View Full Version : Prima arma leggendaria
Xangar
30th June 2005, 02:40
Beh, gli svedesi come al solito sono un passo avanti a tutti e infatti in europa ( forse anche prima degli US ) sono riusciti a craftare il martellone leggendario di ragnaros
QUI (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=360866&p=1&tmp=1#post360866) il link per leggere quello che scrivono sul forum ufficiale
Ladro di anime
30th June 2005, 08:44
In usa ne han craftate gia un bel po'.
Kappa
30th June 2005, 09:09
Bella :)
atomico
30th June 2005, 10:37
ma è l'unico pezzo "arancio" esistente? non ce ne sono altri?
Noem
30th June 2005, 11:27
si ma nella foto l han dato a un paladino :D che spreco potevano darlo ad un war :awk:
saltaproc
30th June 2005, 11:29
si ma nella foto l han dato a un paladino :D che spreco potevano darlo ad un war :awk:
è un war :look:
vince
30th June 2005, 11:30
tempo fa vidi su un forum una collana, anche se quello era un drop diretto non un costrutto come questo , ergo molto piu facile da ottenere rispetto a questa..
si effetivamente sta cosa in mano ad un paladino e un peccato immane..
sigh
saltaproc
30th June 2005, 11:37
tempo fa vidi su un forum una collana, anche se quello era un drop diretto non un costrutto come questo , ergo molto piu facile da ottenere rispetto a questa..
si effetivamente sta cosa in mano ad un paladino e un peccato immane..
sigh
emm ma solo io vedo la scritta war sul char del pg? :scratch:
e il rage sotto gli hp
e poi equippa pure l'arco :look:
vince
30th June 2005, 11:46
sorry mi sono fidato da quanto scritto sopra.
meno male , era proprio un peccato in mano ad un pally
Ladro di anime
30th June 2005, 11:55
Sui server americani sta arma è in mano anche a paladini.... povera arma.
CrescentMoon
30th June 2005, 12:50
http://www.thottbot.com/?i=40513
Glorifindel
30th June 2005, 19:52
Sui server americani sta arma è in mano anche a paladini.... povera arma.
Chissà poi dove la mettono in barra, visto che non hanno il posto :sneer:
http://www.guildvsguild.com/images/PaladinUI.jpg
Stilgar
30th June 2005, 23:28
Beh, gli svedesi come al solito sono un passo avanti a tutti e infatti in europa ( forse anche prima degli US )
Essere il paese più nerd del mondo non è essere un passo avanti :D
Xangar
30th June 2005, 23:37
Essere il paese più nerd del mondo non è essere un passo avanti :D
beh... tieni conto che non sono piu' avanti solo nei game online che in realtà mi frega poco, ma sono piu' avanti in ogni campo, sia dalla ricerca scientifica ( si scrive cosi ? :P ) , medica e informatica, oltre che nel campo sociale e altro :)
ahzael
1st July 2005, 04:56
certo che sono avanti nel campo scentifico, usano i pc della nasa per giocare a wow , infatti loro non laggano mai e_e
Glilmanwan
1st July 2005, 09:43
beh... tieni conto che non sono piu' avanti solo nei game online che in realtà mi frega poco, ma sono piu' avanti in ogni campo, sia dalla ricerca scientifica ( si scrive cosi ? :P ) , medica e informatica, oltre che nel campo sociale e altro :)
eh già peccato ke la stragrande maggioranza dei ricercatori sono italiani, perchè noi li facciamo andare all'estero non valorizzandoli nel nostro paese. :D
Glilmanwan
1st July 2005, 09:44
certo che sono avanti nel campo scentifico, usano i pc della nasa per giocare a wow , infatti loro non laggano mai e_e
Per la lag puoi avere anche il pc di star trek ma se le linee e le infrastrutture fanno cagare ce puoi far poco.
gallack
1st July 2005, 11:12
molti confondo ancora la lag da connex, la lag causata dal server e il freeze del lato client (che non è lag) :lick:
Goram
2nd July 2005, 12:23
Avere la piu' alta percentuale di suicidi è sicuramente un passo avanti :confused:
Uraner Almasy
2nd July 2005, 12:52
Avere la piu' alta percentuale di suicidi è sicuramente un passo avanti :confused:
non erano i Giapponesi?
Sventra
2nd July 2005, 13:05
ma non stavamo parlando di armi leggendarie?
CrescentMoon
2nd July 2005, 13:15
non erano i Giapponesi?
nah quelli si masturbano annusando mutande da donna sporche di mestruo comprate in negozi illegali
Wolfo
2nd July 2005, 13:33
MMMMMMMMM sento puzza di spam ,,,,,,,,
Iscariot
2nd July 2005, 15:34
si ma il pvp?
Valecron
2nd July 2005, 15:56
nah quelli si masturbano annusando mutande da donna sporche di mestruo comprate in negozi illegali
no solo i giapponesi che giocano a wow lato orda....
cmq anke io sapevo che erano i jappi a ricorrere piu' frequentemente al suicidio... :nod:
eh i jappi son sempre i numeri uno! :cool:
Uraner Almasy
2nd July 2005, 16:13
Ikiru tsuyosa wo!
sono kokoro ni!!!
Sventra
2nd July 2005, 17:26
sono kokoro ni!!!
piacere io sono sventrax :confused:
Shingo
2nd July 2005, 19:53
E direi pure Sticaxxi
Goram
3rd July 2005, 01:48
:bow:
:sneer:
Cmq le svedesi sono fighe :confused:
Goram
3rd July 2005, 01:49
si ma il pvp?
Si ma patchano ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Galandil
3rd July 2005, 03:23
Una prosciutto e funghi al tavolo 12!!!!1!1!!!oneeleven!!