Log in

View Full Version : Logo w2k1...

edotrek
30th June 2005, 11:18
Stamattina a lavoro non mi passa niente... guardando il logo in alto, ho notato una cosa strana! C'è scritto Wiyne2k1.com o sbaglio? tutti a guardare il culo e nessuno l'ha mai notato? :D o sono io con le allucinazioni?

Smoker
30th June 2005, 11:22
hai le allucinazioni :p

è una A; è fusa con l'ellissi della W e il fascio bianco che la attraversa non ti fa vedere bene la stanghetta che unisce i due ^ ma è una A :D

Sakugochi
30th June 2005, 11:24
Stamattina a lavoro non mi passa niente... guardando il logo in alto, ho notato una cosa strana! C'è scritto Wiyne2k1.com o sbaglio? tutti a guardare il culo e nessuno l'ha mai notato? :D o sono io con le allucinazioni?

Basta fare colazione in cantina!
:D

Alla prossima

edotrek
30th June 2005, 12:09
hai le allucinazioni :p

è una A; è fusa con l'ellissi della W e il fascio bianco che la attraversa non ti fa vedere bene la stanghetta che unisce i due ^ ma è una A :D

Ora che me l'hai spiegato in effetti torna! mi ha tratto in inganno il 3 sopra che sembra il puntino della i! però in effetti è tutto maiuscolo... devo smettere col vino a colazione 'nsomma :(

San Vegeta
30th June 2005, 12:39
nono è wiyne

Sakugochi
30th June 2005, 12:41
devo smettere col vino a colazione 'nsomma :(

Secondo me stavi pensando a wine e hai fatto confusione!
:D

Alla prossima

Virolo
30th June 2005, 12:43
whine 2k1!
non smettere con il vino a colazione.. la soluzione è usarne di più così non riesci nemmeno ad accendere il pc :nod:

Drako
30th June 2005, 13:53
Fumato pesante eh :look:

Mez
30th June 2005, 23:27
Sembrava pure a me una i