brendoh
30th June 2005, 09:03
il magma è uno dei migliori scudi..
si a galla/sidi/tusca ci sono le tinture uberrime..con valore ancora superiore a quella del magma..
Wulfila
30th June 2005, 11:43
tusca/galla/sidi è ancora un ottimo posticino dove farmarsi robe veramente uber, peccato sia passato di moda con tutte ste espansioni e la gente preferisca farmarsi 12008918 altre cose=|
Juha Lightbringer
30th June 2005, 13:54
tusca/galla/sidi è ancora un ottimo posticino dove farmarsi robe veramente uber, peccato sia passato di moda con tutte ste espansioni e la gente preferisca farmarsi 12008918 altre cose=|
non mi ricordo piuuuuuuuuuuuuuuuuu in quanti ci si deve andare minimo? :bow:
HaWk
30th June 2005, 13:59
non mi ricordo piuuuuuuuuuuuuuuuuu in quanti ci si deve andare minimo? :bow:
inca/Sm/caba m9 + bot con fop + hotter
ti fai quasi tutto
Juha Lightbringer
30th June 2005, 14:20
inca/Sm/caba m9 + bot con fop + hotter
ti fai quasi tutto
mmmm il mio party da rvr?
1 pala
2 merce
2 chierici
1 mene
1 teurgo
1 strego
niente pg da farming :( tocca farlo in raid?
Lastdruid
30th June 2005, 14:57
<-- inca ml10 75 powerpool 26 inc overcap 26 spell duration
menta mana ml4
buffbot ml10
:nod:
Mosiah
3rd July 2005, 18:44
Proccasse..... -.-''
Per quel che so io, questo scudo avrebbe in teoria un proc uber perchè è l'unico che procca cura su blocco e non Slam...
Anche perchè tutte le tinture da mettere su scudi craft proccano a colpo inflitto e non subito.
Resta che io ai tempi ne rimasi deluso dalle prestazioni e optai per uno scudo craft con praticamente gli stessi imbue...
nn procca praticamente MAI, secondo me è buggato...
per il nuovo template l'ho sostituito senza rimpianti, anche se resta sempre uno dei migliori
Slash
3rd July 2005, 21:11
che io sappia il proc e' stato invertito e da reattivo quale era ora e' ATTIVO quindi solo quando slammi tu procca.
questa notizia risale a parecchio tempo fa percio' non so se sono state cambiate ancora le cose.
Suppa
4th July 2005, 12:57
che io sappia il proc e' stato invertito e da reattivo quale era ora e' ATTIVO quindi solo quando slammi tu procca.
questa notizia risale a parecchio tempo fa percio' non so se sono state cambiate ancora le cose.
Non ne sono sicuro.... rimane ancora uno dei pochi scudi che procca in "difesa".
SE fosse davvero come dici tu... bhè diverrebbe proprio un cesso di Scudo... :rotfl: :rotfl:
A sto punto ti fai uno scudo Craft, o quello ML9 senza rimpianti.
Ma vedendo che la gente lo indossa ancora credo che il proc sia ancora reattivo.
KlickKlick
11th July 2005, 14:23
io lo scudo celo e non ho notato differenze perchè procca raramente in ogni caso spero che non sia cambiato nulla
Brendoh
11th July 2005, 14:51
cazzata..
Incoma
11th July 2005, 17:36
cazzata..
Brendah come ti dicevo in send anch'io ricordo (e puo' anche darsi che la memoria mi dica male) in una patch parecchio vecchia (si stava ancora su Vorti) che ci fu la modifica per la quale nessun proc reattivo, craftato o dei drop avrebbe piu' funzionato sugli scudi se colpiti ma solo usandoli colpendo perche' viste le percentuali di blocco secondo mythic sarebbe stato troppo overpowered.
Mmm puo' darsi pero' che si riferisse solo ad ablative ora che mi viene in mente...
Kinson
11th July 2005, 17:40
h oquesto scudo da un po , avrà procato 2 volte in 40000 mob in pve .... rasenta il ridicolo -.-
Juha Lightbringer
11th July 2005, 17:41
Brendah come ti dicevo in send anch'io ricordo (e puo' anche darsi che la memoria mi dica male) in una patch parecchio vecchia (si stava ancora su Vorti) che ci fu la modifica per la quale nessun proc reattivo, craftato o dei drop avrebbe piu' funzionato sugli scudi se colpiti ma solo usandoli colpendo perche' viste le percentuali di blocco secondo mythic sarebbe stato troppo overpowered.
Mmm puo' darsi pero' che si riferisse solo ad ablative ora che mi viene in mente...
sarò una capra in inglese ma anche a me aveva dato quell'impressione, nella descrizione su allakhazam..... cioè che il proc funzionasse su attacco e non su blocco......
Brendoh
11th July 2005, 17:47
il magma l'ho usato x quasi 2 anni, e vi posso garantire che proccava solo se colpiti..
(quelle poche volte che mi proccava era sempre quando attaccato by hunters/scouts)
cmq si non proccava spessissimo..però il proc era molto carino..
Verci
12th July 2005, 16:48
tolsero il veleno reattivo dagli scudi
Brendoh
12th July 2005, 17:05
tolsero il veleno reattivo dagli scudi
funzia pure quello
delo
12th July 2005, 19:45
mi sembra di ricordare che i proc cura sugli scudi non funzionano in pve ma solo in rvr.. puo essere ?!
nortis
15th July 2005, 20:51
io il magma lo ho.. mo è un pò che non lo uso ma vs arceri vari era + quello che t curava che quella freccia al secolo che entrava