View Full Version : Ally ad alterac valley
Matley
29th June 2005, 18:26
Fate schifo..
non tutti.. ma quelli che han sfruttato quel bug che ora volutamente non cito..
non vi basta far 40 vs 20 fisso.. dovete pure usar gli exploit.. forti..
sappiate che son partiti oltre 40 appeal con tanto di nomi e gilda in bella vista..
speriamo che sto bug che fa vincere 1 bg come alterac in 20 min.. venga fixato presto.. e nel frattempo speriamo anche che per 1 volta partano dei BAN per chi non ha di meglio da fare che ROVINARE il gioco agli altri.
/spit
Kappa
29th June 2005, 18:39
ghu?!? che bug :look:
^Gatsu^
29th June 2005, 18:40
Complimenti, un rosik coi fiocchi. ^^
Post del genere non servono altro che a scatenare flames. Se davvero hanno sfruttato bug, allora avete fatto bene a fare appeal, ma uscite del genere sul forum sono proprio fuori luogo.
Matley
29th June 2005, 19:11
Complimenti, un rosik coi fiocchi. ^^
Post del genere non servono altro che a scatenare flames. Se davvero hanno sfruttato bug, allora avete fatto bene a fare appeal, ma uscite del genere sul forum sono proprio fuori luogo.
rosik di che?
ho avuto la gentilezza di non far nomi o gilde..
non ho detto di che bug si tratta..
ho fatto appeal come tutti coloro che han assistito a questa pagliacciata che han fatto gli ally..
poi arrivi tu che manco sai (o forse fai finta di non sapere) di cosa parlo.. e critichi pure? vorrei veder te sbatterti ogni giorno in 40 vs 20/25/30 e poi perder x 1 bug sfruttato da una decina di "lamer" .
Edgar Majere
29th June 2005, 19:43
rosik di che?
ho fatto appeal come tutti coloro che han assistito a questa pagliacciata che han fatto gli ally..
poi arrivi tu che manco sai (o forse fai finta di non sapere) di cosa parlo.. e critichi pure? vorrei veder te sbatterti ogni giorno in 40 vs 20/25/30 e poi perder x 1 bug sfruttato da una decina di "lamer" .
che senso ha postare su un forum di discussione su un gioco accuse senza spiegare il presunto bug? che senso ha dire che parla senza sapere...ovvio in pratica ci sono accuse senza neanche una spiegazione!
è normale che ti venga detto "rosik"
e' come se dicessi che tutti gli shamani sono cheater ma solo io e loro sappiamo il perchè!
P.S. non gioco su crushridge è solo per capire il senso del post
Boroming
29th June 2005, 19:46
che senso ha postare su un forum di discussione su un gioco accuse senza spiegare il presunto bug? che senso ha dire che parla senza sapere...ovvio in pratica ci sono accuse senza neanche una spiegazione!
è normale che ti venga detto "rosik"
e' come se dicessi che tutti gli shamani sono cheater ma solo io e loro sappiamo il perchè!
P.S. non gioco su crushridge è solo per capire il senso del post
se il bug nn e stato ancora fixxato divulgarlo vuol dire far sfruttare ad altri una cosa illecita del gioko
se ci fosse una rich thorium vein buggata che nn finisce mai ed escono sempre cristalli pensi che lo vado a dire in giro? appeal e bom
sono bug nn fixxati se vengono divulgati succede na strage :D
Edgar Majere
29th June 2005, 19:51
se il bug nn e stato ancora fixxato divulgarlo vuol dire far sfruttare ad altri una cosa illecita del gioko
se ci fosse una rich thorium vein buggata che nn finisce mai ed escono sempre cristalli pensi che lo vado a dire in giro? appeal e bom
sono bug nn fixxati se vengono divulgati succede na strage :D
si ho capito, pero uno puo anche descrivere cosa farebbe il presunto bug senza dover scendere in particolari!
^Gatsu^
29th June 2005, 19:51
rosik di che?
Se fate 40 vs 20 fisso, scusa, ma non è mica colpa nostra. Posso capire che sia frustrante, ma che ci possiamo fare? Entriamo a gruppi di 20?
Poi, ti ripeto, accusare "qualcuno" che ha fatto "qualcosa" in un forum pubblico serve solo a scatenare flame, oppure a sfogarsi.
Mi spiace veramente che ci sia qualcuno che sfrutta bug a proprio vantaggio, ma non è con questo post che risolvi la situazione.
PS: mai entrato in nessun BG per ora ^^
Boroming
29th June 2005, 19:54
si ho capito, pero uno puo anche descrivere cosa farebbe il presunto bug senza dover scendere in particolari!
onestamente nn so di che si tratti perke prima nn stavo giokando... so uscito er lavoro so tornato e mi e scaduto l'account -.-
cmq dare anche solo un indicazione e troppo secondo me... il 90% della gente ci arriva ed è come dirlo
Matley
29th June 2005, 20:10
l'unica cosa inutile e' divulgar il bug prima che venga fixato..
x il resto il mio post e' rivolto a chi lo ha usato.. non di certo a chi nei bg non ci e' mai entrato..
mo ci manca pure che vedo la gente che sfrutta i bug a suo favore.. e ce ne stiam zitti..
Pic STK
29th June 2005, 20:25
bhe mat non se la prende mica con gli ally che vincono onestamente 40 vs 20...
sta criticando i lamer ceh nonostante sono il doppio usano il bug... non so se piangere o ridere per sta cosa, mi sa che opto per la seconda, e provo pietà per sti poveri deficenti :D
McLove
29th June 2005, 20:39
non vi basta far 40 vs 20 fisso..
guarda nn so nemmeno cosa sia il bug, ne sinceramente mi interessa saperlo spero cmq se usato come exploit che venga fixato e prese conseguenze su chi l'ha utilizzato in maniera premeditata, ma per favore non sparate minkiate sul 40 vs 20 fisso che nelle ultime 3 serate in cui ci sono stato era l'esatto contrario, quindi fai bene ad esortare a non utlizzare il bug ma le cazzate evitatele.
ceo
Boroming
29th June 2005, 20:47
guarda nn so nemmeno cosa sia il bug, ne sinceramente mi interessa saperlo spero cmq se usato come exploit che venga fixato e prese conseguenze su chi l'ha utilizzato in maniera premeditata, ma per favore non sparate minkiate sul 40 vs 20 che nelle ultime 3 sere in cui ci sono stato era l'esatto contrario, quindi fai bene ad esortare a non utlizzare il bug ma le cazzate evitatele.
ceo
cerkando di nn andare ot.... mai provato aloggare alle 13? si parte sempre 40v20 e ci prendete le 2 torri centrali in 10 min :P
McLove
29th June 2005, 20:51
cerkando di nn andare ot.... mai provato aloggare alle 13? si parte sempre 40v20 e ci prendete le 2 torri centrali in 10 min :P
ah se vi riferite al pomeriggio non so effettivamente loggo dopo le 19 o dopo cena e tutti sti 40 vs 20 non li ricordo anzi dopo le 2 di notte i numeri ally calano e quelli orda restano costanti.
Matley
29th June 2005, 20:54
guarda nn so nemmeno cosa sia il bug, ne sinceramente mi interessa saperlo spero cmq se usato come exploit che venga fixato e prese conseguenze su chi l'ha utilizzato in maniera premeditata, ma per favore non sparate minkiate sul 40 vs 20 fisso che nelle ultime 3 serate in cui ci sono stato era l'esatto contrario, quindi fai bene ad esortare a non utlizzare il bug ma le cazzate evitatele.
ceo
bhe io le uniche volte che ho viste tale situazione a favore dell'orda e' stato dopo le 3 di mattina -.- .. x il resto quando ho loggato in tarda mattinata.. l'unica cosa certa e' stata 40 vs 15-20 e 2 torri che saltano subito.. e ti assicuro che non fà piacere.
McLove
29th June 2005, 21:00
bhe io le uniche volte che ho viste tale situazione a favore dell'orda e' stato dopo le 3 di mattina -.- .. x il resto quando ho loggato in tarda mattinata.. l'unica cosa certa e' stata 40 vs 15-20 e 2 torri che saltano subito.. e ti assicuro che non fà piacere.
evidentemenete, e poi evito dato che il topic e' altro ed imho importante e fai anche bene a buttare merda su chi usa exploit, parilamo di orari differenti, come detto sopra gioco di sera notte e come mi confermi andando piu in la con l'orario e' il contrario.
per questo non capivo il 40 vs 20 fisso, perche a me agli orari in cui gioco risulta sempre egual numero o piu orda che ally, evidentemente di pomeriggio non e' cosi... si facessero korrak di pomeriggio cosi non scassano i coglioni di sera -.-°
Ladro di anime
29th June 2005, 21:06
Sto bug funzia per tutti e due i lati.
Matley
29th June 2005, 21:07
ti sbagli proprio ladro.. se vuoi ti spiego in pm pure perchè non funziona lato orda
Ladro di anime
29th June 2005, 21:08
Funziona anche lato orda, sul forum della blizzard c'era spiegato anche come, fatto in maniera diversa ma stesso risultato.
Mosaik
30th June 2005, 00:03
Hello,
The time is currently 11:29PM (Paris).
All realms will be restarted later this evening to apply a fix to a Warsong Gulch exploit. Each realm will be down for approximately 15 minutes. We will provide you with more information as soon as it becomes available.
We apologise for the inconvenience.
Ok ora sono curioso parlate un po' .. tanto lo stanno fixando :)
Matley
30th June 2005, 00:10
purtroppo stan fixando 1 exploit dell'altro bg..
x l'altro.. o come dice ladro.. gli altri 2.. spero arrivi presto un fix.
Non credo che sia lo stesso bug di WG. Quello di WG,che funziona anche ad AV, consiste nel teleport immediato alla propria base, per cui basta prendere la bandiera--> sfruttare l'exploit-->segnare il punto. Ripetere x3 e si vince in 1 minuto.
Quello a cui si riferisce Matley immagino sia un altro (ma non ne ho idea quale) dato che non porta vantaggi il tornare alla base (a meno che non si sta morendo, come ho visto fare a vari pg oggi) ma cmq non porta a vincere una mappa in 20 minuti.
Sinceramente quando l'ho visto fare ho pensato facessero semplicemente /afk, fuori dal bg e poi si rifà la coda per entrare, atteggiamento molto lamer tipo lo slog su UO.. ma quando ho saputo che era un bug mi son alquanto adirato :D
Purtroppo di bug ce ne son tanti e spero che li fixino al piu presto e bannino a lungo chi li sfrutta.
Guarda di che si banfava un tipo su un forum:
"Right now warsong is way too easy to exploit. Instaflag teleports, double flag grabbing, forced dropping of flag, geometry exploits, speed out of range exploits, forcedropping people from the game and being able to get out of the flagroom before the game starts. I could do all of these easily (well some depend on class or items). For all of these you do not need any 3th party programs or 'hacking' knowledge.
You can do some of these things in alterac too (I have Wink ), but it's way worse in wsg if you do it since it's pretty much guarantees a win, in alterac it doesn't"
L'avevo segnalato già ai GM per sfruttamento di un exploit sulla geometria al WG, ma i GM mi han risposto che sono a conoscenza del problema, ci stan lavorando sopra e null'altro. Mi sa che hanno una mano troppo leggera.
atomico
30th June 2005, 10:46
ma mi sono sempre chiesto.... ma al bg del ctf.. se un rogue va alla flag.. il gruppo con un warlock è alla nostra base..attiviamo portale.. gli esec msg.... prende flag e clikka accept... funziona? o perde la flag quando si teleporta?
oppure questo è proprio il bug di cui stavate parlando? :D
Ladro di anime
30th June 2005, 10:50
Può accettare solo se è "fuori dal combat", e di norma lo fanno in questa maniera:
Rogue prende la flag --> vanish --> mess di teleport --> riprende la flag ---> accetta
Cmq è un'altro tipo di bug, quello di cui si parla.
Tonhl
30th June 2005, 12:35
Mi dici stò bug che su ravencrest siamo fissi 40 horde e 18 alliance in alterac e non abbiamo mai visto la luce oltre field of strife?
Così magari noi disgraziati alliance possiamo provà pure a vince qualcosa lol.
Ah spero che voi non sfruttiate il bug dello smith ally e del south bunker come fanno gli horde sul nostro server, il che permette di vincere la partita agli horde in meno di 10 minuti (solo però si si è 40 horde contro 18 ally, se fossimo + ally forse non funzionerebbe... boh mai stati + di 23 in un alterac ehhe).
PuPpEt
30th June 2005, 12:46
che pena ragazzi
atomico
30th June 2005, 13:54
possiamo provà pure a vince qualcosa lol.
Ah spero che voi non sfruttiate il bug dello smith ally e del south bunker come fanno gli horde sul nostro server, il che permette di vincere la partita agli horde in meno di 10 minuti .
ovvero? dai su che so curioso... tanto ho smesos di giocare .D
Tonhl
30th June 2005, 15:38
Ally smith : non elite npc, non respawna se ucciso
horde smith : elite npc, respawna dopo 2 minuti se ucciso
1 horde và a pullare lo smith (druido o rogue di solito) lo porta in una loc precisa sotto ponte, lo stecca facilmente, appena muore tutte le guardie aggrano lui e lo seguono, 1 horde passa dentro bunker (che è vuoto) si prende south bunker. Appena preso south bunker tutte le guardie ally che erano in aggro scompaiono magicamente e quindi hai via libera per la base :)
Se come su ravencrest ci sono sempre 40 horde e 18-23 ally al max lo fai facilissimo, se ci fossero + ally a difendere sarebbe + dura farlo.
Dice lo fixano next patch (se se ...)
LegomanSTK
30th June 2005, 15:59
tutto il mondo e' paese..