PDA

View Full Version : mhahuahu



Ungrim
29th June 2005, 18:04
vediamo di battere stasera il record di 62500 saddsasad

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1170022

Brendoh
29th June 2005, 18:05
e'?
forte sto post

Saffo
29th June 2005, 18:09
WTB enemies!

Promettiamo che vi molliamo Elkantar e ve lo lasciamo chainkillare....

Saffo

Verci
29th June 2005, 18:12
WTB enemies!

Promettiamo che vi molliamo Elkantar e ve lo lasciamo chainkillare....

Saffo


Uppo !! :cool:

Helrohir
29th June 2005, 19:02
elka fai schifo basta ...

[T]iaz
29th June 2005, 19:32
ma elka è quello che quando sta per perdere scappa e recalla ? :O

Epilol
29th June 2005, 19:34
Q_Q

Ungrim
29th June 2005, 19:46
iaz']ma elka è quello che quando sta per perdere scappa e recalla ? :O

io non scappo mi ritiro solamente dsasdadsa
cmq apparte gli scherzi so 2 settimane che non ci serve manco a scappa difatti la volta che so crepato me la ricordo bene mi so pigliato na scarica di frecciate dai soliti 2345 arcieri sopra ai keep:(

Cicul
29th June 2005, 20:04
lo sanno anche i sassi di lancelot che quando l'inc si mette male, elkantar si teleporta via. lo facevi quando giocavamo ancora al tempo dei deus e lo fai tutt'ora.

tant'e vero che se si va a guardare le irs dei tuoi gildani si capisce tutto :

indipendent 2.9k
runkiller 4k
imalilshammy 8k
hrugga 3k
exxxe 6k ( ma il gay l'irs se la alza ai ponti quindi np :D )

9-3v4iM-9
29th June 2005, 20:08
lol ma c'è un thread in cui cicul non flamma? :D

Drako
29th June 2005, 20:16
Lol :sneer:

Vindicare
29th June 2005, 20:16
uppo cico a me da fastidio quando uno scappa durante un inc :D

[T]iaz
29th June 2005, 20:22
noi probabilmente non faremo party serio fino a settembre lol

Gramas
29th June 2005, 20:25
ke post idiota,degno di ungrim

Saffo
29th June 2005, 20:28
lo sanno anche i sassi di lancelot che quando l'inc si mette male, elkantar si teleporta via. lo facevi quando giocavamo ancora al tempo dei deus e lo fai tutt'ora.

tant'e vero che se si va a guardare le irs dei tuoi gildani si capisce tutto :

indipendent 2.9k
runkiller 4k
imalilshammy 8k
hrugga 3k
exxxe 6k ( ma il gay l'irs se la alza ai ponti quindi np :D )

Non per difendere Elka (sono il primo a dire che lo voglio vedere steso :D ), ma:
- Indi spesso va in giro a cazzeggio in solo
- Exxxe oramai usa solo Runkiller e spesso pure lui va in giro in solo...
- Hrugga ha 4k di Irs e hai omesso ke ha ben 8k settimanali (ha giocato solo una volta ke eravamo in 5 nel primetime europeo)

Se facevi /stat IRS 2 sere fa vedevi il ns party sui 28k

E soprattutto: Stat IRS Lancelot (http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lancelot&realm=&v=&t=irs)

:nod:

Saffo

Ungrim
29th June 2005, 20:31
lo sanno anche i sassi di lancelot che quando l'inc si mette male, elkantar si teleporta via. lo facevi quando giocavamo ancora al tempo dei deus e lo fai tutt'ora.

tant'e vero che se si va a guardare le irs dei tuoi gildani si capisce tutto :

indipendent 2.9k
runkiller 4k
imalilshammy 8k
hrugga 3k
exxxe 6k ( ma il gay l'irs se la alza ai ponti quindi np :D )

cicul ma che cazz parli che nell'ultima settimana(ed è un po di tempo che se facciamo gruppo lo facciamo solo 2 ore nel primetime europeo) avevamo 8-10 pg(praticamente quelli che fanno rvr che di piu non siamo,ps quello anonimus a 34k è keope che sta anon) tra i primi 25 di irs....
se indi aveva 2 k di irs(quando non ci sta gruppo gira ai ponti da solo con le ra determinazione5 barricata3 ecc.. figurati se quando lo incano 3-4 infi puo vincere) secondo te gli facevamo porta lo stendardo???:)

la cosa bella di sto gioco è che sta settimana vs il tuo gruppo ci avro fatto almeno 10-15 inc e hai sempre rellato pero dopo sul forum so bravi tutti a parla:)
tipo l'altra sera che dicevi ad indi(ps te lo ha detto indi che 3 minuti prima avevamo incato i legio e che stavamo senza sos sw bof3 barricata3 melodie3 e nonostante tutto avete rellato pure senza che mi si e scaricata la batteria??) che se non addava l'hunter vincevate voi dasdas

Brendoh
29th June 2005, 21:02
si proprio forte sto ungrim o elkantar..
non so che gruppo hai affrontato, ma se prima facevamo pug gruppando 2-3 a dl, da una settimana a sta parte gruppo quasi mai in pratica (ieri ero solo a dl )
e' un periodo un po di svacco..come x tutti del resto..poi se ti bagni la mutandina xkè vedi morto cicul, o qualche altro italiano in un party RANDOM, allora non so cosa dirti..
io e' da qc giorno che non gioco btw.. troppo caldo..
cmq che lol scappare durante un inc, peggio di mistwraith.. (da allora non l'ho + gruppato)
deve essere bello e onorevole x la tua gilda aver euno sboroncello del tuo livello ehh?
stasera semo online io (non sono sicuro) e cicul (fino alle 23) non so chi grupperemo!, mettiti 2 paia di mutandine btw, che se arate il nostro PARTY GILDA, ti sbrodoli

:)

P.S. scusa la mia acidità ma sti post da sboroncello mi han fatto sempre venire l'emorroidi..manco su gr vecchio stile.. caduta di stile x i black tear lo sai si..

Saffo
29th June 2005, 21:12
cutted-----.. caduta di stile x i black tear lo sai si..

Ha parlato Elka per sè, non per i BT.
Io ho soltanto fatto notare che Cicul ha un po' ( :rotfl: ) distorto le cose.
Non mi frega un cazzo dell'IRS, gioco solo divertirmi, se ho messo il link dell'IRS è solo per smentire delle cazzate.

Se stasera ci siete sono felice, BTW di media siamo in PUG 9 volte su 10 e anche stasera tanto per cambiare ci mancherà sicuro Kley e Gora (Keope) + altri...

Cià

Saffo

Lastdruid
29th June 2005, 21:13
a noi ci manca un fottio di gente, e io ho la connessione un pelino a puttane, è dalle 2 che ce l'avevo down, tornata up mezz'ora fa :|

Saffo
29th June 2005, 21:15
a noi ci manca un fottio di gente, e io ho la connessione un pelino a puttane, è dalle 2 che ce l'avevo down, tornata up mezz'ora fa :|

Hai anche tu Fastweb? nell'ultima settimana a me dà problemi....

Saffo

F43
29th June 2005, 21:16
che gente scema, in 3 giorni ho fatto 120k...1 nn ho giocato, 2 giorni 60k a botta...ma lol affamati

MBK
29th June 2005, 21:17
che gente scema, in 3 giorni ho fatto 120k...1 nn ho giocato, 2 giorni 60k a botta...ma lol affamati

You own br0! :nod:

Saffo
29th June 2005, 21:18
...ma lol affamati

UP!!!!11!!!

Vado a prepararmi subito qualcosa che se no stramazzo al suolo!


Fame...... :drool:


Saffo

Lastdruid
29th June 2005, 21:20
ho ngi f5

Brendoh
29th June 2005, 21:23
io ho mollato daoc, ho venduto il mio pg

Thor
29th June 2005, 21:30
io ho mollato daoc, ho venduto il mio pg


magari!

Brendoh
29th June 2005, 21:32
magari!
sono serio...
quindi colgo l'occasione x salutarvi..(il mio pg lo ha comprato un cinese)

Ungrim
29th June 2005, 21:33
si proprio forte sto ungrim o elkantar..
non so che gruppo hai affrontato, ma se prima facevamo pug gruppando 2-3 a dl, da una settimana a sta parte gruppo quasi mai in pratica (ieri ero solo a dl )
e' un periodo un po di svacco..come x tutti del resto..poi se ti bagni la mutandina xkè vedi morto cicul, o qualche altro italiano in un party RANDOM, allora non so cosa dirti..
io e' da qc giorno che non gioco btw.. troppo caldo..
cmq che lol scappare durante un inc, peggio di mistwraith.. (da allora non l'ho + gruppato)
deve essere bello e onorevole x la tua gilda aver euno sboroncello del tuo livello ehh?
stasera semo online io (non sono sicuro) e cicul (fino alle 23) non so chi grupperemo!, mettiti 2 paia di mutandine btw, che se arate il nostro PARTY GILDA, ti sbrodoli

:)

P.S. scusa la mia acidità ma sti post da sboroncello mi han fatto sempre venire l'emorroidi..manco su gr vecchio stile.. caduta di stile x i black tear lo sai si..

brendah ma se il giorno che hanno messo gli stendardi non ne avete persi 5-6 solo perche non riuscivamo a raccoglierlo e mi pare che eravate tutti di gilda:)

per il resto il post l'ho fatto(ps l'irs non lo avevo visto me lo hanno fatto nota altri ed ho postato cosi per fa un po lo sborone(tipica chiacchierata da bar dopo na partita tra chi piglia per culo e chi suka) ma e pure giusto in un gioco scherza un po ogni tanto senza che gli altri debbano per forza flammare:)) solo perche e risaputo che so sto forum ci stanno na barca di sukoni(chi ha replyato per flammare) e na barca di meteore(tipo il relitto 1.60 di gramas)

ps:se devi replya di qualcosa a me non alla gilda anche perche ci sta poco da dire allo stato attuale:)
pss:ho risposto a cicul non perche godo quando lo seghiamo(me ne puo frega di meno) ma solo perche l'altra sera ad indi ha scritto su messanger che se non incava l'hunter rellavamo(era il 5 inc di fila forse che rellavate e stavamo iper scarichi)...anzi dato che ci sono vorrei sape pure come ha fatto a vedermi scappa vs i deus dato che mi ricordo di aver perso giusto 1 inc in tutta la loro esistenza(per la cronaca molo hibbo di cruacon che ci hanno incato mentre ci stavano ronde e cazzi vari..bhe magari sara stata quella volta che mi ha visto non si sa mai)

Thor
29th June 2005, 21:34
sono serio...
quindi colgo l'occasione x salutarvi..(il mio pg lo ha comprato un cinese)

ti ha pagato in scarpe nike? :P

Brendoh
29th June 2005, 21:44
io non capisco, xkè i tuoi gildani non sboroneggiano, mai..e dico mai visto un loro post (e potrebbero farlo tranquillamente ehh, ne avrebbero i meriti), mentre tu l'ultimo della serie "kittesencula" sboroneggi, manco fossi l'imperatore di Roma..
ripeto, questi post fanno aggrare odio.
che ti devo dire che abbiamo rellato quella volta quando provavo gli stendardi? ti fa + contento lol ?
guarda stai facendo una figura davvero magra, sto diventando rosso x te..cioe che sborone LOL, mi han sempre fatto cacare..sin dai tempi di GR. preferisco un + 1

che tipo buahsudhhas
se ci fosse cosi uno in gilda da me lo avrei gia rimosso.

F43
29th June 2005, 21:48
sono serio...
quindi colgo l'occasione x salutarvi..(il mio pg lo ha comprato un cinese)


nn ti darebbe fastidio di vedere il tuo pg leader di uno zerg da 120hib ^_^

Cicul
29th June 2005, 22:03
oh ungrim buffone. sarà almeno 2 settimane che nn giriamo in party di gilda, che al max siamo 5 pg. quindi stai zitto e abbassa la cresta.

si ho scritto a indi che crepavate se non ADDAVANO SEMPRE GLI HUNTER Durante gli inc...e soprattutto GG AI MAGHETTI DEL VOSTRO PARTY CHE SPIRALANO.

ps : abbiamo pure il video, se lastdruid mi fa il favore di metterlo online e sul forum così vediamo come giocano puliti gli elkantar's boys


edit : è kuroko quello ke ha il video, non lastdruid,

edit : non spiralavano, usavano il bug della chat.

Helrohir
29th June 2005, 22:13
e pure quello del cavo di rete imho !

Thor
29th June 2005, 22:15
e pure quello del cavo di rete imho !

asdsadadsadsds

Saffo
29th June 2005, 22:42
oh ungrim buffone. sarà almeno 2 settimane che nn giriamo in party di gilda, che al max siamo 5 pg. quindi stai zitto e abbassa la cresta.

si ho scritto a indi che crepavate se non ADDAVANO SEMPRE GLI HUNTER Durante gli inc...e soprattutto GG AI MAGHETTI DEL VOSTRO PARTY CHE SPIRALANO.

ps : abbiamo pure il video, se lastdruid mi fa il favore di metterlo online e sul forum così vediamo come giocano puliti gli elkantar's boys


edit : è kuroko quello ke ha il video, non lastdruid,

edit : non spiralavano, usavano il bug della chat.

Rofl!111!!!!!!1!!!

Saffo

Lastdruid
29th June 2005, 22:49
che noia ragazzi...
io pro
tu sega


...

Indios
29th June 2005, 22:57
e bello vedere come un post cosi un po sborone (che pero' ci potrebbe stare ma commento mio non dategli peso asd)

si trasforma in un autentico flame......

poi da frecciatina arriva frecciatina fino a spararsi cannonate di merda.......

ma il vincitore del droide d'oro (scusa shar ma ti rubo il trofeo) lo do a gramasz ......

gratzzz

Epilol
29th June 2005, 23:11
la cosa ke nn capisco e' xke aprire un thread del genere boh. utilità? vantarsi?

Indios
29th June 2005, 23:14
la cosa ke nn capisco e' xke aprire un thread del genere boh. utilità? vantarsi?
certo... e x cosa senno'?

Brendoh
29th June 2005, 23:52
la cosa ke nn capisco e' xke aprire un thread del genere boh. utilità? vantarsi?
*

e quello che stavo cercando di capire pure io!, credo che chiunque pure con un rank modesto, abbia avuto una giornata particolarmente fortunata..non x questo si devono aprire 50 post al giorno di IOIOIO..

Ungrim
30th June 2005, 00:02
*

e quello che stavo cercando di capire pure io!, credo che chiunque pure con un rank modesto, abbia avuto una giornata particolarmente fortunata..non x questo si devono aprire 50 post al giorno di IOIOIO..


lol vabbe va fine storia stasera zerg albion.......
2 ore 0 inc 8vs8 o simili....
senza i legio non ci sta piu rvr amen:(

brenda ma ancora tu posti??asdas

Pazzo
30th June 2005, 00:37
meglio uno che scappa quando non può fare piu nulla che uno che si siede in mezzo all'inc.

Pazzo
30th June 2005, 00:39
ah btw visto che è un post flammoso e sarà un sacco letto e denny non lo chiude,

>>>WTB SHAMMO E TANK PSEUDO FISSI PER RVR!!!1!!1!one!!<<<

p.s. volendo i pg ci possono essere se è gente fidata conosciuta, al max da rinnovare^^

Gramas
30th June 2005, 00:57
ma il vincitore del droide d'oro (scusa shar ma ti rubo il trofeo) lo do a gramasz ......

quà i droidi mi sa ke sei tu e i tuoi amici ..almeno mi pare di ricordare a..i borg..a gia mo siete bt scusamiihh siete cambiatiihhh

p.s pazzo un giorno di questi magari ti vengo a trovare!

Ungrim
30th June 2005, 01:09
quà i droidi mi sa ke sei tu e i tuoi amici ..almeno mi pare di ricordare a..i borg..a gia mo siete bt scusamiihh siete cambiatiihhh

p.s pazzo un giorno di questi magari ti vengo a trovare!

gramas quello era nella 1.60 quando eri forte tu dasdsa
ringrazia che la cto era senza soldi che se ti mettevano la 1.63-64 subito invece di tene la 1,60 per 2 anni eri ancora piu blablabla di ora addasdsa
almeno cosi un annetto di gioco decente te lo sei fatto(2 healer 1 chainrot 1 skald 4 selvaggi asddsadas)

Cicul
30th June 2005, 01:14
ah btw visto che è un post flammoso e sarà un sacco letto e denny non lo chiude,

>>>WTB SHAMMO E TANK PSEUDO FISSI PER RVR!!!1!!1!one!!<<<

p.s. volendo i pg ci possono essere se è gente fidata conosciuta, al max da rinnovare^^


ti do brendah e lastdruid in cambio della figurine di zalayeta e marchionni.

MBK
30th June 2005, 01:16
ti do brendah e lastdruid in cambio della figurine di zalayeta e marchionni.

è un affarone :sneer:

Verci
30th June 2005, 01:18
oh, che si fa, si flamma ?



minkia da quando manca K qui è peggio che al bar sport :D










p.s. io irs 10k sta settimana, nonostante non scappo mai e soprattutto abbia in party elkantar che mi fa morire per fare pr con il ress :gha:




























p.p.s. Kley for MOD !!!

Indios
30th June 2005, 01:21
quà i droidi mi sa ke sei tu e i tuoi amici ..almeno mi pare di ricordare a..i borg..a gia mo siete bt scusamiihh siete cambiatiihhh




un selvaggio che ha skillato con la 1.60

co zio che coraggioa parlare...........!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verci
30th June 2005, 01:27
ma pz proprio all'una e trenta che domani mi devo alzare presto fate partire i flame?

pz pz pz

Vindicare
30th June 2005, 01:28
un selvaggio che ha skillato con la 1.60

co zio che coraggioa parlare...........!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutututututu zittoh bgbot!!! è_é :kiss:

Verci
30th June 2005, 01:31
mmmm il bgbot/twfbot che da del droide al bgbot/grapplebot...


:p :p :p

Cicul
30th June 2005, 01:37
imo kelydemax bla bla è uno scarso del cazzo per i motivi che ho sopra elencato.
e il pezzo di merda manco mi senda piu su msn per salutarmi, un tempo mi diceva roba del tipo mi fai arrapare mi ti scoperei sei il mio piccolo eroe hibbbbbberniano , e ora ? niente tutto finito...VACCAGA'''' !!

ps : ho sonno e sto expando >.<

Verci
30th June 2005, 01:39
ps : sono ubriaco e mi sto calando di acidi >.<




:look:

Cicul
30th June 2005, 01:41
:look:

stronzo nn ho scritto na cosa del genere >.<

ps vie in ts !

Verci
30th June 2005, 01:47
dammi i dati


P.s. lavo i denti, 3 min e ci sono

F43
30th June 2005, 02:06
*

e quello che stavo cercando di capire pure io!, credo che chiunque pure con un rank modesto, abbia avuto una giornata particolarmente fortunata..non x questo si devono aprire 50 post al giorno di IOIOIO..


ma si lasciatelo stare, che questo avrà na gilda che si fa le flebo di radar.
ahuahu io sn contento quando mi accollo 350k di rp a settimana se ci riesco...e dico SE...oggi ho chiuso la giornata a 65k ... fanculo a lui e alla sua IRS cagosa auhahu

Verci
30th June 2005, 02:07
ma si lasciatelo stare, che questo avrà na gilda che si fa le flebo di radar.
ahuahu io sn contento quando mi accollo 350k di rp a settimana se ci riesco...e dico SE...oggi ho chiuso la giornata a 65k ... fanculo a lui e alla sua IRS cagosa auhahu


il radar l'ho programmato io, che credi? ;)

Cicul
30th June 2005, 02:11
KLEY :
teamspeak.gameon.co.uk
channel : deus ex
pass : ciculculo

Verci
30th June 2005, 02:15
rivo

SharTeel
30th June 2005, 02:20
ah btw visto che è un post flammoso e sarà un sacco letto e denny non lo chiude,

>>>WTB SHAMMO E TANK PSEUDO FISSI PER RVR!!!1!!1!one!!<<<

p.s. volendo i pg ci possono essere se è gente fidata conosciuta, al max da rinnovare^^

rinnovo lo shamano di vulg quasi quasi :sneer:
però se mi fai sukare ti owno fisso in wc3 -.-

F43
30th June 2005, 02:21
adesso rotolo però
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1170022

Pazzo
30th June 2005, 02:26
rinnovo lo shamano di vulg quasi quasi :sneer:
però se mi fai sukare ti owno fisso in wc3 -.-

btw se sokiamo non è mai colpa mia, se rulliamo è perchè sono 1337 e sk!113d :nod:

Epilol
30th June 2005, 02:44
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1206229 la classe nn e' acqua :nod:

F43
30th June 2005, 03:00
morboz te sfotti da solo ^_^!?

Vindicare
30th June 2005, 04:04
mmmm il bgbot/twfbot che da del droide al bgbot/grapplebot...


:p :p :p

we anche io sono un grapplebot :look:

x4d00m
30th June 2005, 06:27
ah btw visto che è un post flammoso e sarà un sacco letto e denny non lo chiude,

>>>WTB SHAMMO E TANK PSEUDO FISSI PER RVR!!!1!!1!one!!<<<

p.s. volendo i pg ci possono essere se è gente fidata conosciuta, al max da rinnovare^^

ebeterimbambitocacacazzodimerdamuorisubitoplzkkthx bye.....se vuoi ce so io per lo shammo, me passi dati account in pm e gg ç_ç spero sia un aug o ti spiezzo è_é

Exxe
30th June 2005, 10:29
Un post pieno di sostanza :confused:

E tutti ancora a dare retta a Elka... :ach:

Fjalar
30th June 2005, 10:37
Ma sono l'unico a sapere solo ora che Elka e Ung sono la stessa persona :look: :scratch:

Brendoh
30th June 2005, 10:39
Ma saffo ha i baffi irl?

Denny
30th June 2005, 10:47
troppe segnalazioni.
al prossimo post