PDA

View Full Version : Domanda molto niubba



Gorenor
30th June 2005, 12:56
Sono parecchio niubbo rispetto a molti di voi che siete su stà board ma ora penso che questa domanda sia tremenda da fare per la sua niubbaggine:

Ma perchè i celti non possono fare le ombre?

La mYthic perchè negli altri reami lo permette a 2 o + razze e ad hib solo a 2 razze?

Per caso gli è mai stato chiesto di dare la possibilità anche ai Celti?

Thk per le risposte.

elarn
30th June 2005, 13:18
il ranger può essere fatto da:
- lurikeen
- elfo
- shar
- celt
la nighsthade può essere fatta da:
- elf
- lurikeen

La nightshade, nell'idea MOOOLTO originaria della mythic doveva essere un pg un pò atipico rispetto alle ombre normali. Il fatto che abbia cast (e che quindi presuma razze molto "acute") lascia dedurre che l'intento fosse di creare una specie di mago-ladro-ombra più che un assassino...

queste ovviamente sono solo congetture ;)

Gorenor
30th June 2005, 13:24
[...........]
la nighsthade può essere fatta da:
- elf
- lurikeen

La nightshade, nell'idea MOOOLTO originaria della mythic doveva essere un pg un pò atipico rispetto alle ombre normali. Il fatto che abbia cast (e che quindi presuma razze molto "acute") lascia dedurre che l'intento fosse di creare una specie di mago-ladro-ombra più che un assassino...

queste ovviamente sono solo congetture ;)

Ehm ma cmq il luridino non mi sembra super arguto visto i 40 for 40 cost, dex e agi 80, resto 60 :gha: :gha: ........ Forse in mythic si sono sempre fatti dei bei trippp... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq che tu elarn ne sappia glielo hanno mai proposto di fare il celta?

Drako
30th June 2005, 13:39
Probabilmente qualcuno gliel'ho avrà chiesto, ma la mythic fa solo le cose al contrario :sneer:

leia
30th June 2005, 13:55
si ...era quasi deciso di dare la possibilita al celta come ombra, poi ritirarono tutto perche a detta loro era troppo sgravato (mah)