PDA

View Full Version : Domanda molto niubba



Gorenor
30th June 2005, 12:56
Sono parecchio niubbo rispetto a molti di voi che siete su stà board ma ora penso che questa domanda sia tremenda da fare per la sua niubbaggine:

Ma perchè i celti non possono fare le ombre?

La mYthic perchè negli altri reami lo permette a 2 o + razze e ad hib solo a 2 razze?

Per caso gli è mai stato chiesto di dare la possibilità anche ai Celti?

Thk per le risposte.

elarn
30th June 2005, 13:18
il ranger può essere fatto da:
- lurikeen
- elfo
- shar
- celt
la nighsthade può essere fatta da:
- elf
- lurikeen

La nightshade, nell'idea MOOOLTO originaria della mythic doveva essere un pg un pò atipico rispetto alle ombre normali. Il fatto che abbia cast (e che quindi presuma razze molto "acute") lascia dedurre che l'intento fosse di creare una specie di mago-ladro-ombra più che un assassino...

queste ovviamente sono solo congetture ;)

Gorenor
30th June 2005, 13:24
[...........]
la nighsthade può essere fatta da:
- elf
- lurikeen

La nightshade, nell'idea MOOOLTO originaria della mythic doveva essere un pg un pò atipico rispetto alle ombre normali. Il fatto che abbia cast (e che quindi presuma razze molto "acute") lascia dedurre che l'intento fosse di creare una specie di mago-ladro-ombra più che un assassino...

queste ovviamente sono solo congetture ;)

Ehm ma cmq il luridino non mi sembra super arguto visto i 40 for 40 cost, dex e agi 80, resto 60 :gha: :gha: ........ Forse in mythic si sono sempre fatti dei bei trippp... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq che tu elarn ne sappia glielo hanno mai proposto di fare il celta?

Drako
30th June 2005, 13:39
Probabilmente qualcuno gliel'ho avrà chiesto, ma la mythic fa solo le cose al contrario :sneer:

leia
30th June 2005, 13:55
si ...era quasi deciso di dare la possibilita al celta come ombra, poi ritirarono tutto perche a detta loro era troppo sgravato (mah)
poi con catacombs avevano deciso di dare allo shar la possibilita di faree l'ombra, era tutto deciso..tanto che pure sul libretto c'e' ancora scritto che lo shar puo fare l'ombra...su pendagron si potevano fare ombre shar (ne ho vista 1 al 50 qualche mese fa) e a poche setimane dal lancio di catacombs di nuovo niente shar per le ombre...troppo sgravato, mah

Gorenor
30th June 2005, 17:22
Probabilmente qualcuno gliel'ho avrà chiesto, ma la mythic fa solo le cose al contrario :sneer:

Va beh che la Mythic fa le cose come le pare fregandosene abbastanza poco dei feedback delle persone........ cmq non è che sui forum americani lo avessero chiesto? E poi quale sarebbe lo sgravo? Le resist iniziali di al max 5%? Magari voi che giocate da più di me ne sapete qualcosa.

Drako
30th June 2005, 17:43
le stat...

Gorenor
30th June 2005, 17:50
le stat... Vuoi dire essere medio man è ubba? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Ah non lo sapevo......

Ma non è allo stesso livello l'infi bretone... e che ha molti punti in più?

leia
30th June 2005, 18:12
infatti celta = bretone

Gorenor
30th June 2005, 18:22
infatti celta = bretone
Quindi da quì si torna a questo....


Probabilmente qualcuno gliel'ho avrà chiesto, ma la mythic fa solo le cose al contrario :sneer:

Thk a tutti e spero la mythic permetta almeno il celta Ombra.....

Gorenor
30th June 2005, 19:00
Forse ho capito adesso, stavo rileggendo sull'introduzione delle ombre shar sui Vn boards... scoperto che tutte le ombre visto che sono Elfi e luridini sono OBBLIGATI ad acquistare Augument Str e cost come RA mentre uno shar o celt con buff di dex e agi potrebbe tranquillamente avvicinarsi troppo come weaponskill. Ecco l'arcano... uffa dovro fare infi e scout allora...