PDA

View Full Version : Quando un tutto tace un solo nome Game Over !!



Cerber0
30th June 2005, 22:43
Forti sti Game Over :rotfl: :rotfl:

rompono il cazzo x gli 8v8

poi giran in 12 + hiddati :clap:

Daxan
30th June 2005, 22:56
vanny gli hibby stasera zergano sono in 98 a aerus lol

piaga
30th June 2005, 23:52
non vi posso lasciare soli una serata ....

Cerber0
1st July 2005, 00:03
Salutami Gino.

Darkwarrior
1st July 2005, 21:31
Forti sti Game Over :rotfl: :rotfl:

rompono il cazzo x gli 8v8

poi giran in 12 + hiddati :clap:

immaginavo anche qui c fosse sta cazzata ;)

Darkwarrior
1st July 2005, 21:32
edit: va be lascio stare va

viking
1st July 2005, 21:40
ao aoo ci so pure io ad asfaltarvi almeno ora siam nemici :-P

AngerDany
1st July 2005, 22:20
immaginavo anche qui c fosse sta cazzata ;)

Kiedere di fare 8vs8 con tanti buoni propositi e poi vedervi in giro in 10-12 più Hiddati mi fa solo sorridere...

P.S.: Cortesemente comunicate al vostro menestrello ke se mi sta davanti e usa bug finestra/chat me lo da non taghettabile e non gli riesco a togliere i buff... (/clap per come sa usare bene sto bug)

Hasley
1st July 2005, 23:17
ao aoo ci so pure io ad asfaltarvi almeno ora siam nemici :-P

Ci mancavi proprio

Evon II :sneer:

Daxan
2nd July 2005, 01:05
k allora organizzamoce x non avere inc abbiamo 2mesi x farlo :)
visto che ci vediamo a settembre

Darkwarrior
2nd July 2005, 02:32
Kiedere di fare 8vs8 con tanti buoni propositi e poi vedervi in giro in 10-12 più Hiddati mi fa solo sorridere...

questo 10-12 è un'invenzione tua o di chi per te, nn siamo nemmeno in 10 (siamo 9+un bot banca+1 mascotte lv41)in gilda e d certo nn lascio nessuno stikkato a licchare pr. su gr prima eravamo noi quelli in 10-12, poi sn diventati gli rh e nn più noi..bah
la prossima volta che crepate c mettiamo in fila cosi c contate ok?

Darkwarrior
2nd July 2005, 02:33
k allora organizzamoce x non avere inc abbiamo 2mesi x farlo :)
visto che ci vediamo a settembre
nn ho capito :p
cmq stasera avevo pensato d suggerire lo spam vostra torre ma tu nn c'eri, hai loggato tardi :p

AngerDany
2nd July 2005, 03:22
la prossima volta che crepate c mettiamo in fila cosi c contate ok?


Va bene ma mi raccomando fate deihiddare anke gli arcieri...

Hasley
2nd July 2005, 09:41
Facciam dehiddare pure gli stregoni :sneer:

Stregoni, scout e infi ci son sempre, ma è molto + comodo non vederli Ange

leonfir
2nd July 2005, 11:09
e smettetela di flammare coi game over,ci manca solo che torna a sporcarci il forum evon..ieri il mio cane ha finito pure l'ultimo sacchetto mentre lo portavo in giro al parco...

Anfield
2nd July 2005, 11:59
a che belli sti post

comunque nn e stato mai detto che eravate 10-12 di gilda ma a conti fatti eravate 12 poi del resto noi nn possiamo sapere se eravate tutti stikkati o se sono poppati gli add dal nulla ma sempre 12 eravate

leonfir
2nd July 2005, 12:23
a che belli sti post

comunque nn e stato mai detto che eravate 10-12 di gilda ma a conti fatti eravate 12 poi del resto noi nn possiamo sapere se eravate tutti stikkati o se sono poppati gli add dal nulla ma sempre 12 eravate

ma che ti aspetti da sti scarsoni...li seghi in 3 contro 4 fai post sul forum dicendo che li aspetti pari numero per un bel 3 vs3 e si presentano in 4 per non fare figuracce...
a sentir loro rullano sempre io invece me ricordo solo di sukate clamorose che han preso hahahaah
che figata averli contro pure qua

Daxan
2nd July 2005, 13:31
Bar delle Sport rulez....

Campari e Gin grazie

Darkwarrior
2nd July 2005, 13:48
edito, nn siete abbastanza buoni a giocare per nn essere ignorati.

Ced
2nd July 2005, 14:11
ma facciam un bel post su gr e vediam chi fa la figura del pollo?
leon gira e rigira a me pare che voi rellate sempre e con tutti, c'è stata una sera che facevam a gara i 2/3 party alb che c'erano a chi vi mandava al bind prima. cioè raga su mlf con voi abbiam inc dove nn ci levate nemmeno il DI del primo curatore.
io leggo sempre scuse e solo scuse. cioè aspetto solo la prima volta se mai succederà che noi relliam contro voi a vedere cosa scriverete su un forum.


ps
leonfir mi sa che ti sei scordato che sul hero ci va la armatura di scaglie perchè si fa prima a seghare te che una banshee con la sua ablativa.

pss
ultimo inc che vi abbiam presi e casualmente avete rellato, dico casualmente perchè nn succede mai è :rotfl: stavamo 8 con un solo chierico
ma se siam sotto una torre in fiamme secondo te è colpa nostra se che cazzo ne so(non rikordo nemmeno di chi era la torre) dentro ci sta un arciere che freccia o passa uno degli n stregoni che gira in solo? cioè chiedetelo a chiunque da noi nn si è mai sticcato nessuno a meno che nn possano andare a speed 5 hiddati boh. chiedete pure anche agli eclipse o anche con loro rellate per le solite scuse?
ma poi con voi cosa serve dare spiegazioni? niente. perciò facciam na bella galleria adesso e poi ve la posto così poi magari vi fate 2 risate per quanto siete demeneti e patetici.

shiy

Daxan
2nd July 2005, 14:19
Ced ti ci metto il link vedi che party possiam fare...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31611

non avete incato MAI ( e ti ripeto ancora MAI) party full gilda a parte ult volta e ti ripeto i nostri 2druidi sono stati frecciati (da scout fuori party e mettici anche ronda [vabbè quello cojone io ma era 1ora che vi cercavo e volevo spamma 2sec la torre... ma gli scout vi danno le info prob.. ]) tutto l'inc quindi han curato solo di DI e di istant

ci vediamo a settembre è :)

Soulaxes
2nd July 2005, 15:05
ps
leonfir mi sa che ti sei scordato che sul hero ci va la armatura di scaglie perchè si fa prima a seghare te che una banshee con la sua ablativa.


:rotfl: :rotfl:

Tass
2nd July 2005, 15:08
ps
leonfir mi sa che ti sei scordato che sul hero ci va la armatura di scaglie perchè si fa prima a seghare te che una banshee con la sua ablativa.

shiy

sei sempre troppo pro l'ho sempre detto io!

you roxx

ricordati di quando giravi con 3-4 party sk al culo va' e torna nella cuccia

Arcotemo
2nd July 2005, 16:50
demeneti

ringrazio mamma di avermi fatto demenete

Darkwarrior
2nd July 2005, 17:14
sei sempre troppo pro l'ho sempre detto io!

you roxx

ricordati di quando giravi con 3-4 party sk al culo va' e torna nella cuccia
ced nn è mai stato sk e nn ha mai giocato con gli sk, che giravano massimo in 2p di cui uno fortissimo e uno d merda
tu invece quanti ne facevi nei SI dei tempi d'oro?
se tacete fate più bella figura

Anfield
2nd July 2005, 17:46
ma facciam un bel post su gr e vediam chi fa la figura del pollo?
leon gira e rigira a me pare che voi rellate sempre e con tutti, c'è stata una sera che facevam a gara i 2/3 party alb che c'erano a chi vi mandava al bind prima. cioè raga su mlf con voi abbiam inc dove nn ci levate nemmeno il DI del primo curatore.
io leggo sempre scuse e solo scuse. cioè aspetto solo la prima volta se mai succederà che noi relliam contro voi a vedere cosa scriverete su un forum.


Dai su fa sto post su gr cosi almeno fai notare quanto sei deficiente
Mai fatto post su inc vinti se no dovresti trovare quello sui 45K che c'avete fatto fare al berk.



ps
leonfir mi sa che ti sei scordato che sul hero ci va la armatura di scaglie perchè si fa prima a seghare te che una banshee con la sua ablativa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



pss
ultimo inc che vi abbiam presi e casualmente avete rellato, dico casualmente perchè nn succede mai è :rotfl: stavamo 8 con un solo chierico
ma se siam sotto una torre in fiamme secondo te è colpa nostra se che cazzo ne so(non rikordo nemmeno di chi era la torre) dentro ci sta un arciere che freccia o passa uno degli n stregoni che gira in solo? cioè chiedetelo a chiunque da noi nn si è mai sticcato nessuno a meno che nn possano andare a speed 5 hiddati boh. chiedete pure anche agli eclipse o anche con loro rellate per le solite scuse?
ma poi con voi cosa serve dare spiegazioni? niente. perciò facciam na bella galleria adesso e poi ve la posto così poi magari vi fate 2 risate per quanto siete demeneti e patetici.


da dove hai scaricato le mappe ? visto che ci avete incato appena siamo arrivati e la torre ancora nn era stata nemmeno sfiorata e gia era in fiamme?

postami il link sul forum


P.S.: da oggi filmero tutti gli inc cosi quando sareste in 12 voglio proprio vedere che stronzate tirate fuori

Pilone #1
2nd July 2005, 18:53
ma sukate tutti dal 22 rinnovo e so cazzi vostra..... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:













PS:... Anfield SUKA

AngerDany
2nd July 2005, 19:28
Bho io mi sa ke devo ringraziere i middi per 200k settimanali e per il 5L0 fatto in tempo 0 !

Tass
2nd July 2005, 22:04
ced nn è mai stato sk e nn ha mai giocato con gli sk, che giravano massimo in 2p di cui uno fortissimo e uno d merda
tu invece quanti ne facevi nei SI dei tempi d'oro?
se tacete fate più bella figura


Parlare dei SI in questa discussione nn serve a niente anche i muri sanno quello che ha fatto quella gilda ai tempi d'oro.

sento puzza di bruciato sara' la coda di paglia?

GG

Ced
2nd July 2005, 22:58
Ced ti ci metto il link vedi che party possiam fare...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31611

non avete incato MAI ( e ti ripeto ancora MAI) party full gilda a parte ult volta e ti ripeto i nostri 2druidi sono stati frecciati (da scout fuori party e mettici anche ronda [vabbè quello cojone io ma era 1ora che vi cercavo e volevo spamma 2sec la torre... ma gli scout vi danno le info prob.. ]) tutto l'inc quindi han curato solo di DI e di istant

ci vediamo a settembre è :)

questo è unico reply intelligente che vedo. Ok aspettiam il tuo party buono, poi si vedrà.

ps
per chi parlava del berk...quella sera abbiam fatto i vostri stessi pr però nn farmando gli alb al berk...che unica volta che siam venuti abbiam killato 2/3 vostri e siam andati via. se parli di un altra volta nn c'ero.
pss
mai stato sk, nn ricordo chi lo ha tirato fuori e mai girato con evon su vortigern indi questa è la ennesima cazzata e dimostra come avete le solite frasi fatte.

shiy

Ced
2nd July 2005, 23:01
Dai su fa sto post su gr cosi almeno fai notare quanto sei deficiente
Mai fatto post su inc vinti se no dovresti trovare quello sui 45K che c'avete fatto fare al berk.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:





da dove hai scaricato le mappe ? visto che ci avete incato appena siamo arrivati e la torre ancora nn era stata nemmeno sfiorata e gia era in fiamme?

postami il link sul forum


P.S.: da oggi filmero tutti gli inc cosi quando sareste in 12 voglio proprio vedere che stronzate tirate fuori

ma sto numero 12 è il tuo numero sfortunato allora visto che ci perdi sempre con sto numero :clap:

ps
cmq ha ragione daxan prob che nn avete party buono...perchè quel party con 2 hero e 1 champ fa proprio pena...scusate ma era da dire.

ci si becca lunedì in frontiera

Cerber0
2nd July 2005, 23:55
bla bla bla bla bla bla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

viking
3rd July 2005, 00:47
bla bla bla bla bla bla :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh già :nod: /rel :)

Soulaxes
3rd July 2005, 00:56
P.S.: Cortesemente comunicate al vostro menestrello ke se mi sta davanti e usa bug finestra/chat me lo da non taghettabile e non gli riesco a togliere i buff... (/clap per come sa usare bene sto bug)


impara a targettare e vedi che riesci :rotfl:

harell che usa il bug della chat ..... ma lol :shocked:

AngerDany
3rd July 2005, 01:15
impara a targettare e vedi che riesci :rotfl:

harell che usa il bug della chat ..... ma lol :shocked:

Poi vi killiamo in perfect non vha... meglio se usate bug ! :sneer:

Cerber0
3rd July 2005, 01:30
effettivamente eran pochi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uno pensa: vabbe inc sotto torre ci puo stare, poi gli stessi dopo 5 minuti in zona priva di torri..... almeno state zitti.

Ti do un suggerimento sulla firma ....
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - MIRMIDONE Assjam - Unknowns Zerger guild [active] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

viking
3rd July 2005, 01:32
Poi vi killiamo in perfect non vha... meglio se usate bug ! :sneer:

Uhm magari killeremo suona meglio visto che fra un pò arriviamo a 10 volte che ci incontriamo e di perfect ne ho visti ma... come dire :sneer:

AngerDany
3rd July 2005, 03:19
Uhm magari killeremo suona meglio visto che fra un pò arriviamo a 10 volte che ci incontriamo e di perfect ne ho visti ma... come dire :sneer:

Bha... almeno Vany vi ha postato l'inc e di cazzate provate ne avete dette solo voi... o non sapete nemmeno contare ???

P.S.: Classifica settimanale... pd nn ti/vi vedo pd pd pd araldo buggato...

Daxan
3rd July 2005, 03:56
ne conto 14-15....

poi xchè ridono su di mè lol

vabbè forse xchè faccio /clap mentre moro x ultimo ...ma puo capitare...
cmq il fatto rimane sono soddisfatto di reggere 5min con il party che ho ora
quando avremo 1 o 2BM operativi se ne parlerà....

Thanlis
3rd July 2005, 08:38
forti sti 0 lol
molto bravi dentro POC con SoS, TwF etc etc
poi li inchi in campo aperto e non dico esplodono, ma non durano un minuto...

susu state a cuccia, che gli Unknowns so troppo superiori rispetto a voi lolz

Anfield
3rd July 2005, 10:47
forti sti 0 lol
molto bravi dentro POC con SoS, TwF etc etc
poi li inchi in campo aperto e non dico esplodono, ma non durano un minuto...

susu state a cuccia, che gli Unknowns so troppo superiori rispetto a voi lolz

un altro cojone da aggiungere alla lista ?

leonfir
3rd July 2005, 10:53
ahahah bellissimo sto post evon vi ha forgiato a sua immagine e rosicaggine..
a vedere le classifiche gli scarsoni siete voi..tante chiacchiere come al solito
a settembre cioè quando la nostra gilda sarà al completo parleremo con tanto di screen non le solite straparlate gonfiate...


ps.per il mio equip è l'unica cosa che avete ragione e cioè che fa pena non ho ancora gov e giro con la mia vecchia rinforzata di 3 anni fa...chi giocava allora sa il perchè..

viking
3rd July 2005, 14:08
muahahah discutere con voi non ha senso.... vi faccio solo rendere conto delle cazzate che dite e poi continuate anche da soli sto 3d...

il lag chat che usa il menestrello ma looool nn sa manco cos'è harell...

8-9 volte ci siamo incontrati e non dite che eravamo tutte e 8-9 le volte con arcieri o leecher dietro ma da quanto mi risulta non c'e' stato un kill da parte vostra 1 eh e a rellare logicamente eravate voi... è patetico ricordarvi le 2-3 rellate vicino torre alle rovine a hib o il paio di volte vicino alla torre del crim non claimata o sulla riva del fiume sempre a hib...

Postando lo screen che avete dimostrato che siete stati addati (non dagli unknowns) un giorno dove c'erano 6 party albion +2P pieni di NW e voi andavate puntualmente vicino la torre x cercare di prenderla? mah ma chi è lo stratega da voi?

Poi la parte più forte sono gli RP guardati sull'araldo ma lol... ma se giriamo solo la sera per 2 ore ghgh secondo te la bravura di un party/player si misura dagli RP o dallo sconosciuto IRS? Ghghgh prova a digitare in game /stats RP o IRS la sera... e poi inutile dire (che tanto parlo con il muro) che gli ultimi 3 giorni abbiamo fatto solo POC x finire di exp artefatti indi se ti vuoi fare un'idea moltiplica per due :) GG cmq ci sarà altro tempo ancora x continuare a ridere

Buon divertimento

PS Mhhh non so evon ma con party decente mi sa che i dogma eran più forti eh già :nod:

Soulaxes
3rd July 2005, 14:13
eheh l'add li alla torre c'è stato ma non voluto

però, di inc in campo aperto senza alcun add ne abbiamo fatti parecchi con voi, senza perdere una volta. :D

Spero per voi che mettiate in campo un party decente , perchè fino ad allora mi sembrate più dei pr vaganti . :rotfl:

Daniok
3rd July 2005, 14:16
forti sti zen .. :nod:

tajodeasso
3rd July 2005, 15:17
forti sti zen .. :nod:

grazie... :nod:

ps: gli zen sono tutti sukoni!

Ah mi sono ricordato cosa volevo dire: sono tutti froci col culo degli altri tranne dax che fa con quello che ha! :sneer:


[Ange] Pacco edita non infognare il forum pure te -.-

AngerDany
3rd July 2005, 18:09
muahahah discutere con voi non ha senso.... vi faccio solo rendere conto delle cazzate che dite e poi continuate anche da soli sto 3d...

il lag chat che usa il menestrello ma looool nn sa manco cos'è harell...

8-9 volte ci siamo incontrati e non dite che eravamo tutte e 8-9 le volte con arcieri o leecher dietro ma da quanto mi risulta non c'e' stato un kill da parte vostra 1 eh e a rellare logicamente eravate voi... è patetico ricordarvi le 2-3 rellate vicino torre alle rovine a hib o il paio di volte vicino alla torre del crim non claimata o sulla riva del fiume sempre a hib...

Postando lo screen che avete dimostrato che siete stati addati (non dagli unknowns) un giorno dove c'erano 6 party albion +2P pieni di NW e voi andavate puntualmente vicino la torre x cercare di prenderla? mah ma chi è lo stratega da voi?

Poi la parte più forte sono gli RP guardati sull'araldo ma lol... ma se giriamo solo la sera per 2 ore ghgh secondo te la bravura di un party/player si misura dagli RP o dallo sconosciuto IRS? Ghghgh prova a digitare in game /stats RP o IRS la sera... e poi inutile dire (che tanto parlo con il muro) che gli ultimi 3 giorni abbiamo fatto solo POC x finire di exp artefatti indi se ti vuoi fare un'idea moltiplica per due :) GG cmq ci sarà altro tempo ancora x continuare a ridere

Buon divertimento

PS Mhhh non so evon ma con party decente mi sa che i dogma eran più forti eh già :nod:


Sto post era riferito al fatto ke fanno sorridere i vostri buoni propositi...

Ci avete dato dei bugiardi? abbiamo postato sreen !
Vi abbiamo detto che siamo primi in rp-irs etc? state expando !
Poi siamo noi ke troviamo scuse???

Ci fate "explodere"? grazie girate con il rinforzino...

Fate ridere e non più sorridere... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcotemo
3rd July 2005, 18:31
non mi va di leggete tutto, tanto so sempre le solite cose, pare il processo di biscardi

Daxan
3rd July 2005, 18:41
caffè e hiekermaister pls

Hasley
3rd July 2005, 18:55
2 cose sono belle di questo post:

1) l'insulto che siamo dei DEMENETI, ma che cazzo è na fazione di mob?
2) l'altro insulto sul fatto che giravano n° party alb e si faceva a gara a chi ci mandava prima al bind, ho sempre avuto la netta impressione che gli alb tendessero a girare tutti nello stesso fazzoletto, ora lo scrivono pure :sneer:

Daxan
3rd July 2005, 19:19
oki mo dico anche questa....
cè una sottile diff ma sottile come 50metri è tra GILDA e GANK
voi siete una GANK gruppo studiato a tavolino di 8persone.. che giocano SEMPRE insieme se non siete voi 8 non andate in RVR, sapete che tizio fa una data azione in dato momento che Caio se è in diff corre verso Pippo x dire e questo rendetevi conto che non è poco anzi....
ecco noi siamo una GILDA , questo significa che cerchiam di fare party competitivo con quello che abbiamo ma manca sempre qlc vuoi 2o druido vuoi 1che logga pg non suo etc...non costrigniam la gente a loggare se uno vuole uscire esce se vuole trombare tromba se vuole dormire dorme

quindi se rello contro di voi in 8vs8 non mi ritengo scarso anzi.... e se voi rellate contro di noi.... forse siam bravini
e ti ripeto... ci avete incato su Deira full gilda in campo aperto solo 1volta(quella dello screen) senno eravamo party pickup misti con ycc o altre gilde, altra cosa lavoriamo tutti e qlc studia non giocamo 24h su 24h x fare 1mil di pr alla sett.... bye bye

con questo io chiudo
1 pampero anniversario pls
bye

Arcotemo
3rd July 2005, 19:29
io credo invece una cosa, a noi irrita il loro pensiero mentre a loro irrita il nostro pensiero,
cambia cazzi tra noi e loro, noi siamo un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di noi tutti lo spalleggiano.
Loro credo siano un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di loro gli altri lo spalleggiano.

Non c'è differenza tra noi e loro, solo il fatto di essere avversari.
Il resto è solo un condimento di flame e insulti vari che ci sono da entrambe le parti.

Proprio come in una guerra dove due soldati di fazione opposte si scannano.
Ma entrambi sono uguali tra loro.

Quindi godiamoci sto gioco e evitiamo di scadere in questi inutili post, anzi cerchiamo lo stimolo in + per un sano sfottò del giorno dopo.



ps: oh mio dioh come sono diventato perbenistah

uiua l'estate!

Daxan
3rd July 2005, 19:45
io credo invece una cosa, a noi irrita il loro pensiero mentre a loro irrita il nostro pensiero,
cambia cazzi tra noi e loro, noi siamo un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di noi tutti lo spalleggiano.
Loro credo siano un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di loro gli altri lo spalleggiano.

Non c'è differenza tra noi e loro, solo il fatto di essere avversari.
Il resto è solo un condimento di flame e insulti vari che ci sono da entrambe le parti.

Proprio come in una guerra dove due soldati di fazione opposte si scannano.
Ma entrambi sono uguali tra loro.

Quindi godiamoci sto gioco e evitiamo di scadere in questi inutili post, anzi cerchiamo lo stimolo in + per un sano sfottò del giorno dopo.



ps: oh mio dioh come sono diventato perbenistah

uiua l'estate!

arco mi spaventi :shocked:

Anfield
3rd July 2005, 20:06
io credo invece una cosa, a noi irrita il loro pensiero mentre a loro irrita il nostro pensiero,
cambia cazzi tra noi e loro, noi siamo un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di noi tutti lo spalleggiano.
Loro credo siano un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di loro gli altri lo spalleggiano.

Non c'è differenza tra noi e loro, solo il fatto di essere avversari.
Il resto è solo un condimento di flame e insulti vari che ci sono da entrambe le parti.

Proprio come in una guerra dove due soldati di fazione opposte si scannano.
Ma entrambi sono uguali tra loro.

Quindi godiamoci sto gioco e evitiamo di scadere in questi inutili post, anzi cerchiamo lo stimolo in + per un sano sfottò del giorno dopo.



ps: oh mio dioh come sono diventato perbenistah

uiua l'estate!


:gha:

Ma vaff........

piaga
3rd July 2005, 20:34
arco mi preoccupa

Tass
3rd July 2005, 21:00
Rivoglio la mia Zitella Acida :cry: :cry: :cry:

piaga
3rd July 2005, 21:08
cmq alla fine ci dovrebbero dare il premio bontà visto i pr che si regala a giro in continuazione
....

vincon sempre tutti ma pz

ange zitto che te il 5L0 l'hai fatto a ressarmi

AngerDany
3rd July 2005, 23:11
io credo invece una cosa, a noi irrita il loro pensiero mentre a loro irrita il nostro pensiero,
cambia cazzi tra noi e loro, noi siamo un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di noi tutti lo spalleggiano.
Loro credo siano un gruppo di cazzeggiatori folli e come rompono i coglioni a uno di loro gli altri lo spalleggiano.

Non c'è differenza tra noi e loro, solo il fatto di essere avversari.
Il resto è solo un condimento di flame e insulti vari che ci sono da entrambe le parti.

Proprio come in una guerra dove due soldati di fazione opposte si scannano.
Ma entrambi sono uguali tra loro.

Quindi godiamoci sto gioco e evitiamo di scadere in questi inutili post, anzi cerchiamo lo stimolo in + per un sano sfottò del giorno dopo.



ps: oh mio dioh come sono diventato perbenistah

uiua l'estate!

Ho pawura... :look:

Soulaxes
4th July 2005, 02:21
cmq alla fine ci dovrebbero dare il premio bontà visto i pr che si regala a giro in continuazione
....

vincon sempre tutti ma pz

ange zitto che te il 5L0 l'hai fatto a ressarmi

uppo :rotfl:

piaga
4th July 2005, 11:22
rettifico se no in gilda qualcuno mi fa fuori

siamo pro e huber chi dice che si rella aoe è un sukone niubboso che non sa quel che dice e probabilmente ha 10 anni e non ci capisce un c.azzo di sto gioco e sa solo zergare
se capita che si rella:primo è perchè minimo noi siam 8-1(me)=7-il bg che sta su di me quindi 1 pg fermo per nulla =6(giocatori realmente giocanti)
poi vanno considerate le cure sprecate per curare me quindi addio batteria e DI.
ricapitolando se ci incate e siam 8 in realtà siam 6 senza healer
mentre voi (middy o gay) minimo siete sempre il doppio
detto ciò mi ritiro nelle mie stanze

ps : chi ha da ridire sulla mia grammatica si arrangia che ho la 3 media e faccio anche troppo

saluti e baci

Piaga (thekidsmaker)

piaga
4th July 2005, 11:23
ma lol non so come mi c'è venuta quella faccina lol

Daxan
4th July 2005, 12:23
io ti menerei solo xchè ieri mi sei andato afk quando i gay hanno sfondato le porte...

leonfir
4th July 2005, 12:30
ma lol non so come mi c'è venuta quella faccina lol

era la faccina che viene parlando a gente che a chiecchiere spacca tutto poi se guardi i pr che hanno/fanno neanche riescono ad affermare le supposte rellate che fan fare..
comunque a settembre vedremo chi spara le cazzate :confused:
per ora gli unici 2 episodi testimoniati sono lo screen di Vany e il ricordo della pagliacciata di evon su Galahad che dopo la sfida 3vs3 dichiarata sul forum davanti al poc middo arriva in 4 per paura di ripetere la brutta figura come era avvenuto 5 minuti prima dentro il poc...
show must go on :clap: :clap:

piaga
4th July 2005, 12:49
quella del 3v3 me la son persa ma chi c'era?

Soulaxes
4th July 2005, 17:37
era la faccina che viene parlando a gente che a chiecchiere spacca tutto poi se guardi i pr che hanno/fanno neanche riescono ad affermare le supposte rellate che fan fare..
comunque a settembre vedremo chi spara le cazzate :confused:
per ora gli unici 2 episodi testimoniati sono lo screen di Vany e il ricordo della pagliacciata di evon su Galahad che dopo la sfida 3vs3 dichiarata sul forum davanti al poc middo arriva in 4 per paura di ripetere la brutta figura come era avvenuto 5 minuti prima dentro il poc...
show must go on :clap: :clap:

gli skiaffi che ti sei preso contro di noi la scorsa settimana ti hanno proprio sconvolto ! :rotfl:

pensavo aveste rosikato dopo tutti quei rell ma non fino a questo punto eheheh :rotfl: :shocked:

Daniok
4th July 2005, 17:41
ps
leonfir mi sa che ti sei scordato che sul hero ci va la armatura di scaglie perchè si fa prima a seghare te che una banshee con la sua ablativa.





:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hasley
4th July 2005, 17:41
gli skiaffi che ti sei preso contro di noi la scorsa settimana ti hanno proprio sconvolto ! :rotfl:

pensavo aveste rosikato dopo tutti quei rell ma non fino a questo punto eheheh :rotfl: :shocked:

Usa le c invece delle k per favore, vedrai che improvvisamente l'uomo di Neanderthal ti sembrerà a portata di zampa

Anfield
4th July 2005, 18:23
gli skiaffi che ti sei preso contro di noi la scorsa settimana ti hanno proprio sconvolto ! :rotfl:

pensavo aveste rosikato dopo tutti quei rell ma non fino a questo punto eheheh :rotfl: :shocked:

ma ancora a sparare cazzate ?

Daniok
4th July 2005, 19:39
Usa le c invece delle k per favore, vedrai che improvvisamente l'uomo di Neanderthal ti sembrerà a portata di zampa



solo sulla grammatica vi potete aggrappare :rotfl:

Hasley
4th July 2005, 19:53
solo sulla grammatica vi potete aggrappare :rotfl:


Mhhh in effetti tra grammatica e daoc, preferisco la grammatica, ma capisco siano punti di vista. Facciamo cosi, dimmi 1 posto dove incontrarci, magari dopo una stranita, ti metti a studiare.

Ma poi scusa, sei 1 ominide qualsiasi, oppure un prestigioso membro della gank?

leonfir
4th July 2005, 20:09
solo sulla grammatica vi potete aggrappare :rotfl:

bimbo metti la firma se vuoi parlare qua..sempre che ne sei capace..
tanto per capire se sei degno di una risposta.. :nod:

ps soul ma sei quello che abbiamo cacciato da ceridwen? per quello fai ste faccine perchè con i game finiti ti senti appagato?

Daxan
4th July 2005, 20:24
o basta su flame si ma mo passiam i limiti

Soulaxes
4th July 2005, 20:25
bimbo metti la firma se vuoi parlare qua..sempre che ne sei capace..
tanto per capire se sei degno di una risposta.. :nod:

ps soul ma sei quello che abbiamo cacciato da ceridwen? per quello fai ste faccine perchè con i game finiti ti senti appagato?

mai stato su ceridwen

dalla grammatica, passiamo ad altre invenzioni per poter attaccare su qualche fronte ! :rotfl:

AngerDany
4th July 2005, 20:36
gli skiaffi che ti sei preso contro di noi la scorsa settimana ti hanno proprio sconvolto ! :rotfl:

pensavo aveste rosikato dopo tutti quei rell ma non fino a questo punto eheheh :rotfl: :shocked:


Con il "rinforzino" (vedi sreen allegato) sono tutti bravi e voi ve ne vantate anke ^^ ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

leonfir
4th July 2005, 21:56
Con il "rinforzino" (vedi sreen allegato) sono tutti bravi e voi ve ne vantate anke ^^ ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lassali chiacchierare solo parole al vento..noi portiamo screen e figuracce loro fatte su galahad documentate...si vantano di segarti col rinforzo muhahaha
poi dall'alto dei loro gran pr..forti :confused:

Harell
5th July 2005, 03:33
lol :rotfl:

lol ho letto solo ora gli insulti che mi sono presso :rotfl:
mentre noi vi facciamo rellare, voi qui a scrivere delle grande cazzate :clap:

cmq un consiglio angel: targettami poi fai /face magari riesci a castarmi qlcosa :nod:

harell :wave:

Anfield
5th July 2005, 10:36
lol :rotfl:

lol ho letto solo ora gli insulti che mi sono presso :rotfl:
mentre noi vi facciamo rellare, voi qui a scrivere delle grande cazzate :clap:

cmq un consiglio angel: targettami poi fai /face magari riesci a castarmi qlcosa :nod:

harell :wave:

se ti riferisci all'inc di ieri sera ero io che usavo il druido

Rhapsody
5th July 2005, 11:02
Ma dai lasciateli parlare…. Alla fine noi sappiamo quanto male siamo messi!!
Quando riusciremo a mettere in piedi un gruppetto decente allora ne riparleremo.
Fino a che loro ci mandano al bind non hai nulla da dire, /rel e via.

- Vajo -

AngerDany
5th July 2005, 15:09
Ma dai lasciateli parlare…. Alla fine noi sappiamo quanto male siamo messi!!
Quando riusciremo a mettere in piedi un gruppetto decente allora ne riparleremo.
Fino a che loro ci mandano al bind non hai nulla da dire, /rel e via.

- Vajo -

Si vajo hai ragione ma... guarda caso siamo messi male e siamo primi sul server...

loro per un rel con "rinforzino" annesso so diventati dei G.... G !

Peccato ke ho iniziato ferie e mare/piscina rulla pd... ci si vede a Settembre...

do un consiglio ad Harell /buy lingua italiana :rotfl:

viking
5th July 2005, 20:41
...do un consiglio ad Harell /buy lingua italiana :rotfl:

asd in effetti non è italiano... stessa cosa come dire imparati il pachistano :sneer:

Soulaxes
6th July 2005, 00:21
Si vajo hai ragione ma... guarda caso siamo messi male e siamo primi sul server...

loro per un rel con "rinforzino" annesso so diventati dei G.... G !

Peccato ke ho iniziato ferie e mare/piscina rulla pd... ci si vede a Settembre...

do un consiglio ad Harell /buy lingua italiana :rotfl:

cambiate scuse che ormai queste so vecchie :rotfl: :rotfl:

leonfir
6th July 2005, 00:24
cambiate scuse che ormai queste so vecchie :rotfl: :rotfl:

ma te da quale uovo kinder esci???
ci vuore una società di spurgo per filtrare sto forum imbrattato dai tuoi puerili interventi :confused:

Anfield
6th July 2005, 00:25
cambiate scuse che ormai queste so vecchie :rotfl: :rotfl:

come la storia 8vs8 e cerchiamo di evitare lo zerg

pagliacci

Hasley
6th July 2005, 00:29
asd in effetti non è italiano... stessa cosa come dire imparati il pachistano :sneer:

Ma il pachistano è 1 tipo di pomodoro? tipo pachino?

Soulaxes
6th July 2005, 00:44
come la storia 8vs8 e cerchiamo di evitare lo zerg

pagliacci


eheh stasera si è visto chi nello zerg ci nuotava

uscite solo a rischio reliq , in zerg :rotfl: :rotfl:

manco siete venuti quando vi abbiamo fatto spammare la torre

fenomeni :D

Soulaxes
6th July 2005, 00:47
ma te da quale uovo kinder esci???
ci vuore una società di spurgo per filtrare sto forum imbrattato dai tuoi puerili interventi :confused:


eheh ha fatto la battuta :rotfl:

imbratto dove c'è gente che imbratta di minchiate il forum :D

Harell
6th July 2005, 00:47
lol :rotfl: :rotfl:

grazie del consiglio :awk: :rotfl:

mentre studio la lingua italiana :sneer: tu intanto studiati come giocare ;)

:wave:

Hasley
6th July 2005, 00:48
eheh stasera si è visto chi nello zerg ci nuotava

uscite solo a rischio reliq , in zerg :rotfl: :rotfl:

manco siete venuti quando vi abbiamo fatto spammare la torre

fenomeni :D

Eravamo addirittura in 4, e poi 5 prima a Mid e poi ad Alb x circa 2 ore (chiaramente vuote entrambe le frontiere, x curiosità quanti eravate di alb nella frontiera nostra? :sneer: )
cmq np, prox volta ti mando 1 pm e fate sloggare 3 di voi k? Direi di no, quindi usa il cervello.

P.s oddio ce l'hai? :sneer:

Naine
6th July 2005, 00:53
Si vajo hai ragione ma... guarda caso siamo messi male e siamo primi sul server...

loro per un rel con "rinforzino" annesso so diventati dei G.... G !

Peccato ke ho iniziato ferie e mare/piscina rulla pd... ci si vede a Settembre...

do un consiglio ad Harell /buy lingua italiana :rotfl:

Coniglio harell non e' italiano quindi non offendere, se non sai le cose , tu non owni proprio un cazzo a settembre vi aspetto cosi mettiamo fine a sta pagliacciata.

Soulaxes
6th July 2005, 00:55
Coniglio harell non e' italiano quindi non offendere, se non sai le cose , tu non owni propio un cazzo a settembre vi aspetto cosi mettiamo fine a sta pagliacciata.

ma lasciali fare i loro bei posto rosik sul loro forum, manco le palle per farli nel Rosikiere di Gr hanno eheh :rotfl:

Hasley
6th July 2005, 00:56
Coniglio harell non e' italiano quindi non offendere, se non sai le cose , tu non owni propio un cazzo a settembre vi aspetto cosi mettiamo fine a sta pagliacciata.


Mhhh se non è italiano mi pare giusto non offenderlo e sorvolare sugli errori.
Ti posso dare del coniglio? Non ti offendere se non sai scrivere propRio

AngerDany
6th July 2005, 00:56
eheh stasera si è visto chi nello zerg ci nuotava

uscite solo a rischio reliq , in zerg :rotfl: :rotfl:

manco siete venuti quando vi abbiamo fatto spammare la torre

fenomeni :D


Guarda ke ti sbagli siete voi a professare 8vs8 (ke poi sarebbe 8noi 8+"rinforzino"voi) hai sbagliato gilda... :sneer:

P.S.: Poi non credo che il vostro QI sia tanto basso da suppore ke quando ci fanno RR ci saimano max 8 Hib in frontiera....

Soulaxes
6th July 2005, 00:58
Mhhh se non è italiano mi pare giusto non offenderlo e sorvolare sugli errori.
Ti posso dare del coniglio? Non ti offendere se non sai scrivere propRio

sempre i soliti appigli, grammatica , add

poi in game si vede chi rosika eheh

Naine
6th July 2005, 01:00
Mhhh se non è italiano mi pare giusto non offenderlo e sorvolare sugli errori.
Ti posso dare del coniglio? Non ti offendere se non sai scrivere propRio

Ho corretto grazie per il consiglio.
Se vuoi contraccambio con consigli di rvr per non rellare.

Twins
6th July 2005, 01:02
passavo per caso

Harell
6th July 2005, 01:05
Mhhh se non è italiano mi pare giusto non offenderlo e sorvolare sugli errori.
Ti posso dare del coniglio? Non ti offendere se non sai scrivere propRio

invece di correggere SEMPRE la grammatica perchè non iniziate
a fare sto party :scratch:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:wave:

Hasley
6th July 2005, 01:06
Ho corretto grazie per il consiglio.
Se vuoi contraccambio con consigli di rvr per non rellare.

Consigli da te? no grazie; ti assicuro che non è facile giocare quando non si hanno costantemente classi importanti come druido e bm; buon x voi che non avete sti problemi, 8 giusti giusti e sempre loggati :look:

Cmq na domanda, sei stato tu l'abile stratega che ha proposto il reroll su albion deira, reame famoso lper 'assenza di giocatori? :laugh:
Geniale poi lamentarsi della mancanza di nemici

Hasley
6th July 2005, 01:07
invece di correggere SEMPRE la grammatica perchè non iniziate
a fare sto party :scratch:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:wave:

Forse xche non ci stanno i giocatori? troppo difficile pensare che la sera d'estate non ci sia gente?

Twins
6th July 2005, 01:08
Hasley ma sei l'originale cacciatore?

Naine
6th July 2005, 01:08
Consigli da te? no grazie; ti assicuro che non è facile giocare quando non si hanno costantemente classi importanti come druido e bm; buon x voi che non avete sti problemi, 8 giusti giusti e sempre loggati :look:

Cmq na domanda, sei stato tu l'abile stratega che ha proposto il reroll su albion deira, reame famoso l'assenza di giocatori? :laugh:
Geniale poi lamentarsi della mancanza di nemici

Certo volevo dimostrare che rellavate pure contro gli 1L0 voi e altri che fanno tanto bla bla bla pro qui pro la.

Hasley
6th July 2005, 01:10
Hasley ma sei l'originale cacciatore?

No, sono il fratello + bello

Soulaxes
6th July 2005, 01:10
No, sono il fratello + bello


:shocked:

Hasley
6th July 2005, 01:10
Certo volevo dimostrare che rellavate pure contro gli 1L0 voi e altri che fanno tanto bla bla bla pro qui pro la.

Hai degli obiettivi importanti nella vita.

Naine
6th July 2005, 01:12
Hai degli obiettivi importanti nella vita.

Questo e' solo un hobby fare sokare gente come te. :elfhat:

Soulaxes
6th July 2005, 01:13
Hai degli obiettivi importanti nella vita.


è grazie ha questi obbiettivi che mandiamo al bind dei 10L :D

Twins
6th July 2005, 01:14
salutamelo l'originale é_é

Hasley
6th July 2005, 01:16
è grazie ha questi obbiettivi che mandiamo al bind dei 10L :D

Contento x voi, davvero; magari quando riusciremo ad avere 2 druidi e bm ce la giocheremo e ci divertiremo piuttosto che costringere voi e gli altri 150 poveri alb a stare vicini vicini nella stessa frontiera. Intanto, mentre noi rerolliamo le classi che han smesso, tu come al solito edita gli svarioni grammaticale.

Soulaxes
6th July 2005, 01:17
salutamelo l'originale é_é

non si ricorda manco tutti i perfect che sè preso, figurati se si ricorda di salutare il fratello :rotfl:

leonfir
6th July 2005, 01:22
Ho corretto grazie per il consiglio.
Se vuoi contraccambio con consigli di rvr per non rellare.

eccolo ha quotato coniglio carotone che lo sfidi in 3vs3 sul forum e arriva in 4 per non rellare ma tappati la putrida bocca che hai va coniglio uscito dal cilindro di binarelli...

Soulaxes
6th July 2005, 01:26
eccolo ha quotato coniglio carotone che lo sfidi in 3vs3 sul forum e arriva in 4 per non rellare ma tappati la putrida bocca che hai va coniglio uscito dal cilindro di binarelli...


ahahahah se lui è un coniglio tu allora nn so proprio cosa puoi essere :rotfl:

Naine
6th July 2005, 01:31
eccolo ha quotato coniglio carotone che lo sfidi in 3vs3 sul forum e arriva in 4 per non rellare ma tappati la putrida bocca che hai va coniglio uscito dal cilindro di binarelli...

Leo rosika rosika e rella.
Mi sa che al poc non ricordi com'e andata cera pure Krieg , vediamo se e' andata veramente cosi o io e krieg avevamo loggati 2 bot e i nostri 2 pg.
Mio cane cipollone ora vai a cuccia e non fare il c.......

Evon

Twins
6th July 2005, 01:33
conIglio carotone!!

Soulaxes
6th July 2005, 01:34
eccolo ha quotato coniglio carotone che lo sfidi in 3vs3 sul forum e arriva in 4 per non rellare ma tappati la putrida bocca che hai va coniglio uscito dal cilindro di binarelli...

ecco va edita , che poi vi possiamo accusare anche noi sulla grammatica :rotfl:


ps: conoglio :rotfl: :rotfl:

Hasley
6th July 2005, 01:34
salutamelo l'originale é_é

Lo saluterò, cmq so io :sneer:


Ciauz Twins

AngerDany
6th July 2005, 05:29
Braretto rulla... lo chiudiamo sto post?

Anfield
6th July 2005, 08:03
ci fate spammare la torre quando dal crim al crau e tutto in fiamme ahahahah
noi eravamo in 5 a odino e poi quando veniamo a emain vi becchiamo in mezzo alla massa di alb.

bello sto 8vs8........

pagliacci

Hasley
6th July 2005, 11:20
ci fate spammare la torre quando dal crim al crau e tutto in fiamme ahahahah
noi eravamo in 5 a odino e poi quando veniamo a emain vi becchiamo in mezzo alla massa di alb.

bello sto 8vs8........

pagliacci

Hanno rimesso la 1.60 Anf, si gioca in una frontiera sola.
Qualsiasi barca prendi ti porta al Crau.

leonfir
6th July 2005, 16:42
conIglio carotone!!

lapsus freudiano era un mix tra coniglio e cojone :rotfl: :rotfl:

si bimbetto evon mi ricordo bene eravate dentro il poc in 4 (2 giocanti+2 bot) vi seghiamo (noi in3)e vi facciamo post dicendo che volevamo ritornaste in3 giocanti per fare un 3vs3 e sei venuto in 4 per non fare brutta figuraccia...
per ora il conOglio (mix tra coniglio e cojone) sei solo tu :rotfl:

viking
6th July 2005, 20:24
bla bli blu +1 :)

AngerDany
7th July 2005, 04:56
Ukkey lukketto ke ormai siamo allo spam puro...