PDA

View Full Version : Ennesima Presa Per Il ..



gallack
30th June 2005, 12:36
Ogni giorno sono sempre più schifato
Tanzi & Co. manco due anni di galera al primo processo (che manco faranno)
Allo stupratore (20enne) della ragazzina di 13 quattro anni di galera.
Se scarico un film da internet mi danno 3 anni + multa.....

In pratica se puoi "fai falso in bilancio e manda sul lastrico migliaia di persone" perchè cosi aiuti in modo "creativo" l'economia del paese, altrimenti stuprati na bambina che allo stato non gliene frega nulla ma nn ti azzardare a scaricare un film perchè crei danni economici alla major/Siae etc etc nonchè alle casse dello stato.

Gianni Siamo nell'era dell'ottimismo...... orco.....

Sakugochi
30th June 2005, 12:40
Se hai un debito di 1000 euro sei nei guai, se il debito è di 100 milioni di euro nei guai è la banca. Se si deve fare il colpo, bisogna farlo grosso altrimenti che gusto c'è?
:confused:

Alla prossima

San Vegeta
30th June 2005, 12:41
si ma uno violenta una 13nne e ti danno 4 anni che possono diventare 1...

saltaproc
30th June 2005, 12:42
bhe si sa che chi uccide un uomo è un assassino chi ne uccide un milione è un conquistatore

Kith
30th June 2005, 12:43
4 anni ??? si ma diocaro ma che merda di legislatura ma vaffanculo vah, prenderei il giudice che ha dato 4 anni e lo farei stupprare da un negrone gay assatanato

Kappa
30th June 2005, 12:51
Chi fa pene cosi miti dovrebbe subire gli stessi torti e poi tornare a giudicare.

Jarsil
30th June 2005, 12:52
Chi applica pene così miti non fa altro che applicare il codice di procedura penale alla lettera con tutte le attenunanti previste. Prendersela col giudice è privo di senso, casomai andrebbero riviste le pene nel codice.

San Vegeta
30th June 2005, 12:53
faccio l'avvocato del diavolo... forse l'accusa di stupro era così ridicola che gli hanno dato il minimo...
lo spero, altrimenti è proprio un giudice di merda

gallack
30th June 2005, 12:55
4 anni ??? si ma diocaro ma che merda di legislatura ma vaffanculo vah, prenderei il giudice che ha dato 4 anni e lo farei stupprare da un negrone gay assatanato

forse nn sai come funziona in italia il discorso delle leggi, giudizi e condanne,
C'è chi fa le leggi (parlamento), c'è chi le applica (giudice), ogni legge contempla aggravanti o fattori che riducono la pena; il giudice in base alla legge vigente ed alle eventuali aggravanti/attenuanti decide la pena che deve essere tra il minimo e massimo contemplato dalla legge.

Quindi quello che deve essere stuprato non è il giudice ma tutti i PARLAMENTARI quindi o il negrone ha na resistenza della madonna oppure ha bisogno di una mano :rotfl:

Kith
30th June 2005, 12:57
Chi applica pene così miti non fa altro che applicare il codice di procedura penale alla lettera con tutte le attenunanti previste. Prendersela col giudice è privo di senso, casomai andrebbero riviste le pene nel codice.
mi sento in disaccordo, le leggi vanno interpretate e chi le interpreta è il giudice.

Vedi il caso del terrorista assolto a Milano, e poi ritenuto colpevole a Brescia...

Son 2 le cose, o il codice di procedura penale è così incasinato da prevedere varie risoluzioni a un processo.. e qui il giudice decide .
O altrimenti il codice è chiaro ma il giudice lo interpreta in maniere diverse.
E anche qui il giudice decide.

:)

Sakugochi
30th June 2005, 12:59
Quindi quello che deve essere stuprato non è il giudice ma tutti i PARLAMENTARI quindi o il negrone ha na resistenza della madonna oppure ha bisogno di una mano :rotfl:

Più che di una mano di un'altra cosa...
:confused:

Alla prossima

Jarsil
30th June 2005, 13:03
mi sento in disaccordo, le leggi vanno interpretate e chi le interpreta è il giudice.

Vedi il caso del terrorista assolto a Milano, e poi ritenuto colpevole a Brescia...

Son 2 le cose, o il codice di procedura penale è così incasinato da prevedere varie risoluzioni a un processo.. e qui il giudice decide .
O altrimenti il codice è chiaro ma il giudice lo interpreta in maniere diverse.
E anche qui il giudice decide.

:)

Non ho parlato di ritenere o meno colpevole. Ho parlato di applicazione della pena prevista dal codice di procedura penale.

Bortas
30th June 2005, 13:06
Dlin dlon -Servizio- si avvertono i ragazzi al banco frigo di rimettere a posto la merce rubata e di stuprare la ragazza del bancoforno che consta in meno anni di reclusione...

Kith
30th June 2005, 13:08
Non ho parlato di ritenere o meno colpevole. Ho parlato di applicazione della pena prevista dal codice di procedura penale.

Beh ma credo non cambi molto pure lì...

alla fine è il giudice che decide la pena o no?

Sakugochi
30th June 2005, 13:11
Beh ma credo non cambi molto pure lì...

alla fine è il giudice che decide la pena o no?

Il giudice applica la norma prevista dal codice (civile o penale) per il reato in oggetto, tenendo conto delle attenuanti e delle aggravanti. Se la pena massima prevista per i reati per cui è stato ritenuto colpevole Tanzi è X anni, il giudice non può dire X+1000.

Alla prossima

Kith
30th June 2005, 15:38
beh ma il giudice prima di applicarla la interpreta la legge, senno a che servirebbero i giudici??

Diciamo che le leggi stabiliscono un intervallo da x a y e il giudice decide se dare x o dare y...

Quindi alla fine il giudice che da 4 anni a uno stuppratore tanto incolpevole non è...

Drako
30th June 2005, 15:42
Castrazione FISICA ftw :nod:

gallack
30th June 2005, 15:48
beh ma il giudice prima di applicarla la interpreta la legge, senno a che servirebbero i giudici??

Diciamo che le leggi stabiliscono un intervallo da x a y e il giudice decide se dare x o dare y...

Quindi alla fine il giudice che da 4 anni a uno stuppratore tanto incolpevole non è...

E secondo te gli avvocati difensori ed accusatori che ci stanno a fare?
Il giudice "interpreta" la legge in base alle prove/testimonianze ed alla capacità degli avvocati di portare l'acqua al mulino del loro assistito.

Jarsil
30th June 2005, 15:49
beh ma il giudice prima di applicarla la interpreta la legge, senno a che servirebbero i giudici??

Diciamo che le leggi stabiliscono un intervallo da x a y e il giudice decide se dare x o dare y...

Quindi alla fine il giudice che da 4 anni a uno stuppratore tanto incolpevole non è...

Attenuanti e aggravanti sono tassativamente elencate nel c.p.p., io non sono un sostenitore della magistratura ma ci sono cose nelle quali il giudice non ha molto margine discrezionale.

Diverso è il discorso delle scarcerazioni facili e dei permessi premio, che sono a discrezione del giudice.

Kith
30th June 2005, 16:51
Attenuanti e aggravanti sono tassativamente elencate nel c.p.p., io non sono un sostenitore della magistratura ma ci sono cose nelle quali il giudice non ha molto margine discrezionale.

Diverso è il discorso delle scarcerazioni facili e dei permessi premio, che sono a discrezione del giudice.

sisi sono d'accordo su questo senza dubbio, quello che volevo dire io è che in alcuni casi i giudici hanno troppo potere, in altri ne hanno troppo poco.

Secondo mè in Italia bisogna fare tutto da capo ...

Necker
30th June 2005, 17:08
Avete sentito dell'ennesimo pirata che, ad Arese, ha investito un bambino di 9 anni? ( clinicamente morto x i medici)?

Beh il porco, che fra l'altro ha gia la fedina penale lercia (spaccio e reati contro il patrimonio, che nn so cosa sia), si è beccato 6 mesi di domiciliari e 3 anni di sospensione della patente, l'ho letto sul Metro. oh! poverino....ci sono andati un pò pesantucci :fuck:

ma vaffanculo!

Thor
30th June 2005, 19:04
secondo me è colpa di berlusconi!

Alkabar
30th June 2005, 19:23
secondo me è colpa di berlusconi!


e io vorrei cantare come biaggio antonacciiiii !!!

ahzael
1st July 2005, 01:53
Ma infatti tanzi non andava processato, dovevano metterlo in piazza tra la gente che ha rovinato , con il giudice a tenerlo per il colletto e l unica cosa che doveva dire era
"SPAZZOLAAAAAAAAAAAAAAAAA"
o come cavolo si dice per far venire tutti, sono almeno 10 anni che non gioco a rubba bandiera.

Acheron
1st July 2005, 02:57
Dlin dlon -Servizio- si avvertono i ragazzi al banco frigo di rimettere a posto la merce rubata e di stuprare la ragazza del bancoforno che consta in meno anni di reclusione...

e purtroppo e' la schifosa verita'.

Triagon
1st July 2005, 03:19
Si chiama depenalizzazione di bancarotta e falso in bilancio fatta dal nostro caro Silvio
quella applicata a tanzi.

Sakugochi
1st July 2005, 10:15
secondo me è colpa di berlusconi!

Secondo me è colpa del precedente governo filosovietico!

Alla prossima

Thor
1st July 2005, 10:42
Secondo me è colpa del precedente governo filosovietico!

Alla prossima

naaaa quelli avrebbero preso is oldi di tanzi, fatto finta di usarli per opere sociali e invece sarebbero finiti per le dacie dei capoccioni. :D

Alla prossima!

Sakugochi
1st July 2005, 10:47
naaaa quelli avrebbero preso is oldi di tanzi, fatto finta di usarli per opere sociali e invece sarebbero finiti per le dacie dei capoccioni. :D

Alla prossima!

Se invece di dacie ci scrivi ville in Sardegna praticamente hai svelato il mistero di Capitan Bandana!
:D

Alla prossima!!

Wolfo
1st July 2005, 13:41
Ma infatti tanzi non andava processato, dovevano metterlo in piazza tra la gente che ha rovinato , con il giudice a tenerlo per il colletto e l unica cosa che doveva dire era
"SPAZZOLAAAAAAAAAAAAAAAAA"
o come cavolo si dice per far venire tutti, sono almeno 10 anni che non gioco a rubba bandiera.

mica solo tanzi in sta storia , in piazza ci volevano molte persone a farsi lapidare.