PDA

View Full Version : Info Bit Cluster



VORFIRA
30th June 2005, 13:53
ma li c'e un npc che regala il rr11 e 10? cioe' son tutti rank alto ma che e'

leia
30th June 2005, 13:56
ma li c'e un npc che regala il rr11 e 10? cioe' son tutti rank alto ma che e'

:rotfl:

Darkmind
30th June 2005, 14:13
ma li c'e un npc che regala il rr11 e 10? cioe' son tutti rank alto ma che e'

Boh noi c abbiam giocato e piu degli sterpi spinti dal vento non trovavamo in frontiera :gha:

VORFIRA
30th June 2005, 14:15
Boh noi c abbiam giocato e piu degli sterpi spinti dal vento non trovavamo in frontiera :gha:

boh non so che reame hai giocato tu ma hib ha tutti rr 10 etc mid idem eh

leia
30th June 2005, 14:20
boh non so che reame hai giocato tu ma hib ha tutti rr 10 etc mid idem eh


certo che sei vai in un reame di gay...che ti aspetti di trovare :lick:

Pioggia
30th June 2005, 14:21
boh non so che reame hai giocato tu ma hib ha tutti rr 10 etc mid idem eh
infatti eravamo hibby, grande sbaglio secondo me rollare su hib... mi sarebbe piaciuto magari mantenere i miei ex pg su mid igriane, ma non avevamo i mezzi che avevamo su tristan... quindi abbiamo rollato li !!

Cmq la situazione di quel server mi hanno detto che la notte e' molto carina (vedi il video dei Petting Zoo) i party da 8 ci sono... ma alle 2 di notte....

VORFIRA
30th June 2005, 14:27
infatti eravamo hibby, grande sbaglio secondo me rollare su hib... mi sarebbe piaciuto magari mantenere i miei ex pg su mid igriane, ma non avevamo i mezzi che avevamo su tristan... quindi abbiamo rollato li !!

Cmq la situazione di quel server mi hanno detto che la notte e' molto carina (vedi il video dei Petting Zoo) i party da 8 ci sono... ma alle 2 di notte....


noi quando..... giochiamo di solito si parte alle 9 fino alla 1 max 2 e azione onestamente c'e', forse l'unico vero grandissimo problema e' la massa alb

Malin
30th June 2005, 14:32
Complimenti vorfy,siete veramente bravi. :bow:
Ci fate rosikare parecchio :swear:

Pioggia
30th June 2005, 14:34
noi quando..... giochiamo di solito si parte alle 9 fino alla 1 max 2 e azione onestamente c'e', forse l'unico vero grandissimo problema e' la massa alb
al vostro stesso orario, noi trovavamo, delle volte un gruppo alb da 8 molto forte, dalla parte midda un gruppo RR alto tutti di blu nn ricordo, e poi Sillybe, se no era zerg, zerg, zerg, non trovevamo niente andavamo a un ponte, e ce deletavano, erano troppi...
15 uscite sempre cosi....

VORFIRA
30th June 2005, 14:34
Complimenti vorfy,siete veramente bravi. :bow:
Ci fate rosikare parecchio :swear:


bravi no ci si difende.... ieri abbiamo cercato scontri solo contro silenttrace e moc e devo dire che loro son tornati semprein 8 , poi abbiamo incontrato un gruppo hibbo alto rank vestito di blu ma non so chi siano..

Sillybee
30th June 2005, 14:53
Beh, a dire il vero tutti i reami sfoggiano RR10 e 11, vedi gli Outlaws of Darkness su Alb, oppure gli hibby che con 2 druidi RR11 son praticamente invulnerabili... su Mid ci sono i Vigridr, ognuno ha i suoi :angel:

Cmq Pioggia non so come fate a dire che non si gioca su quel Cluster... girano parecchi gruppi da 8 su tutti i reami...

F43
30th June 2005, 14:58
ma li c'e un npc che regala il rr11 e 10? cioe' son tutti rank alto ma che e'


hai gia provato scyros? 1 man army o sei su albion?

VORFIRA
30th June 2005, 15:00
hai gia provato scyros? 1 man army o sei su albion?

alb

Pazzo
30th June 2005, 15:06
Beh, a dire il vero tutti i reami sfoggiano RR10 e 11, vedi gli Outlaws of Darkness su Alb, oppure gli hibby che con 2 druidi RR11 son praticamente invulnerabili... su Mid ci sono i Vigridr, ognuno ha i suoi :angel:

Cmq Pioggia non so come fate a dire che non si gioca su quel Cluster... girano parecchi gruppi da 8 su tutti i reami...

sylli non so che dirti, noi capitava che ci facessimo 4 ore di rvr pr fatti 3k irs 3k -.-

le serate sporadiche buone c'erano, ma solitamente purtroppo nei giorni in cui noi non si fullava di gilda, e spiace dirlo ma in giro su quel server ho visto i peggio niubbi, al 40 bm che prendo senza charge 1 o purge 1 a rr 7 perchè devono fare i fighi in duel a ligen mi cadono i cojoni -.-

avversari c'eravate solo voi, ogni tanto i virgidir o il party di moc (che spesso staccavano però quando giocavamo noi e ripijavano dopo, che sfiga) un paio di sere solo ho visto i sacrifice. da lato alb ho visto 2 volte un party di caster (quello coi 4 stregoni) e basta.


media di scontri a sera: 1. bello e GG

VORFIRA
30th June 2005, 15:11
boh sara' che giocando su alb si inca di piu' non so, o forse abbiamo avuto solo culo fatto sta che quelle poche volte che si gioca gli inc non mancano, se magari li vincessimo tutti sarebbe meglio eh..

F43
30th June 2005, 15:17
per ora su morgan c'è un buon rvr...tanto 8vs........80 :D

Drako
30th June 2005, 15:45
Guardate i pr settimanali di oleawyn e poi ditemi che non c'è movimento sul bit...quello spammone è già master soldier...se non si potesse giocare non farebbe tutti sti pr al 4L...

F43
30th June 2005, 16:11
cmq prepariamoci all'ondata di siccità prevista con l'uscita dei nuovi server

Shalee
30th June 2005, 17:05
per ora su morgan c'è un buon rvr...tanto 8vs........80 :D

Bella sta cosa :)

elarn
30th June 2005, 17:06
cmq prepariamoci all'ondata di siccità prevista con l'uscita dei nuovi server

ma tu non eri stato bannato a vita da questi forum? O_O

Ylo
30th June 2005, 17:10
Bella sta cosa :)
La tua firma........ :drool:

Shalee
30th June 2005, 17:13
La tua firma........ :drool:
Firma?? Ma nooo, e' uno screenshot di Cala al Bold senza Guard of Valor :D

MBK
30th June 2005, 17:13
Firma?? Ma nooo, e' uno screenshot di Cala al Bold senza Guard of Valor :D

:drool:

Ylo
30th June 2005, 17:26
Firma?? Ma nooo, e' uno screenshot di Cala al Bold senza Guard of Valor :D
Ecco a chi mi stikkero' d'ora in avanti quando devo andare AFK a fumare :drool:

Brendoh
30th June 2005, 17:46
Ecco a chi mi stikkero' d'ora in avanti quando devo andare AFK a fumare :drool:
CON una cosi vai a fumare?

complimenti!!! :rotfl:

omg cmq.. che gran pezzo di gnocca

Wulfila
30th June 2005, 23:32
CON una cosi vai a fumare?

complimenti!!! :rotfl:

omg cmq.. che gran pezzo di gnocca


morto di pippe :shocked:

Oleawyn
1st July 2005, 00:04
sto giusto simpatico a qualke druido rank alto :love:

Oleawyn
1st July 2005, 00:05
e cmq devo dire ke movimento sempre trovato, ma sono gli OoD ke girano con 3 sorci 1 caba ecc? spakkano di brutto :madd:

VORFIRA
1st July 2005, 00:08
e cmq devo dire ke movimento sempre trovato, ma sono gli OoD ke girano con 3 sorci 1 caba ecc? spakkano di brutto :madd:dici quelli con il corpetto blu chiaro?

Oleawyn
1st July 2005, 00:23
dici quelli con il corpetto blu chiaro?

uhm c'e Word tra di loro.. non ho fatto in tempo a vedere il colore del corpetto sono... esploso^^

VORFIRA
1st July 2005, 00:25
uhm c'e Word tra di loro.. non ho fatto in tempo a vedere il colore del corpetto sono... esploso^^

sisi spaccano son tutti rank alto pero'...

Oleawyn
1st July 2005, 00:27
gia.. word e 9L mi pare, poi con 3 sorci in gruppo hanno un control assurdo ed essendo tutti rank alto fanno un male cane e alle brutte MOC life tap ftw

Ending
1st July 2005, 12:47
gia.. word e 9L mi pare, poi con 3 sorci in gruppo hanno un control assurdo ed essendo tutti rank alto fanno un male cane e alle brutte MOC life tap ftw

word e RR10 e spacca si specialmente quando gira col radar in tasca :(

poi non parliamone delle serate quando si porta dietro Wordna ( wiz rr11) Wodka ( cabalista rr10 ) e qualche chierichetto x stunnarli i target :)

cmq lol complimenti wanshees x ieri .. mi vien da ridere pd allora giravamo briefine inconrtiamo un gruppo sospetto di middi e in lontananza sembravano hib .. cazzo sparo sos e la nostra sm mette giu il Sw .. ghg poi risate in chat giriamo verso il passo col ponte e inchiamo voi :) la e stato il bello senza sos ne sw ( non che avrebbe cambiato la sorte del inc eh .. perdiamo sempre contro di voi )

ah x rosikare un po ... QQ xche cazzo vi siete messo a assjammare vicino al ponte =? potevate aspettare no :)=?

Shalee
1st July 2005, 12:57
word e RR10 e spacca si specialmente quando gira col radar in tasca :(
CUT


e vai col flame :nono:

Ending
1st July 2005, 13:07
e vai col flame :nono:
ma flame di che cosa ??
:angel: e il modo in quale si e fatto i pr .. camperando ponti e girando da solo usando la "botta di culo" x trovare i soliti 3 4 midozzi niubbi che vanno in gita scolastica a odino

VORFIRA
1st July 2005, 14:23
word e RR10 e spacca si specialmente quando gira col radar in tasca :(

poi non parliamone delle serate quando si porta dietro Wordna ( wiz rr11) Wodka ( cabalista rr10 ) e qualche chierichetto x stunnarli i target :)

cmq lol complimenti wanshees x ieri .. mi vien da ridere pd allora giravamo briefine inconrtiamo un gruppo sospetto di middi e in lontananza sembravano hib .. cazzo sparo sos e la nostra sm mette giu il Sw .. ghg poi risate in chat giriamo verso il passo col ponte e inchiamo voi :) la e stato il bello senza sos ne sw ( non che avrebbe cambiato la sorte del inc eh .. perdiamo sempre contro di voi )

ah x rosikare un po ... QQ xche cazzo vi siete messo a assjammare vicino al ponte =? potevate aspettare no :)=?


arrivando da dietro non abbiamo visto che c'erano altri alb, abbiamo visto un immenso spam middo e dei middi abbiam detto ok han vinto ahime non e' andata cosi'..


eidt io quando canno sos mi deridono altro che le risate....

Ending
1st July 2005, 19:07
eidt io quando canno sos mi deridono altro che le risate....

heh beh ci sta chi se la prende e chi se la ride .. alla fine di tutto e solo un gioko :) ( o sbaglio :rolleyes: )